Blog: Tè, biscotti e Arte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
solaris91
00giovedì 15 aprile 2021 10:16
Salve a tutti. Sono claudia ponto (meglio conosciuta da queste parti come Solaris91) e dirigo un blog chiamato: Tè, biscotti e arte. Il mio blog si occupa di parlare di tutte le forme d'arte con piccoli articoli, fornisce aiuti per disegnare e intende anche supportare gli artisti per aiutarli a ricevere più visualizzazioni.
https://www.tebiscottiearte.com/

L'argomento principale è l'arte intesa come disegno, ma di recente sto cominciando a sviluppare delle nuove aree per sostenere anche gli artisti scrittori.
Per il momento ho creato una sezione apposita nel blog, dove raccogliere fanfiction e/o storie originali e spero di ampliarla presto con altre idee.


Sempre a proposito di scrittori, gestisco anche un canale youtube con lo stesso nome e tra i (pochi) contenuti al momento disponibili, ne ho uno chiamato "La radura delle parole": questa sezione intende promuovere e far meglio conoscere storie che magari sono passate sott'occhio tra i lettori. Si tratta di video in cui viene narrato il primo capitolo di una storia (che sarà promossa con il titolo, avvertenze ecc) e toccherà poi alla curiosità dello spettatore andare a cercarla per conoscere il resto.
https://www.youtube.com/channel/UCwmV8TwLzHZfv9vIBrEvVnw

Questo è il lavoro che faccio. Siete tutti i benvenuti.
Vi ringrazio per l'attenzione

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com