"Born To Rap" la nuova serata Hip Hop di Bergamo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dj trick
00mercoledì 19 ottobre 2011 18:17
Born To Rap @ 'Tà,Sì! music bar

Ciao dopo l'esperienza delle 2 jam che ho organizzato al mio bel paesino da questo mese ho l'opportunità di organizzare una serata hip hop al mese al locale che han preso in gestione i miei amici.
il locale si chiama "TA,Sì!" ed è ad Albino (BG), abbiam deciso di intitolare la serata "BORN TO RAP" e la prima serata (che sarà un po una prova generale) sarà questo Sabato 22 Ottobre inizierà con l'aperitivo e durerà fino alle 2 di notte. L'idea è di strutturare la serata in una parte live con gruppi che si esibiscono con loro pezzi e freestyle e proseguire la serata con dj-set rap americano e italiano. Ogni mese avremo ospiti gruppi e dj sempre diversi. L'ingresso è gratuito.
Partiremo con gruppi della zona bergamasca x poi chiamare anche rappers da fuori.. Se volete passare siete i benvenuti! o se volete segnalarmi gruppi che conoscete che parteciperebbero volentieri segnalatemeli visto che in ogni serata ci sarebbero diversi ospiti tra rappers, djs, writers o breakdancer.. e non abbiamo ancora definito tutto il calendario coi partecipanti..

la pagina Facebook delle serata "Born To Rap" www.facebook.com/borntorap

www.onlyhiphop.org/news/born-to-rap-tasi-la-nuova-serata-hip-hop-di-ber...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com