"Troppo bella", si suicida una ragazza di 24 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mena72
00martedì 7 giugno 2011 13:52
Martedí 07.06.2011 12:55

In questa foto sorride, ma Louise Noon era troppo bella per i suoi gusti. E il suo fascino l'ha portata a una lotta interiore quotidiana, un disturbo che l’ha portata al suicidio. La bella 24enne si è uccisa appena tre giorni dopo essere stata al Mental Health Act, in un reparto ospedaliero.

La madre, Claire Noon, da Great Yarmouth, Norfolk, ha detto: 'Io sono assolutamente devastata e non potrò fare a meno di pensare che se la depressione di Louise fosse stata presa più sul serio, lei sarebbe ancora con noi. 'Era una ragazza vivace, che a uno sguardo esterno, sembrava avere tutto dalla vita. Aveva un ragazzo da tre anni, una famiglia affettuosa, tanti amici, e lei era molto carina. 'Louise era circondata da gente molto malata. Uno degli altri pazienti era un uomo schizofrenico che aveva aggredito un uomo con un machete.




La ragazza aveva lavorato come cassiera a Great Yarmouth Pleasure Beach ed è stata ricoverata in ospedale il 30 giugno dello scorso anno. Aveva preso diverse compresse in un tentativo di suicidio. Il padre allora l’ha portata in una clinica specializzata in salute mentale, e ha insistito perché fosse ammessa come paziente. Il 19 luglio, dopo tre settimane, come prevede il ricovero, la Noon è stata trovata nella sua stanza con vari oggetti e una lettera di suicidio. Tre giorni dopo, è stata trovata priva di sensi nella sua camera da letto.

'Louise era stata fuori a giocare a tennis con il personale quella mattina – racconta la madre - è andata in camera sua con una pila di riviste alle 12:15. Subito dopo le 13:00 è stata trovata impiccata. Ieri un medico legale ha stabilito che ci sono stati degli errori da parte dei dottori che avevano in cura la ragazza e che hanno sottovalutato la sua malattia. La madre intanto non sa se intraprendere o meno un’azione legale, ma è convinta che i medici, vedendola sana esternamente, abbiano sbagliato e si augura che questo errore possa contribuire a salvare altre vite in futuro.

da affaritaliani.it



dottori miei(si fa per dire)..noi vi paghiamo fior fiori di soldoni.. abbiate almeno la decenza di stare più attenti alla nostra salute e ai nostri sintomi...non si può morire in questo modo!!! [SM=g2486164]
Leone29
00martedì 7 giugno 2011 19:47
Purtroppo in uomo o in una donna quando va via...l'intelletto non si riprendono piu'.
Molte sono le storie in web che fanno qualcosa che mai dovrebbero fare nella vita reale (confondono il reale con il virtuale)
Ma anche nella vita quotidiana si assistono a delitti tremendi l'ultimo quello di Misseri e prima ancora quello l'efferato delitto di Novi ligure, lo ricordate?

"Intorno alle ore 19:50 di quel giorno, Erika De Nardo che all'epoca aveva soltanto 16 anni, con il concorso dell'allora fidanzato Mauro "Omar" Favaro di 17 anni, uccise premeditatamente a colpi di coltello da cucina la madre Susanna "Susy" Cassini contabile di 41 anni e, in quanto diventato un testimone scomodo, il fratello Gianluca De Nardo di 11 anni.

Un delitto che mi colpi molto per l'atrocita' commessa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com