Comunicato Stampa di Pasquale Marrazzo, capogruppo UDC alla Regione in data 21/02/2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angri Staff
00sabato 24 febbraio 2007 16:39


“La maggioranza inciampa sui debiti fuori bilancio, e lascia negli impicci la Giunta!”

Sulla seduta di consiglio regionale di martedì pomeriggio, è intervenuto il capogruppo Udc alla Regione, Pasquale Marrazzo.

“L’infruttuosa seduta del Consiglio di ieri, ha reso ancora una volta palese il distacco fra la Giunta e la sua maggioranza.
Di fronte ad una serie di delibere amministrative di riconoscimento di debiti fuori bilancio per complessivi 67 milioni di Euro, tutti frutto di cattiva e poco oculata gestione, che graveranno sui cittadini della Campania, la maggioranza, sulla eccezione di legittimità sollevata dal sottoscritto su una delibera di 66 milioni di Euro e sulla successiva richiesta di voto per appello nominale, ha lasciato da sola la Giunta, facendo venire meno il numero legale.
Non è la prima volta che accade -e non sarà certamente l’ultima- ma non è superfluo rilevare il diverso passo tenuto dai consiglieri e dagli assessori sulle questioni dentro e fuori le aule decisionali.
E se anche lo Sdi in questi giorni inizia a gettare fango sugli alleati, non è giunta l’ora per Bassolino ed i suoi accoliti di cambiare registro ed iniziare seriamente a prendere a cuore le istanze dei cittadini campani?”.

Napoli, 21 febbraio 2007

L’Ufficio Stampa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com