[Adozione]14 cani da adottare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00domenica 7 giugno 2009 13:27
Chicca: dolcissima spinoncina dodicenne, lasciata come un'eredità scomoda... bella e dolce, non può restare senza una famiglia!!

Romola e Rema: siamo arrivate da mesi dalla Campania in cerca di amore. Abbiamo 9 mesi siamo buone dolci giocherellone e cerchiamo amore separatamente, siamo sane bivaccinate sterilizzate microchippate e siamo una di taglia medio/piccola, l'altra di taglia media.

Gina: questo tesoro arriva da un orribile canile lombardo, dove sarebbe morta di freddo. E' una autentica signora tranquilla riservata buona con tutti. Passa il tempo sdraiata su un divano dormendo tranquillamente e godendosi la sua pensione lontana da chi l'ha usata sfruttata e poi sbolognata senza ritegno. taglia media circa 14 anni sana vaccinata e sterilizzata.

Chicco springer spaniel
: dolcissimo e vivace, tg media, 4 anni ca., si affeziona molto alla casa e al padrone ma per lui serve un giardino ben cintato.

Susina: questo tesoro e' con noi da tre anni, dopo aver vissuto per 8 lunghi anni in uno dei peggiori canili della Lombardia. Buona dolce affettuosa, non siamo mai riusciti a trovarle casa, ma e' felice vive al caldo su un comodo divano amata e coccolata.

Martino il piccino
: questo tesoro piccino piccino e' con noi da due anni abbandonato da persone senza cuore nel bergamasco. Quando dorme si mette sotto le coperte come i bambini sia d'estate che d'inverno, soffre il freddo e per questo che d'inverno dorme accanto alla stufa avvolto in una coperta. Un amore, a settembre 2007 un sabato sono andato a prenderlo e da allora mi si e' affezionato tantissimo avendo capito che lo avevo liberato dalla gabbia. Da noi esce tutti i giorni 4 ore al giorno e vive comodamente su una poltrona in una stanza riscaldata.

Lilla la timida: arrivata da Battipaglia insieme alla sorellina. Vivevano di stenti in un capannone abbandonate. Erano legatissime e molto buone, purtroppo la sorellina e' morta all'improvviso, probabilmente per un tumore. Lilla dopo un periodo di tristezza si e' fortunatamente ripresa e ora è tornata ad essere solare e gioiosa.

Miele dolcissima pincherina: la dolce Miele e' una cagnolina favolosa taglia piccola buona dolce affettuosa, e' sterilizzata, ha circa due anni e cerca un padrone speciale perche' ha la leishmania anche se in forma lieve. La stiamo curando in attesa dell'amore per tutta la vita.

Umbertino il pechinese
: il dolce Umbertino e' un vecchio Pechinese di pura razza abbandonato e finito in canile come una scarpa vecchia. E' arrivato da noi magro come un chiodo e spelacchiato. E' stato curato e ora sta benissimo. Tranquillo e buono, vuole sempre compagnia. cerca amore, vuoi conoscerlo?

Deborah salvata morente vicino a un fiume: e' una taglia media abbondante arrivata magra magra da noi, ora e' il ritratto della salute, buona dolce affettuosa pigra, ha tre anni sana vaccinata microchippata.

Bambi quasi breton: va d'accordo con tutti buona solare coccolona, ha sei anni sana vaccinata sterilizzata. Taglia medio/piccola.

Pucci incrocio da caccia taglia media: questo tesoro e' arrivato da noi cucciolo ma non lo ha voluto nessuno. molto buono tranquillo, 10 mesi taglia media sano vaccinato microchippato.

Nina dopo un anno in famiglia, l'abbandono: sono Nina simil pincherina buona dolce ubbidiente tenera, sono arrivata un anno fa dalla Campania in aereo prenotata per essere amata. Purtroppo dopo un anno e' sorta ai miei padroni una misteriosa allergia e non mi hanno piu' voluto.
Sarei finita in canile se Stefano che mi aveva consegnato materialmente, non avesse accettato di riprendermi e di cercarmi una nuova famiglia.
SONO PICCINA SANA VACCINATA MICROCHIPPATA STERILIZZATA DI UNA BONTA' SENZA LIMITI CERCO AMORE

www.occhistruggenti.com

tel. 336449993 - 3284330079

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com