| | | | Post: 39 | Registrato il: 31/07/2012
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22/07/2013 09:01 | |
ciao a tutti volevo sapere se anche a voi la mucca a 3000 giri costante con l'ultima marcia inserita va un pò a sussulti |
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| | | | Post: 1.070 | Registrato il: 02/12/2010
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22/07/2013 09:11 | |
marcellinomela, 22/07/2013 09:01:
ciao a tutti volevo sapere se anche a voi la mucca a 3000 giri costante con l'ultima marcia inserita va un pò a sussulti
sì, soprattutto se hai cambiato terminale di scarico e filtro aria
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22/07/2013 13:23 | |
La mia nonostante filtro BMC con air box open,terminale senza db killer,valvola flapper e sistema pair rimossi e' regolarissima ! |
| | | | Post: 1.070 | Registrato il: 02/12/2010
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22/07/2013 13:39 | |
HERR KTM, 22/07/2013 13:23:
La mia nonostante filtro BMC con air box open,terminale senza db killer,valvola flapper e sistema pair rimossi e' regolarissima !
Beato te |
| | | | Post: 270 | Registrato il: 09/06/2012
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22/07/2013 20:00 | |
Non è così normale verifica le candele e le bobine e relativi cavi che non ci sia una dispersione
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22/07/2013 20:48 | |
Vorrei rammentare a tutti che esiste un richiamo per i cavi accensione
Magari nn c'entra nulla ma meglio controllare.
Inoltre una bella pulita a iniettori e corpi farfallati nn guasta mai....dopo le candele ovviamente. |
| | | | Post: 39 | Registrato il: 31/07/2012
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23/07/2013 07:39 | |
la moto è di serie tranne il filtro aria bmc praticamente lo fa soltanto a 3000 giri costante |
| | | | Post: 1.070 | Registrato il: 02/12/2010
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23/07/2013 09:51 | |
HERR KTM, 22/07/2013 20:48:
Vorrei rammentare a tutti che esiste un richiamo per i cavi accensione
Magari nn c'entra nulla ma meglio controllare.
......
Sai per caso a quale produzione si riferisca Herr ?
L'unico richiamo ufficiale che ricordi è relativo alla produzione 2003- pertinente ad un "possibile danno del cablaggio principale per intereferenza con bave di lavorazione del telaio" |
| | | | Post: 270 | Registrato il: 09/06/2012
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24/07/2013 08:14 | |
marcellinomela, 23/07/2013 07:39:
la moto è di serie tranne il filtro aria bmc praticamente lo fa soltanto a 3000 giri costante
Se hai il filtro originale prova a rimontarlo e vedi se ti fa il difetto
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| | | | Post: 275 | Registrato il: 19/08/2005
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26/07/2013 14:56 | |
Stesso problema ma con tutti i pezzi originali... trovi un mio thread sull'argomento "difetto o caratteristica? Erogazione a 2000 giri"; a me il problema si presentava nel range di giri che va dai 2000 ai 3000 giri (il più delle volte attorno ai 2500/2800 giri)... risolto alla fine come potrai vedere, montando una centralina powercommander (dopo aver sentito anche il parere di signora Honda che mi dice che è una caratteristica della moto perchè a quei reggimi i corpi farfallati sono appena aperti...);
colleghi di questo forum non sono d'accordo con questa diagnosi (magari a ragione) ed essendo io ignorante in materia mi sono fidato del mecca e montato suddetta centralina che comunque cambia un bel pò in meglio l'erogazione... |
| | | | Post: 270 | Registrato il: 09/06/2012
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28/07/2013 08:01 | |
m4jere, 26/07/2013 14:56:
Stesso problema ma con tutti i pezzi originali... trovi un mio thread sull'argomento "difetto o caratteristica? Erogazione a 2000 giri"; a me il problema si presentava nel range di giri che va dai 2000 ai 3000 giri (il più delle volte attorno ai 2500/2800 giri)... risolto alla fine come potrai vedere, montando una centralina powercommander (dopo aver sentito anche il parere di signora Honda che mi dice che è una caratteristica della moto perchè a quei reggimi i corpi farfallati sono appena aperti...);
colleghi di questo forum non sono d'accordo con questa diagnosi (magari a ragione) ed essendo io ignorante in materia mi sono fidato del mecca e montato suddetta centralina che comunque cambia un bel pò in meglio l'erogazione...
Il problema o caratteristica come dice honda è che in quel renge è magra di carburazione per isoliti parametri di omologazione decibel e immissioni inquinanti col caldo si accentua di più perché tende a smagrire, e la soluzione da te adottata con power commander è l'unica è la più efficace perché si ripristina un valore stechiometrico ideale adesso la powercommander V ha anche l'auto tunig quindi monti tutto e non devi mappare al banco prova ma corregge in autonomia perché dotata anche di una sonda lambda a banda larga per avere una correzione in tempo reale mentre quella che montano di serie e a banda stretta habun adattamento molto più lento
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