Stampa | Notifica email    
Autore

Walter Sabatini

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 22:40
OFFLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/09/2014 16:55
 
Quota

E' stato venduto bene, benissimo Benatia, ma le chiedo: a lei personalmente in questa vicenda cos'ha dato fastidio?

E' stato esaustivo e tombale il presidente nel chiarire la situazione. Il Bayern attraverso il proprio uffico stampa ha chiesto di calmare le acque, potrei aggiungere tante cose e credo di doverlo fare. Benatia alcune cose ha cercato di farle bene, poi è scivolato succesivamente. I presupposti sono stati buoni. Quando l'ho cercato nel maggio dell'estate scorsa aveva un'offerta di una squadra italiana maggiore della nostra, ma ha scelto l'offerta ben più bassa della Roma. A gennaio ha avuto sollecitazioni esterne, voleva rimanere alla Roma ma a determinate condizioni. Qualora non si fossero verificate avremmo dovuto riparlarne. La mia risposta non poteva essere positiva: la Roma questi soldi non te li può né vuole dare, ma ti adeguiamo il contratto. Gli abbiamo offerto un contratto in esubero rispetto all'offerta del giugno precedente. Il ragazzo in prima battuta è stato eccezionale, è stato un grandissimo giocatore per la Roma. Quando a gennaio sono cambiate le acque, volevamo tenerlo fino a maggio. Avevo detto che il prezzo di Benatia sarebbe stato di 61 milioni perché aveva fatto cose eccezionali. Il prezzo che poi è stato realizzato è stato più basso, ma a 28 + 4 abbiamo venduto il simulacro di Benatia. Con questo concludo.

........


vabbè certe domande in conferenza stampa sono assist..che domanda è ..cosa le ha dato fastidio??ma che sei il fratello?
Ma sta famosa proposta di rinnovo a 3 milioni dopo ferragosto..c'è stata?
Col cazzo che glielo hanno chiesto.
E se il Bayern non ti offre quei soldi ..che fai? stai col simulacro in casa?lo prendevi Manolas?
Col cazzo che glielo hanno chiesto...idem per Toloi, Basa e Yanga Mbiwa.

Alla fine è probabile che abbia pure ragione Sabatini sul fatto che l'ultimo Benatia con questa storia si sia sgonfiato pure tecnicamente. E ben vengano quei 26/28 milioni.
Però restano un mistero le dichiarazioni pubbliche di Benatia a maggio. Perchè Benatia si è esposto pubblicamente parlando di offerta ridicola Sabatini non lo ha spiegato. E neanche però glielo hanno chiesto.


Altra cosa..su Dodò Sabatini dice che lo ha venduto per il suo bene perchè qua veniva massacrato. Certo, a 9 milioni però..


In generale mi è sembrato abbastanza lineare con quello che fa. A me cmq non è sembrato soddisfattissimo del mercato che ha fatto per questa storia prolungata di Benatia e per aver dovuto mettere la pezza all'ultimo con Holebas a sinistra. Altra cosa che ovviamente nn gli hanno chiesto ma che ha fatto intuire quando ha parlato delle preoccupazioni avute guardando le amichevoli con Garcia.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com