BOOGY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252
StefanoPontillo
00martedì 22 maggio 2012 10:18
una moneta
Anche io ho sempre pensato che ogni giorno abbiamo una moneta da spendere,cercando di non sciuparla.Le abbiamo in tasca tutte queste monete e non sappiamo quale sarà l'ultima.
StefanoPontillo
00martedì 22 maggio 2012 10:50
Ciao Boogy,ho letto tante cose su di te scritte dalla tua mamma e proprio ti assomigliano a Dado.Anche lui era molto pauroso,aveva paura di tutto,dei rumori forti e metallici,degli spari,era una tragedia farlo uscire nel periodo di fine anno,quando sparavano i petardi,non voleva più camminare e voleva tornare subito a casa.Aveva paura delle persone vestite di nero e in genere era molto diffidente.Non accettava mai niente da nessuno e questo era un bene.Temeva i bambini che si agitavano ed erano molto rumorosi quando giocavano a pallone.Avrebbero voluto accarezzarlo,ma lui si nascondeva dietro di me.Forse aveva subito un trauma da piccolo,era infatti un trovatello e i cani non dimenticano mai quando gli è accaduto qualcosa di brutto.In compenso aveva un carattere dolcissimo,non ha mai tentato di mordere,forse non sapeva neanche farlo,era molto intelligente e pieno d'amore per me e per la sua mamma che sicuramente lui ha aspettato sempre che tornasse,qundo non c'era più.Ora è sicuramente felice di averla ritrovata.
Alda51
00martedì 22 maggio 2012 18:11
Ogni tanto mi sporgo un po’ con il muso al di fuori di questo meraviglioso ponte...e guardo in giù...è bello incrociare ancora il tuo sguardo…rivolto all’ insù...

:)
Alda51
00martedì 22 maggio 2012 18:30
ehi....topolo...oggi ho trovato questo pensiero su fb e l'ho voluto ricopiare sulla tua pagina,quella di Dado,quella di Peppina e quella di Dea...perchè mi piace troppo pensare che anche voi ogni tanto sporgete il musetto e...incrociate il nostro sguardo che vi cerca tra le nuvole!!!!
Io guardo sempre le nuvole...cerco di scoprire quelle più bianche, più soffici e più belle e...mi viene un nodo in gola perchè penso che su quella nuvolona ci sei tu!!! amore mio!!
Alda51
00martedì 22 maggio 2012 20:15
tu lo sai che oggi non sono rientrata a pranzo e ora devo fare tante cose compreso preparare la cena....quindi sono sicura di non poterti scrivere la buonanotte e allora voglio augurartela ora....che la tua sia una notte splendida che i pensieri dolci e d'amore della tua mamma possano vegliare il tuo dolce sonno e che i miei baci possano darti tanto calore...buonanotte amore mio!!! <3
annalisa.50
00martedì 22 maggio 2012 21:58
Siete già a nanna? a Peppina piaceva stare in compagnia, andavamo a nanna insieme...lei nel suo lettino vicino a me...aspettava che mi sdraiassi per distendersi, con lo sguardo rivolto verso di me. Mi manca tanto.Buona notte tenerone
Alda51
00mercoledì 23 maggio 2012 05:54
buongiorno amore mio...sono le 5.30! sono da tanto sveglia e questa notte ho riposato poco e male...ero irrequieta...ma non so il perchè...forse sono stanca; prima c'eri tu che mi facevi rilassare...ora continui ad esserci ma non più fisicamente e questo mi intristisce e mi prova mentalmente facendo aumentare la mia stanchezza!
E' ancora buio, mi sembra che abbia piovuto per gran parte della notte, le foglie degli alberi dei giardini vicino casa sono bagnate...però qualche uccellino sta cinguettando e penso che ora non stia piovendo, altrimenti loro sarebbero ben nascosti nei nidi...proprio come te che quando pioveva mostravi poco entusiasmo per uscire!!! senti, amore, cosa stai facendo??stai ancora sonnecchiando??...non ci credo...sei qui con me...sei accucciato sui miei piedi e stai sbuffando e borbottando perchè le mie mani sono occupate e non ti sto accarezzando...ora come allora... quando per attirare la mia attenzione iniziavi a sbadigliare rumorosamente ed iniziavi a leccarti una zampa...ed io, tralasciavo quello che stavo facendo, e ti dicevo MA E' SAPORITA QUELLA ZAMPOTTA?...NE DAI UN PEZZETTO ANCHE ALLA TUA MAMMA? ed il sentire la mia voce scherzosa rivolta a te ti riempiva immediatamente di entusiasmo ed eri pronto per riempirmi di coccole anche se io cercavo di contenerti dicendoti PIANOOOO.....SHHHHHH.....PIANO CHE SE AGITI LA CODA SVEGLI TUTTO IL PALAZZO!!!!!
dai cuccioletto andiamo a farci un caffè...sta facendo luce!!!
annalisa.50
00mercoledì 23 maggio 2012 07:17
Ciao giovanotto..buona giornata con i tuoi amici e anche alla tua mamma che come me, anche oggi mi sembra malinconica.
Alda51
00mercoledì 23 maggio 2012 18:41
amoreeeee....ho messo nella mia copertina di fb una tua foto bella....sei sorridente!!!....baciottone su quel bel musone!!!
Alda51
00mercoledì 23 maggio 2012 20:56
amore mio....oggi la buonanotte veloce veloce perchè devo stirare...pensavo di farlo domani mattina ed invece devo essere presto alle riunioni tecniche per la gara!!!....non vedo l'ora che finisca tutto....
amore mio...fai una bella nanna...che i tuoi sogni siano dolci e d'oro e che la tua mamma possa essere nei tuoi sogni come tu sei nei miei!!!....ciao pesciolino mio!!! :)
Alda51
00giovedì 24 maggio 2012 08:15
ciao amore mio bello!!!!.....oggi sono di corsa....iniziano les jeux des iles !!!!!! ho riunione alle 9.30....uff....non vedo l'ora che finiscano!!!!
ciao cucciolo mio....baaaaacio.....megabacio su quel bel musone che amo tanto!!!!!
Alda51
00giovedì 24 maggio 2012 20:24
amore mio oggi andrò a mangiare la pizza con i miei giudici....mmmmhhhhh....pappa buona...a te alcuni pezzettini di pizza "arrivavano" e ti piacevano tanto!!...ciao amore mio...sto gia uscendo...tu vieni con me???...certo che sì !!!!!.....ba-bacioooooooo tesoro mio!!!!
Alda51
00giovedì 24 maggio 2012 23:40
buonanotte amore mio!!!
Alda51
00venerdì 25 maggio 2012 07:26
I CANI SONO PER META' ANGELI E PER META' BAMBINI

buongiorno amorettino della mamma!...ho trovato questa frase su fb...l'ha detta il grande Totò...e come non credere ad un grande come lui???
La giornata non è bella...ed io sn già pronta per andare in piscina!!...sono un pò triste perchè è un qualcosa che mi capita indipendentemente dalla mia volontà quando si avvicina il giorno in cui tu sei volato in cielo!!!
ciao amore...vieni con me in piscina???...ti metto i "coprizampotte" e stai vicino a me in segreteria??....cucciolo mio ti bacio sul nasone e ti mando miliardi di coccole!!!
Alda51
00venerdì 25 maggio 2012 18:28
IL MIO CANE IL MIO PADRONE
Che barba sto cane! Mi ha scocciato!
Mi salta sempre addosso, mi lecca, vuole sempre scherzare con me e giocare con l'osso, non lo sopporto. Ho i miei problemi.
Però come è dolce, come è cucciolo quando la mattina mi sveglia leccandomi il viso, quando scodinzola vedendomi arrivare, quando mi fa le feste. Quanto sono belli quegli occhioni da cucciolo triste che ha.
Ma ora mi sono stufato, non lo sopporto più!
Quanto sarebbe bello se non l'avessi. Che bello non doverlo sempre portare a fare delle passeggiate preparargli la pappa, spazzolarlo e poi finalmente niente più peli sparsi per casa.
Potrei comprare dei divani nuovi senza che nessuno me li rovini.
Eppure che bei ricordi abbiamo insieme. Quante passeggiate in campagna sotto un cielo azzurro, cosi rilassanti. A volte mi fa bene pensare sapere che a casa c'è qualcuno che aspetta che torni davanti alla porta, qualcuno che si accuccia vicino nelle giornate tristi, che ti fa le coccole.
Sì, ma adesso non sopporto più questo impegno, questo dovere, questa vita.
Senza questo cane potrei fare viaggi, andare lontano senza preoccuparmi di rassicurarlo prima di uscire, di tornare in tempo per fargli la pappa. Voglio una vita che la presenza di questo cane mi preclude. Voglio essere libero, respirare.
Voglio una vita diversa.
Questo cane è una palla al piede, devo liberarmene. Il gioco è bello finché è durato.
Lo abbandono!
Si è stato bello ma è finito. Non sopporto più questo impegno.
Lo lascio per strada, è un bel cane qualcuno se lo prenderà con se. Lo curerà e gli vorrà bene sicuramente più di me.
Si troverà un padrone affettuoso che lo coccolerà quando farà quegli occhioni tristi che tanto mi piacciono.
Sicuramente troverà qualcuno a cui si affezionerà.
Se non lo troverà subito qualcuno, sicuramente se la caverà. E' un cane in gamba si darà da fare per sopravvivere.
Si ce la farà!
Hei cucciolo vieni qui! Quanto è bello il mio cane! Come ti voglio bene!
Vieni andiamo a fare una passeggiata in macchina.
Quanto è bravo il mio cucciolo. Scendi dai , resta a cuccia qui.
Stai fermo qui, stai tranquillo. Faccio subito, non ti accorgerai che sono andato via.

Ecco fatto, è tutto risolto. Ma che fa piange, mi segue, corre dietro la macchina.
Perché lo fa ?
Forse sentirà la mia mancanza. Forse mi vuole bene.
Perché vuole stare con me?
Non lo so e forse non mi interessa. Da oggi ho un'altra vita.
Non è più il mio cane.

Il mio Padrone è il migliore che c'è.
Giochiamo sempre insieme. Mi fa le coccole, mi cura. Mi vuole tanto bene. Ne sono sicuro.
E' bello stare insieme a lui. Gli voglio bene.
A volte capisco che è triste, che non è contento della sua vita. Allora gli vado vicino per confortarlo, per tirarlo su e alla fine sorride. Mi piace stargli vicino, mi piace guardare mentre fa le sue cose. A volte è nervoso, mi tratta male ma lo capisco e sopporto, tanto dopo rispunta il sorriso. Mi piace il suo sorriso.
C'è un rapporto particolare tra noi. A volte basta uno sguardo e capisco subito quello che vuole, quello che prova. Riusciamo a parlarci con gli occhi. Quando esce e non mi può portare mi rassicura, mi dice che torna subito. Lo so che mi prende in giro, ma io sono qui a casa che lo aspetto dietro alla porta. E poi mi vuole tanto bene, me lo dice sempre.
Quanti bei ricordi che abbiamo. Quante corse senza fiato sui prati sotto cieli azzurri. Siamo tanto felici. Sono il cane più fortunato del mondo. Non potrei essere più felice!

Mi chiama. Che bello usciamo. Una bella passeggiata in macchina.
Perché ci fermiamo qui in mezzo a questa strada solitaria?
Dove dici che vai?
Perché la tua voce è cosi fredda, falsa, sembra una fredda lama tagliente?
Che fai riparti senza di me? Aspetta, dove vai? Ci sono anch'io.
Perché mi lasci solo cosa ti ho fatto?
Mi hai detto che mi volevi bene, perché ? Credevo in te, credevo in noi.
Mi hai lasciato, mi hai abbandonato.
Forse ritorni? Mi sento solo ... sono solo. Ti voglio Bene. Addio.
Alda51
00venerdì 25 maggio 2012 18:40
amore.... :( ho trovato questo brano e ho voluto condividerlo con te!!...è solo un brano ma so che nella vita reale queste cose capitano e...ahimè...sono avvenimenti tanto frequenti!!!....perchè le persone si comportano così??....ma è possibile che ci sia gente che baratti l'amore di un cane con un viaggio? oppure che i peli lasciati su un divano creino così tanti disagi e fastidi??....amore mio...io farei follie per averti ancora qui con me eppure tu lo sai come ho dovuto cambiare la mia vita proprio perchè tu eri un cagnone con un grande bagaglio di problemi...ed io non ho mai pensato neppure per unn attimo di abbandonarti ed anche senza viaggiare, senza andare al cinema o a teatro, senza andare al mare, stando sempre con te per non lasciarti mai solo ed avendo sempre i miei abiti pieni di peli ho vissuto con te 10 anni di vita bellissima piena d'amore!!! amore mio mi manchi tanto!!!
StefanoPontillo
00venerdì 25 maggio 2012 21:11
Ciao Boogy,non è e non può essere un gioco tenervi con noi.E'un impegno da portare a termine a costo di sacrifici,si di sacrifici,perchè per voi è e deve essere bello rinunciare alle cose che ci piacerebbe fare e che con voi non sempre è possibile fare.Viaggiare,andare in vacanza in luoghi dove non è consentito portarvi.Siete una presenza viva,importante,anche se qualche volta si avverte il peso di alcune rinuncie.L'amore e il senso della vita che siete capaci di darci e che ci date ancora adesso che non ci siete più è ciò che ci ripaga di qualsiasi rinuncia e di qualsiasi sacrificio fatto per voi e dell'impegno di ogni giorno per accudirvi in ogni cosa.Dobbiamo sapervi dare tutto l'amore come quello che voi siete capaci di dare incondizionatamente.
Alda51
00venerdì 25 maggio 2012 21:16
buonanotte piccolo mio che la tua notte sia serena perchè l'amore della tua mamma è sempre nel tuo cuore!
barbara1978
00venerdì 25 maggio 2012 23:05
Ciao bellissimo spero tanto che tu e la mia bambina siate diventati amici...xche lei afora i cagnoloni come a te.....sai la tua mamma ha proprio ragione siete x meta' angeli e meta' bambini......e la pura verita' ......vi adoro buonanotte angioletti.....notte alda.....
annalisa.50
00sabato 26 maggio 2012 12:31
Aiuto..ho letto il brano che ha scritto la tua mamma...non avrei voluto ma non sono riuscita a non andare avanti...io sempre forte in tante situazioni nel leggere queste righe piango come una bambina..anche la mia piccolina è stata abbandonata, probabilmente portata fuori in macchina e lasciata sola in un posto sconosciuto...penso questo perchè non ho mai potuto portarla in macchina perchè soffriva terribilmente..piangeva e si agitava anche se la tenevo in braccio coccolandola. L'ultima volta che l'ho portata dal veterinaio perchè non respirava bene con la speranza che potesse aiutarla, ho percorso circa 1,5 Km a piedi con lei in braccio per non farla agitare. Certo, ho dovuto riunciare a tante cose per stare con lei e quando l'ho lasciata solo qualche giorno ero ben sicura che le sarei mancata ma aveva il conforto di stare a casa sua con i fratelli umani che le volevano tanto bene....quanto mi manca!!Dolcissimo Boogy con quello sguardo buono la mia Peppina si sentirà sicuramente al sicuro vicino a te.Buona giornata cucciolone..Buona giornata Alda
Alda51
00sabato 26 maggio 2012 14:24
eccomi qua...."les jeux des iles" le abbiamo archiviate!!!....tutto sommato tra qualche carenza organizzativa qua e là...è andato tutto bene!!!
In piano vasca è capitata una cosa simpatica, c'era una farfallina che svolazzava qui e là ma era sempre al mio tavolo della segreteria e ogni tanto tentava di posarsi sui miei fogli....io la volevo acchiappare per farla volare all'aperto, in piscina c'era troppo caldo, ma Alice e Mimma mi hanno bloccato perchè mi hanno detto che eri tu....amore mio....hai fatto la farfallina e sei venuto a trovarmi svolazzando??? Alice si è messa anche a ridere perchè ha detto che solo immaginare 43 kg di cagnone che svolazzano leggeri è proprio comico!!
Ora riposo un pò ed immagino che anche tu stia facendo un pisolino!!!ciao farfallina mia!! smackkkkkkk.....
Alda51
00sabato 26 maggio 2012 19:18
su FB ho scritto *...pensieri tristi...ricordi particolari...* e tu sai il perchè!!!...quanti ricordi amore mio!!!!
annalisa.50
00sabato 26 maggio 2012 21:53
Dolce notte bel giovane
Alda51
00domenica 27 maggio 2012 07:24
sono 5 mesi!!!
amore mio sono 5 mesi che tu ti sei addormentato per sempre...ma non è così nel mio cuore...il tuo grande cuore continua a battere insieme al mio!! mi manchi!!
ciao amore mio!!
barbara1978
00domenica 27 maggio 2012 07:45
Buongiorno cucciolone bellissimo...........
Alda51
00domenica 27 maggio 2012 15:25
AMORE MIO...
...SONO PASSATI 5 MESI....
....SEMBRA IERI...
...SEMBRA UNA VITA...
...MA CIO' CHE ABBIAMO CONDIVISO....RIMARRA' PER SEMPRE!!!


è una frase che ti ho scritto "anche" il mese scorso e voglio ripetertelo ogni volta affinchè tu non la dimentichi mai!!
Alda51
00domenica 27 maggio 2012 21:16
T.V.B. non con il cuore
ma con l'anima...
perchè il cuore
un giorno non batterà +
mentre l'anima rimarrà 4ever!!!
Alda51
00lunedì 28 maggio 2012 08:39
buongiorno piccolo mio! :)
Maria Grazia.S
00martedì 29 maggio 2012 00:30
Quando clicco sul nome per entrare mi compare la foto con il tuo bellissimo muso, mi sembra quasi tu sia vicino a me .... Sei splendido in quella foto e sicuramente eri splendido sempre ... Piccolo tesoro ti mando un grosso bacio, dolce notte
Alda51
00martedì 29 maggio 2012 07:54
buongiorno fustacchione mio!!!.... ;)
ieri sera non sono riuscita a darti "le bon nuit" :(
ero tanto stanca...quando mi sono seduta sul divano mi sono addormentata subito e quando mi sono svegliata ero sola e con la TV accesa!! e come sempre accade nell'arco della giornata,mi sono ricordata ancora di te; mi sono ricordata quando mi addormentavo sul divano e papà mi lasciava lì ed andava a letto e tu...ti alzavi, mi venivi vicino e prima, dolcemente, con qualche leccatina o annusata e poi, con testardaggine e prepotenza, con musate e wwooff...insistenti... riuscivi a svegliarmi ed a portarmi a letto...e ti assicuravi che andassi a letto...facevi 2 passi e ti fermavi a guardare...altri 2 passi ed un altro controllo....finchè mi vedevi a letto...quindi un'altra leccatina ed anche tu ti accucciavi per la nanna!!!...amore mio bello quanto mi manchi!!!
spero che la tua giornata sia bellissima...fatta di giochi e di gioia!! ti do un bacio grande grande grande e tante coccole!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com