Campionato CEZ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
claudio.Baldinetti
00domenica 28 settembre 2014 12:55
Buone notize da Rupa x i nostri portacolori Michele Ottoboni dominatore in entrambe le manche. buon terzo x Antonio Bizzotto e ritiro definitivo x Davide Casarin causa rottura cambio mentre attaccava la prima posizione in manche 1 ! !
claudio.Baldinetti
00domenica 28 settembre 2014 15:11
Grande vittoria in manche 3 x Antonio Bizzotto quindi abbiamo Ottoboni in pole nella finale e Bizzotto in prima fila ! spettacolo ! ! !
markciccio74
00domenica 28 settembre 2014 15:59
claudio.Baldinetti
00domenica 28 settembre 2014 15:59
Grande vittoria x il nostro portacolori Miki Ottoboni e buon terzo posto x Antonio Bizzotto ! !
TerraNelSangue
00domenica 28 settembre 2014 22:58

Bella giornata di gare oggi a Rupa.

Partiti ieri in macchina, siamo rimasti subito senza Gio Trincossi, a causa di guai tecnici al mezzo di trasporto che non gli hanno permesso di arrivare a destinazione. Quindi campionato in salita per lui, che dovrà dare tutto sè stesso e tutto il mezzo meccanico all' appuntamento di Niyrad il prossimo fine settimana.

Categoria Touring: Giornata in palla per il nostro Michele Otttoboni che non ha mai dato segno di aver problemi a regolare un buon Leo Pop su Ford Focus. Vincitore di due manche su tre (terza non disputata) si aggiudica prima fila e prima posizione finale. Ottima gara! Complimenti.

Categoria Sb: si è visto un crescente Davide Casarin che ha fatto registrare il secondo miglior tempo delle qualifiche, credo dietro all'imprendibile Vakulic, sebbene fosse al debutto in una pista tutta curve come quella di Rupa. Sfortuna vuole che causa guai meccanici (non ai semiassi)abbia dovuto ritirarsi e lasciare campo libero agli avversari.
Altro protagonista della giornata il sempreverde Antonio Bizzotto col suo Sb motorizzato Bmw. Gara per lui un po' in salita, in quanto ha dovuto combattere per conquistare il suo meritatissimo terzo posto finale, tenendo sempre attivi anche i suoi meccanici fra semiassi e differenziali saltati. Complimenti Antonio, gara e posizione ottenuta con il mordente giusto!

Per quanto riguarda la pista posso raccontarvi che é, per ora molto corta (Credo sui 650 metri), ma larga in alcuni punti più di 15 metri. fondo a vista ottimo con pochissime buche a fine giornata ed un'organizzazione alla quale non possiamo rimproverare niente.
Voci raccontano di un probabile imminente allungamento del tracciato. Staremo a vedere. Pista che si trova a 50 Km da Trieste, con molte possibilità di crescita ed una buona base.

Un ringraziamento va al Team Ottoboni, presso il quale sono stato ospitato e dove si respira la classica aria ed allegria dell'autocross vero. Spesso nelle trasferte Europee, il suo box diventa il centro di riferimento per i suoi connazionali e lui ha un occhio di riguardo per tutti. Ottimo lo spirito con il quale affronti queste gare, ancora complimenti Michele.

Ciao a tutti!
BOLLO (manuel)
00lunedì 29 settembre 2014 00:23
aiaiaiaai che peccato per Trincossi.. se c'era pure Vakulic vuol dire che punta al CEZ.. e quello è uno che si ferma solo con una rottura meccanica.

complimenti a Ottoboni, gli basta mantenere la concentrazione.
complimenti anche a Bizzotto, e anche al giovane Casarin, mica male il secondo posto in qualifica.
Bob93
00lunedì 29 settembre 2014 07:49
C'ero anche io ieri a Rupa! E in arrivo come sempre gli on board di tutte le manche di Michele Ottoboni. Al quale va il mio ringraziamento per l'ospitalità durante tutto il weekend, la compagnia è stata fantastica. Davvero sfortunato Trincossi, purtroppo non c'è stato nulla da fare per aggiustare il suo camion. Per quanto riguarda le gare quoto tutto quello che ha scritto TerranelSangue. Inoltre adesso Michele è a pari punti con Popp, e tutto si gioca la prossima settimana a nyirad nell'ultima tappa del CEZ. L'ambiente Cez è in forte crescita secondo tutti, e lo spettacolo non è mancato veramente in nessuna manche, complice anche la pista non proprio lunga.
Grazie tom e Manuel per la trasferta!
claudio.Baldinetti
00lunedì 29 settembre 2014 12:26
Ciao Bob purtroppo se non erro in una delle ultime gare a Ottoboni non hanno assegnato punteggio pieno quindi e' ancora dietro di 1, 5 punti . nonostante questo basta che domenica arrivi davanti e noi ci stiamo organizzando x essere al suo fianco fin dal venerdi. se risolve i problemi al cambio sara' presente anche Davide Casarin che ieri ha fatto vedere delle ottime cose !
Bob93
00lunedì 29 settembre 2014 15:23
Re:
claudio.Baldinetti, 29/09/2014 12:26:

Ciao Bob purtroppo se non erro in una delle ultime gare a Ottoboni non hanno assegnato punteggio pieno quindi e' ancora dietro di 1, 5 punti . nonostante questo basta che domenica arrivi davanti e noi ci stiamo organizzando x essere al suo fianco fin dal venerdi. se risolve i problemi al cambio sara' presente anche Davide Casarin che ieri ha fatto vedere delle ottime cose !



giusto, avevo capito male.. l'importante è che sia tutto aperto prima dell'ultima gara :)
Bob93
00martedì 30 settembre 2014 00:29
Video delle due manche di Michele Ottoboni, da guardare rigorosamente a MASSIMO VOLUME! :)





a breve anche la finale
BOLLO (manuel)
00martedì 30 settembre 2014 15:32
a Ottoboni basta mantenere la concentrazione, non c'è storia.
sarà sicuramente più combattuta a Nyiràd se si iscriveranno un po' di piloti ungheresi (e ce ne sono tanti, con vetture di livello)

riguardo a Rupa, è l'esempio che le piste italiane dovrebbero seguire (Gonars per esempio.... ma ormai è troppo tardi)
nel giro di due anni la pista è stata portata su standard internazionali, e per farlo non hanno fatto chissà quale interventi.. hanno semplicemente fatto interventi mirati

pista allargata di carreggiata, cordolatura sagomata e rialzata, senso di marcia invertito per ottimizzare le modifiche.. et voilà
Bob93
00martedì 30 settembre 2014 17:15
E il video della finale


valentino95
00martedì 30 settembre 2014 23:59
parlando di michele ottoboni su facebook e stata creata una pagina ufficiale su di lui se avete fb se volete passare a dare un occhio e un mi piace vi ringrazio.. scusate per la pubblicità!
michele ottoboni fanpage
Manu_74
00mercoledì 1 ottobre 2014 07:54
Fatto!!!

:-)
valentino95
00mercoledì 1 ottobre 2014 12:57
Molto gentile :-)
lucavolta
00mercoledì 1 ottobre 2014 15:34
Per quanto riguarda il discorso dei punti, ho controllato proprio ieri e il regolamento dice che se ci sono meno di 5 piloti nella stessa categoria il punteggio si applica per metà, quindi dopo la vittoria di Rupa Miki Ottoboni è a 0,5 punti da Popp. Si gioca il tutto per tutto questo weekend in Ungheria. Noi del BRT saremo li il prima possibile a supportare il nostro portacolori verso la sognata vittoria del CEZ.
Riguardo la pista di Rupa, molto bella, forse troppa ghiaia. La cosa che ho notato è stata che dopo l'uso degli estintori i pompieri sono andati immediatamente a cambiarli, cosa che non si è vista per esempio a Gonars sempre per il Cez, poi la quantità di gente.. per il numero neanche altissimo di vetture si è vista cosi tanta gente appassionata che è venuta, basti vedere dalla gara di Gonars con molte più vetture e il pubblico era molto poco. Ora ci si spiega perché moltissimi piloti vanno a correre all'estero, togliendo il campionato Cez ovviamente.
BOLLO (manuel)
00venerdì 3 ottobre 2014 09:23
classifiche aggiornate:

tra Ottoboni e Popp si parte praticamente alla pari, 1 punto e mezzo di svantaggio per Ottoboni

mentre nei Superbuggy credo che ormai Vaculik sia imprendibile.. i 20 punti di un'eventuale vittoria in Ungheria non basterebbero per prenderlo

www.chronorace.cz/14StavZA-TOURINGCARS.htm

www.chronorace.cz/14StavZA-SUPERBUGGY.htm
claudio.Baldinetti
00venerdì 3 ottobre 2014 12:51
Ci puo' essere anche l'eventualita' che finiscano alla pari se la cat non e' completa !
TerraNelSangue
00venerdì 3 ottobre 2014 13:56
Michele ha molte più vittorie, quindi nella peggiore delle ipotesi andrebbe bene.
Sappiamo chi sono gli iscritti?
Bob93
00venerdì 3 ottobre 2014 14:04
Direi che l'eventualità di arrivo a pari punti non ci sia vedendo l'elenco iscritti


fastspeed76
00venerdì 3 ottobre 2014 22:22
Risultati CEZ nella pagina di OSK federazione austriaca dopo Rupa:

Risultati Superbuggy
Risultati TAX

Nel SB Vaculik ormai è campione CEZ; nella Touring abbiamo una battaglia Popp-Ottoboni 74,5:73!

Ma Giovanni può diventare Campione Austriaco, qualcosa tutti gli austriaci sperono! :-)

Risultati SB CA

cs fastspeed
TerraNelSangue
00venerdì 3 ottobre 2014 22:50
Grandi! È bellissimo leggere queste parole, l'Austria che spera di avere come campione nazionale un Italiano. Fantastico..
Lo speriamo anche noi..in bocca al lupo Giovanni!!!!! Gooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com