titolo

home - il nostro aiuto - come nasce - i nostri incontri -  leggi e racconta (FORUM) - la riconquista della felicità la psicologa - come margherite - noi genitori
 - collegamenti - dicono di noi - le nostre stelle - compleanni - le loro storie - ciondolo - vanessa - giornata del ricordo - contattaci

Noi abbiamo scelto il forum aperto a tutti, quindi si può semplicemente cliccare sulla discussione in cui ci interessa scrivere, tipo: "le nostre storie", "mi presento" ... o altro e premere il bottone verso l'alto a sinistra con scritto "Nuova discussione", sarà sufficiente inserire il nome o un nickname, un titolo e il testo, senza bisogno di alcuna registrazione. (come si usa il forum)



Sabato 14 ottobre 2017 tutti insieme a Firenze

Quest’anno ci siamo incontriati a FIRENZE ed ecco il video!!!

Ilaria e Giovanna

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

piccolo Daniele

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2012 16.12
gabri
[Non Registrato]
18/02/2010 13.34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti.E' tanto tempo che leggo le vostre storie e oggi ho deciso di scrivere anche io.E' molto difficile ho il cuore in gola.Il 15 luglio 2009 il mio piccolo Daniele è nato morto a 40 sett.Il 15 maggio alla flussimetria ci avevano detto che aveva problemi all'intestino doveva essere operato alla nascita e invece ha deciso di lasciarci prima.Mesi infernali per me e la mia famiglia ma voi lo sapete meglio di me.Poi cn mio marito abbiamo fatto degli accertamenti analisi genetiche sulla fibrosi cistica che forse era la causa dei suoi problemi e ancora un'altra delusione tutti e due portatori sani.Non sapevamo niente il nostro primo figlio è sano ha 9 anni ed è l'unica mia salvezza.Ora la paura è grande e l'idea di avere un'altro bimbo ci spaventa non ho il coraggio non riuscirei a sopportare una nuova delusione.Vi ringrazio di esistere,siete così dolci e gentili mi dispiace per tutti voi che soffrite vorrei avere poteri magici e cancellare tutti i nostri dolori.Voglio dare un abbraccio grande a mia sorella che mi ha aiutato molto e che so che sta soffrendo per me e mi dispiace.Se volete rispondermi sarò felice.Potete mettere una stellina anche per Daniele S. Grazie a tutti un bacio.

loredana/anna
[Non Registrato]
18/02/2010 15.04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

piccolo angelo
Cara Gabri, mi dispiace tanto per il tuo cucciolo e per ciò che stai vivendo ora, lo so cosa vuol dire il non sapere se affrontare altre gravidanze o meno, noi da quando Anna è volata via, quasi due anni, ci stiamo pensando ma ho una lunga storia difficile nella quale non si capisce niente e così....con molta tristezza abbiamo ormai quasi deciso di lasciar perdere e stiamo aspettando un affido familiare temporaneo. Anch'io ho una figlia, il mio miracolo, avuta con non poche difficoltà ma...è quì ed ha 7 anni, è lei che mi da la forza di andare avanti anche se è brutto dirlo, quando è successo di Anna, non mi interessava più niente e nessuno neppure lei....ma poi mi son ripresa anche se Anna mi manca terribilmente.
Tuo figlio più grande ti darà la forza di sorridere ancora e devi farlo anche per Daniele che vi vorrà vedere di certo felici.
Vi mando un grosso abbraccio e siamo qui ogni volta che vuoi per sapere come state
Loredana mamma di Chiara, dell'angelo Anna e di 4 stelline

Giovanna
[Non Registrato]
19/02/2010 00.14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Gabri,
Ilaria metterà al più presto a stellina per Daniele, che brilla già comunque in questa notte senza nubi (almeno qua a Pavia)ed a cui mando ora un bacino col soffio. Costa fatica scrivere il primo post, ma vedrai, il nodo in gola si scioglierà presto. Legendo le tue parole mi sono infatti ricordata di quante volte ho letto e riletto una semplice frase di tre righe - e quanto ho indugiato - prima di premere "invio": ero finita sul blog di Ilaria (Il diario della Linda), che avevo letto tutto d'un fiato, e avevo tanta paura di aprire lo scrigno del mio dolore. Sono stata subito meglio, dopo il primo scambio di battute: ho trovato un'amica insostituibile e, insieme, continuiamo a gioire leggendo di tutte le Amicizie specialissime che si sono create a cascata dopo la nostra (da ultimo, oggi il post meraviglioso di Livia a Simona). Non pensarmi insensibile allora se ti dico BENVENUTA. Il dolore che ci è capitato non ce lo leva nessuno, il poterlo condividere con amiche speciali è però un regalo impagabile, per cui dico e ridico grazie a tutte voi.
Un abbraccio fortissimo a te, alla tua preziosa sorella, e un bacino al tuo principino di nove anni
Giovanna [SM=g9433]


gabri
[Non Registrato]
19/02/2010 09.38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

piccolo Daniele
Grazie..grazie delle vostre risposte.Sono andata subito a leggere le vostre storie e mi sono accorta che le avevo lette tante volte molto tristi però piene di forza e speranza.Non dimenticherò mai quella brutta notte,lo sguardo perso di mio figlio il suo pianto,quello di mio marito e di tutte le persone presenti.Mi dicevano sei molto forte,il gine diceva "la donna di ferro" ma quale ferro...Duro il rientro a casa, abito in un paese vicino Roma,tutti quegli sguardi di compassione,le frasi fatte a posta per soffrire di più,il non capire di alcune persone che Daniele c'era,era dentro di me fino all'ultimo giorno, ma purtroppo non possono capire.E ora invece cammino per strada a testa alta perchè una frase mi ha aiutata e ve la regalo anche a voi:"I veri eroi sono quelli che ogni mattina si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro".Ancora oggi non riesco a capire cosa mi è successo sembra un sogno invece è realtà.Ieri ho scritto forse perchè erano sette mesi che Daniele si trova in quel cimitero insieme ad altri bimbi come lui vicini vicini che rabbia.Ci sono tante amiche incinte in questo momento altre che hanno partorito da poco e io non riesco a gioire di questo mi sento in colpa davanti faccio finta ma poi sola piango. Ora sto meglio dopo aver scritto perchè so che qui posso dire tante cose e nessuno mi giudica.Grazie ancora per quello che fate.Vi voglio bene anche se non vi conosco.Baci atutti. [SM=g7430]

Ilaria
[Non Registrato]
19/02/2010 13.46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Gabri, oggi pomeriggio al massimo stasera cercherò di mettere la stellina di Daniele in questo firmamento speciale.
Non sentirti in colpa se non riesci a gioire per le gravidanze degli altri, avrai tempo di amare questi bambini, ora cerca di rispettare il tuo dolore e non fare cose che lo possono amplificare.
So che stare in bilico e non sapere quale è la decisione giusta per voi, se cercare una nuova vita o essere felici con altre prosprettive, è difficile, ma sono sicura che Daniele saprà guidarvi nella scelta giusta, magari da qualcuno che vi dia la fiducia di cui avete bisogno.
Non disperare ci saranno raggi di sole anche per voi, basta saper attendere e rimanere attente a quello che i nostri angeli ci dicono e ci suggeriscono.
Io ti abbraccio forte forte!!!
[SM=g9433]
Ilaria

gabri
[Non Registrato]
21/02/2010 15.51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Ilaria per aver messo una stellina per Daniele.L'altro mio figlio è stato contento mi ha detto:"com'è brava questa signora".
Non capiva come facevate a sapere di tutti i bambini.Ora vi saluto un abbraccio a presto.

gabri
[Non Registrato]
21/02/2010 15.56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

piccolo Daniele
Grazie Ilaria per aver messo la stellina per Daniele.L'altro mio figlio è molto contento mi ha detto "Com'è brava questa signora" non riusciva a capire come fate a sapere di tutti i bambini. Ora vi saluto un abbraccio a presto.

Ilaria
[Non Registrato]
23/02/2010 17.32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: piccolo Daniele
gabri, 21/02/2010 15.56:

Grazie Ilaria per aver messo la stellina per Daniele.L'altro mio figlio è molto contento mi ha detto "Com'è brava questa signora" non riusciva a capire come fate a sapere di tutti i bambini. Ora vi saluto un abbraccio a presto.



Oggi volevo mettere anche la storia!
Poi sto leggendo un libro, l'ho segnalato sul blog (http://blog.libero.it/genitoristella/8470713.html), serve anche per l'approccio con i fratelli che comunque hanno vissuto tutto questo dolore!
Sono ancora agli inizi, ma sembra molto interessante!
[SM=g7430]
Ilaria

[Modificato da ildiariodellalinda 23/02/2010 17.33]

simona
[Non Registrato]
23/02/2010 23.31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi dispiace
Cara Gabry,
ho letto la tua storia ed è inutile dirti quanto mi dispiace trovare sempre mamme nuove... vorrei che nessuna più passasse per questa strada ma purtroppo non ho questi poteri.
Anche la mia Perla riposa al cimitero di prima porta nel limbo in mezzo a tutti gli altri angioletti... magari proprio vicino al tuo adorato Daniele...
Oggi è una giornata molto buia per me... ma so che domani andrà meglio e allora tiro un bel respiro e vado avanti....
Ti abbraccio caramente Gabry e un bacino piccino al tuo Daniele

[SM=g9433]

Simona
mamma della Perla preziosa [SM=g7799]

gabri
[Non Registrato]
20/12/2010 11.11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve a tutti,è tantissimo che non scrivo,tante cose da fare tra scuola,calcio ecc.ma sono contenta perchè così ho poco tempo per pensare,ma il Natale si avvicina sempre di più,e sento il mio cuore sempre più triste,guardo e ascolto in silenzio le amiche che fanno regalini ai loro piccoli cuccioli ed io rimango così a pensare a chissà quale gioco sarebbe piaciuto a Daniele,non potrò mai comprarglielo,ho solo preso un piccolo babbo natale che tra qualche giorno lo appenderò alla sua crocetta insieme al suo fratellino andremo a fargli visita.Mi manca,vorrei gridare forte,vorrei averlo qui...Vorrei almeno sognarlo solo una volta,per vedere dove sta,cosa fà,se si diverte con i suoi amichetti,perchè non riesco a sognarlo..a volte lo sento vicino,quando gli chiedo di aiutarci a stare meglio,o di aiutare il suo fratellino (e devo dire che qui mi ascolta sempre)lo aiuta a scuola alle interrogazioni,forse perchè siamo in due a chiederlo. [SM=g7560]Vorrei augurarvi a tutti di passare un bel Natale,cerchiamo di essere felici,quella sera vi penserò e vi darò un forte e caldo abbraccio virtuale. [SM=g9433]Con voi non mi sento mai sola vi voglio bene,baci. [SM=g7430]

daniela e aldo
[Non Registrato]
20/12/2010 19.52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao gabri. riesco a capire i tuoi sentimenti in questo periodo che dovrebbe essere magico....e invece x tutti noi è cosi ingiusto....niente doveva essere cosi com'è....il tuo Daniele.e la mia Giada dovevano essere con noi a festeggiare questo Natale...e invece ci ritroviamo a dover fare i conti con questa durissima realtà.
ma come mi hai detto tu,dobbiamo camminare a testa alta...i nostri angioletti ci sono sempre vicini,ci proteggono e ci aiutano in ogni momento della giornata!!
anche io chiedo alla mia piccolina di venirmi in sogno ogni sera....vorrei tanto abbracciarla!!una notte però è stata davvero magica:ho sognato la Madonna che mi ha fatto vedere in foto la mia piccola ricciolina e mi ha detto che sta bene,è con lei, e che mi aspetterà lassù nel cielo!!
sono sicura che tutti i nostri bimbi stanno in buone mani...e qui sulla terra noi dobbiamo continuare a vivere la nostra vita,xchè questa è la volontà del Signore....un giorno,quando arriverà il momento,rivedrò la mia bimba e ci stringereemo in un eterno abbraccio....abbi tanta fede e vedrai che con l'aiuto del tuo angioletto,l'amore di tuo marito e di tuo figlio,troverai la serenità e un sano equilibrio....
sono quasi 7 mesi che la mia piccola è volata in cielo,e questo Natale doveva essere pieno di gioia e invece sarà pieno di lacrime....ma con l'aiuto che mi manda da lassù,stò accettando questa dura realtà ogni giornoi sempre di più.
auguro a te e ai tuoi cari di trascorrere un felice natale!!
un bacio al cielo ai nostri teneri angioletti [SM=g7430]
[SM=g9433]

gabri
[Non Registrato]
21/12/2010 10.58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie
Sempre pronte a rispondere e a dare un pò di sollievo agli animi,siete meravigliose.Cosa che io non sempre riesco a fare,il mio carattere purtroppo è fatto così,non riesco a parlare molto di me,e poi mi arrabbio con me stessa,quante volte ho iniziato a scrivere e scrivere per poi cancellare tutto quanto,quante volte rispondevo alle nuove mammine e poi niente...E mi dicevo "perchè fai così,loro sono le uniche mamme a capirti.."Abbiamo passato gli stessi dolori,gli stessi attimi bui e notti colme di lacrime,le cose brutte capitano ai forti,e questo mi tira un pò su,ma ogni attimo ogni giorno penso a quei momenti e mi chiedo come ho fatto ad andare avanti,a sorridere ancora,mi ricordo quando ridevo dopo un secondo il mio cuore si distruggeva in mille pezzi,ora è diverso forse perchè è passato quasi un anno e mezzo...mah!Non riesco a sognarlo però ho anche io un piccolo episodio da raccontare forse una coincidenza ma ora vi racconto.Dopo un paio di mesi dalla sua morte,un giorno ero andata a pagare l'assicurazione dell'auto,stavo daventi al portone ancora non apriva,avevo paura perchè di certo mi avrebbero chiesto del piccolo,ad un certo punto mi sono sentita tirare i pantaloni al ginocchio mi sono girata di scatto con un velo di sorriso e..niente non c'era nessuno,poi lo sguardo mi cade sul muro che avevo di fronte e c'era scritto Daniele. Che tonfo al cuore che ho provato,ho stretto il mio ginocchio ed è scesa qualche lacrima,che bello lui era li sono sicura e mi ha aiutata ad affrontare quella situazione.Ero felice dopo,non avevo più paura.Sono felice anche adesso,guardate quanto ho scritto,che bella sensazione ragazze,spero di continuare così me lo auguro,vi giuro che d'ora in poi scriverò senza paura di sbagliare. E' proprio vero con voi non sono sola!ciao e a presto. [SM=j2432243]

daniela e aldo
[Non Registrato]
23/12/2010 23.53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

...brava gabri!!!è cosi che ci vogliono vedere i nostri angioletti....belle,forti e sorridenti....e se qualche volta non è proprio cosi,dobbiamo fermarci,ascoltare il nostro cuore e loro ci indicheranno la strada giusta!!!
a presto mia cara margheritina....
un grande [SM=g9433]

gabri
[Non Registrato]
13/04/2011 15.26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci sono,vi leggo sempre!
Eccomi di nuovo qui,sono passati molti giorni,lo sò,mi dispiace,ma quando avevo un minuto ho sempre letto le vostre letterine.Ho passato un periodo non molto roseo,un pò di nervosismo in più,qualche pensiero di troppo,ma ora sembra essere tutto passato...Vi volevo solo dire che vi sono vicina a tutte,sempre in ogni istante,ogni volta che ho un ricordo vi penso e anche se non vi conosco di persona,sento il mio cuore tornare a battere meno velocemente e spunta un sorriso.Vi voglio bene [SM=g7560] TANTO! baci e abbracci a tutte [SM=g8211]

giovanna
[Non Registrato]
13/04/2011 23.10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Gabry, non so se hai letto in un'altra cartella del forum che il raduno primaverile è alle porte e che stavolta non è per niente lontano da Roma. Se ve la sentite e potete, sarebbe bello poter abbracciare fisicamente per la prima volta - come faremo per Mary e suo marito - anche te.
Un abbraccio forte
[SM=g9433]
Giovanna

Ilaria
[Non Registrato]
14/04/2011 10.00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Davvero Gabry, sarebbe veramente bello poter condividere questi giorni anche con voi ... credimi che gli abbracci veri sono più belli di quelli virtuali dalle braccia lunghe!!! [SM=g7560]
Non so' ma quando ci incontriamo, si respira un' aria magica, un amore che probabilmente viene dal cielo!
Intanto ti spedisco questo ...
[SM=g9433]

Con affetto!

Ilaria

loryelory
[Non Registrato]
14/04/2011 12.20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' proprio così...
Ciao Gabry, [SM=g7958]
è proprio vero ci sono lunghi giorni in cui ci si legge, ci si commuove insieme alle altre Mamme ma non si trovano le parole giuste per scrivere e ci si trasforma in Margheritine/fantasmine...Ma la magia della nostra "piazzetta" penso sia proprio questa, un angolo incontaminato per lasciare liberi i sentimenti e le emozioni, con sincerità e istinto; che siano parole di dolore o emozioni di un giorno o addirittura parole di una ritrovata e delicatissima serenità, non ci sono condizioni o scadenze...Tutto è perdonato, compreso, meravigliosamente condiviso con amiche speciali.
Anche io a volte, guardo perplessa la data del mio ultimo post con un pizzico di senso di colpa, però io lo so e te lo dico per certo che non c'è giorno che io non dedico un pensiero e una preghiera ad ognuna di tutte noi, pensando a quel pezzettino di Cielo che ci hanno assegnato, per chissà quale motivo, raccomandando con fede e coraggio tutte le nostre vite e il nostro dolore a Chi ha deciso che dovevamo vivere l'amore per i nostri figli con le braccia vuote e una culla riposta e nascosta dietro a un muro pieno di dolore...
Va bhè, adesso mi sono commossa un pò ma, come mamma di una Stellina più grande, mi concedo il dirittoo [SM=g8113] di gridare al vostro cuore, - FORZA e CORAGGIO che noi procediamo con una marcia in più...Abbiamo un Angolino di Cielo tutto per noi e questo ci deve rendere più forti, più coraggiose, a tratti più buone e dispensatrici di buone emozioni, nonchè mamme di un Angelo, che fa la differenza, anche se ci costa dolore e rabbia.
Io volevo soltanto confermare quanto hanno scritto Ilaria e Giovanna a proposito del nostro raduno; vero che gli abbracci veri fanno un gran bene e sono anche un pò magici, vero che come loro, vorrei vedervi tutte, vero che ci si emoziona sempre tanto, vero che si torna a casa cariche di energia e amore...E' tutto vero, lo so per certo, vissuto in prima persona insieme a tante altre persone meravigliose, formando comitiva in posti di vacanza, formando gruppo Speciale in contatto e per la regia del Cielo, ai nostri raduni di ottobre, in ogni occasione, io mi sono sentita serena, fiera e affettuosamente sicura di far parte di: "Noi, Genitori di una Stella"...Gio, Ilaria, io vi adoro per tutto questo, per il forum creato, per la voglia di andare avanti insieme a noi, per le telefonate a sorpresa e per tutto il vostro amore!! Grazie, davvero, di cuore... [SM=g7430]

gabri
[Non Registrato]
14/04/2011 14.53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vorrei
Care amiche,vorrei tanto venire all'incontro con tutti voi,si ho letto ho letto dove si terrà,ma purtroppo mio marito è fuori per lavoro,per circa 2 mesi,chissà se a giugno....domani sera quando tornerà per il weekend,sarà la prima cosa di cui parleremo,sarebbe meraviglioso abbracciarvi e scambiarci i numeri di tel così quando siamo un pò giù potremo sentirci a voce,magari magariiii!Vi farò sapere al più presto.Siete sempre dolcissime,piene di gioia e speranza che bello!Ciao a tutti a presto! [SM=g8146]

gabri
[Non Registrato]
18/04/2011 11.35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sicuramente no
Eccomi qui come promesso. Purtroppo anche questa volta dovrò rinunciare,mi dispiace.Mio marito anche a giugno sarà fuori,poi è subentrata un'altra notizia,il 4 ci sarà la cena di fine elementari di mio figlio,sarà molto importante per lui e mi dispiace non mandarlo,dovrà salutare le maestre e i suoi amati compagni.Comunque come sempre vi penserò tutti,e so che voi farete lo stesso per noi mammine sfortunate che non possiamo unirci e stringerci a voi dal vivo.Vi mando un grande bacio [SM=g7430] Ciao a presto.

Post: 0
Registrato il: 21/08/2011
Utente Junior
OFFLINE
21/08/2011 14.43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho provato con la registrazione speriamo bene

 
Email
 
Scheda Utente
gabri.76
[Non Registrato]
21/08/2011 15.11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ancora una prova

Post: 1
Registrato il: 21/08/2011
Utente Junior
OFFLINE
21/08/2011 15.28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

prova

 
Email
 
Scheda Utente
gabri.76
[Non Registrato]
26/08/2011 17.18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ecccomi di nuovo
Si, eccomi di nuovo con voi,sembrano risolti i problemi con il forum,solo che sono tornata con una gaffe enorme nei riguardi di ketty,sono andata a rispondere dritta e sicura nelle sue belle notizie ma non avevo letto tutto..mi dispiace tanto spero mi perdoni,lei triste e preoccupata e io con tutti i disegnini colorati...un rientro un pò strano.Vi abbraccio tutte e a presto..(mi sento un pò giù..)

loryelory
[Non Registrato]
27/08/2011 19.18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ti preoccupare...C'è comunque amore.
Ciao Gabry...Che tenerezza che mi hai fatto. [SM=g9433] Non ti preoccupare la nostra Ketty è una mammina dolcissima e magari si starà chiedendo come esprimerti il suo "non ti preoccupare"; magari adesso è presa dai suoi pensieri ma vedrai che troverà il modo di farlo appena possibile [SM=g9480] ...La nostra "piazzetta" è fatta anche di queste cose, anzi sai che ti dico, preferisco pensare che tutto l'entusiasmo e la gioia, nonchè l'affetto che hai scritto siano solo di buon auspicio, un buon auspicio per questo week di attesa, per la nostra Ketty e tutti i nostri cuori insieme a lei. [SM=g7430]

gabri.76
[Non Registrato]
28/08/2011 15.54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Magari
Magari!!!Che le tue parole possano arrivare così in alto,magari il mio entusiasmo valga qualcosa stavolta!Vorrei portare tanta fortuna a tutte voi,spero che Daniele mi ascolti,sò che lo fa ogni volta che ne abbiamo bisogno,ora è proprio il momento giusto...Vi voglio un mondo di bene! [SM=g8197]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
home - il nostro aiuto - come nasce - leggi e racconta (FORUM) - la riconquista della felicità la psicologa - come margherite - noi genitori
 - collegamenti - dicono di noi - le nostre stelle - compleanni - le loro storie - ciondolo - vanessa - giornata del ricordo - contattaci


Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07.50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com