E' nata la piccola Rebecca (la bambina di Morgana)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ildiariodellalinda
00giovedì 21 agosto 2008 16:57
Ieri mi ha mandato un messaggino Morgana

E' NATA REBECCA!!!!

[SM=x869289]  [SM=x869289]  [SM=x869289]  [SM=x869289]  [SM=x869289]

Un immenso abbraccio al suo babbo alla sua mamma
[SM=g9433]  [SM=g9433]  [SM=g9433]  [SM=g9433]

e tutti in nostri baci alla piccola arrivata!!!
[SM=g9480]  [SM=g9480]  [SM=g9480]
Vogliamo sentire anche il tuo racconto!!!
Superabbracci!!![SM=g9433]
lauraz1968
00giovedì 21 agosto 2008 19:12
evviva!!!!
Che bello un evento veramente lieto [SM=g10468]
congratulazioni a mamma e a papà e un benvenuto alla piccola Rebecca
laura
Giovanna
00venerdì 22 agosto 2008 18:45
Re:
BENVENUTA REBECCA [SM=g10430] ,
TANTI TANTI CARI AUGURI A MAMMA E PAPA'
GIOVANNA
Ely
00sabato 23 agosto 2008 12:53
congratulazioni!
Benvenuta al mondo piccola e congratulazioni alla tua mamma e papà!
Un abbraccio
[SM=g9433]
Ely
Verusca
00sabato 23 agosto 2008 18:45
evviva
Benvenuta Rebecca.1 grossissimo abbraccio a te e ai tuoi genitori!
Verusca [SM=g10468]
LoryeLory
00domenica 24 agosto 2008 13:15
Benvenuta
Ciao piccolina,
benvenuta, sei la feicità della tua mamma e del tuo papà...
Lo scoprirai presto, hai due genitori speciali!
Tanti auguri [SM=g7799]
Loredana
LoryeLory
00domenica 24 agosto 2008 13:15
Benvenuta
Ciao piccolina,
benvenuta, sei la feicità della tua mamma e del tuo papà...
Lo scoprirai presto, hai due genitori speciali!
Tanti auguri [SM=g7799]
Loredana
Alexandra
00domenica 24 agosto 2008 20:00
Benvenuta Rebecca!!!
Incredibile...entro in questo angolo, in mezzo a voi, care amiche, e alla fine piango per le vostre gioie!
Sono tanto felice di trovare delle belle notizie in questo sito.
Morgana, ti auguro tanta, tanta felicità!
Una carezza speciale alla piccola Rebecca e un abbraccio d'amore ai nostri angeli... [SM=g9433]
morganaa2
00martedì 26 agosto 2008 15:14
eccomi
eccomi amiche mie, innanzitutto GRAZIE, GRAZIE per il vostro supporto, ecco il mio racconto parto.

allora ero agitatissima già 2-3 giorni prima.
il 19, sono stata tesissima tutto il giorno, ho pianto da morire, volevo stare sola sola, e i miei parenti cosa fanno????? mi invadono la casa eravamo 20 persone la sera di martedì per cercare di distrarre me dalle mie crisi d'ansia e di panico, mio marito poveraccio non capiva nulla, neppure di farsi una doccia e mia suocera esclama: non vorrai mica conoscere tua figlia con questa barba? perchè non ti docci??

la notte non abbiamo chiuso occhio( veramente erano giorni che non lo facevamo più ) al mattino mi alzo alle cinque, chiamo mio marito e dico: è tardi lui guarda l'orologio e dire: tardi?? ma se sono le cinque? dobbiamo essere in ospedale
alle 8 e io: si certo ma a letto non riesco a starci neppure mezzo secondo in più .

cosa faccio??? mi doccio per bene, calma e preoccupata, mentre iniziano le telefonate di mamma, suocera, sorella che mi stressano fino alle 8 e io a dire: si si ci vediamo in ospedale a casa mia non ci venite proprio .

si alza mio marito alle 7, si doccia e ricevo gli sms di amiche che mi riscaldano il cuore, di altri parenti che mi dicono di stare calma a me??? calma???? ma neppure se mi davate una cisterna di camomilla ci stavo

partiamo da casa piangendo, io ho crisi di pianto forti, arriviamo ore 8 e 25, tutta bagnata di lacrime dalla tensione , mi vede il gine e mi fa: brava riesci ad arrivare in ritardo anche per partorire, non solo al matrimonio ( lui è il mio testimone di nozze, all'epoca arrivai 50 minuti dopo per colpa della parrucchiera ).

andiamo in camera, intanto mamma, suocera parenti amici sono già lì, mi vedono in quello stato e mi dicono: che hai? perchè stai così? stia male?? e io: lasciatemi in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e che cavolo.

io continuo a piangere dalla tensione, arriva il gine a dirvi che così non potrò mai affrontare un cesareo di calmarmi, fosse facile? .

alle 9 meno un quarto scendiamo sotto, io , mio marito e mia cognata (è medico), lacrime a non finire in cameram in ascensore e sotto , sotto mi danno delle gocce per calmarmi perchè avevo tachicardia 130 battiti, extrasistole e pressione altina il gine che continua a dirmi: se non migliori ti riporto su e lo facciamo domani il cesareo. e io: non esiste lo voglio subito.

con quelle gocce mi calmo un pò e iniziamo , premetto che la presenza di mio MARITO è stata fondamentale, senza la sua mamma, le sue carezze, il suo calore non sarei mai uscita viva da lì dentro

prima spinale, andata male, non mi ha preso
seconda spianale neppure
terza spinale niente
quarta spinale niente
quinta spinale il gine dice: se non prendi neppure questa facciamo l'anestesia totale e io nooooooooooooooooooooooooooo
sesta spinale: finalmente prende , sento le gambe fredde, tremanti e prego dio e mia figlia di non farmi morire prima di vedere rebecca mio marito mi tiene la mano,mi dice che va tutto bene mentre parlano di barche, di progetti per domenica con il gine , io tremo sudo, non capisco nulla.

il gine mi dice che ci siamo quasi, io sento comprimere alla pancia, ecco sento una cosa scivolosa che esce da dentro di me: sento un pianto disperato, così è nata la mia bambina alle 9,45, 3.750 per 54 cm la cosa più bella della mia vita, il sogno di 5 anni di matrimonio.

piangiamo tutti, io a fontana, mio marito, mia cognata, il gine, la mettono in un panno verde e la mettono al mio petto tutta tremante e sporca amore di mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mio marito piange, mai visto così emozionato, io pure, rebecca gli strienge un dito.

la portano a controllarla, 3 neonatologi, dico a mio marito di andare, di andare da lei per controllare, intanto mi sistemano giù, mi ricuciono e sento che dicono che è sanissima ero felicissima, piangevo dalla felicità.

la porta mio marito dopo pochi minuti, avvolta in un panno verde pulita, tutta tremante e mi dice: è sana come un pesce e io dico: sicuro? avete controllato tutto tutto? e lui: si siiiiiiiii e ci stringiamo forte tutti e tre .

andiamo in camera, tutti felici, tutti a piangere dalla felicità, non capivamo nulla nulla solo a paingere e a guardare questo miracolo .

mio marito dice a tutti di accomodarsi fuori, volevamo stare tutti e 3 soli, piangiamo ancora, lui esce fuori dalla borsa uno scatolino con dentro un anello tempestato di brillantini e uno grande che era rebecca dentro inciso, morgana nico e rebecca 20.08.08. piango ancora e non capisco più un tubo di niente poi porta una ciotola con 100 rose rosa stupende ( al matrimonio 100 rosse) sono emozionata e dolorante..

bhe i giorni dopo li conoscete, dolori, paure, tremori ma tanta tanta felicità per quest'essere che mi sta accanto e mi fa morire di gioia ad ogni suo sorriso

GRAZIE GRETA PER QUESTO MERAVIGLIOSO REGALO CHE CI HAI MANDATO, MAMMA E PAPA' TI PENSANO OGNI ISTANTE E SPERANO DI VEDERTI CRESCERE NEGLI OCCHI DELLA SORELLA OGNI ISTANTE .

ora rebecca è qui di lato a me, sempre un sogno, la guardo e penso se è mia, se è nostra, mi guardo allo specchio con lei in braccio per capire se è vera o finta.
è una gioia indescrivibile. la amiamo tutti tutti tutti.
è una pacioccona, morbidona,ridolona, sta sempre a sorridere.
l'unico problema è che non si attacca al seno, l'ho messa ma niente, non ho neppure la montatea lattea per cui latte artificiale in polvere, ma 'importante che cresca

baci a presto [SM=g7799]
crivb
00mercoledì 27 agosto 2008 07:47
Semplicemente stupendo!!!
Ilaria
00sabato 30 agosto 2008 17:22
Morgana!!!! Che lacrimoni!!!! DI GIOIA!!!!!!!!!!
Te e Elena, sarete le prime a rinnovare la pagina delle storie, con un po' di tempo e calma aggiornerò le storie dei nostri cuccioli con il racconto del test di gravidanza del fratellino o sorellina e la nascita di questi splendidi raggi di sole!!!!
Ti abbraccio forte e mi raccomando ... non sparire!!!
Dai un super bacio a Rebecca, uno a te e uno a tuo marito che è splendido e coccolone!!!
[SM=g9433]
gio
00martedì 2 settembre 2008 16:35
[SM=g7542] Benvenuta piccina!
Cara Morgana ti faccio i miei migliori auguri ... che gioia
E' bello e giusto che accanto alle storie dei nostri angeli ci sia posto anche per le nuove creature!!! [SM=g7799] [SM=g7799]
Ti abbraccio forte forte ... con tanto affetto. Un bacio ed una carezza alla piccola.
Gio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com