da un po di tempo la 190 fa i capricci a benzina (ho il metano),mi spiego,quando giro la chiave si sente per 1/2 secondi la pompa della benzina che parte,metto in moto e tutto va bene,qualche volta il rumore della pompa non si sente e l'auto non parte,faccio la "forzatura"a metano e parte.
Questo succedeva fino a 4 giorni fa,ora lo fa di continuo,devo sempre fare la forzatura a metano.
Ho controllato la pompa della benzina(sostituita da poco)collegando direttamente la stessa ad una batteria e la pompa và,allora ho cercato il relè che comanda la pompa,ma non so come fare per provarlo,il relè è questo,qualcuno mi sa dire come faccio per vedere se funziona? ho cercato in rete,ma non sono riuscito a capire come collegare il relè a morsetti + e- di una batteria per vedere se si chiude il contatto o no.
Pirocia
w 123 230E 1984
W 123 (200T)1983 (costruzione 1982)
w 123 280 CE 1980 (costruzione 1979)
W 201 190 E 2000 cc. del 1990
Beta ALP 250 (1998) ( venduta )
Lambretta 150 LI seconda serie del 1961
Vespa 125 PKS del 1983 (era di mio padre)
Piaggio Beverly 500 del 2003
w 201 (190 2000 cc.) 1984-( venduta)
w 170 (SLK 200 kompressor)1997- (venduta)
W 113 (250sl automatik)1967- (VENDUTA)
W 124 (300TE automatik)1988-(DEMOLITA)
due Renault R4 1980- (vendute )