titolo

home - il nostro aiuto - come nasce - i nostri incontri -  leggi e racconta (FORUM) - la riconquista della felicità la psicologa - come margherite - noi genitori
 - collegamenti - dicono di noi - le nostre stelle - compleanni - le loro storie - ciondolo - vanessa - giornata del ricordo - contattaci

Noi abbiamo scelto il forum aperto a tutti, quindi si può semplicemente cliccare sulla discussione in cui ci interessa scrivere, tipo: "le nostre storie", "mi presento" ... o altro e premere il bottone verso l'alto a sinistra con scritto "Nuova discussione", sarà sufficiente inserire il nome o un nickname, un titolo e il testo, senza bisogno di alcuna registrazione. (come si usa il forum)



Buone Vacanze Genitori di una Stella

Buone Vacanze gdus

Ovunque voi siate, insieme a chi amate e con i vostri figli ogni giorno nel cuore ...

Buone vacanze genitori di una stella

... che possiate trovare serenità in un cammino di cuori, per tornare al vostro quotidiano più forti e pronti alla vita e agli arcobaleni che ancora vi aspettano.

Ilaria e Giovanna

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

a mia figla, 08/01/2008

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2009 22.32
Post: 1
Registrato il: 24/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
23/02/2008 11.45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per Elena Sofia, principessa degli unicorni.

Bambina mia,se avessi aperto gli occhi sul mondo, lo avresti amato;ma non è andata così.
Se avessi respirato, sorriso, amato, mi avresti detto grazie, ma non è andata così .
Se io fossi riuscita a proteggerti, se il mio amore fosse bastato ad allontanare la morte,adesso saresti ancora dentro di me, e io non mi sentirei tanto inutile e vuota.
Tu , amore mio, sei una promessa non mantenuta, un sogno che non si può più realizzare:
La principessa degli unicorni.
Se fossi nata, come era giusto, ti avrei cantato mille canzoni,ti avrei sorriso un numero infinito di volte, ti avrei raccontato un milione di favole: di draghi, di magici unicorni,ma non è andata così…
Figlia mia, gli unicorni sono animali fantastici,splendidi cavalli capaci di volare….c’è chi dice che non esistano, si sbagliano….anche di te, mia splendida bambina capace di volare, qualcuno crede che tu non sia mai esistita…poveretti, non vedono le cose che splendono:troppa luce ,troppa bellezza…troppo poco amore nel loro cuore per riconoscere il vero AMORE.
Tu eri viva dentro di me,così credevo di aspettare una bambina come tutte le altre….mi sbagliavo: aspettavo un Angelo…adesso lo so, perché sei volata via.
Non posso vivere senza di te, puoi tornare da me, per favore? Ho giusto bisogno di un Angelo.
Progettavo di prendermi cura di te ma non è stato possibile, adesso io ti chiedo di prenderti cura di me,del papà e di Raffaele, resta qui!
Figlia mia, l’amore è strano, certe volte ne dai tanto e ti torna indietro come un boomerang, ti travolge, ti riscalda, ti colora il mondo intero…altre volte è come un enorme pacco che ti resta tra le mani, e pesa e non sai cosa fare….era pronto per la persona più speciale , ma lei è volata via, così non c’è più il destinatario: non lo puoi abbandonare perché è troppo prezioso, non lo puoi tenere stretto, finirebbe con lo schiacciarti, e allora, ti ingegni un po’ per alleggerire il carico….
Per questo motivo ho cercato un vestitino che ti stesse bene, l’ho scelto bianco, con le farfalline e i merletti….poi ho messo un piccolo unicorno , vicino a te…l’ho bagnato con le lacrime, ci ho lasciato anche un pezzo del mio cuore….di notte, io sono l’unicorno che ti dorme vicino.
Altro non ho potuto fare, non che non avessi voluto, proprio non c’era niente che potessi fare.
Ti amerò per sempre, Dio lo sa, non smetterò mai di pronunciare il tuo nome come se fosse la più bella canzone …Tu sarai per sempre:
Elena Sofia,principessa degli unicorni, Amore della mamma.
Forse è questo che avrei voluto scrivere sulla tua tomba, ma tu non sei li….tu resti nel mio cuore… ecco i miei cuori, adesso sono tre….quando il dolore diventerà sopportabile, sentirò che non sono sola…vivrò anche per te e per il tuo fratellino, e ti amerò e lo amerò da morire.
Sogno di baciarvi, la mamma

[SM=g7558]

 
Email
 
Scheda Utente
Mariangela
[Non Registrato]
23/02/2008 15.32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara mamma
di Elena Sofia, come è dolce e triste la storia della tua principessa, leggendola non sono riuscita a trattenere le lacrime, lacrime che purtroppo tante volte ho versato anche per la mia stellina Michele e che tante altre mamme hanno versato per i loro angeli. Questi meravigliosi bambini che sono entrati nelle nostre vite, hanno scaldato i nostri cuori, scalciato nelle nostre pance e sono tornati in cielo troppo presto lasciando un vuoto incolmabile, un dolore lancinante che nulla e nessuno potrà guarire. Solo il tempo rende lo strazio un pochino più sopportabile. E' vero per tanti i nostri bimbi non sono mai esisti, di loro in questo mondo non è rimasto un segno tangibile se non il grande amore che hanno portato nei nostri cuori. Per noi sono e rimarranno per sempre i nostri figli anche se non sono qui con noi fra le nostre braccia, rimarranno per sempre nel nostro cuore e chi se ne importa se il mondo li ha dimenticati noi non lo faremo mai, avranno per sempre l'amore delle loro mamme e loro dal cielo ci trasmetteranno per sempre il loro amore puro, immacolato ed eterno.
Un grosso abbraccio ad un'altra mamma speciale.
[SM=g9433]
Mariangela

Post: 1.627
Registrato il: 08/01/2006
Utente Veteran
OFFLINE
24/02/2008 00.35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Laura questa lettera che hai scritto a tua figlia è bellissima, carica di poesia e amore, perchè è questa la cosa più grande che ci lasciano i nostri figli, un gandissimo amore nei loro confronti e un garandissimo amore per la vita, la malinconia e la tristezza ora sono forti, c'è lo sgomento e l'incredulità, ma credimi che piano piano si riesce a guardare a un futuro ancora più luminoso, e noi siamo un'esempio. Stringiti in un abbraccio con tuo marito, un po' di coccole.
Noi ti stringiamo forte forte. A presto.
[SM=g9433]

Ilaria



 
Email
 
Scheda Utente
Ely
[Non Registrato]
25/02/2008 14.25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Laura, anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime leggendo la lettera che hai scritto alla tua adorata principessa...quanto dolore, ma allo stesso tempo quanto amore trasmette. [SM=g7799]
La vita non ha risparmiato neppure a te questa immensa sofferenza, anzi è stata crudele ben tre volte...I nostri angeli avranno sempre un posto nel cuore di noi mamme speciali e anche se il resto del mondo si è già dimenticato di loro, l'amore che ci hanno lasciato e la forza che ci hanno trasmesso nel loro passaggio, saranno indelebili per noi e saranno la luce che ci giuderà verso un nuovo sole.
L'amore per loro è la nostra cura e l'affetto delle persone che ci vogliono bene rende giorno dopo giorno più sopportabile il dolore.
Un abbraccio fortissimo.
[SM=g9433]

Giovanna
[Non Registrato]
04/03/2008 11.10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Laura,
credo che la tua lettera a Elena Sofia possa essere il manifesto più poetico, e assieme carnale, di quello che è l'amore di una mamma. Nelle tue parole, nei tuoi gesti di commiato abbiamo rivissuto in molte la tua esperienza. Le ho lette appena lo hai messo sul forum e confesso di non essere riuscita neppure a rispondere, tanto mi avevano toccato e commosso. Le ho lette e rilette ancora, sperando di emozionarmi meno, ma invano.
I figli che crescono solo nel nostro cuore sono capaci di immensi miracoli, di regalare tante gioie e, soprattutto,una capacità infinita d'apprezzare la vita. Ora però per te è troppo presto ed è normale sentire tutto il peso di un amore che non sai a chi indirizzare, perché era tutto pronto lì per lei, senza nulla togliere agli altri tuoi affetti. Pensavo e dicevo come come te: è necessario sezionare il dolore per poterne digerire un pezzettino per volta, ogni giorno. Altrimenti non si può, ci si sente travolti e incapaci di reagire. Ci vuole tempo, ma il tempo aiuta. Penso al tuo Raffaele, che ha un'età per potersi prender cura della sua mamma, coccolarla a dovere e addolcire il suo dolore. Spero che l'amore suo e quello del tuo compagno allevino giorno dopo giorno il macigno che stai portando....almeno finché capirai che, in fondo, sono proprio le tue stelline e l'amore che avrai sempre per loro a rendere il peso più lieve e a darti la forza di riprendere una vita felice. Vorrei che arrivasse a te e a tutte le mamme che stanno soffrendo tanto per la loro perdita recente un pò di quella forza e di quell'emozione che ho incontato domenica nell'abbraccio fisico con Ilaria e Fiammetta.
Ti abbraccio con tanto affetto
Giovanna [SM=g9433]

lauraz1968
[Non Registrato]
04/03/2008 13.40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie a tutte
non c'è modo di cancellare il dolore, questo è certo, ma quasi per miracolo, la condivisione lo rende più sopportabile...tutte noi abbiamo conosciuto l'amore più grande e il dolore più straziante nel medesimo momento.... la nostra è la prova estrema e non è facile ricominciare a vivere. Eppure qui, in questo meraviglioso cielo azzurro, ho trovato conforto e calore:c'è chi ha sofferto come me, per questo non ho pudore a mostrare tutto il mio dolore-amore.
La cosa più bella è vedere che si può continuare a sperare....ho letto testimonianze di gioia purissima...bimbi che nascono e vivono, per noi mamme speciali...e chi meglio di noi può apprezzare la nascita di un figlio?
Raffaele desidera tanto un fratellino, dice che se hai un fratello non sei mai solo....ma io non credevo potesse essere tanto difficile esaudire il suo sogno...non so se continuare a sperare o arrendermi...
credo che resterò qui con voi,poi si vedrà
Un grande bacio a tutte
Laura [SM=g9480]

olgapa
[Non Registrato]
05/03/2008 16.20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sensazioni
Cara Laura
la lettera alla tua piccola mi ha molto colpito per la bellezza dei sentimenti espressi... So quanto soffri e cosa ti costa ogni giorno...
Sai anche io ho un bambino che mi chiede un fratellino e dopo questa esperienza la sua preghiera a Gesù è: Gesù mandami un fratellino più forte che nasca però!
Questo mi ferisce molto ma nello stesso tempo mi da la forza di non arrendermi e crederci sempre...
Con amore Olga
[SM=g8211]

Alexandra
[Non Registrato]
06/05/2008 20.20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alla dolce mamma di una principessa degli unicorni
ti mando un forte abbraccio..
La lettera per tua figlia è stata una delle prime che ho letto su questo forum e mi ha toccata profondamente.
Tua figlia ha una madre meravigliosa, una meravigliosa regina degli unicorni.
[SM=g6153] [SM=g6153] [SM=g6153]

lauraz1968
[Non Registrato]
07/05/2008 19.54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

4 mesi senza Elena Sofia
credevo di aver pianto tutte le lacrime del mondo...ma non è così....il dolore si ripresenta come un temporale improvviso.
Va un pò meglio, ho ripreso a lavorare(e il mio lavoro mi piace tanto),ma il desiderio di stringere ancora un pochino la mia bimba, mi fa star male...l'amore è così...il dolore è così...non si muore, ma si soffre davvero tanto
Grazie a tutte le mamme che raccontano e condividono il loro dolore, mi appoggio a voi per ripartire ogni volta che vacillo
grazie ad Alexandra:
Sei appena entrata nel club delle "mamme degli Angeli"e già sei una amica.
Due delle mie amiche, M. Teresa e M. Grazia, sono in dolce attesa...
anche loro hanno perso un bimbo da poco, sono molto contenta x loro, e anche x me....queste pancine mi danno tanta speranza, tanta voglia di riprovarci....
adesso voglio guardare un pò le mie stelline
vi bacio tutte [SM=g9480]
Laura

pisellino
[Non Registrato]
15/05/2008 16.24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Laura,sono Verusca la mamma di Andrea.Pian piano riesco a rispondere a ogni mamma speciale.So che le mie parole possono non contare,ma so' anche che su questo sito ci si sente meno sole nel dolore,ci si sente capite e almeno per quanto mi riguarda mi sento legata ad ogni mamma di una stella come da un'amicizia profondae sincera.
Possiamo parlare o stare in silenzio,possiamo piangere e mai nessuno ci dira' che stiamo sbagliando, perche' solo chi e' il genitore di una stella puo' capire e rispettare il nostro dolore fino in fondo.Ti abbraccio fortissimo.Verusca [SM=g9433] [SM=g10430]

lauraz1968
[Non Registrato]
16/05/2008 11.55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

graze Veruska,
hai ragione, è bello che nessuno ti dica che ti stai fissando, oppure che non ci devi pensare....qui mi sento capita...il mio dolore è il dolore di ognuna di noi....non ci sono classifiche o tabelle di marcia.
questa notte ho pianto tanto, ma stamattina la mia piccina mi ha mandato un segno....il mio compagno cerca di trovare una spiegazione scientifica...ma io so che non c'è...Lei è vicino a me, è il mio Angelo Bello, e mi Ama, mi aiuta a vivere [SM=g8211]
Laura

Post: 6
Registrato il: 22/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
16/05/2008 14.09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Veruska,
la scienza non puo' spiegare molte cose, dillo al tuo compagno. E te lo dice qualcuno che, per formazione e cultura personale, e' una persona decisamente razionale.
I nostri piccoli angeli ci sono vicini in ogni momento, basta solo risucire ad "aprire gli occhi". Per me e Giovanna e' cosi' da quando Emma e' volata in cielo: in tante occasioni, in tanti momenti del nostro cammino, ci ha dimostrato il suo amore e ci ha fattivamente aiutato.
Coraggio!
Un abbraccio ad entrambi!
Paolo

 
Email
 
Scheda Utente
lauraz1968
[Non Registrato]
16/05/2008 17.49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie Paolo,
veramente sono Laura....avevo risposto a Veruska....
sai, Giovanni ha un pò paura di credere alle cose che ci succedono attorno,teme di veder vacillare le sue certezze,e spesso il suo atteggiamento mi allontana un pochino da lui.Lo so che è difficile ammettere che quello che non vediamo è vero,ammetto che spesso anche io faccio fatica a credere.La cosa che vorrei fargli capire è che io non ho paura di queste cose,anzi ne traggo una ragione di vita.Sentire che la mia bambina mi è rimasta vicina, mi fa stare meglio...e non sono pazza, è una consapevolezza che cresce in me...
Questo posto risponde propri alla mia necessità di essere capita e non giudicata...qui non devo spiegare o cercar di convincere nessuno della veridicità delle mie sensazioni,mi sento accettata
Grazie comunque di aver aggiunto una voce maschile,gli incoraggiamenti non bastano mai
[SM=g7423]
Laura

Paolo_67
[Non Registrato]
17/05/2008 08.19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusami Laura,
hai sperimentato sulla tua pelle i danni dei miei pochi neuroni sopravvissuti all'eta' ed al venerdi' pomeriggio di una settimana lavotiva intensa.
Non avere fretta con Giovanni, vedrai che anche lui con il tempo iniziera' a sentire i mille segnali che il vostro angelo vi lancia ogni giorno. Qualche tempo fa ho letto da qualche parte una frase che mi sembra molto vera e anche molto in tema: "quando la scienza riuscira', alla fine dei tempi, a scalare la montagna della conoscenza, trovera', al di la' della collina, la Fede ad aspettarla dall'inizio dei tempi.
Paolo

lauraz1968
[Non Registrato]
17/05/2008 18.17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ha i ragione,
la fede ti fa capire tante cose che non hanno spiegazioni,o quantomeno ti aiuta ad accettarle....
Per quel che riguarda Giò, lui fa molta fatica ha credere,anche quando la mia ginecologa ha ammesso che le cose che avevo sognato si erano avverate,si è come dissociato, poi ha detto che gli facevo paura...
Però è sempre al mio fianco, ha fede nel nostro amore,è sempre pronto ad asciugare le mie lacrime...insomma se dovessi scegliere un uomo, un padre x i miei figli, risceglierei lui....lo amo tanto,è lui il papà dei miei Angeli
Secondo me i tuoi neuroni sono tutti apposto,un pò di stanchezza ci può stare
Grazie
Laura [SM=g8146]

lauraz1968
[Non Registrato]
05/09/2008 11.29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CHIEDO AIUTO A TE ,ANGELO MIO
Cara fglia,
ecco che sono passati 8 mesi da quando sei volata via...e io sono qui, ancora attonita, ancora tremante e disperata...
Mi manchi così tanto, tutto mi fa pensare al tuo delicatissimo visino, a quei tuoi occhi chiusi x sempre, alla bocca che ho baciato troppo poco....Grazie per esserci stata, grazie x essere rimasta nel mio cuore...e grazie Amore mio,x questo piccolo fiore che stà germogliando in me:è un tuo dono lo sò...è stato concepito proprio x il mio compleanno, non è un caso....sei stata Tu [SM=g7542]
Adesso,insieme alla gioia e alla speranza, mi sento sopraffatta dalla paura...x questo chiedo a te, mio dole Amore,di proteggere il nuovo bambino [SM=g7423]
Resta accanto a noi,non permettere che nulla ci minacci
Ti amo tanto Elena Sofia, Principesse Degli Unicorni e Amore della mamma

ilariainside
[Non Registrato]
12/09/2008 19.52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Laura,
ogni volta che leggo le tue parole mi emoziono... Quanta grazia hai dentro... quanto amore da donare hai!!!
Non posso immaginare tutta la dolcezza che ti appartiene... avresti amato Elena Sofia con passione... con tutte le tue forze... anzi la ami... Dai Laura... ama ancora... fatti travolgere da ciò che hai dentro... fatti trasportare da quel cucciolo che ti sta crescendo dentro!!! Non permettere alla paura ed alle ansie di distoglierti... Non avere paura... Il tuo Angelo ti protegge... VI PROTEGGE!!!
Sono sicura che andrà tutto bene... Tutto sarà perfetto questa volta...
Sai??? La notte prego per voi...!!! E continuerò a farlo... Siete nel mio cuore...
Elena Sofia sarebbe stata una bambina dolcissima... Con un grande cuore... un forte amore... Una principessa... si è vero!!! E lo sarà anche questo tesoro che ora ti accompagna in questa ennesima avventura... Ti accompagnerà anche per la vita...

Ti sono vicina... Con tutte le forze che possiedo... Spero e prego che tu possa stringere il tuo amore fra le braccia... Che tu possa vederlo crescere... che tu possa prenderti cura di quest'essere con tutta l'immensità che hai dentro...
Forza Laura... Fatti travolgere dal tuo AMORE!!!

Ilaria!!!
Implorerò le mie piccole che possano proteggerti anche loro!!!
[SM=g7423] [SM=g7423]

Vi penso sempre piccole mie... La vostra mamma vi ama e non solo...

dolce Gabry
[Non Registrato]
13/09/2008 16.01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Laura
ilariainside, 12/09/2008 19.52:

Cara Laura,
ogni volta che leggo le tue parole mi emoziono... Quanta grazia hai dentro... quanto amore da donare hai!!!
Non posso immaginare tutta la dolcezza che ti appartiene... avresti amato Elena Sofia con passione... con tutte le tue forze... anzi la ami... Dai Laura... ama ancora... fatti travolgere da ciò che hai dentro... fatti trasportare da quel cucciolo che ti sta crescendo dentro!!! Non permettere alla paura ed alle ansie di distoglierti... Non avere paura... Il tuo Angelo ti protegge... VI PROTEGGE!!!
Sono sicura che andrà tutto bene... Tutto sarà perfetto questa volta...
Sai??? La notte prego per voi...!!! E continuerò a farlo... Siete nel mio cuore...
Elena Sofia sarebbe stata una bambina dolcissima... Con un grande cuore... un forte amore... Una principessa... si è vero!!! E lo sarà anche questo tesoro che ora ti accompagna in questa ennesima avventura... Ti accompagnerà anche per la vita...

Ti sono vicina... Con tutte le forze che possiedo... Spero e prego che tu possa stringere il tuo amore fra le braccia... Che tu possa vederlo crescere... che tu possa prenderti cura di quest'essere con tutta l'immensità che hai dentro...
Forza Laura... Fatti travolgere dal tuo AMORE!!!

Ilaria!!!
Implorerò le mie piccole che possano proteggerti anche loro!!!
[SM=g7423] [SM=g7423]

Vi penso sempre piccole mie... La vostra mamma vi ama e non solo...





dolce Gabry
[Non Registrato]
13/09/2008 16.05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Carissima Laura
dolce Gabry, 13/09/2008 16.01:


Ti trovo anche qui cara amica, sai bene che il tuo dolore e anche il mio ,e sai che quando vuoi io sono qua a consolarti a supportarti e a piangere con te, ti abbraccio forte insieme al mio Gabriele,la luce che illumina il mio cammino. ciao e a presto. [SM=g7423]






dolce Gabry
[Non Registrato]
15/10/2008 13.42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao carisima
ti ritrovo anche qua, ed è come trovare una vecchia amica in un altro paese.spero vada tutto bene e ti ringrazio per la poesia che hai scritto per il compleanno di Gabriele, tu non sai quanto mi ha atto piacere l'ho messa nel suo album tra tutte le sue piccole cose e i miei pensieri. Si forte come sempre e tienimi aggiornata su come vanno le cose .ti abbraccio forte forte. a presto M.grazia [SM=g8146]

Post: 7
Registrato il: 24/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
20/02/2009 12.46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amore mio
Mia dolce Principessa,
eccomi qui,solo x dirti che mi manchi da morire.
Solo 28 giorni e la tua piccola sorellina nascerà,ma io volevo anche te,e non sono ancora riuscita a farmene una ragione...guardo i suoi vestitini, la culla bellissima che abbiamo iniziato x te e che adesso è pronta x lei...sento un amore così grande che mi pare di morire,perchè è andata così,perchè non sei qui con me?
Ogni giorno penso a te,certe volte Sofia mi da un calcione e mi fa sorridere,ma poi è come se scendesse un velo...rivedo il tuo bellissimo visino,le tue belle mani e mi domando dove sei...
Mi dico che sono molto fortunata ad averti avuta,e che sono troppo sfortunata ad averti persa...ma che posso fare?
Ti posso amare solamente,giurarti che non ti scorderò mai,mai, mai...
Resta sempre vicina a me Elena Sofia,Principessa degli unicorni e Amore della mamma
Sogno di baciarti [SM=g7542]

 
Email
 
Scheda Utente
Ilaria
[Non Registrato]
20/02/2009 16.18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La tua principessa ogni giorno sarà nel tuo cuore, ogni giorno il pensiero, anche uno solo, andrà a lei, ma la tua bellissima bambina che stà per nascere vedrai che occuperà la tua giornata e ti ridarà i sorrisi che ti sono mancati. L'amore per un figlio è unico ed ogni figlio avrà il suo spazio nel tuo cuore, ma la tua piccola, sarà lei che avrà bisogno di te e ora che diventerai non solo mamma speciale, vedrai come sarà stupendo averla per stringerla, baciarla e fargli le coccole! Coraggio Laura, ormai manca poco, Elena Sofia vi protegerà e sarà li per l'arrivo della sorellina, quand finalmente sarete una bellissima famiglia divisa tra cielo e terra!!!
Tutti i nostri angeli, sono a raccolta da te!!!
[SM=g9433]
[SM=g7430]
Ilaria

Alexandra
[Non Registrato]
03/03/2009 22.32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Laura...
ho ricevuto un piccolo unicorno per Martina il giorno del mio matrimonio, qualche mese fa. Ho pensato alla tua piccola Elena Sofia..
La tua storia mi ha colpito molto, dal giorno in cui sono entrata in questo sito.
E la tua lettera scritta ora mi commuove profondamente.
E' da qualche tempo che fatico a scrivere sul sito: è nato Matteo e trovo il tempo per leggervi, ma non sempre per rispondere ai vostri messaggi. Le parole hanno bisogno di tempo...
Cara Laura, ti posso dire che la sorellina di Elena Sofia ti aiuterà...
Esattamente come Elena Sofia. Avevo tante paure prima che nascesse Matteo. Paura di non amarlo tanto quanto lei, paura di tutto.
Invece il giorno in cui è nato mi sembrava che Martina fosse ancora più sorridente nella foto di lei che sorride che avevo in camera!
L'ho sentita vicinissima e ogni giorno so che lo è ancora di più.
Ogni tanto piango, respirando il profumo di Matteo. Perchè mi manca tanto la mia piccola, mi manca da morire.
Ma so che lei è con me e ci aiuta ad andare avanti e a superare ogni giorno la difficoltà di vivere la nostra vita, cosi'fragile.
Oggi vivo ogni giorno intensamente, perchè non so cosa la vita mi riserverà. Spero di veder crescere Matteo.. questo è l'unico augurio che posso fare a mio figlio.
Tieni duro cara Laura. ci sei quasi. E hai un bel gruppetto di angeli e mamme di stelle che fanno il tifo per te!
Ti abbraccio forte [SM=g9433]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
home - il nostro aiuto - come nasce - leggi e racconta (FORUM) - la riconquista della felicità la psicologa - come margherite - noi genitori
 - collegamenti - dicono di noi - le nostre stelle - compleanni - le loro storie - ciondolo - vanessa - giornata del ricordo - contattaci


Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10.47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com