Aria di crisi tra Katie Holmes e Tom Cruise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 11 aprile 2008 21:41
Pallida, dimagrita e depressa; è questo il ritratto che gli amici di Kate Holmes fanno di lei. Il motivo per il quale la Holmes si è ridotta in questo stato pare sia il carattere dispotico e ossessivo del marito, Tom Cruise.

Secondo le testimonianze di alcuni amici della coppia, la Holmes è insofferente accanto al marito tanto da sembrare imminente la rottura del matrimonio.

La fissazione dell’attore per i rituali di Scientology pare che lo portino a pretendere dalla moglie la perfezione in ogni cosa.

A ciò si aggiungono i diverbi sul diverso modo di concepire l’educazione della figlia; mentre Tom vorrebbe organizzare per il compleanno della figlia una mega festa da 500.000 dollari, Katie prefrirebbe una festa più intima, tra pochi amici e una vita più “normale”.

Sulla coppia Cruise-Olmes girano voci da tempo, come quella che attribuirebbe la paternità della piccola Suri al seme congelato di Ron L. Hubbard, fondatore della chiesa di Scientology; o quella che parla di un’omosessualità di Cruise tenuta nascosta con matrimoni di facciata.

Secondo la biografia non autorizzata su Cruise, scritta da Andrew Morton, contro il quale l’attore ha mosso una battaglia legale; Cruise avrebbe programmato di conquistare donne celebri per poi convertirle alla religione di cui sarebbe membro influente.

Le sue presunte intenzioni non hanno avuto successo con Nicole Kidman, Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Jennifer Garner. Infine il matrimonio con la Holmes; che sembra essere più un’agonia per Katie che un’unione felice.

http://www.bloggente.com/aria-di-crisi-tra-katie-holmes-e-tom-cruise/20080411
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com