5 marzo 2011: sfilata in maschera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ale3000
00venerdì 7 agosto 2015 07:23
Anche sotto la neve i bambini insieme ad alcuni genitori, alla presenza del Sindaco e di alcuni componenti della Proloco hanno potuto festeggiare il carnevale 2011 sul loro primo carro. Il "Gatto delle nevi", che potete vedere nelle immagini è stato realizzato dalla fantasia e dall'abilità di Fernandino di Petrella che supportato dal genero Maurizio ha realizzato un vero e proprio capolavoro. Scortato dal personale della Polizia Locale, messa a disposizione dal Comune, e con a bordo genitori e bambini il carro partito da Cappadocia è entrato trionfalmente a Petrella e Verrecchie "miagolando" vecchie filastrocche che Fernandino diffondeva attraverso gli altoparlanti.
L'iniziativa della Proloco si è conclusa con una festa in maschera presso la "Locanda dei Briganti" alla quale ha partecipato, anche in maschera e con entusiasmo, quasi tutta la comunità di Cappadocia.
Ringrazio ancora i componenti del Direttivo: Caterina con il marito Mario, Luchina e Lamberto, Lucilla, Federica, Piera e Patrizia che hanno animato la giornata, rinnovo i complimenti a Patrizia, referente della manifestazione per essere stata capace di convolgere quasi tutto il paese. Ringrazio nuovamente il Sindaco Bruno Murzilli per la sua disponibilità, per essere stato presente a tutte le fasi dell'iniziativa e per le belle parole spese, come al solito, per la Proloco. Ringrazio inoltre per la preziosa e collaudata collaborazione l'amico Enzo Ciccarelli che anche questa volta ha allietato la serata con le sua musiche.
Con la speranza di avere anche per le prossime manifestazioni la stessa partecipazione della comunità di Cappadocia saluto tutti.

Annibale Conforti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com