È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

salve

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2011 20:35
17/10/2011 11:40
Post: 6
Registrato il: 28/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
davide
Salve, mi presento dopo l'andamento strano preso dalla discussione nel Cerco compagni di ferrata, ho 24 anni e mentre studiavo a Padova mi è venuta una fissa per la montagna, per cui ho praticamente interrotto le mie altre attività per dedicare tempo e money a questa cosa.
Anche prima, per vari motivi posso dire che ero forse malato di montagna, ma ho capito questo solo dopo aver visto il nostro Gran Sasso che potete dirgli quello che volete ma non è necessario compararlo con altri massicci alpini per capire che è un fenomeno incredibile (che è sempre stato dietro casa mia)
Purtroppo pero ho amici che sono rimasti quasi del tutto indifferenti allma mia nuova passione per cui è un pò difficile.
Lo sconcerto di questa cosa mi ha anche portato a scalare la scalinata di casa mia in mancanza d'altro.
Per cui non è che sia particolarmente interessato alla ferrata, ma mi è sembrato solo un modo ovvio e accessibile per iniziare.

Detto questo però vorrei precisare che l'esperienza in montagna è l'unica cosa che mi dovrebbe ridimensionare IN QUESTO FORUM. Perciò non sono qui a far valere le mie posizioni e non voglio rispondere a quello che è stato scritto di là. Ho capito a chi non bisogna rispondere e prendo solo le info utili e buone prese da chi mi ha già parlato.
ma non accetto altre offese dirette, o che si travisi totalmente quello che io rispondo forse con poca moderazione ma mi sembra anche normale, non credo che siate qui a fare il forum delle brave persone civili.
Molto vessatorio è stato il messaggio di arteriolupin. Vi dico che per poter parlare di montagna e di noi, l'unica cosa che voglio fare, devo ignorare i post che non mi interessano
17/10/2011 12:30
Post: 244
Registrato il: 11/08/2008
Utente Junior
OFFLINE
Di solito sono poco propenso ad intervenire in discussioni 'particolari'. Mi permetto solo di fare due osservazioni.
Se pensi di trovare 'molto vessatorio' l'intervento di Arterio... allora abbiamo un idea del concetto/termine così diversa che possa anche spiegare parte della diatriba che è nata.
Per quanto riguarda il tuo 'è l'unica cosa che mi dovrebbe ridimensionare IN QUESTO FORUM', (e se non erro nella interpretazione), è proprio questo - a mio parere - l'approccio sbagliato.
Quest'anno ho avuto modo di uscire con altri del forum dai quali non mi sono mai pensato di prendere distanza alcuna per quanto riguarda 'ridimensionamenti vari', nel senso più generale. Dopo tanti anni in giro per i monti non penso ancora di non imparare più niente da nessuno... e non solo d'andar pei monti.
Possiamo vedere le cose in maniera diversa ma spero che quando diventerai grande ti si apra qualche punto di vista diverso.

Un veneto... solo veneto, non medio, alto, basso... quelle sono le bocchette.
[Modificato da alverspir 17/10/2011 12:30]
17/10/2011 16:27
Post: 1.246
Registrato il: 10/04/2007
Utente Veteran
OFFLINE
re-presentazione
Allora, chiamato in causa, come sempre, dal buon Arterio che ormai mi ha nominato rompi-balle maximus, ti dico la mia. Qua dentro c'è gente con tali bagagli di esperienza che Tu non arriverai ad avere, vista l'età, neanche se campi 184 anni.Quindi , tanto per smentirmi, non faccio polemiche, ma semplicemeente ti invito a partecipare alla Sega in compagnia, un passaggio lo trovi di sicuro, magari proprio dallo Scherpa anche se non so che strada fa da Pordenone. Solo un consiglio: come ha detto qualcuno fai un grosso aquisto di umiltà in qualche centro commerciale, poi vedrai che ti divertirai un sacco.
17/10/2011 19:44
Post: 281
Registrato il: 12/03/2003
Utente Junior
OFFLINE
1-Benvenuto Davide nel forum e bravo per esserti "umiliato" alla sezione "mi presento" come avresti dovuto fare fin da subito!!!! [SM=g27988]

2- Positivamente sorpreso per l'intervento stranamente [SM=g27987] ma lodevolmente pacato del Fediposs!! [SM=g28002]



17/10/2011 20:30
Post: 2.010
Registrato il: 09/03/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Ecco, bravo, Giovanni, stupisci tutti noi e vieni a farti la Sega in compagnia...

Non sarebbe per nulla una cattiva idea!!!!

Giuro che ti faccio un book fotografico con te abbracciato a Fedipos!!!!
__________________________________________________

- Se tuti i bechi i gavesse un lampion - Gesummaria che iluminasiòn -

Canto popolare veneto

http://bradipidimontagna.blogspot.com
17/10/2011 20:35
Post: 46
Registrato il: 12/08/2011
Utente Junior
OFFLINE
BENVENUTO DAVIDE
Si, Davide, un benvenuto sincero in questa gabbia di matti, credo che per la lontananza sarà dura incontrarci in giro, a meno che non ti riesca di partecipare il 13/11 = non ti riesca di trovare un passaggio e magari da un veneto di quelli come li hai descritti... se esistono!.
A militare (quando c'era) stavo in mezzo ai veneti, ma se ne dovessi additare qualcuno con quelle caratteristiche avrei il mio bel daffare.
Quoto l'intervento di Alver, solo che a me non è chiaro proprio per nulla il concetto che gira attorno al 'ridimensionamento'.
La dimensione umana e culturale di una persona evolve in continuazione, in tutte le direzioni, se sei aperto agli altri. Invece ristagna secca ed inaridisce se la irrigidisci considerandoti già 'maturo ed arrivato'.
Miiii... che filippica... dess basta.
Riguardo il messaggio dell'Arterio, quand'anche tu ti trovassi in disaccordo, ti esorto ad apprezzarlo come esempio d'estrema chiarezza.
A presto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com