EXCEL per MAC non funziona dopo aggiornamento
Versione Completa
Stampa
Cerca
Utenti
Iscriviti
Condividi
:
Excel Forum
»
Excel Forum
»
»
Soluzioni Excel Domande e Risposte
Ediclay
0
0
mercoledì 12 aprile 2017 10:56
AIUTO!!! Fatto oggi aggiornamento di Microsoft Office 2016 x Mac ... e NON MI FUNZIONA PIU' EXCEL
Sono disperato! ... il 90% del mio lavoro si svolge in Excel
federico460
0
0
mercoledì 12 aprile 2017 11:40
ciao
ma il mac non ha un punto di ripristino?
Ediclay
0
0
mercoledì 12 aprile 2017 11:55
mai fatto! (non saprei dove cominciare!)
Ediclay
0
0
mercoledì 12 aprile 2017 19:32
NON HO AVUTO UN GRAN SUPPORTO!
Grazie comunque.
Ho risolto isprivendomi al programma Office Insider dell'AutoUpdate ... così facendo mi ha dato la possibilità di scaricare un aggiornamento, che altrimenti non sarebbe risultato disponibile ...a mio rischio e pericolo, che la stabilità di questa versione non sia stata testata al meglio!!! ... ma almeno ORA RIESCO AD APRIRE I FILE EXCEL!!!
federico460
0
0
giovedì 13 aprile 2017 00:32
ciao
mi dispiace della tua amarezza
ma quanti di noi pensi abbiano un MAC ?
ci sono dei forum appositi per questo
mi dispiace
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa
clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl -
www.freeforumzone.com