Noi reumatici
printprintFacebook
...

 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Ematomi

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2007 15.19
25/06/2007 19.30
Niente analisi, per il mio medico non serve nulla e nn è nemmeno il Voltaren. Tanto nn mi fà manco parlare.
Vedrò quanto costano in pvt.
Lui dice che avrò preso delle botte e nn mi ricordo. Già...la depressa, scema e ora pure ubriaca!!!
WOW!
Per la cervicale, devo fare l'rmn per sospetta ernia, ma nn voleva prescrivermi manco quella perchè tanto per l'ernia cervicale nn si può fare nulla. Logico no???
Ale
Chi passa di qui??? - saluti n. 3 Oasi Forum228 pt.06/12/2016 03.13 by Tommaso.69
Riferimenti storiciTestimoni di Geova Online...126 pt.05/12/2016 22.35 by Aquila-58
La scalata di Voci nelle Top Forum...Voci nel Web...78 pt.05/12/2016 23.18 by 666
indovina la cittàIpercaforum78 pt.05/12/2016 23.20 by Arcanna Jones
Sampdoria-LazioLazio Few 40 pt.05/12/2016 23.28 by ReflexBlue74
Nuovo album in arrivo???Litfibopolis35 pt.06/12/2016 02.37 by roberto-Litfibopol
25/06/2007 20.30
Post: 1.332
Registrato il: 25/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Allora quando lui ti dice che hai preso botte gli risponderai: "sì, caro dottore, non volevo dirglielo, ma io....sono una sado-maso e mi piace da morire farmi picchiare...."

vedi che ti risponde

[IMG]http://www.fantasygif.it/Nomi%20Animati/immagini/elisabetta.gif[/IMG]
25/06/2007 21.08
Post: 1.375
Registrato il: 24/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ale, mi viene voglia di venire a prendere a botte il tuo medico di base per vedere se escono gli ematomi a lui... Ma non puo' rifiutarsi tutte le volte a darti gli esami necessari, ma scherziamo??? Insisti!!! Non puo' obbligart ad andare in privato [SM=x1234130]

Tatiana
25/06/2007 23.31
Appena ho tempo, vado all'Asl (aperto solo di mattina) e vedo che altro medico è disponibile (se c'è ne sono). Spero bene...
Intanto mi sono dimenticata di farmi fare la richiesta per la vis. ortopedica per plantari ma sicuramente avrebbe obiettato anche lì.
Ale
27/06/2007 18.41
Inizio a preoccuparmi.
Dove ho fatto la puntura di Enbrel lunedì, si è formato un alone rosso. Poi è rimasta la macchia nell'altro braccio e nella mano, dove si stà allargando una chiazza rossa che sembra debba ulcerarsi da un momento all'altro e sanguinare.
Se io mio medico, domani nn mi considera, vado al Pronto Soccorso, anche se mi sa che lì mi rimandano a casa.
Ale
27/06/2007 19.35
Post: 1.342
Registrato il: 25/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ale potrebbe essere un'allergia al farmaco?
L'alone rosso mi fa pensare che forse non è un livido, ma una reazione cutanea.
E anche secondo me si deve chiedere presto, ma temo che il tuo medico non si preoccupi. Vai al pronto soccorso e facci sapere subito
un bacio

[IMG]http://www.fantasygif.it/Nomi%20Animati/immagini/elisabetta.gif[/IMG]
27/06/2007 19.38
Grazie Elis, se la situazione peggiora domani ci vado.
Aspetto ancora, perchè già mio padre è stato mandato a casa una volta, perchè nn era urgente, non vorrei fare la stessa fine.
E poi domani sono a casa per la rmn cervicale e pomeriggio devo andare dal mio medico per farmi dare malattia. Vediamo se si accorge che c'è un problema.
Ale
02/07/2007 22.42
Ora la macchia è migliorata, ho scoperto reagisce bene alla pomata di mia mamma per la psoriasi. Mi viene il dubbio sia psoriasi farmaco-indotta (Enbrel), ma sono solo ipotesi.
Sabato ho saputo che stanno studiando perchè appunto l'Enbrel sembra dare psoriasi, pur essendo impiegata per la cura di quest'ultima...mistero!
Ale

04/07/2007 11.47
Post: 1.401
Registrato il: 24/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ale, perche' non provi a chiamare il tuo reum a chiedere se e' l'Enbrel che da questo problema? Fammi sapere.

Tatiana
04/07/2007 16.18
Nuova macchia nel sito di iniezione (gamba). Tra poco sarò alla moda senza sforzi...maculata per bene!! [SM=x1234119]
Quella nella mano, si stà "scrostando". Stà venendo via la pelle. Sarà psoriasi?!?!?
Ale
05/07/2007 10.21
Post: 1.405
Registrato il: 24/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ale, devi parlare subito col reumatologo. Non aspettare troppo. CHIAMA!!!

Tatiana
05/07/2007 13.49
Post: 1.376
Registrato il: 25/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ale non saprei se è psoriasi; ma tu hai mai avuto macchie chiare sul corpo? anche prima della terapia?
Però hai detto che sta nella parte della puntura, o ho capito male?

una volta vidi un film di fantascienza, molto carino, e poi a me piacciono tantissimo, dove un extraterrestre con sembianze umane, quindi molto normale, per guarire una persona da qualsiasi cosa, anche da una ferita ecc. passava un gel luminoso, poi metteva il malato in una scatola e dopo pochi minuti, questi si rialzava perfettamente guarito e con le ferite chiuse!!
Quanto mi piacerebbe!!!!

[IMG]http://www.fantasygif.it/Nomi%20Animati/immagini/elisabetta.gif[/IMG]
05/07/2007 16.59
Infatti Elis, spesso guardo il cielo e chiedo agli alieni di venirmi a rapire. So che esistono da qualche parte e nn ho paura di loro (dico sul serio!).
Detto questo, le macchie sono tutte nel sito di iniezione, a parte la peggiore che è nella mano.
Mi sono consultata con mia mamma e nn è psoriasi. La pelle nn viene via a scaglie, ma a "fette" e nn prude più da qualche giorno.
Per di più mi tornano uscire nelle gambe e nei piedi dei puntini rossi, della dimensione di becconi. D'estate mi vengono sempre da un paio di anni a questa parte.
Vorrei solo saperne la causa...vabbè passerà.
Ale
05/07/2007 17.41
Post: 1.380
Registrato il: 25/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Infatti sono strane queste macchie; però i puntini rossi mi fanno pensare a una porpora, cioè i piccoli capillari che con il caldo si rompono.
Non oso consigliarti di andare da un dermatologo, perchè al 90% non capiscono niente, a parte le pomatine non sanno risolvere proprio niente.
Aspetta un giorno e vedi domani mattina a che punto stanno le macchie.
un bacio

[IMG]http://www.fantasygif.it/Nomi%20Animati/immagini/elisabetta.gif[/IMG]
05/07/2007 21.51
Infatti Elis, anch'io avevo pensato alla porpora. Però sono profana in tal senso, quindi magari mi sbaglio.
Domani vado a fare le analisi del sangue, però solo quelle di routine.
Ale
06/07/2007 11.48
Post: 1.411
Registrato il: 24/10/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: elisabettastella 05/07/2007 17.41
Infatti sono strane queste macchie; però i puntini rossi mi fanno pensare a una porpora, cioè i piccoli capillari che con il caldo si rompono.
Non oso consigliarti di andare da un dermatologo, perchè al 90% non capiscono niente, a parte le pomatine non sanno risolvere proprio niente.
Aspetta un giorno e vedi domani mattina a che punto stanno le macchie.
un bacio



Per i dermatologi sono assolutamente d'accordo con Elis. Meglio dirlo al reumatologo, ti dira' qualcosa in piu' di sicuro. Solo pochissimi dermatologi sono affidabili. Purtroppo.

Tatiana
06/07/2007 15.19
Fortunatamente il dermatologo dove va mia mamma è bravo. E' lo stesso che ha operato mio padre, lunedì scorso. Cmq per ora la situazione è sotto controllo.
Ale
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03.52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2016 FFZ srl - www.freeforumzone.com