BOOGY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, ..., 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252
Alda51
00sabato 5 maggio 2012 08:23
......che sogno o...realtà???
ora non so più se è stato un sogno.....non ho potuto raccontarlo a papà perchè mi viene da piangere per l'emozione...ogni tanto mi guardo le mani e mi sento ancora il contatto con il tuo pelo...riesco a sentire il tuo respiro ed il tuo corpo caldo....è stata una sensazione piacevole!!! Quando sei corso verso di me, per l'ultima volta, ed io ero nell'andito...eri felice...sembravi sorridente...poi sei sparito correndo verso la porta d'ingresso....c'era una luce?...una presenza che ti aspettava?...un angelo?.....quanti dubbi...forse mi hanno voluto far vedere che stai bene e che sei felice e...che non ti sei dimenticato di me...o forse...lo hanno accontentato perchè sei sempre stato un cagnone buono!!!
Amore mio....ti voglio bene da morire...e mi manchi tanto!!!
Camilla99
00sabato 5 maggio 2012 13:59
che bel nasone nero
Alda51
00sabato 5 maggio 2012 19:23
Mi piaceva...


..riposarmi sulla tua gamba..scodinzolare ad ogni tuo sorriso..tono di voce o invito al gioco..renderti felice anche quando non lo eri..e mille altre cose..ma..ti dirò..so che se lo faccio ancora..anche se solo con il pensiero..ti faccio lo stesso effetto..questo ci fa rendere conto..che certe esperienze non finiscono mai..per fortuna..
Maria Grazia.S
00domenica 6 maggio 2012 23:46
Mamma mia che muso adorabile!!!!! Boogy quegli occhioni sono qualcosa di meraviglioso! Anche tu come gli altri avrai conosciuto il mio monellino Poldo, mettilo in riga se fa i capricci. Ti mando un grosso bacio e un caro saluto alla tua mamma
Alda51
00lunedì 7 maggio 2012 06:47
ciao Boogy mio...ieri sera non sono riuscita a darti la buonanotte...quella scritta; tu lo sai che il mio pensiero è costantemente con te...in ogni cosa che faccio e anche quando ho appoggiato la mia testa sul cuscino ho detto...*BUONA NOTTE AMORE MIO CHE IL TUO SONNO SIA SERENO ED I TUOI SOGNI SIANO D'ORO PERCHE' LA TUA MAMMA E' SEMPRE CON TE*
Ieri è stata una brutta giornata...pioveva! un acquazzone che non ti dico...pensavo a te e ricordavo le uscite (quelle inevitabili) sotto la pioggia....quando rientravamo...tu rimanevi fermo all'ingresso, quasi quasi non riuscivo a chiudere la porta, e volevi essere asciugato...prendevo i tuoi accappatoi ed iniziavo ad asciugarti...e tu eri di una felicità spaventosa...con la testona nascosta nel cappuccio...ed ogni qualvolta spuntava il nasone...ti davo un bacino sul naso!!!...e non appena ti dicevo *DAI TESORO SEI ASCIUTTO!* tu ti riaccostavi nuovamente e mi davi le musate perchè volevi essere ancora asciugato!!!...coccolone monellino!!!
dai amore...vieni in cucina con me...la tua mamma ha bisogno di un caffè!!!
Alda51
00martedì 8 maggio 2012 07:49
Amore mio....non ti ho dimenticato....sono incasinata tra sincronizzato,studenteschi,assoluti e giochi delle isole...ma tu tutte queste cose le sai !!!!
Ieri mi hanno riferito che sig.Angelo sta molto,molto male...sono tanto dispiaciuta...quando squilla il mio telefono rimango con il fiato sospeso guardando da chi arriva la telefonata!...non sò neppure io cosa pensare!!!
Tesoro bello, ieri in federnuoto c'era Lara e l'ho coccolata e le ho scompigliato tutte le orecchiotte...poi sai quanto a Lara piacciono le coccole!!!...ieri sono riuscita a raccontare il sogno che ho fatto l'altra notte...come dico sempre non so se sogno o realtà....lo sai amore che ho raccontato senza piangere!!!...Paolo...piangeva...Omar, Alessio e Alessandro mi hanno ascoltato in perfetto silenzio!!!!
Ti ricordi quando Omar passava a coccolarti in negozio??...poi è venuto a trovarti a casa quando sapeva che tu stavi male male...anche Alessio è venuto a trovarti a casa e ti ha coccolato e ti chiamava "Bughittone nasone tontolone".....
ciao amore mio...a dopo!!!
Alda51
00mercoledì 9 maggio 2012 07:18
Buongiorno amore
Brugolicchio di mamma...amore mio!!...sono sempre di corsa e finchè non riesco a liberarmi dei "giochi delle isole" non riesco ad avere momenti liberi!!...non riesco a salutare te, se non brevemente, e non riesco a salutare i tuoi amici pelosi!...non riesco neppure a mandare un pensierino al papà di Dado!!
Ora scappo via....ma ti prometto che cerco di tornare più tardi....amore mio....devo dirtelo che mi manchi o lo sai già?...
Alda51
00mercoledì 9 maggio 2012 21:43
buonanotte...
amore mio...sono qui per la buonanotte!!! oggi è stata una giornatina niente male...hai visto la tua mamma come ha girato tipo trottola??...senza contare la mattinata al telefono per organizzare la giuria delle "isole"!!...ora mi ci vorrebbe la tua testona da accarezzare...mi rilasserei perchè... le tue orecchie...il musone...il tuo torace...funzionerebbero a meraviglia sul mio umore!!...ma tu sei solo nel mio cuore e per quanto io cerchi di toccarti...ahimè...ciò non è possibile!!Le giornate passano tra tante cose da fare ed il tuo pensiero fà meno male...la notte...nel silenzio generale...i ricordi affiorano...tutti...quelli belli...la tua vita con me... e quelli brutti.... da quando hai iniziato a stare male!!!....prima o poi riuscirò a non piangere più...magari si consumeranno le lacrime!!!...l'amore bello della sua mamma!!!...ti chiamavo con tanti nomignoli amorosi e tu correvi sempre da me...era sicuramente il tono di voce dolce che ti faceva capire che ti stavo chiamando!!!amore mio...che sia per te una notte dolce e stellata...buonanotte piccolo mio!!!
taxizoo
00mercoledì 9 maggio 2012 21:56
UN AMICO DI PASSAGGIO.


Quì, siamo tutti amici. Ciao da "BOOGY".



Maria Grazia.S
00mercoledì 9 maggio 2012 23:30
Buonanotte tenerissino Boogy, un dolce bacio
Alda51
00giovedì 10 maggio 2012 05:55
buongiorno amore mio....ssshhhh...lo dico sottovoce e ti do un bacino sulla punta del nasino!!!...dormi amore...dormi...è ancora troppo presto per te....è ancora buio...qualche uccellino accenna un timido cinguettio....i pollini impazzano e la tua mamma si sveglia troppo presto con gli attacchi improvvisi di raffreddore...la colpa è mia perchè non prendo regolarmente le medicine...
amore hai visto che bel pensiero ha lasciato il nostro amico di passaggio??...un gattino ed un cagnolino...sono teneri,teneri....mi ha voluto ricordare che lassù siete tutti amici...che bello...un arcobaleno fatto di tanti animaletti di tutte le specie...!!! amore...andiamo a farci un caffè....vieni con me!!!
Alda51
00giovedì 10 maggio 2012 06:09
Grazie!!
grazie amico di passaggio...le immagini che metti nei profili dei nostri pelosetti sono immagini colorate,immagini che si muovono....insomma... sono immagini vive che rallegrano le pagine tristi dei nostri piccoli amici...forse queste pagine le rendiamo noi così tristi ma la loro *assenza* è veramente dolorosa...qualcuno mi dice: "il tempo è galantuomo"...allora aspetto con fiducia che il tempo aiuti ad elaborare la tristezza ed il dolore!!
GRAZIE AMICO...GRAZIE DEL TUO PENSIERO!!!...ti auguro una buona giornata!
barbara1978
00giovedì 10 maggio 2012 07:17
ciao cucciolone ma quanto sei bello la mia bimba sara' contenta di avere un amicone come te......volevo ringraziare la tua mamma x gli auguri del mio bimbo (mattia) grazie mille ......e si deA avra fatto subito sapere che il suo frattellino facceva sei anni lei lo adorava e quindi voglio ringraziare anche tutti voi da parte di matty che vi da tanti bacini sui vostri bellissimi musetti........a presto ciao boogy ciao alda e ciao amore di mamma.......
Maria Grazia.S
00giovedì 10 maggio 2012 23:07
Ciao Boogy sogni d'oro, un bacio
Alda51
00venerdì 11 maggio 2012 07:37
Pablo Neruda
Amore, quando ti diranno che t'ho dimenticata, e anche se sarò io a dirlo, quando io te lo dirò, non credermi.

buongiorno piccolo mio...ti dò il buongiorno con una frase d'amore scritta da Pablo Neruda....
sì...amore mio...quando qualcuno mi vedrà sorridere e penserà che finalmente ti ho dimenticato...non crederci!...e quando io stessa, sapendo che tu non vuoi che io sia triste...ti dirò che ormai ti ho dimenticato...non credermi!!!....io e te sempre!!!
Alda51
00venerdì 11 maggio 2012 07:41
TU.!!!!....Hai un dono speciale :..... mi strappi un sorriso tutte le volte che ti penso.. ...♥
Alda51
00venerdì 11 maggio 2012 07:43
che tristezza!!!!
(Sono morto oggi) Lui era stanco di me e mi ha portato al rifugio. Era sovraffo...llato e ho avuto un numero sfortunato. Sono in un sacco nero di plastica in una discarica ora.
Qualche altro cucciolo otterrà il guinzaglio appena utilizzato e che hai lasciato quando te ne sei andato. Il mio collo era sporco e troppo piccolo, ma la signora l'ha tolto prima che di mandarmi al Ponte dell'Arcobaleno.
Sarei ancora a casa se non avessi masticato la scarpa? Non sapevo cosa fosse, ma era in pelle, ed era sul pavimento. Stavo solo giocando. Hai dimenticato di darmi giocattoli da cucciolo.
Sarei ancora a casa se fossi stato addomesticato? Strofinando il naso in quello che ho fatto mi hai fatto vergognare solo che dovevo fare i miei bisogni come fanno tutti.
Ci sono libri e gli insegnanti per l'obbedienza, tu avresti imparato il modo di insegnarmi ad andare verso la porta.
Sarei ancora a casa se non avessi portato le pulci in casa? Senza medicine anti-pulci, non potevo farle sparire da me dopo che mi hai lasciato nel cortile per giorni.
Sarei ancora a casa se non avessi abbaiato? Stavo solo dicendo: "ho paura, io sono solo, io sono qui, io sono qui! Voglio essere il tuo migliore amico.”
Sarei ancora a casa se ti avessi fatto felice? Picchiandomi non mi hai fatto imparare.
Sarei ancora a casa se avessi avuto il tempo di prenderti cura di me e di insegnarmi le buone maniere? Non mi hai dato attenzione dopo la prima settimana o giù di lì, ma io ho passato tutto il mio tempo di attesa che tu mi amassi.
(Ma sono morto oggi) Con amore, il tuo cucciolo.

Per tutti i cuccioli e non cuccioli che vengono uccisi quando il padrone è stanco di loro.
Alda51
00venerdì 11 maggio 2012 20:51
ho scoperto che oggi era la festa di tutti i cagnolotti!!!...anche di voi tutti che siete sull'arcobaleno!!!
buonanotte tesoro mio bello!!!un bacio...tanti baciiiii amore mio...fai una bella nanna!!! :)
Alda51
00sabato 12 maggio 2012 07:22
buongiornooooooo....Bughettino mio!!! buongiorno!!!! :)
annalisa.50
00sabato 12 maggio 2012 20:17
Un bacino a te che sei un tenerone stupendo dalla mamma di Peppina.
Alda51
00sabato 12 maggio 2012 22:21
ciao amore...sono appena rientrata...ero in piscina; sono andata per vedere un pò ed invece ho lavorato in segreteria....c'era una ragazza nuova e ho dovuto fare formazione tecnica...un pò stanca però contenta....i ragazzi mi rallegrano e ...con tante cose da fare...stacco un pò la spina!!!! ciao cucciolotto fai una dolce nanna...la tua mamma è con te!!! :)
Maria Grazia.S
00domenica 13 maggio 2012 00:40
Buonanotte dolce Boogy
Alda51
00domenica 13 maggio 2012 07:39
IO VADO A LETTO.....
Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice 'Sono stanca, è tardi, pe...nso che andrò a letto'...
Va in cucina a preparare i panini per l'indomani.
Sistema le tazza per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva.
Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e da l'acqua alle piantine.
Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare.
Firma un biglietto d'auguri per un'amica ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba.
Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano. 'Pensavo stessi andando a letto'.... commenta il marito!!!
Ci sto andando', dice lei.
Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Da'un'occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti.
Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.
In quel momento, il marito spegne la tv e annuncia: 'Vado a letto'.
Va in bagno, fa la pipì', si gratta il sedere mentre da un'occhiata allo specchio e pensa: ' che PALLE domani devo fare la barba'.... e senza altri pensieri va a dormire.

di: Libero
Alda51
00domenica 13 maggio 2012 07:54
Hai visto amore il brano che ho inserito in queste tue pagine??...Oggi è la festa della mamma...parliamo di una festa ad uso e consumo puramente commerciale!!!...La mamma è mamma 365 giorni all'anno...per questo io non festeggio le varie ricorrenze fatte solo di fiori,cioccolatini ed altre stupidaggini...la festa della mamma è quella che ho nel cuore: il mio Boogy che mi faceva le feste o mi dava i "suoi" baci o mi invitava ai suoi giochi...il mio Alessandro quando mi strapazza abbracciandomi o mi mette a parte dei suoi problemi o dei suoi progetti...Questo brano mi è piaciuto...è proprio il classico esempio di mamma che anche a fine serata mentre sta andando a letto... pensa e fa le ultime cose per l'indomani.....magari tu ricordi anche "qualche altra"....che improvvisamente...si alzava dal letto perchè aveva dimenticato qualcosa di importante...ed io ricordo un cagnolone che...veniva a controllare dimenava la sua coda in segno di saluto e aspettava pazientemente che io tornassi a letto per accucciarsi sul suo cuscinone e riprendere a ronfare dopo...aver sbuffato per un pò!!! amore mio!!!
Alda51
00domenica 13 maggio 2012 21:25
buonanotte amore mio!!! tanti baci sul quel bel musone e quel nasone nero...sei il mio amore grande ed il mio grande amore!!! ^_^
Alda51
00lunedì 14 maggio 2012 21:10
buonanotte piccolino mio!!!! che tutte le stelle illuminino la tua notte!!! :)
Alda51
00martedì 15 maggio 2012 09:05
valore di un sorriso!!
Valore di un sorriso


Un sorriso non costa nulla e rende molto.
Arricchisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante,
ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero da non poterlo dare.
Crea felicità in casa;
è sostegno negli affari;
è segno sensibile dell' amicizia profonda.
Un sorriso dà riposo alla stanchezza;
nello scoraggiamento rinnova il coraggio;
nella tristezza è consolazione;
d' ogni pena è naturale rimedio.
Ma è bene che non si può
comprare, né prestare, né rubare,
poiché esso ha valore solo nell' istante in cui si dona.
E se poi incontrerete talora chi non vi dona l' atteso sorriso,
siate generosi e date il vostro;
perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso
come chi non sa darlo ad altri.

[P. Faber]
Alda51
00martedì 15 maggio 2012 10:35
piccolo mio...oggi ti ho dato il buongiorno con una poesia!!... le cose che mi piacciono o che mi ricordano qualcosa le condivido con te!!!...Un sorriso è veramente un piccolo gesto,all'apparenza insignificante e spesso non gli diamo l'importanza che dovrebbe avere!!! Amore...cercavo di sorriderti la mattina che il medico ti ha addormentato...volevo donarti gli ultimi istanti di serenità...volevo trasmetterti la serenità...volevo accompagnarti verso l'arcobaleno con un sorriso e non con la disperazione e volevo che ricordassi il mio sorriso...il sorriso che ti ha accompagnato in 10 anni di vita...ogni tanto mi sono ritrovata a pensare che nella tua vita terrena, non hai mai sofferto per una sgridata o un gesto di insofferenza...anche per qualche tua monelleria da cucciolo non ho mai alzato la voce...non hai mai conosciuto cosa voleva dire uno sculaccione...e oggi sono fiera di me per aver saputo educarti con dolcezza e amore!!!
Alda51
00martedì 15 maggio 2012 19:09
sono le 19.00...sono ancora al lavoro e sono stanca; oggi non sono rientrata a casa...ti ricordi quando stavamo insieme per l'orario continuato??....mamma portava sempre il pranzo anche per te...e a quell'ora....mi venivi vicino...sapevi che c'era la tua ciotola pronta...mi ricordavi che era l'ora della pappa dandomi 2 musate e allora mangiavamo la nostra pappa...io un paninetto e tu le tue crocchette e poi qualche piccolo pezzetto del mio panino....poi una passeggiatina nella piazzetta e poi si rientrava in negozio!!!!....sempre insieme noi due...vero piccolo???...tra poco andrò via...anzi...andremo via insieme...come sempre!!! Forse se non riuscirò a darti la buonanotte sò che capirai...appena appoggerò la testa sul cuscino tu appoggerai il tuo corpo sul cuscinone vicino al mio letto e sbufferai come sempre...ahahahahah...il mio cagnolone!!!...buonanotte musone bello!!
Alda51
00martedì 15 maggio 2012 19:14
letto e copiato....
PENSIERO DI UN CANE ABBANDONATO
”Sono sicuro che tornerai a prendermi… Forse per la troppa fretta sei partito in macchina senza aspettarmi oppure mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe perché il viaggio sarà lungo….. Non puoi esserti dimenticato di me….. Sono certo che tra qualche ora sarai qui! Mi siedo sul bordo della strada..le macchine che passano veloci mi spaventano ma cerco di pensare a te e a quei momenti gioiosi….., io a te non ho fatto nulla… è impossibile che sei arrabbiato con me!! Sono trascorsi 2 giorni e sono ancora qui! Ho fame… ho sete e non riesco a procurarmi del cibo… i miei occhi incominciano ad appannarsi… non riesco a vedere quando ritorni… sento il battito del mio cuore rallentare e penso che sta lasciandomi per sempre. Non puoi essere cattivo … so che tornerai… ti sono stato sempre fedele... tornerai……..”
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com