Dubbio cerchi Zandvoort

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
giandy84
00giovedì 31 gennaio 2008 11:00
Ciao a tutti...possiedo una meravigliosa GolfV anno 05 confortline....fin qui tutto ok.E' da un pò che ho il pallino di volergli cambiare i cerchi e mettergli gli ZANDVOORT da 17"...mi piacciono troppo!
Però ho alcuni dubbi adesso ve li elenco....girando nel forum ho letto i nomi di due siti dove poter acquistare i cerchi ovviamente replica e sono CERCHIGOMME.IT E PNEUCAR.IT,bene......Andando sul sito di CERCHIGOMME.IT mi viene indicato un certo ET adesso vi dico cosa precisamente c'è scritto nella descrizione del cerchio:CER. L. VW217 7x17 5x112 ET 42 ø 57,1 SILVER.
Mentre nel sito PNEUCAR.IT non c'è scritto niente.
Io mi chiedo nel libretto della car sono previsti i cerchi da 17" li posso montare tranquillamente o devo avere dubbi per comprarli.?Ancora una cosa dove mi consigliate di comprarli presso CERCHIGOMME.it o PNEUCAR.IT.C'è da dire che presso CERCHIGOMME.IT costano qualcosa in meno.
Ditemi voi,sono confuso non so che fare.Non vorrei che una volta che li ho comprati non lo so forse dirò una fesseria ma non li posso montare.(RIguardo il famoso ET).
Ancora un dubbio,qualcuno di voi nel forum ha parlato del sito GOMMADIRETTO.it,devo dire che ci sono prezzi molto allettanti,ma mi chiedo se qualcuno può dirmelo con certezza,l'ipotetico copertone che mi arriva a casa è un copertone di quest'anno o sono copertoni "vecchi".Ditemi tutto,così finalmente compro anch'io, sono stato sempre tentato ma ha avuto il sopravvento l'incertezza.Grazie per le risposte [SM=x1444717] Siete sempre i migliori [SM=x1454475] Ciao ciao
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com