[Adozione]Nico, piccolo Breton cerca urgentemente casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00domenica 31 gennaio 2010 15:06
Sono un Breton Espagnol di taglia medio piccola, sono molto affettuoso e facilmente gestibile perché ho un carattere molto docile. Adoro passeggiare e giocare sul prato. Amo tantissimo le coccole e sono disposto anche a star seduto e buono pur di averle…..

Qualche mese fà qualcuno ha ben pensato di abbandonarmi al mio destino e disorientato, alla ricerca di un padrone sono stato investito da una macchina che mi ha spezzato la zampa…..dolorante e disperato ho raggiunto un centro abitato e là mi sono rifugiato davanti ad un negozio ma la mia presenza non era gradita. Ho rischiato di finire in un canile dal quale non sarei più uscito, chi mai mi avrebbe preso con una zampa rotta????? Fortunatamente qualcuno si è occupato di me facendomi operare…..Ora sto bene, corro e gioco come tutti i cagnetti gioiosi …..dovrò ancora riprendermi del tutto ma i medici dicono che presto recupererò completamete l’uso della mia quarta zampetta….

Cerco urgentemente casa, se qualcuno volesse adottarmi può contattare Beatrice al 3498801121 o scrivere a pau.beatrice@yahoo.it

Oppure potete chiamare sabrina al 3478608427
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com