AVVISO IMPORTANTE AGLI UTENTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
daimon.
00martedì 12 settembre 2006 15:31
Si comunica a tutti gli utenti del forum che questo luogo è, deve essere e vuole rimanere un luogo di svago, confronto, arricchimento e dialogo, per tutti gli utenti, i moderatori e anche il nostro admin, Fatascalza.
Si ritiene all'uopo utile segnalare che di tanto in tanto si rendono necessarie decisioni che possono apparire anche dure nei confronti di qualche utente, ma che sono assunte nell'ottica di salvaguardia del forum stesso, nell'interesse di tutti i suoi fruitori.
E' sciocco aggredire di continuo Fatascalza in prima persona con ogni sorta di polemica, anche capziosa e banale.
L'impegno della persona che ha creato questo forum, e che adopera il nickname Fatascalza, è infatti fondamentale ed indispensabile all'esistenza stessa di questo luogo.
Pertanto, alla luce di alcune recenti evidenze, si segnala che, pur rimanendo l'intero staff nell'ottica di una serena e gradevole convivenza con tutti gli utenti del forum, non saranno più tollerate polemiche strumentali che, esulando dal merito di una qualsiasi singola discussione, siano volte tendenziosamente a una polemica sterile e continua con l'admin, che non merita affatto l'ignobile sbeffeggiamento di taluni saputelli.
Quanto sopra per opportuna conoscenza e buona norma di tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com