Comunicato Stampa di Pasquale Marrazzo, capogruppo UDC alla Regione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pietro.paolo
00giovedì 18 gennaio 2007 16:11
In merito alla polemica a distanza tra l’assessore regionale all’Ambiente ed il sindaco di Angri sulla pessima gestione dell’emergenza rifiuti, è intervenuto il capogruppo Udc alla Regione, Pasquale Marrazzo.
“E’ ridicola la polemica di questi giorni tra il sindaco di Angri, della Margherita, e l’assessore regionale all’Ambiente, dell’Udeur, circa le responsabilità per la drammatica situazione che vive quella città per l’emergenza rifiuti.
C’è poco da polemizzare, gli unici che hanno titolo per polemizzare e protestare sono i cittadini di Angri.
C’è una storica incapacità della Regione Campania e di tutti gli assessori all’Ambiente che si sono succeduti, in questi anni, ad affrontare e risolvere la questione rifiuti nella nostra Regione, c’è ormai una manifesta e consolidata incapacità dell’Amministrazione di Angri a governare non soltanto il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, ma anche problemi più semplici.
Ambedue i governi, quello regionale e quello di Angri, sono ormai da circa dieci anni dello stesso colore politico, di centrosinistra, e i partiti di riferimento dei due soggetti che litigano, partecipano ed hanno partecipato a pieno titolo al governo delle due realtà.
Farebbero bene quindi a prendere finalmente atto della loro acclarata incapacità, chiedere scusa ai cittadini della Campania ed a quelli di Angri e farsi da parte, senza attardarsi alla ricerca di inesistenti strade di fuga dalla responsabilità”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com