EXCEL per MAC non funziona dopo aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ediclay
00mercoledì 12 aprile 2017 10:56
AIUTO!!! Fatto oggi aggiornamento di Microsoft Office 2016 x Mac ... e NON MI FUNZIONA PIU' EXCEL
Sono disperato! ... il 90% del mio lavoro si svolge in Excel
federico460
00mercoledì 12 aprile 2017 11:40
ciao
ma il mac non ha un punto di ripristino?
Ediclay
00mercoledì 12 aprile 2017 11:55
[SM=x423054] mai fatto! (non saprei dove cominciare!)
Ediclay
00mercoledì 12 aprile 2017 19:32
NON HO AVUTO UN GRAN SUPPORTO!
Grazie comunque.
Ho risolto isprivendomi al programma Office Insider dell'AutoUpdate ... così facendo mi ha dato la possibilità di scaricare un aggiornamento, che altrimenti non sarebbe risultato disponibile ...a mio rischio e pericolo, che la stabilità di questa versione non sia stata testata al meglio!!! ... ma almeno ORA RIESCO AD APRIRE I FILE EXCEL!!!
federico460
00giovedì 13 aprile 2017 00:32
ciao
mi dispiace della tua amarezza

ma quanti di noi pensi abbiano un MAC ?

ci sono dei forum appositi per questo

mi dispiace [SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com