Cafe' Chantant

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oqposto
00giovedì 29 marzo 2007 23:31
Nell'ambito della rassegna "AVANTEATRO", l'associazione ANGRI 2000, propone uno spettacolo di arte varia: "CAFE' CHANTANT". Una rivisitazione dell'avanspettacolo a napoli e dei suoi interpreti, cosi come recita il sottotitolo "incontro con i personaggi che hanno fatto di napoli una citta' unica".
Vi propongo di seguito la locandina dello spettacolo che vedra' impegnati i seguenti artisti:
ALFONSO PADOVANO, GINO DE MARTINO, ENZO DE VIVO, GINA GIORDANO, PINO SALERNO, PINO ROLLY, i comici I CAFONI, e ultimo ma non ultimo l'amico LUCIANO COPPOLA. Le coreografie originali saranno curate dalla Scuola di danza "ETOILE" di via Risi ad Angri.
L'orchestra dal vivo sara' diretta dal maestro GIANLUIGI SORRENTINO.
Presentera' la serata ALDO SEVERINO.
Tra gli altri che hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo e' bene ricordare: Gianni Patella per gli allestimenti, Veronica Barbato per l'organizzazione e Rosa Lanzieri per i costumi.
Ci tengo a precisare che lo spettacolo e' autofinanziato e che quindi la raccolta fondi con la vendita dei biglietti (costo 5 euro) e' essenziale per le finanze di chi organizza la serata (anche per me quindi...).
Chi e' interessato all'acquisto del biglietto di ingresso puo' mettersi in contatto con me al numero di cellulare 3389048957.
Grazie della vostra cortese partecipazione.
Carmine Lanzieri.

[Modificato da Ivan Russo 30/03/2007 9.23]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com