efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

The Chunin Exam! - chi riuscirà a passarlo?

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2016 10:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.090
04/11/2011 19:53
 
Quota

{Fandom: Naruto} Scadenza iscrizioni: 11 Novembre - Consegne a turni fino a Marzo
Buona sera e bentrovati al 7° contest indetto dalla quipresente Shark Attack! Yee!

Poteva lei non architettare una gara cervellotica e complessa che più cervellotica e complessa non si può? NO! Ed ecco il motivo per cui avete aperto questo topic e vi state imbarcando in questa avventura per abili scribacchini ninja, anche detto...





Ohibò, che vuol dì?
3 turni di lavoro duro, ovviamente! Se no, bocciati! :D


Ninja scribacchini! A raccolta! Formate i team!
E poi tutti di corsa all'esame scritto, e mi raccomando alle domande!
Superato?
Bene! Tutti a sgobbar nella foresta per prendere i due rotoli per accedere alle eliminatorie!
Superate anche queste?
Allora siete pronti per il torneo finale! ^_^



L'esame si apre quando abbiamo almeno 9 partecipanti e massimo 21. C'è posto per solo per un vincitore... Chi salirà sul più che sudatissimo podio?


Ora immagino vi starete chiedendo “come” si possa fare materialmente tutto ciò e, soprattutto, come lo possiate fare VOI ninja scribacchini!
Spero di aver macchinato un metodo interessante e... sì, sicuramente divertente! xP


FORMIAMO LE SQUADRE!


Sì, ma come?
Vi iscrivete e dite se volete formare un nuovo team o unirvi ad uno già esistente. Se alla fine delle iscrizioni i team non sono tutti da 3 o c'è un paio di partecipanti solitari (che avanzano xD), i team verranno allargati a 4 per accoglierli!
All'iscrizione specificate il personaggio che dovrà superare l'esame, per cui sono ammessi solo i ragazzi (preferibilmente i protagonisti principali, ma se vi viene una malattia posso fare un'eccezione e mettere i personaggi adulti e gli Akatsuki ma solo da ragazzi, ovvero collocandoli nel periodo temporale dell'esame da chunin; non so se conviene).
I personaggi scelti saranno vostri per tutto l'esame, niente cambi dopo la fine dell'iscrizione (prima potete farne due), e possono spaziare tra la prima e la seconda serie del manga.


Ora siamo pronti per la sfida.


1° TURNO: IL TEST SCRITTO!



Il primo turno è ambientato in quel posto là che noi tutti conosciamo fin troppo bene... la scuola! ^^”

Per superare questa prova scritta dovete scrivere delle drabble, una quantità a scelta tra un minimo di 1 (eh beh) fino ad un massimo di 4. Le AU sono possibili ma solo in determinate condizioni (spiego sotto).
La scelta del numero di drabble da fare e inviarmi è determinante: se avete materialmente tempo di farne una sola va benissimo, se riuscite a farne di più ok, ma ATTENZIONE!
La votazione avverrà in base alla media dei punti che prenderete nel team! Perciò se credete che la vostra drabble sia una ciofeca o ne scrivete un'altra o sperate in Jashin, la mandate (potrebbe essere buona, invece) e ne fate altre per compensare la prima.
Se invece scoprite che le drabble sono il vostro potere magico, ben venga! Fatene quante volete, non farete altro che aumentare le probabilità che la vostra squadra passi l'esame!

Esempio: in una squadra, Ciccia ha fatto 4 drabble con media n punti, Molla ha fatto 1 drabble con m punti e Puzza ne ha fatte 2 con media k punti. La media di n, m e k determinerà se avete superato o meno la prova!

NB: La prova viene superata o no dalla squadra. Squadra. Non singolo partecipante. Squa-dra. Occhio alle vostre scelte!

Spero sia chiaro... andiamo avanti!



2° TURNO: LA FORESTA DELLA MORTE!



I nostri prodi eroi del manga cercavano i rotoli del Cielo e della Terra: cosa cercate voi? La stessa identica cosa!
So che per loro se si apriva il rotolo svenivano i compagni, ma qui non posso certo fare una cosa del genere... <.<
All'inizio di questo turno riceverete un rotolo, blu o bianco, e in esso è contenuto un pacchetto di istruzioni da seguire per scrivere la propria flash fic.
Ognipartecipante scrive la flashfic ispirata al contenuto del rotolo in relazione con l'oggetto o il personaggio che vi appioppo io (memore del Seven Weeks, sia mai che vi lasci troppe libertà xD)
Nel pacchetto c'è un ventaglio di cose da usare, scegliete quella che vi pare tenendo conto che dovete spartirvele nella squadra (prendete quanti topic vi servono!)
Importante è basare la fic sul rapporto che il pg ha con la natura e con gli altri, considerando che questo turno trae ispirazioni da una bella gita nella foresta... ^^
Eh-ehm! Dicevo, ogni partecipante scrive la flash assegnata in due settimane di tempo. Due settimane dopo, riceve il secondo rotolo e scrive la seconda in altre due settimane.
Alla fine del mese vediamo com'è andata: avete superato la prova?
Per farlo, la squadra deve ottenere il punto prompt di entrambi i rotoli, ovvero dovete riuscire a prendere la votazione richiesta almeno per 2/3 dei componenti della squadra.

Non avete capito nulla? Perfetto! xD

Esempio: Alla fine del mese, Ciccia ha preso il punto prompt nel rotolo bianco ma non nel blu; Molla in nessuno e Puzza in tutti e due. Il totale è 2 punti su 3 nel bianco e 1 su 3 nel blu. Ahi ahi ahi, qui si torna a casa! Se Molla avesse conquistato il punto almeno nel blu ce l'avrebbero fatta!

NB: Ormai l'avrete capito da soli, ma qui il gioco di squadra è davvero tutto. (squa-dra)(u.u)



Tenete bene in considerazione anche gli altri parametri di votazione, non solo il prompt! Tra le squadre che sono passate al turno successivo, verrà stilata la classifica “reale” dei singoli partecipanti. Solo i 4 che hanno preso più punti, passeranno al turno. Gli altri... eliminati! :P
Se ci fossero problemi di parimerito o casini vari, possiamo arrivare ad un massimo di 6. La modalità di vittoria (spiegata tra poco) rimarrà la stessa.

Dunque, eccoci infine al


3° TURNO: IL TORNEO!



Nel manga era stato posticipato a causa delle eliminatorie, dovute al fatto che ci fossero troppi partecipanti alla prova pratica finale e che se no il torneo finale sarebbe risultato infinito... inoltre non è mai stato portato a termine per il ben noto evento disturbante (Orochock e la sua cricca).
Ma qui è ben diverso! Salvo congiure cosmiche o collassi del sito (?) non ci saranno intoppi e alla fine avremo UN SOLO vincitore! Yattaaa!
Dunque, che succederà di preciso in questo turno?
A due a due vi scontrerete in combattimenti veri e propri dall'esito incerto.
Yeah!

Esempio: voi avete il personaggio Puzza e il torneo prevede che dobbiate combattere contro Casper. L'altro partecipante al contest ha il personaggio Casper e deve, ovviamente, combattere contro Puzza. Entrambi scrivete una shot che descriva questo combattimento come più vi piace MA senza decidere il vincitore. Seccate l'incontro alla fine delle pagine, lasciate un finale aperto: lo potrete terminare dopo aver ricevuto il mio voto di preferenza per l'uno o l'altro. Se avete vinto, scrivete il finale da vincitore; altrimenti, da perdente.
Semplice, no?

Il mio voto non è una preferenza nel senso di “Puzza è un rompiscatole, voto Casper che è più figo”, NO! Dipende esclusivamente da come avete mosso i vari vostri personaggi, protagonista, avversari, pubblico, ambiente, fatica, pressioni psicologiche, ricordi di maestri, monologhi ecc... tutto ciò che vi viene in mente! Nulla escluso! È il caso di dirlo: SFODERATE TUTTE LE VOSTRE ARMI!

NB: Naturalmente in questo turno i team vengono sciolti e ogni partecipante lavora da solo. Può capitare di combattere contro un compagno di team, ma chissene.
NB2: Come detto sopra, può capitare che i partecipanti al torneo siano 6 e che in finale arrivino 3 ninja. La lotta avverrà nella stessa maniera, non cambia nulla e il vincitore sarà sempre e solo uno.


Essendo un torneo, ad ogni incontro ci sarà un vincitore, scalando sempre più fino ad arrivare all'unico ninja scribacchino che ne uscirà realmente vincente! Olè!

Ma in realtà, visto che si rischia di essere buttati fuori sempre, tutti coloro che arrivano al torneo sono in realtà vincitori! ^.-



Ok, ci siete tutti? Siete già scappati?

Mi rendo conto che possa sembrare un po' astrusa, come spiegazione di un contest (non sono riuscita a de-romanzarla, sorry ^^!) per cui vi regalo uno scanzonato

RIASSUNTO di SPIEGAZIONE:

Testo nascosto - clicca qui


Passiamo ai

DETTAGLI TECNICI:


Preliminari:
-Qualsiasi personaggio, purché dodicenne.
-Massimo 2 cambi prima dell'inizio della sfida.
-I nomi dei Team potete sceglierli voi o se no numero e basta.
Tempo: una settimana per iscriversi.

Primo turno:
Tema: Scuola.
-Da 1 a 4 drabble da 150 parole massimo ciascuna (si può sforare di una decina, non solo rigidissima)(*crick*) .
-Permessa 1 AU se fate 2 drabble; 2 AU se ne fate 4. Regolatevi.
-Valutazione: Grammatica & Sintassi
Originalità
Attinenza
Gradimento Giudice
(Voti da 1 a 10 come a scuola)
-Ammessi se la media dei voti è sufficiente.
Tempo: una settimana.

Secondo turno:
-Tema: Rapporto con l'ambiente e con gli altri.
-Prompt: Cielo, Terra.

-2 flash fic (500 parole massimo, sforabili di una ventina)
-Valutazione: x/5 Grammatica
x/5 Stile
x/10 Originalità
x/10 Attinenza
x/1 Prompt
x/5 Gradimento Giudice
-Squadra ammessa se i componenti prendono 2 punti prompt per rotolo.
Componenti ammessi al torneo in base al loro punteggio totale tra i due rotoli scritti.

Tempo: due settimane per ogni flash. Totale, un mese.

Terzo turno:
-Tema: Combattimento con l'avversario.

-One shot incomplete da 5 pagine in semifinali; da 10 se in finale.
-Aggiunta del finale in seconda battuta, a seconda dell'esito dello scontro.
-Valutazione: Gli elementi che caratterizzano una fic sono molti e variano da autore ad autore, non posso fare uno schemino ma posso valutare quale delle due sia la migliore sotto diversissimi punti di vista. Sta ai partecipanti mettere ed esibire quanto più possono!
-Vincitore dichiarato a seconda delle capacità descrittive e narrative dimostrate.
Tempo: un mese per combattimento.


AMMINISTRAZIONE


Ogni cosa che scrivete la dovete inviare a cami_101190[@]yahoo.it

Per cortesia, nominate il file col vostro nick e team, così quando li scarico non vado in palla! ^^”


All'interno dei file mettete lo schemino tipico che ormai tutti conoscete a memoria, ovvero
Nickname (efp e forum se son diversi)
Turno
Personaggio
Titolo drabble/flash/shot

(“drabble numero tot” nel primo turno)
(rotolo ricevuto nel secondo turno e cosa si è scelto del pacchetto)

Se volete mettere NdA, Introduzione, Generi, Avvertimenti, Rating e che altro fatelo pure, ma questo che vi ho indicato mettetelo SEMPRE.


Durante il contest pubblicate in EFP ciò che state combinando quaggiù creando una nuova fic dal titolo “Molla's Chunin Exam” (Molla sta per il vostro personaggio :P) e ogni capitolo rappresenta un turno dell'esame.
Nel primo turno creerete il primo capitolo in cui mettete tutte le drabble consegnate e valutate, e in basso mettete il vostro esito e banner; nel secondo turno la stessa cosa, create il secondo capitolo e ci mettete le flash segnando che una è per il Rotolo Cielo e l'altra è per il Rotolo Terra, e in basso ancora esito e banner; per il terzo turno fare due capitoli a parte, semifinali e finale (se arrivate fin qui, certo! xD) e, come sempre, annunciate esito e banner ricevuti.


NB: Ovviamente postate in EFP solo dopo che ho valutato! ^^” Nel caso dell'ultimo turno, solo dopo valutazione ed inserimento del finale del combattimento.


Nell'introduzione alla “fic” dell'esame mettete la dicitura [Partecipante al The Chunin Exam indetto da Shark Attack nel forum di EFP]. “Partecipante” diventerà “Semifinalista”, “Finalista” o “Vincitore” a seconda del risultato raggiunto eventualmente nel terzo turno. Se vi arenate prima lasciate com'è.


CALENDARIO



Da oggi ci si può iscrivere all'esame, per cui la partenza ufficiale dell'esame è sabato 12 Novembre (sarebbe giusto l'11, ma faccio la festa di compleanno :P).

Schema:

Iscrizioni = 4-11 Novembre

Inizio Primo turno = 12 Novembre
Fine Primo turno = 19 Novembre (consegna drabble)(proroga di 2 giorni)

Inizio Secondo turno
- Primo Rotolo = 22 Novembre – 3 Dicembre (consegna 1° flash)(proroga di 3 giorni)
- Secondo Rotolo = 3 Dicembre – 17 Dicembre (consegna 2° flash)(proroga di 3 giorni)
Fine Secondo Turno

Valutazione Flashfic (risultati e gironi previsti per un giorno a caso successivo al 18)

Pausa Natalizia ^^

Inizio Terzo turno
- Semifinali = 3 Gennaio – 3 Febbraio (proroga a seconda del bisogno)
- Finali = 5 Febbraio – 5 Marzo (idem)
Fine Terzo turno

Valutazione Shot

… Fine esame! :)

PREMI


Dopo tanta fatica, potrei rimandarvi a casa (…) senza nemmeno un premiuccio? XD
Ho visto che è apprezzata di recente la distribuzione di recensioni, per cui cavalco l'onda e mi aggrego:

Al vincitore spettano 5 recensioni a scelta;
al finalista ne spettano 3 a scelta;
ai semifinalisti 2 a testa a scelta;
ai dispersi nella foresta 1 a testa a scelta;
a chi è morto sul banco di scuola una tirata d'orecchie! :P

Questo OLTRE ad un'infinità di banner per ogni turno! ^^
(visto checcarino quello in alto? :3)



Madò, che roba! Non è un contest, è harakiri! xD





Non abbiate alcun timore nel dirmi che è una roba da pazzi (so che non son l'unica ;P) o che non avete capito!
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, io controllo quotidianamente il topic e le mail, ergo fatevi sentire!



{Ringrazio gli zii di Casper e Casper stesso per l'aiuto fornitomi nell'esemplificare i vari passaggi del contest. Speriamo sia servito!}




Fatevi “esaminare” numerosi! XD

Shark [SM=g27989]


Lista Partecipanti:

Deidaradanna93/Silvar Tales (Deidara)
Bimba_Chic_Aiko/Bumbunì (Ten Ten)
Aki_Cheche (Temari)
Mokochan (Naruto)
ellacowgirl (Tsunade)
Killuale94 (Sasuke)
Mimi-chan18 (Ino)
Chris_ (Gaara)
_Malika_ (Shikamaru)
Panda_chan (Itachi)
Airo-pearl (Sakura)
Lalani (Hinata)



TEAM

Team 1 :

Deidara - Temari - Tsunade

Team "7" :

Naruto - Sasuke - Shikamaru

Team "Qui, Quo, Qua" :

Ino - Gaara - Itachi

Team 4 :

Sakura - Hinata - Ten Ten




(se volete un nome personalizzato, ditemelo pure! ^^)

[Modificato da Shark Attack 11/01/2012 09:20]
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
04/11/2011 19:59
 
Quota

IO.
E ora vado a leggere il bando.
XD

EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 1.090
04/11/2011 20:00
 
Quota

Re:
Deidaradanna93, 04/11/2011 19.59:

IO.
E ora vado a leggere il bando.
XD




Ti stimo. [SM=g28002]
04/11/2011 20:21
 
Quota

Ci sono anche io!
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
04/11/2011 20:43
 
Quota

Ma tu... certe cose te le sogni di notte?

Madò, che roba! Non è un contest, è harakiri! xD

Eh. Vedi che lo dici anche tu?

Dunque, questo è tipo... il contest più strepitoso e machiavellico in cui mi sia mai imbattuta e... sì, è da pazzi! Ma è meraviglioso.
Devo ammettere che ho capito qualcosa solo dal riassuntino, e per fortuna che l'hai messo, stavo già andando in panico!
Tuttavia, dato che sono piuttosto dura di comprendonio, non posso aver capito tutto, figuriamoci!


Permessa 1 AU se fate 2 drabble; 2 AU se ne fate 4. Regolatevi.

e se uno decide di fare 1 o 3 drabble, quante AU può usare? della serie, facciamo il bastian contrario...

Rapporto con l'ambiente e con gli altri.

ovvero, il tema del secondo turno, giusto? Sa vol dir? Cioè... cosa vuol dire Rapporto con l'ambiente e con gli altri ? Perché detta così mi suona inquietante, tipo come un saggio di educazione ambientale... ok, non ho capito il tema del secondo turno! XD

Combattimento con l'avversario.

E ridagli. Tema del terzo turno: dunque dovrei scrivere una storia di combattimento? Naturalmente non arriverò mai fin qui, ma chiariamo subito i dubbi, già che sei carica... [SM=g27989]

Deidara.
Non dico altro.
A parte stringerti virtualmente la mano per aver ideato questo girone infernale [SM=g27998]

EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 129
04/11/2011 20:54
 
Quota

Sinceramente, non so che fare. Ho letto il bando e l'idea mi piace da morire (è da tanto che sogno di partecipare ad uno dei contest a turni indetti da te, Shark Attack), ma il fatto di essere nuova mi blocca, dato che si tratta di gioco di squadra, e ci tengo a dire che nessuna delle mie fanfiction è stata mai valutata in un contest, quindi non sono sicura di essere all'altezza. Inoltre qui nessuno conosce le mie attitudini, per cui potrei essere anche considerata un peso per la squadra.
Quindi mi metto in un angolino e aspetto di fare la tappabuchi, nel caso il numero di una squadra non raggiunga il tre!
Terrò d'occhio il topic, altrimenti pazienza, mi iscriverò volentieri alla terza edizione di Seven Weeks, che ho seguito appassionatamente!
OFFLINE
Post: 1.090
04/11/2011 20:56
 
Quota

Re:
Deidaradanna93, 04/11/2011 20.43:

Ma tu... certe cose te le sogni di notte?



Certo, infatti è risaputo che la Shark non dorme e ha occhiaie da spavento xD

Deidaradanna93, 04/11/2011 20.43:

e se uno decide di fare 1 o 3 drabble, quante AU può usare? della serie, facciamo il bastian contrario...



2 e 4 erano dei "tetti", diciamo. Se ne fai una non può essere AU. Se ne fai 2, una può essere AU. Se ne fai 3, idem per 2. Se ne fai 4, 2 possono essere AU. Diciamo che è un bonus per i numeri pari!

Deidaradanna93, 04/11/2011 20.43:



Rapporto con l'ambiente e con gli altri.

ovvero, il tema del secondo turno, giusto? Sa vol dir? Cioè... cosa vuol dire Rapporto con l'ambiente e con gli altri ? Perché detta così mi suona inquietante, tipo come un saggio di educazione ambientale... ok, non ho capito il tema del secondo turno! XD



Ehm, non dirmi che mi sono espressa così tanto male! xD
Intendevo dire che nello scrivere la flash in base al pacchetto che ho dato col rotolo, devi tener conto della psicologia che lega il tuo pg agli altri e alla natura, essendo ambientato il turno in una foresta... Potrei definirla un'analisi di queste due cose, immergi il tuo personaggio in un posto e fai capire che c'è e che non ci sono solo azioni o oggetti con cui relazionarti.

Deidaradanna93, 04/11/2011 20.43:



Combattimento con l'avversario.

E ridagli. Tema del terzo turno: dunque dovrei scrivere una storia di combattimento?



Devi descrivere il combattimento da ogni punto di vista che riesci a trovare, descrivendo azioni, pensieri, idee, psicologie, ricordi...


OFFLINE
Post: 1.090
04/11/2011 20:58
 
Quota

Re:
Bimba_Chic_Aiko, 04/11/2011 20.21:

Ci sono anche io!



Hola! Sarà mica perché ti ho taggata? :P
Benritrovata, mia cara, ora abbiamo l'occasione di divertirci ancora insieme! ^^



Aki_Cheche, 04/11/2011 20.54:

Sinceramente, non so che fare. Ho letto il bando e l'idea mi piace da morire (è da tanto che sogno di partecipare ad uno dei contest a turni indetti da te, Shark Attack), ma il fatto di essere nuova mi blocca, dato che si tratta di gioco di squadra, e ci tengo a dire che nessuna delle mie fanfiction è stata mai valutata in un contest, quindi non sono sicura di essere all'altezza. Inoltre qui nessuno conosce le mie attitudini, per cui potrei essere anche considerata un peso per la squadra.
Quindi mi metto in un angolino e aspetto di fare la tappabuchi, nel caso il numero di una squadra non raggiunga il tre!
Terrò d'occhio il topic, altrimenti pazienza, mi iscriverò volentieri alla terza edizione di Seven Weeks, che ho seguito appassionatamente!




Toh, una fan! *-*
E' una cosa stupenda leggere che qualcuno segue i tuoi passi, anche se nascosta nell'angolino... ma sai che ti dico? Buttati, forza! Che gusto c'è solo a guardare? Mal che vada, migliorerai! ^^
E l'essere nuova non deve bloccarti, ma se preferisci la strategia del tappabuchi sentiti libera di seguirla. Spero che troverai cmq il coraggio di unirti al gruppo di matti! :D
[Modificato da Shark Attack 04/11/2011 20:59]
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
04/11/2011 21:01
 
Quota

Perfetta!
No no, non ti sei spiegata male, anzi... hai spiegato tutto in tutti i modi possibili, è che io sono davvero lenta a capire! XD

@Aki
Forza Aki, buttati nella mischia :D
[Modificato da Deidaradanna93 04/11/2011 21:02]

EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 129
04/11/2011 21:06
 
Quota

Grazie *sigh* ho molto apprezzato la tua risposta.
Continuo ad avere paura, ma ripeto, non penso che tutti siano disposti ad accogliere in squadra una di cui non sanno nulla, e li capisco.
Continuerò a rimuginarci su, magari nei prossimi giorni potrei cambiare idea e trovare il coraggio di cimentarmi in questa folle impresa! <3

@Deidaradanna93: Ti ringrazio per l'incoraggiamento! ;D Speriamo che mi si alzi un po' l'autostima, in questi giorni, ne avrei bisogno! XD
[Modificato da Aki_Cheche 04/11/2011 21:08]
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
04/11/2011 21:21
 
Quota

Aki_Cheche, 04/11/2011 21.06:

@Deidaradanna93: Ti ringrazio per l'incoraggiamento! ;D Speriamo che mi si alzi un po' l'autostima, in questi giorni, ne avrei bisogno! XD

Dai, iscriviti e intanto cominciamo a far squadra noi due, poi si vedrà!
Mica siamo tutti dei dante alighieri noialtri... Beh, comunque spero deciderai di iscriverti ^-^
[Modificato da Deidaradanna93 04/11/2011 21:21]

EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
04/11/2011 21:25
 
Quota

Partecipo anche io, mi pare molto interessante *_*
E... Naruto Uzumaki è mio! *lo ruba*
[Modificato da Mokochan 04/11/2011 21:43]

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 129
04/11/2011 21:44
 
Quota

Re:
Deidaradanna93, 04/11/2011 21.21:

Aki_Cheche, 04/11/2011 21.06:

@Deidaradanna93: Ti ringrazio per l'incoraggiamento! ;D Speriamo che mi si alzi un po' l'autostima, in questi giorni, ne avrei bisogno! XD

Dai, iscriviti e intanto cominciamo a far squadra noi due, poi si vedrà!
Mica siamo tutti dei dante alighieri noialtri... Beh, comunque spero deciderai di iscriverti ^-^


Davvero? Mi sento decisamente incoraggiata! Quasi quasi mi iscrivo! Grazie davvero *commossa*
Dunque, scelgo... Temari, va!
Mi complimento per il tuo coraggio! Scegliere Deidara dopo aver letto il bando X°D
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
04/11/2011 21:53
 
Quota

A dire il vero, sarebbe stato più coraggioso per me non scegliere Deidara XD
Che bello che ti sei iscritta! Allora intanto una squadra è Deidara e Temari, ci manca solo un terzo componente poi siamo a posto!
Giusto Shark? [SM=g27998]

[Modificato da Deidaradanna93 04/11/2011 21:59]

EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 1.090
04/11/2011 21:56
 
Quota

Re: Re:
Aki_Cheche, 04/11/2011 21.44:


Davvero? Mi sento decisamente incoraggiata! Quasi quasi mi iscrivo!




Tanto ti avevo già iscritta prima! xP


Benvenuta Moko! ^^
Ma iniziate a dirmi anche i team! Li scrivo nel bando in fondo alle iscrizioni, ditemi come vi metto!

Yes, Dei, vi manca solo un terzo ;)
[Modificato da Shark Attack 04/11/2011 22:02]
OFFLINE
Post: 129
04/11/2011 22:06
 
Quota

Evviva! Farò del mio meglio per essere all'altezza della situazione :D
'Danna, hai già in mente qualcuno o aspettiamo che qualcuno si aggiunga di sua sponte?
OFFLINE
Post: 1.118
Giudice*****
05/11/2011 13:27
 
Quota

Ho letto il bando e non c'ho capito una mazza.
Ergo, MI ISCRIVO!

Visto che hai fatto il fatale errore di concedere che gli adulti possano "tornare bambini", io mi prendo Tsunadina dodicenne, wohowwww!! *.*
Non l'ho mai trattata così giovane, sarà una nuova esperienza!

Ho una domandina però: visto che di Tsunade "piccola" (come di altri) non si sa molto riguardo alle tecniche, posso farle utilizzare anche quelle che conosceva da adulta, per esempio la tecnica della rinascita?
Questo lo chiedo nel caso la fortuna mi assistesse e arrivassi sino agli scontri, tanto per intenderci xD

@Deidara, mi prendi in squadra con te? *.*
OFFLINE
Post: 1.090
05/11/2011 14:13
 
Quota

Re:
ellacowgirl, 05/11/2011 13.27:


Ho una domandina però: visto che di Tsunade "piccola" (come di altri) non si sa molto riguardo alle tecniche, posso farle utilizzare anche quelle che conosceva da adulta, per esempio la tecnica della rinascita?
Questo lo chiedo nel caso la fortuna mi assistesse e arrivassi sino agli scontri, tanto per intenderci xD



Non credo che conoscesse già una cosa del genere, ma hai tutto il tempo per informarti meglio sulla sua infanzia e, perché no?, inventarti tecniche o prenderne in prestito qualcuna dai genin conosciuti! Se vuoi usarla cmq a me non cambia nulla!

Welcome! Anche se il fatto che *anche* tu ti sia iscritta pur non capendo nulla del bando è piuttosto denigrante... <.<

OFFLINE
Post: 1.118
Giudice*****
05/11/2011 14:16
 
Quota

Re: Re:
Shark Attack, 05/11/2011 14.13:



Non credo che conoscesse già una cosa del genere, ma hai tutto il tempo per informarti meglio sulla sua infanzia e, perché no?, inventarti tecniche o prenderne in prestito qualcuna dai genin conosciuti! Se vuoi usarla cmq a me non cambia nulla!

Welcome! Anche se il fatto che *anche* tu ti sia iscritta pur non capendo nulla del bando è piuttosto denigrante... <.<




Oook! Mi ifnormerò, mal che vada le faccio utilizzare anche le tecniche che aveva "da grande" esclusa quella che mi pare un pò troppo potente ^^"
Quindi posso inventarmi delle tecniche io?! O.O

Non ti proeccupare, ho letto il primo turno e l'ho capito, per ora può bastare xD
E poi ormai dovresti conoscerci... A noi piacciono le sfide [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
05/11/2011 14:23
 
Quota

Ok allora,
Team 1: Deidara, Temari e Tsunade,
sempre se Aki è d'accordo ^-^
Uuuh, che trio! Ecco perché Deidei è diventato gay... in mezzo a tutte queste signorine che sono più maschili di lui XD Scherzo...

Visto Shark, come siamo brave, tutte organizzate?

EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 1.118
Giudice*****
05/11/2011 15:10
 
Quota

Re:
Deidaradanna93, 05/11/2011 14.23:

Ok allora,
Team 1: Deidara, Temari e Tsunade,
sempre se Aki è d'accordo ^-^
Uuuh, che trio! Ecco perché Deidei è diventato gay... in mezzo a tutte queste signorine che sono più maschili di lui XD Scherzo...

Visto Shark, come siamo brave, tutte organizzate?



Oook!!! Se Aki è d'accordo, il team "biondo" è già stato composto!
Se siamo organizzate oh [SM=g27988]

PS. Silvar cara... Se vuoi che Deidara sopravviva, forse non ti conviene fare commenti così "epliciti", non so se ne uscirebbe vivo considerate le due "donzelle" ;)
OFFLINE
Post: 1.090
05/11/2011 15:13
 
Quota

Benebenebene! Brave figliuole! [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
05/11/2011 15:23
 
Quota

Io aspetto che qualcuno segua l'eroe (usando le tue parole, Shark! XD)
Quindi... fatevi avanti XD Naruto Uzumaki vi aspetta!

Testo nascosto - clicca qui

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 1.457
Giudice*****
05/11/2011 15:25
 
Quota

Ah, è vero... sono tutti biondi!
Però mi rifiuto di chiamarlo team biondo, eh... se avete qualche nome suggerite, altrimenti rimane Team 1 e bon (già che siamo il numero 1... u___u) e nemmeno team delle giovani promesse zampettanti (alla Gai) o team dei campanellini birichini o che so io... qui ci vuole qualcosa di faigo o__ò

Testo nascosto - clicca qui


EFP | DA | FB | TB

OFFLINE
Post: 1.118
Giudice*****
05/11/2011 15:52
 
Quota

Re:
Deidaradanna93, 05/11/2011 15.25:

Ah, è vero... sono tutti biondi!
Però mi rifiuto di chiamarlo team biondo, eh... se avete qualche nome suggerite, altrimenti rimane Team 1 e bon (già che siamo il numero 1... u___u) e nemmeno team delle giovani promesse zampettanti (alla Gai) o team dei campanellini birichini o che so io... qui ci vuole qualcosa di faigo o__ò

Testo nascosto - clicca qui




No no tranquilla" Ho detto "biondo" perché sono tutti e tre biondi, ma come nome è pressoché orripilante xD E non ho molte idee a riguardo...T.T

@Silvar (va bene se ti chiamo così? altrimenti mi confondo con il personaggio xD): il commento esplicito era che le due "donzelle" sono più mascoline di Deidara, e non so se ne siano molto contente...xD
OFFLINE
Post: 129
05/11/2011 15:57
 
Quota

Oddiooooooo X°°°°D
A leggere i vostri commenti stavo morendo dalle risate, sul serio *no, nel vero senso della frase, ho davvero temuto di morire X°°°D*
Sarà un piacere collaborare anche con Ella, che è, tra l'altro, una affezionata conoscente della mia amante X°D
Uhm... Cercate un nome per il team, eh? Ah, non guardate me! Io non ho fantasia!
Ma se proprio devo... Allora... Ehm, Golden Boys (riferito ai capelli e alla presa in giro alle due donzelle) e se consideriamo Deidara in quel modo lì, ehm... Golden Girls (Sì, lo prendo in giro X°D)
OFFLINE
Post: 740
05/11/2011 16:08
 
Quota

-.-"
a parte che non sono preparata psicologicamente ad un nuovo contest di Shark...
però lei mi ha taggata su FB ...
Però... Ciao Sil! Ciao Moko! :D

Sil, hai già una bella squadra! >.< volevo stare con teee!!
Vabbè... visto che Moko sta sola soletta con il povero Naruto, vado a farle compagnia.
E... come sta dicendo Moko ora per chat: il mio personaggio sarà sicuramente Sasuke!!! [SM=g27987]

Naruto e Sasuke! Bel Team per ora... okok... il mio lato yaoista sta prendendo il sopravvento...
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
05/11/2011 16:10
 
Quota

Re:
Killuale 94, 05/11/2011 16.08:

-.-"
a parte che non sono preparata psicologicamente ad un nuovo contest di Shark...
però lei mi ha taggata su FB ...
Però... Ciao Sil! Ciao Moko! :D

Sil, hai già una bella squadra! >.< volevo stare con teee!!
Vabbè... visto che Moko sta sola soletta con il povero Naruto, vado a farle compagnia.
E... come sta dicendo Moko ora per chat: il mio personaggio sarà sicuramente Sasuke!!! [SM=g27987]

Naruto e Sasuke! Bel Team per ora... okok... il mio lato yaoista sta prendendo il sopravvento...



Ehilà, Teme! (LOL XD)
Sì ** Ehi, Shark! Cambia il nome del Team! Metti TEAM 7
Manca Sakura, ma ne possiamo pure fare a meno ù_ù

Testo nascosto - clicca qui

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 740
05/11/2011 16:29
 
Quota

Re: Re:
Mokochan, 05/11/2011 16.10:



Ehilà, Teme! (LOL XD)
Sì ** Ehi, Shark! Cambia il nome del Team! Metti TEAM 7
Manca Sakura, ma ne possiamo pure fare a meno ù_ù

Testo nascosto - clicca qui




Si... di lei si fa a meno u.u

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 1.090
05/11/2011 18:06
 
Quota

Re: Re:
Killuale 94, 05/11/2011 16.08:

-.-"
a parte che non sono preparata psicologicamente ad un nuovo contest di Shark...
però lei mi ha taggata su FB ...
Però... Ciao Sil! Ciao Moko! :D

Sil, hai già una bella squadra! >.< volevo stare con teee!!
Vabbè... visto che Moko sta sola soletta con il povero Naruto, vado a farle compagnia.
E... come sta dicendo Moko ora per chat: il mio personaggio sarà sicuramente Sasuke!!! [SM=g27987]

Naruto e Sasuke! Bel Team per ora... okok... il mio lato yaoista sta prendendo il sopravvento...



Non mi sembri proprio nell'umore adatto... guarda che ti ho taggata, sì, ma non era un obbligo! Se partecipi per poi ritirarti è meno dannoso non unirti dato che è - appunto - un lavoro di squadra, almeno per i primi due turni! :(
Che poi, io dico ora questo, ma sono strafelice di riaverti come partecipante! Quasi quasi non è un mio contest, ormai, senza avere un certo gruppetto di people! ^-^
Dunque benritrovata!


Mokochan, 05/11/2011 16.10:

Ehi, Shark! Cambia il nome del Team! Metti TEAM 7
Manca Sakura, ma ne possiamo pure fare a meno ù_ù



Occhio che potrebbe arrivare qualcuno che sceglie Sakura e si unisca... xD
[Modificato da Shark Attack 05/11/2011 18:10]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com