Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I cubani illegali all'Avana

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2011 08:25
Email Scheda Utente
Post: 376
Utente Senior
OFFLINE
15/06/2011 08:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I cubani illegali all'Avana
1 giorno fa Scritto da admin Archiviato in Ivan Folder

L'Avana è una sorta di una città proibita per la gente di Cuba profonda. Con il decreto 217 , con effetto 22 aprile 1997, residente in paese, la capitale è un modello complesso di procedure burocratiche e ore di code in uffici governativi central.Tienes di incontrare un sacco di requisiti per passare radicarte in città. E 'un pasticcio.

A meno che non sei un Guantanamo, Camaguey e Santiago e di responsabilità in un'impresa di Stato o all'interno del Partito Comunista. Poi hanno aperto le porte dell'Avana. E le risorse generoso dello Stato o il partito garantirà un edificio di sua vasta rete di alloggi per tali situazioni.

Se la visita alla capitale è fugace, si alloggia in un albergo tre stelle con bar aperto per mangiare e bere nel tempo libero. Senza spendere un centesimo in tasca.

Le aziende che gestiscono in valuta estera, come il turismo, l'aviazione civile e delle telecomunicazioni, hanno case a disposizione di specialisti casa, ingegneri e personale amministrativo da altre province. O camere d'albergo di qualità da pagare in valuta forte. E 'l'unico modo legale per stabilirsi a L'Avana con il permesso delle autorità.

L'altro è di rimanere con i parenti nella capitale, visita il viale Zoo 26, tirò le foto di fronte al Campidoglio e visita Chinatown o le spiagge d'Oriente. E ottenere il biglietto per tornare in patria.

In caso contrario, si apre un file come illegale. Nel perseguimento di fermare il crescente esodo di cubani all'interno del paese, disperata situazione economica e la grave carenza di futuro, quattordici anni, con controlli e regolamenti che impediscono di stabilirsi a L'Avana a quelli nati fuori del suo territorio.

Sono estranei nella loro stessa patria. Con il decreto 217, le istituzioni dello Stato destinati a fornire una soluzione al sovraffollamento in una città che supera già due milioni e mezzo di abitanti, con una quarta infrastruttura del mondo e una carenza di bestiale alloggio, l'acqua ei trasporti pubblici.

Ci fu il paradosso che, mentre cerca di fermare l'onda atterrita, in particolare dei giovani nelle regioni orientali, che hanno abbandonato i loro villaggi per cercare una vita migliore, costruito capanne con tetti inclinati in cemento amianto, che ospitava i costruttori e per i candidati di polizia .

E L'Avana è che non vogliono essere poliziotti. Né il duro lavoro nei traffici di costruzione, condizioni di scarsa pagato e lavoratori poveri. Così il governo non aveva altra scelta che assumere manodopera nelle province orientali, per un periodo da due a cinque anni.

Ma le agenzie provinciali è quello di sbarazzarsi di Arique e la terra ancora a L'Avana. Ci sono diversi motivi. Il preside, che, nonostante la grave crisi economica che colpisce Cuba 22 anni fa, è nella capitale dove il denaro scorre e vendere prodotti e servizi più costosi.

E 'anche un buon posto per le ragazze a prendere il treno da Bayamo o Manatee e la prostituzione sulle strade e nei bar della città. Abbondanti i clienti domestici e turisti a caccia di sesso carni fresche pagare un buon prezzo.

Infatti, le prostitute da est dell'isola sono visto di buon occhio dai loro omologhi Avana. Le prostitute sono nati in città, ritengono che l'orientale o 'palestinese' come si dice, hanno indebolito la professione di vecchia data, le tariffe basse fanno pagare. E odio.

The Oriental clandestinamente arrivano a L'Avana fare tutto. Dal momento che la pedalata un risciò per 12 ore, di raccogliere rottami di alluminio o cartone, vendere scadente bootleg tessili, detergenti e aromi in Mount Street.

Coloro che vengono a lavorare duro sono degni di ammirazione e rispetto. Altri, miscredenti violenta, vogliono fare soldi sulla pista veloce. E diventano distributori di marijuana creola. O protettori che scendono al terminal ferroviario, con un harem di prostitute, disorientati con le luci e metterli al lavoro sul serio a stanze fatiscenti, cazzo di mezz'ora $ 5.

Dal rame Manzanillo o le valigie anche gay e lesbiche, in cui le persone non sono ben visti e tenuti nell'armadio. Una volta nella capitale, in modo rapido adattamento alla vita di notte e dissipata. Con i tacchi alti, i travestiti, i gay partecipare a feste o 'noci' (lesbica), senza la disapprovazione sguardo di familiari e amici.

Capita spesso che a volte la polizia sono civili nella stessa provincia, ma questo li muove. La caccia e cavalcare il treno per tornare al mattino. Invano. Perché gli immigrati clandestini, a prescindere dal loro orientamento sessuale, riescono a eludere il cordone di polizia e controlli. E il ritorno a L'Avana. Si tratta di una questione di sopravvivenza.

Ivan Garcia






[Modificato da islagerona. 15/06/2011 08:28]
LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro Ruz.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com