Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Bellaria Igea Marina

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:22
Autore
Stampa | Notifica email    
05/11/2011 00:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.640
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.valenza.it/index.php?pag=alessandria&id=19807

31/10/2011
Calcio II divisione: l'Orso torna a graffiare, con Viviani, Degano e Segarelli

Finalmente l'Alessandria!! E' questa l'esclamazione che verrebbe da fare dopo la vittoria per 3 a 1 al Moccagatta contro il Bellaria Igea Marina. I Grigi, dopo otto giornate senza vittorie e con troppe umiliazioni, ritrovano i tre punti, che mancavano dallo scorso 11 settembre, quando, nella seconda di campionato, espugnarono Sant'Antarcgelo di Romagna. Contro il Bellaria, la formazione di Sonzogni, pur denotando ancora qualche blackout di troppo, soprattutto in fase difensiva, riesce ad esprimere dinamiche più incisive rispetto alle precedenti gare e trova una vittoria che, oltre a fare morale, le permette di lasciare il terz'ultimo posto alla Valenzana. Sonzogni al termine della gara fa il “concreto”: «sotto il profilo del gioco oggi non ho visto grandi miglioramenti, anche perchè gli infortuni ci tartassano ed è difficile impartire un'adeguata impostazione quando ogni settimana ti mancano giocatori». Però il mister è soddisfatto su un altro fronte: «in queste settimane almeno riesco a dare alla squadra maggior incisività e una mentalità più vicina al mio modo di intendere il calcio». In campo, dal primo minuto, l'ultimo arrivo, il difensore Roberto Sabato, nato a Potenza ventiquattro anni fa, con un passato tra serie D, C2 e C1 con Boca San Lazzaro, Giacomense, Pizzighettone e Ravenna.
Dopo l'iniziale infortunio a Fabio Artico, che costringe in trainer mandrogno alla prima sostituzione dopo soli 8', i Grigi passano: è il 10' e Negrini batte un angolo, la sfera arriva in area a Viviani che ruba il tempo ai difensori e di testa insacca. Non c'è il tempo per festeggiare la rete che al 16' arriva il pari dei romagnoli: punizione di Buda, testa di Fioretti e gol dell' 1 a1. Al 18' e al 34' Turchetta è il protagonista di due assist che per poco non ribaltano il risultato a favore degli ospiti: prima è Fioretti a sfruttare il suggerimento impegnando Servili, poi è Forte, che da ottima posizione manda a lato. Sul finire del tempo l'Alessandria ci prova con Negrini, ma la sua conclusione dal limite è intercettata dal portiere Venturi.
Nella ripresa c'è molta più Alessandria. Dopo alcune azioni pericolose da un parte e dall'altra, al 31' i Grigi tornano in vantaggio: Nassi è atterrato in area, è rigore. Dal dischetto va Degano che non perdona Venturi. L'Alessandria tiene bene il campo e concede poco agli avversari.
Al 37' i romagnoli sono in dieci per il rosso a Fantini. Al 44' giunge il definitivo 3 a 1, con Segarelli, che riceve un assist di Degano e tutto solo appoggia in gol.

Alessandria-Bellaria Igea Marina 3-1
Reti: 10' PT Viviani (A), 16' Fioretti (B), 31' ST Degano (A), 44' Segarelli (A).

ALESSANDRIA: Servili. Ciancio, Sabato, Roselli, Viviani, Cammaroto, Negrini. Segarelli, Motta (36' ST Menassi), Artico (8' PT Pasino 9' ST Nassi), Degano
Allenatore: Giuliano Sonzogni

BELLARIA IGEA MARINA: Venturi, Severi, Sonzogni, Forte, Bamonte, Fantini, Buda (18' ST Scarponi), Briglia, Fioretti, Turchetta, Mariani (31' ST Rossi)
Allenatore: Nicola Campedelli

Arbitro: Tiziano Reni di Pistoia

Note: giornata uggiosa, terreno in buone condizioni. Ammoniti Artico, Motta, Viviani, Scarponi e Roselli. Espulso Fantini (B) al 37' ST. Angoli 6 a 3 per l'Alessandria. Spettatori circa 1200.
Articolo di Fabio Buffa


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.