Disperata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lilly
00venerdì 10 aprile 2009 12:03
Domani saranno 2 mesi che il mio piccolo leonardo non c'è più,sono disperata non riesco a venirne fuori ,il tempo passa ma il mio dolore è sempre più forte,sono stata forte all'inizio ma credo che manca poco al crollo ,ogni cosa mi parla di lui...rivivo in continuazione il momento in cui mi dissero che non c'era battito,lo rivedo ....così bello e meraviglioso.....sto male care mamme ...ogni volta che vedo una carrozzina mi viene un dolore forte allo stomaco Giulia e Gabriele (i miei figli)continuano a chiedermi il perchè ....non riesco più a rispondere a questa domanda....ho veramente bisogno di aiuto.
simona
00venerdì 10 aprile 2009 12:20
Io ho perso Camilla il 22 febbraio di quest'anno e ci sono volte che non esco per vedere le carozzine, le pancie e per vedere la felicità che accompagna le altre mamme mentre mi chiedo mille volte perchè a me non è stato concesso di viverla..ma poi penso che lei non avrebbe voluto che io mi abbattessi così, che anche da questa brutta esperienza bisogna capire qualcosa e che devo continuare a vivere per le altre persone che mi vogliono bene.
Io vado da un dottore omeopatico che è anche psicologo e mi fa parlare tanto, e mi aiuta.
Anhe in questo forum cerco di trovare un pò di aiuto attraverso il conforto e le parole di altre mamme che hanno vissuto la stessa esperienza.
Fatti forza per i tuoi figli, per tuo marito e per tutti quelli che ti sono vicini...cerca anche tu un bravo dottore che ti aiuti è importante credimi.
Poi goditi i tuoi figli perchè loro hanno bisogno del tuo amore sempre e il tuo piccolino sarà li con voi sempre ogni giorno... [SM=g7542]
un bacione
Simona
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com