Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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patch 1.2

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2007 13.54
02/04/2007 15.53
 
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sapete quando esce la nuova patch mtw2 ?????
così si può giocare meglio ( si spera)
Si vis pacem para bellum
Gioco di associazione di parole Ipercaforum189 pt.20/10/2017 17.13 by possum jenkins
Chi passa di qui??? Oasi Forum64 pt.20/10/2017 21.19 by possum jenkins
Gabriella CapparelliTELEGIORNALISTE FANS FORU...36 pt.20/10/2017 16.52 by aulo2011
02/04/2007 17.02
 
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si parlava di metà marzo...ora invece si ha perso le traccie di tutto ! [SM=g27966]
[IMG]http://i24.photobucket.com/albums/c50/07raul/Userbars%202/Napoli2.png[/IMG]
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/470852_Mather Teory.jpg[/IMG]
02/04/2007 20.23
 
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Era prevista per fine marzo ma poi dicono che hann avuto problemi e l'hanno rinviata..
Poi hanno detto che entro oggi forse ma molto forse, di una forsa straordinaria, avrebbero annunciato qualcosa in merito al suo progresso o sua data di uscita. FORSE
Nel mentre faccio un disegnino
[SM=x1140497] [SM=x1140552] [SM=x1140497]
[SM=x1140551] [SM=x1140551] [SM=x1140550] [SM=x1140491] [SM=x1140491]
[SM=x1140496] [SM=x1140496] [SM=x1140443] [SM=x1140483] [SM=x1140483] [SM=x1140443] [SM=x1140496] [SM=x1140486] [SM=x1140483] [SM=x1140496] [SM=x1140495] [SM=x1140492]
[SM=x1140487] [SM=x1140487] [SM=x1140487] [SM=x1140487] [SM=x1140487] [SM=x1140487] [SM=x1140487] [SM=x1140498]

[Modificato da CAESAR MAGNUS 02/04/2007 20.24]

03/04/2007 14.37
 
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[IMG]http://www.mtwitalia.it/Avatar/monarca.gif[/IMG]
Devi ammetterlo, quale altro forum ti fornisce una simile libertà creativa ??

[SM=x1140476] [SM=x1140441] [SM=x1140471]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





03/04/2007 15.11
 
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Patch giovedi??

Scritto da: + Mather + 03/04/2007 14.37
Devi ammetterlo, quale altro forum ti fornisce una simile libertà creativa ??

[SM=x1140476] [SM=x1140441] [SM=x1140471]


Grazie mille al monarca per questo! Ah non mi copiate l'esercito, se vi trovo in multy con una simile armata capisco da dove l'avete presa... [SM=x1140422]

Comunque dicono che la PATCH esca DOPODOMANI (giovedi 5). Fonte http://shoguntotalwar.yuku.com/topic/12648/t/Med-II-Update-2-Release-Date.html
Dicono che stanno mettendo su i vari server per lo scarico dela patch..
03/04/2007 16.08
 
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Re: Patch giovedi??

Scritto da: CAESAR MAGNUS 03/04/2007 15.11


Dicono che stanno mettendo su i vari server per lo scarico dela patch..



mi raccomando non spingete che ce n'è per tutti.

forse.

ciau. :mezzeca
03/04/2007 16.36
 
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io spero che esca ....... così posso giocare in multi senza problemi spero [SM=x1140454] [SM=x1140455] [SM=x1140456] [SM=x1140457] [SM=x1140447]
ecco il mio esercito [SM=x1140422] il papa me lo benedira? [SM=x1140437]
Si vis pacem para bellum
05/04/2007 14.09
 
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Servo della gleba
[SM=x1140501]

La data d'uscita era oggi, 5 Aprile. Ma niente, a quanto pare hanno trovato un bug nella patch, dicono che crasha nelle battaglie. [SM=x1140438]

Raiden57

- SII solo, e non sarai nessuno -
05/04/2007 14.24
 
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Già ! Du palle ! [SM=x1140425]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

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05/04/2007 15.24
 
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Quelli della CA e della SEGA sono dei veri e propri geni. Ci sorprendono sempre con nuove, diverse e originali caxxatee.
Sicuramente c'avranno degli autori che le inventano.
[SM=x1140438] [SM=x1140438]
05/04/2007 19.04
 
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la mia rabbia è talmente tanta che colmerebbe i sette mari, ma vi rendete conto che con stà patch il gioco crasha inesorabilmente a qualcunque assedio? ma dico ma i tester hanno passato il tempo a mangiare cinese? il bello è che il fulcro di questa patch era correggere l'ia passiva negli assedi, bè così non possiamo dire se lo hanno fatto o no, sono dei geni, sul serio!
su rtwitalia mi sono mezzo incaxxato con quella crapa pelata di sirius che mi ha fatto passare da imbecille insieme a eandrika sul fatto che era di "moda" criticare la ca...
-------------------------*FedeITA*------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://www.donboscoasti.it/mastermather/Medieval%20Total%20War%20Italia/Fazioni/545864_inghilterra.png[/IMG]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://img512.imageshack.us/img512/2923/bcinglea7.gif[/IMG]
----------------------------------------------------------
05/04/2007 19.12
 
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la poca serietà...tanto sanno che facendo patch non ci guadagnano una lira , mentre a sfornare giochi pieni di bug non esitano un momento ! la cosa che mi fà imbestialire comunque è che ci hanno dato tutte queste date e alla fine se ne escono sempre con qualcosa di nuovo
[IMG]http://i24.photobucket.com/albums/c50/07raul/Userbars%202/Napoli2.png[/IMG]
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/470852_Mather Teory.jpg[/IMG]
05/04/2007 19.47
 
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Si ma io dico....alla fine l'hanno voluta fare sta patch?.....si?...allora metteteci un minimo d'impegno....ed evitate di fare ste figuracce....se non c'avevano voglia potevano non farla....punto...rendevano disponibili solo gli editor e basta...tanto ci sono i mod che da diverso tempo corregono le cagate del gioco liscio quindi....anzi se non era per sta patch adesso avevamo già un sacco di mod pronti...mod il cui lavoro è bloccato in attesa di sto cesso di patch( vedi Total Realism, lo stesso Bellum Crucis...)
06/04/2007 00.05
 
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per chi non lo sapesse...sul forum di totalwar è successo veramente di tutto [SM=x1140441] , un betatester della C.A ha addirittura augurato ad un'utente che criticava il gioco di spararsi ... ma davvero C.A e SEGA assumono gente del genere per testare i propri prodotti ? [SM=g27981]
[IMG]http://i24.photobucket.com/albums/c50/07raul/Userbars%202/Napoli2.png[/IMG]
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/470852_Mather Teory.jpg[/IMG]
06/04/2007 10.36
 
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Re:

Scritto da: Greek warrior 2 06/04/2007 0.05
... ma davvero C.A e SEGA assumono gente del genere per testare i propri prodotti ? [SM=g27981]


Cosa greek!! Non ho sentito bene! Che hai detto? Faccio prima a rileggere va [SM=g27964] . Ah hai detto che CA e SEGA testano i loro prodotti?? ma dove l'hai presa questa notizia! Cio mi è completamente nuovo!! [SM=x1140422] [SM=x1140422]
Mo basta a nominare la parola SEGA, se no le famiglie degli adolescenti che seguono questo forum ci accusano a noi del calo di vista dei loro figli...
Ciao [SM=x1140440] ,
Ah gia che ci sono faccio un armata che si scontra:
[SM=x1140551] [SM=x1140443] [SM=x1140494] [SM=x1140486] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140483] [SM=x1140484] [SM=x1140451] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140443] [SM=x1140502] [SM=x1140443] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140475] [SM=x1140494] [SM=x1140486] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140443] [SM=x1140502] [SM=x1140486] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140483] [SM=x1140484] [SM=x1140451] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140498] [SM=x1140484] [SM=x1140414] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140443] [SM=x1140415] [SM=x1140443] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140443] [SM=x1140502] [SM=x1140445] [SM=x1140491]
[SM=x1140551] [SM=x1140443] [SM=x1140503] [SM=x1140443] [SM=x1140491]

Come potete notare è un armata tipica SEGA, sono presenti soldati fedeli alla realtà storica
06/04/2007 10.42
 
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[SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476]




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"Perchè ? Sono pericolosi ?"

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06/04/2007 14.31
 
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tra queste si notano le mitragliatrici e i trombatori scelti [SM=x1140411] [SM=x1140476]
[IMG]http://i24.photobucket.com/albums/c50/07raul/Userbars%202/Napoli2.png[/IMG]
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06/04/2007 20.27
 
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Patch 1.2 provata!
Oggi mi è girato di scaricare la versione non uffiale e provarla [SM=x1140421]
Per prima cosa ho disistallato medieval 2 e ci è voluto pochi secondi, lasciandomi tutte le cartelle da me messe e i file unpaccati. Poi l'ho reistallato, processo che ha impiegato alcuni minuti. Sebbene lo scarico della patch col torrent sia stato veloce in rapporto alle dimensioni, la sua istallazione è stata un po lunghetta. Ora vi dico le primissime impressioni:
*Si parlava di un launcher speciale, ma io non ho visto niente. Forse l'istallazione ha fatto qualche errore??
* La patch sembra essere stata correttemente istallata, lo dimostra il fatto che nella schermata opzioni appaia il numero 1.02 e il fatto che ci ho giocato pure online con un tipo con la patch istallata
*Gli arceri sembrano piu potenti in confronto ai balestrieri rispetto alla 1.1 (lo dimostrano 2 lunghissim e schermaglie)
*come gia sapete sono presenti nuovi interventi audio, che ti dicono ad esempio se stai per vincere, se i tuoi uomini sono stanchi, se hai ucciso meta esercito o è morto metà tuo ecc
*CARICHE cavalleria NON piu devastanti. La cavalleria carica con le lance piu spesso e soprattutto non uccide tutti i fanti nella carica, la carica dela cavalleria leggera è ncora piu diminuita rispetto alla 1.1. L'effetto dato dalla fanteria pesante è quello di un muro difficilmente trapassabile dalla cava nemica
* i moschettieri sembrano piu potenti di prima!!!
* bug scudo e armi a 2 mani fixato
*le unita a 2 mani senza scudo sembrano soffrire del fixaggio delle unita scudate (a parte alcune). Esempio: i gotici perdono male vs i cava feudali a piedi
*Animazioni migliorate, meno combo al vento
*La campagna non lho provata, ho provato solo lcune battaglie veloci (di cui una in multy)
*nessun crash per ora
domani forse provo un po a fare una campagna...
ciao, chi l'ha provata posti le proprie imressioni! [SM=x1140440]
10/04/2007 15.39
 
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lista bugs della 1.2 non ufficiale
High Priority
Battle map
Passive ai in certain siege situations.
Fps drop in sieges when viewing large settlements from certain battles, appears to be a memory leak issue
Ai reinforcements being issued orders but not moving and joining battle

Campaign Map
Autocalculated siege battles weighted in favour of attacked and do not seem to take into account settlement defenses.

Medium Priority
Battle map
Still some issues with unit cohesion and front rank only charging.
Still some issues with cav chasing routers.
If battle happens on steep mountain tile on campaign map armies can be deployed in inacessible places.
Ballista towers shoot cannonballs, and canon towers shoot ballistas.
Some problems with only a few soldiers in missile units shooting when on walls.
Can be difficult to deploy soldiers in settlements during siege battles, and pathfinding issues.
Missile units will complete reload animation before running away in skirmish mode
Rebalance needed of units stats in light of the shield bug being fixed. 2 handed sword units, JHI, Halberd units are now underpowered.
Cavalry try to attack other soldiers head on in melee despite the fact they cannot attack from the front with swords. They should angle to the left of the other soldier so they can attack.

Campaign Map
When recruiting mercs, money is deducted from treasury when adding mercs tot he recruitment list, instead of when pressing the hire merc button.
Ai will sometimes attack rebel settlements with too few troops early on
Ships can sail in and out of blockaded ports(debatable bug due to what happened in history)
Flash food cause permanent corruption to regions preveting the construction of forts/watchtowers and reducing movement rate. Should just be temporary
Still some bugs with VnV triggers, missing triggers, errors in triggers etc.
Generals pick up the ignorant, pervert, and machine technophobe traits too easily.

Low Priority
Battle map
Some buildings can be passed through.
Sometimes units will not deploy in the formation you dragged them out into when you run them to their position.

Campaign Map
Wooden castle and tourney fields mention free upkeep units, yet castles cannot produce free upkeep units

Diplomacy

Graphical/Sound Bugs
When Aztec cities/castles get upgraded to a certain level they end up with Muslim architechture on the battlemap
Venetian Heavy Infantry and Venetian Archer upgraded armour models are wrong, soldier should look like the heavy billmen upgraded armour soldier but wear brigadine armour instead.
Some problems with Latinkon upgraded armour(vertex weighing appears to messed up in some places)
Free Company Men-At-Arms refer to themselves as heavy cav when clicked when they are heavy infantry
Armenian Cav refer to themselves as lightcav when they are heavy cav

---------------

brutto è sto fatto del calo degli fps negli assedi, mi ricorda il bug della 1.0. pare pero' che non succede a tutti.

c'è da poi da ribilanciare un po di stats, ora che pare siano stati corretti i bugs precendenti.

fastidiosi sono poi secondo me gli errori ancora presenti nell'autocalcolo degli assedi, specialmente per chi ha pc poco potenti, che assommati al calo degli fps detto prima, potrebbero essere un bel problemone.

ancora problemini con l'inseguimento delle truppe in fuga.

insomma.... speriamo che quella ufficiale non sia questa.

ciau. [SM=x1140410]
10/04/2007 23.17
 
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[SM=x1140476] ormai è chiara una cosa...nuova patch = nuovi bug .
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[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/470852_Mather Teory.jpg[/IMG]
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