Forum dei Masters di Avalon - Forum Ufficiale del sito www.isoladiavalon.net

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una scintilla che rischiarerà le tenebre più profonde. [OK CA Erebo]

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2015 17:49
12/06/2015 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE


Riassunto:Rastal convoca Tonal, i due si trovano nella sala comune della magione. Rastal comunica a Tonal l'abbandono della magione da parte di Thatar, il quale è ricercato. Comunica anche la sua decisione di concedere il grado di cavaliere esploratore a Fabrox in attesa del suo ritorno. Dopo ciò il comandante lo promuoverà e gli darà in consegna Elen'Verie, abbandonata da Thatar nella magione, affidandogli la missione di attivarla. Accettando la spada Tonal compie su essa una promessa macchiandola del proprio sangue e invitando Rastal a fare altrettanto. Oggi vengono rifondati i cavalieri, protesi al futuro anche grazie a salde radici nel passato.

Commento: Sorpresa inaspettata grazie Rastal.


Motivo asterischi:
passaggio di Elen'Verie da Thatar a Tonal.

Passaggio di alcune informazioni come da reassunto.

Non credo che occorrano cure o riposo per le ferite procurate nel giramento, ma in caso contrario siamo in ascolto.


Registrazione


Sala Comune della Magione. Tra arazzi, effigi e statue dei Cavalieri che furono il neo Supremo siede alla tavola rotonda. Davanti a lui degli stracci in cui sembra avvolto qualcosa. Attende che giunga Tonal, l'elfo novizio dei Cavalieri che tanto si è dato da fare negli ultimi tempi per portare onore alla congrega. Fuori, come sempre ormai da tempo, è buio. La Sala Comune è però >>
illuminata quasi a giorno dalle fiaccole che ardono sui muri. Tutto tace, la regolare attività degli armigeri è ripresa dopo l'insediamento del nuovo Supremo. Voci, sussurri, raccontano della furia della Regina, del disonore di cui si è macchiato Thatar, dopo aver abbandonato la Magione. [//GDR PLAY turni: Tonal, Rastal].

TONAL  [corridoio>sala comune] La lunga elfica al fianco sinistro, i pugnali ai due fianchi, abiti eleganti di fattura elfica, questo porta l'arendal mentre si muove agile tra i corridoi della magione, il nuovo supremo lo ha convocato, un nano, poveri cavalieri che fine faranno?L'elfo entra nella sala comune ed osserva il nano §sid et honor§ saluta marzialmente ponendosi a rapporto dinanzi al supremo.> TONAL  Lo sguardo malinconico e superbo, pochi dubbi ci potrebbero essere sul fatto che si tratti di un elfo.

RASTAL  [Sala Comune] Veste l'armatura di congrega, sulla tavola rotonda è posato l'elmo. Attenda che l'elfo sopraggiunga e questi non si fa attendere molto, anzi arriva subito. '' Gloria a voi Ser Tonal, vi prego accomodatevi, ho tanto di cui parlarvi. '' attende che questi voglia prendere posto, ma se anche restasse insieme continuerebbe con il suo dire. '' So che le nostre strade si sono >>RASTAL  incrociate poche volte fino ad ora, ma l'eco delle vostre imprese è giunto alle orecchie di tutti. State dando un grande contributo alla nostra causa, onorando il Codice in tutti i suoi punti. Mi complimento con voi, tuttavia, non è questo il momento di crogiolarsi negli aspetti positivi. '' si accarezza la barba lunga e ramata, ricercando lo sguardo dell'areldar. '' Per prima cosa >> RASTAL  Ser Fabrox ha lasciato la Magione per un tempo indeterminato. Per le grandi opere di cui è stato artefice, a lui resta il grado di Cavaliere esploratore. Cosa diversa è quanto successo a Ser Thatar. Anche egli ha abbandonato la Magione, ma per lui non vi sarà alcun trattamento onorifico, anzi, si è macchiato di disonore compiendo atti incresciosi ed oltraggiando la Regina di Avalon >> RASTAL  Lady Roseline ed anche la Somma Stella, Lady Hagall. So che condividiamo oltre che l'onore e l'onore di essere Cavalieri, anche quello di aver offerto la nostra vita a protezione della Regina come guardie reali, quindi la cosa vi interesserà ancor di più. '' fa una breve pausa, attendendo nel caso Tonal avesse domande.

TONAL  [Sala comune] Ascolta con attenzione il dire del comandante, in fine annuisce §le cose che riferite sono incresciose, non vi nascondo che come cavaliere mi piacerebbe ascoltare le motivazioni di ser Thatar. Si sono una guardia reale, ma non so dove termina il cavaliere ed inizi la guardia reale, ne l'inverso. Non credo sia una spilletta a fare di noi l'una o l'altra cosa, ma un codice che>>TONAL  che abbiamo inciso dentro§. La voce è bassa ed armonica, una carezza per l'oto.

RASTAL  [Sala Comune] Annuisce convinto della validità delle affermazioni del Novizio. '' Concordo con voi. Sono convinto che anche voi, come me, indipendentemente dalle effigi che indossiamo, avreste dei saldi valori ed ideali da difendere. Ser Thatar ha accusato la Regina e la Somma di nascondere alcune trame con la terraferma. E' stato chiamato più volte a rispondere di tali ingiurie, ma si è>> RASTAL  rifiutato di presentarsi al Tempio ed ha abbandonato la Magione. Questo è stato considerato un atto di offesa grave e la regina ha intenzione di spiccare un mandato di cattura nei suoi confronti. Mi piacerebbe che arrivassimo prima noi a lui, per ascoltare quanto ha da dire. Ma al momento, è indifendibile ed è stato privato dei suoi gradi per questo. '' non aggiunge nient'altro >>RASTAL  a riguardo, a meno che Tonal non abbia qualcosa in più da voler chiarire. '' Ma non vi ho convocato qui solo per questo. Vi ho convocato per sapere come avete vissuto questo periodo di Noviziato tra le mura della Magione, se il vostro credo e la vostra volontà è ancora salda. Posso contare su pochi uomini attivi ormai e voi siete al momento uno degli elementi più validi. Il Cerchio >> RASTAL  della Fratellanza si è stretto ed oggi più che mai, dobbiamo essere saldi nelle nostre convinzioni e riportare in auge la Magione dei Cavalieri, tornando agli antichi fasti. Vi sentite pronto, ser Tonal, ad intraprendere questo cammino impervio con me? La vita da Cavaliere non è solo onori, ma spesso anche gravosi oneri. '' il tono è sicuro, lo sguardo mai abbassato rispetto a quello >>RASTAL  del Novizio, cercando di arrivare alla sua mente ed al suo cuore. [//Carisma del Supremo= Diplomazia liv.3]

TONAL  [SC]ascolta il supremo, lo sguardo altero(tipico da arendal) §ho trovato nella magione una nuova casa, nei cavalieri una famiglia § risponde sereno §sono pronto ser Rastal, siamo qui per un a missione, siamo qui per donare una speranza e indicare una via con il nostro esempio§. Sicuro il suo tono per poi ripetere per rafforzare §si sono pronto§. Lascia passare qualche secondo §Ser Fabrox vi ha>> TONAL  riferito che ho intenzione di raccogliere l'invito della regina per sfidare Ithilbor il vampiro?§. La voce rimane una carezza che aleggia nell'aria.

RASTAL  [Sala Comune] Compiaciuto dalle parole dell'elfo che sono fonte di energia e speranza per il suo animo sconfortato dagli ultimi accadimenti. Un'espressione corrugata quando il Novizio gli parla di una sfida con la vampira. '' Sono molto lieto che la vostra fede sia forte. Non ero a conoscenza di questo ultimo vostro intento e con voi sarò sincero: il vostro coraggio vi fa onore, lo stesso>>RASTAL  vampiro di cui parlate è stato artefice dell'assassinio di Ser Arathorn e Ser Elkranet, due valorosi Cavalieri. Non ostacolerò la vostra volontà, ma ho per voi una richiesta, prima che intraprendiate questa sfida. '' attimi di silenzio mentre il Supremo con pochi semplici gesti inizia a srotolare quegli stracci che sono davanti a lui sulla tavola rotonda. Dopo pochi istanti un luccichio >>RASTAL  dovrebbe attirare la vista acuta dell'areldar. Con salda presa la mandritta del Supremo vorrebbe stringersi sull'elsa di quella spada dalle fattezze assai poco comuni. '' Questa è Elen'Verie, la stella del coraggio. Forgiata da un vostro parirazza, che forse avrete sentito nominare: Estas Silaras. Fu donata a Ser Thatar dallo stesso elfo e fortunatamente è stata da lui abbandonata >>RASTAL  prima di andare via dalla Magione. Questa spada dovrebbe e potrebbe avere un immenso potere, ma non siamo ancora stati in grado di scoprirlo. Ho deciso di farne dono a voi, poichè ritengo siate l'unico in grado di ritrovare questo elfo e farvi dire come possa attivarsi il suo potere. La mia richiesta è quella di trovare Estas Silaras ed attivare il potere della spada. Quando ci sarete >>RASTAL  riuscito, questa arma potrebbe forse permettervi di avere una chance in più contro il nemico che desiderate affrontare. E chissà, potrebbe essere anche la chiave per sconfiggere tutti i simili di Ithilbor, che vi prego di non sottovalutare poichè sono dotati di immensi poteri che noi comuni mortali non siamo in grado di immaginare. Accettate, Ser Tonal? La vostra vita per questa >> RASTAL  Magione è ancora più importante, ora che siete rimasto uno dei pochi su cui essa può fare affidamento. '' attende quindi la risposta dell'elfo, portando il palmo della mancina sotto il piatto della lama, all'altezza del medio e la lama orizzontale e parallela al tavolo, a mostrarla in tutta la sua glaciale bellezza e tenderla verso Tonal. [//Carisma del Supremo]

TONAL  [Sc] Un moto di meraviglia prende Tonal a quelle parole ed ancor di più alla vista di quella spada, un moto che solo parzialmente sarebbe attenuato dalla giovane disciplina elfica [fermezza di Aulë ]. L'elfo si alzerebbe allungando la mano e impugnando quella spada, conosce l'elfo di cui parla Rastal, lo ha conosciuto quando ha incontrato Alantaire. Le dita si serrerebbero sicure e delicate >> TONAL  intorno all'elsa, in un movimento intriso di rispetto, la mano sinistra si accosta aperta al piatto della lama percorrendola dalla guardia alla punta e giunto al debele affilato, lascerebbe che il palmo scivoli sul filo segnando con una leggera ferita la pelle candida e lasciando che la lama stessa beva il suo primo sangue §Vi prometto ser Rastal che questa spada sarà vessillo di giustizia e>>TONAL  libertà, sarà una scintilla che andrà a rischiarare le tenebre più profonde portando speranza ove speranza non vi è più!!!§. La voce armonica diviene straordinariamente sicura. Subito dopo Tonal allungherebbe la lama in maniera che il debole affilato giunga nei pressi di Rastal, invitandolo tacitamente ad unirsi a quella promessa, proprio li in quel momento si stanno ricostituendo i cavalieri>>TONAL  di Avalon, protesi al futuro come un albero si protende al cielo, saldi nella loro stessa tradizione come le radici dell'albero sono salde nel terreno.

RASTAL  [Sala Comune] Non poteva desiderare una migliore reazione da parte del Novizio. Visivamente soddisfatto è ora il Supremo, convinto di aver fatto la scelta giusta e che fino a quando la Magione sarà animata da questo spirito, non morirà mai. Si presta a quell'atto richiesto da Tonal, per suggellare un patto che sia indissolubile, un patto di sangue. Allunga la mandritta e permette al palmo di >> RASTAL  sfiorare il debole della lama di ghiaccio, dando vita ad un taglio superficiale dal quale stilleranno poche gocce di sangue rosso vivido che sgorgheranno ancor di più alla stretta serrata del pugno. '' Sono fiero di voi Ser Tonal, non avevo dubbi che avreste accettato. Ed infatti, nelle vostre stanze potrete trovare le nuove effigi. Da oggi, il vostro periodo di noviziato giunge al termine>> RASTAL  e porterete con onore per il momento i gradi di Fante dei Cavalieri di Avalon. Ai vostri consueti compiti s'aggiungerà dunque quello di istruire le nuove reclute ai dettami del Codice, a forgiarli nell'acciaio e nello spirito. Ed ovviamente a ricercare nuovi elementi validi che possano ripopolare questa Magione. '' fa un'ulteriore breve pausa, per poi aggiungere un'ultima considerazione. >> RASTAL  '' Ho suggerito alla Regina Roseline il vostro nome come Comandante della guardia reale. Ritengo sia necessario un coordinamento tra le varie guardie, per garantire una maggiore e più efficace protezione a Lady Roseline. Inoltre, sono convinto che sarebbe la scelta più saggia. Avere un Cavaliere al comando della guardia ci permetterebbe di costruire un apparato affiatato e coordinato >> RASTAL  e questo renderebbe le nostre operazioni comuni molto più semplici e funzionali. La Regina mi ha detto che ci penserà, ovviamente la vostra volontà viene prima di tutto, quindi se pensate che la cosa possa essere fattibile, vi suggerisco di conferire con la Regina a riguardo. Non è un ordine, è un suggerimento, sarò orgoglioso di voi in qualunque caso. '' tace ora, aspettando il rimando >> RASTAL  di lui, al quale probabilmente seguirà il congedo, giacchè al momento le novità sono terminate.

TONAL  [SC>Uscita] Osserva il comandante chiudere quel giramento prima e offrirgli un ulteriore dimostrazione di stima, poi. §Sarò degno della vostra fiducia Cavaliere supremo§ ancora una volta sicuro ma pacato il suo dire. §concordo con voi è necessario coordinare bene le forze dell'isola, sono poche ma se ben usate saranno sufficienti§. Quindi, ancora grato per l'onore ricevuto chiederebbe congedo>> TONAL  §sid et Honor§ saluterebbe marzialmente il comandante prima di allontanarsi [uscita].
13/06/2015 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Dato che siamo in tema...
che rapporti ufficiali ci sono riguardo la spada Elen'verie? Ossia di quali informazioni dispongono i cavalieri?
Se ci sono resoconti ufficiali vi prego di postarmeli qui sotto, così so da che punto partirà Tonal, la cosa serve anche a lui per sapere cosa giocarsi riguardo la spada!
13/06/2015 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 654
Post: 267
Registrato il: 22/02/2008
Città: NAPOLI
Utente Senior
OFFLINE
Thatar, 03/12/2014 14:38:

// Una pergamena sigillata verrà lasciata dal mezzelfo in persona sullo scrittoio degli alloggi privati del Supremo. Sopra il sigillo in ceralacca sarà vergata una parola a grandi e morbidi caratteri 'URGENTE'

Sid et Honor Supremo,
quest'oggi mi sono recato al mercato della cittadina per acquistare un cavallo, ma non è codesto il motivo di tanta urgenza.
Mi preme parlarvi al più presto di un secondo fatto, curioso e oltremodo intricato, nel quale mi sono imbattuto.

Sempre al mercato ho conosciuto un elfo, un certo Estas Silaras; so che non è un nome nuovo per Voi.
Tramite costui sono entrato in 'possesso' di un artefatto da lui costruito, una spada per l'esattezza, che a detta dell'elfo serve per fronteggiare le razze oscure; Elen'Verie dice che si chiama, Stella del Coraggio.
Sarebbe opportuno poter parlare con tutti i confratelli per meglio decidere su questo oggetto, e per chiarire alcune cose che sarebbe difficile spiegare per lettera.

Sono a Vostra completa disposizione e attendo risposta nei miei alloggi ove verrà conservata l'arma.

Thatar
Novizio Esperto




Questo proviene dal forum dei cavalieri nella sezione "Comunicazioni interne ON". E'dove postiamo i resoconti delle missioni e gli accadimenti per evitare di dover giocare ogni singola informazione e per mettere al corrente tutti.

Ho giocato semplicemente di conoscere il nome la spada, che Estas ne è stato il creatore e che bisogna scoprire che tipo di potere abbia. Mi sono tenuto veramente sulle informazioni minimali.

Insomma Tonal dovrebbe partire da: nulla. Possesso della spada, necessità di trovare Estas per sapere qualsiasi cosa in più.

Ho compreso il problema dei forum di congrega, tuttavia spero per questo genere di informazioni generali, si consideri buono il passaggio di informazioni.

Ma, ovviamente, mi rimetto ai master. Non avrei mai preso iniziativa su questo tipo di filone senza prima aver chiesto il permesso, per questo motivo ti ho scritto in privato e pensavo fosse ok :)

Facci sapere se possiamo e in particolare se Tonal può provare a giocarsi la cosa.

Purtroppo non ci sono giocate in forum master in cui Thatar dice direttamente a Rastal della Spada, nè tantomeno a Tonal o agli attuali congreganti. Ragion per cui, se queste informazioni base non posso giocarle perchè non si dà valore al forum di congrega non saprei come rivitalizzare questo filone.

A presto, saluti!

"Il destino di un nano non è scritto da nessuna parte.... il suo futuro invece, viene scolpito nella roccia dalle sue stesse mani, ogni giorno."

"Affrontali e assaggerai le loro asce,
ignorali e assaggerai la potenza dei loro pugni
fatteli amici ed assaggerai la bontà della loro birra..."


13/06/2015 17:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Positiva a tutto ciò che significa fare gioco e sono convinta che sia una buona idea riprenderlo, dopo le giocate inerenti questo filone- nato dalla fantasia comunque e sempre di cavalieri & co.

Uso questo topic per farvi luce su alcuni aspetti, perchè PURTROPPO ho richiesto una sezione coordinamento master& capicongrega generale e non l'ho ancora ottenuta _ MA ATTENDO SPERANZOSA [SM=g27836] [SM=g27830]

E' lungo - ed è pubblico perchè non sono 'cose segrete' ma dato che sei fresco di elezione preferisco istruirti subito su alcune cose 'non scritte da nessunissima parte ma regolamentate' che magari un giorno riuscirò a pubblicare nel regolamento in maniera esaustiva [SM=g27828]


SPADA:


Okay approvo la conoscenza mediante rapporto in bacheca

OGGETTO CARICATO NELL'INVENTARIO MASTER DI TONAL.

TONAL conosce ALCUNE PROPRIETà che sono intrinseche.---ALTRE DEVE SCOPRIRLE

Nel momento in cui toccano la spada i due cavalieri la sentono prima ardere, poi glaciale, prima pesantissima poi leggerissima.
-INCANTO A LORO NON NOTO.



E vi propongo e suggerisco sempre tutto il gioco che volete pg con pg riguardante la ricerca di info sulla spada.
Potete scegliere la strada che più preferite, le congreghe che più volete con cui studiarla.

Perchè ATTUALMENTE mi è stato chiesto di non muovere alcuni png (tra cui estas) quindi non posso masterarvi quello.....ma altre cose senz'altro sì. Ho già contattato Tonal per una quest. [SM=g27811]

BACHECA -FORUM CONGREGA- ANCORA:

Di base è ufficioso tutto ciò che sta sui forum esterni, sappiatelo.
Però....
Anche molte altre congreghe hanno uno strumento come il vostro nel forum, tutte le congreghe con base militare o gerarchia forte, inclusi caotici e maghi, quindi se valgono per voi valgono per tutti.
L'importante è che

1- all'occorrenza lo screenshottate se ci sono dubbi sulle tempistiche e mostrate ai master LA PROVA.

2- se ci sono passaggi info sono per congregati- o ospiti autorizzati a quella sessione, ma se importanti per il contesto (esempio: una quest in corso che pochi conoscono) allora per Vostra garanzia meglio far approvare anche sul forum, come anche altre congreghe fanno. [SM=g27822]

3- Importante: I rapporti on sono informazioni PUBBLICHE ALLA CONGREGA legate al 'medaglione'. Esempio: il capocongrega conosce automaticamente tutti i pregressi storici veramente importanti della congrega. E' lo stesso medaglione CHE è SENZIENTE a conferirglieli.

Sarebbe ridicolo pensare che per es. Rastal non conosca ora il nome di un vecchio ma storico pg Cavaliere. (ad es. Guybrush. Non lo conoscevi ma sai chi è.

Invece se un pg lascia la congrega come da regole:
in modo SENZIENTE (ossia ragionato) ricorderà gli eventi sommariamente, ma nebulosi diverranno i dettagli che riguardano la congrega OVVERO dimentica:

strategie militari, POTERI, SKILL,

[QUOTO LE INDICAZIONI DATECI DALL'ADMIN]



Volti incontrati, regolamenti, luoghi o altro che rientrano nella SEGRETEZZA della congrega vengono rimossi. NON le role fatte, ma solo che, nel ricordo di quel pg tali dettagli divengono nebulosi e non definiti. Quindi non si perdono le role ma se ne dimenticano i dettagli.
Per sapere cosa esattamente si dimentica della congrega basta capire che tipo di congrega è. Dimenticare i volti dei cavalieri, ad esempio, non ha senso, infatti per tale congrega non è un ruolo fondamentale esser riconosciuti tali o meno.




Esempio chiaro:



il medaglione non cancella la memoria è vero ma in parte si. Mi spiego meglio. Diciamo che ieri con il mio pg capocongrega ho ruolato tre situazioni differenti.

1) Un incontro alla baia con un vecchio amico che non vedevo da tempo.

2) Un allenamento presso la magione dei cavalieri per incrementare la potenza a livello 1 con relativo duello.

3) Una nuova skill, incanto, abilità acquisita con il mio passaggio di carica in congrega nella dimora dei ranger.

Oggi invece perdo la carica di capocongrega e il conseguente medaglione. Che succede al mio pg? Perde la memoria? Si e no. Mi spiego.

1) Ricorderà perfettamente l'incontro alla baia (magari la role che ho registrato lo testimonia).

2) Avrò ancora la mia potenza incrementata a +1 e ricorderà perfettamente il duello fatto alla magione (la role resta sul forum master a testimoniare tale passaggio di grado della skill).

3) PERDE la possibilità di utilizzare la nuova skill acquisita dal passaggio di grado perchè viene rimosso dalla sua mente il modo di utilizzarla, oppure come si formula un incantesimo, o come si attiva un'abilità di congrega. Non solo, dimentica come si arriva alla dimora dei ranger, l'eventuale parola segreta per la dimora del caos (esempio) o qualsiasi altra questione legata alla congrega e al grado raggiunto.






ora, la TUA CONGREGA (I CAVALIERI) HA risposto a questo annuncio che feci :

freeforumzone.leonardo.it/d/10744209/DIRETTIVE-DEI-MEDAGLIONI-SOLO-PER-I-CAPICONGREGA/discussi...


Elkranet fu uno dei POCHISSIMI a mandarmi la risposta.
Ora ti quoterò cosa gli fu approvato e tu mi rimanderai via FFZ MAIL le tue proposte se hai correzioni o aggiunte.

Varrà come base per il futuro ma ricordo che:
IL MEDAGLIONE è SENZIENTE, AGISCE CON UN SUO BUONSENSO per risistemare i problemi OFF,
quindi potrebbe essere una cosa suscettibile di qualche variazione a seconda dei casi

ECCO quanto vige ATTUALMENTE:


Cavalieri di AVALON

Le seguenti Regole valgono per tutti i PG della Congrega, dal Supremo all'ultimo giunto.

Regole ON

Espulsione di un PG di Congrega o Esilio del Medesimo con ritorno.

1) Perdita immediata di tutte le abilità acquisite durante la vita in Congrega
2) Perdita immediata di tutti i ricordi della conformità della Magione, Alloggi, Segrete, Stalle ed ogni costruzione appartenente alla Magione stessa, anche eventuali altri siti come come la base all'Approdo o altre conosciute dal PG
3) Perdita immediata di precisi ricordi inerenti a situazioni o missioni svolte dal PG
4) Perdita immediata di tutti i ricordi Tattici, Manovre Militari, Capacità combatttive, Esperienze sul Campo-a discrezione master- e sua rispettiva Disposizione
5) Perdita immediata di alcune conoscenze personali, quali Nomi degli Armigeri e loro funzioni
6) Gli armigeri o inservienti della Magione riconosceranno il PG come EX appartenente, e ne priveranno ingresso in Magione
7) E' intrinseco che un eventuale tentativo di entrare in Magione sarebbe bloccato sul nascere, e avverrebbe solo con il permesso del SUPREMO
8) I congreganti tratteranno il PG come un qualsiasi cittadino, salvo le decisioni del Consiglio in merito al singolo PG



Lascito del proprio appartenere alla Congrega ed ingresso in un altra congrega.

Oltre ai punti 1 - 8

9) Il PG verrà valutato dal Consiglio, se può essere considerato un Traditore ( nel caso entri in una congrega Nemica es. Caos ) o semplicemente da valutare come possibile EX e dare al nuovo Capo congrega delle segnalazioni su PG stesso.


Regole OFF

10) Qualunque Player che senza motivi validi di Giustificazione non svolga un role in un periodo Ufficiale di 2 mesi, verrà Espulso dalla congrega.
11) Qualunque Player che senza motivi validi di Giustificazione, non faccia sentire la sua presenza sul Forum dei Cavalieri in un periodo Ufficiale di 6 settimane , verrà espulso dalla Congrega ( Es. banale : il PG XXXX è assente per vacanza o perchè il gatto ha partorito ecc.ecc., preferibile una presenza ON )


Lista Generale delle cose ON di Pubblico Dominio

12) Il riconoscimento della Congrega - i volti noti si ricordano.
13) La posizione Geografica della Magione ( e suo esterno )


Lista Generale delle cose segrete ( OFF )

14) Nessuno al di fuori dei Congreganti conosce la conformità Strutturale dell'interno della Magione
15) Nessuno al di fuori dei Congreganti conosce le fasi difensive della Magione, Armigeri di Guardia, Funzionalità Ponte Levatoio, locazione Armi, locazione Cavalli, locazione punti strategici all'interno della Magione
16) Nessuno al di fuori dei Congreganti sa ove siano ubicati i manoscritti e le carte topografiche della Magione, e solo gli ufficiali in questo caso sanno ove si trovino.


Approvato dal Consiglio dei Cavalieri

E RIVISITATO DAI MASTER- approvato.





Spero tutto ciò ti sia d'aiuto nel tuo operato. [SM=g27811]





[Modificato da Ambrosya0 13/06/2015 17:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com