È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
NUOVA GESTIONE

 

E' USCITO "PAPER GODS"
IL NUOVO ALBUM DEI DURAN DURAN
PRODOTTO DA NILE RODGERS, MARK RONSON E MR. HUDSON

 

Disponibile dall'11 settembre
è già nelle top 10 di tutto il mondo!!!
#2 in ITALIA, #4 in OLANDA, #5 in GRAN BRETAGNA, #8 in USA
ed inoltre ha esordito al #1 su iTunes in 23 paesi!!!

 

"PRESSURE OFF" IL NUOVO SINGOLO DEI DURAN DURAN
feat. Janelle Monáe and Nile Rodgers

 


 


 


RIASCOLTA "ALL YOU NEED IS NOW",
L'ALBUM CHE HA RIPORTATO I DURAN DURAN
IN TESTA A TUTTE LE CHARTS MONDIALI

 

N°1 su Itunes in USA, UK, GERMANIA, AUSTRALIA, ITALIA, CANADA,
SPAGNA, PORTOGALLO, DANIMARCA, FINLANDIA, BELGIO,
OLANDA, LUSSEMBURGO, AUSTRIA E GRECIA.

 

DURAN DURAN ITALIAN RING
(clicca sul nome per entrare)
DURAN DURAN ITALIA - DURAN DURAN ITALY WEB SITE - ASTRONAUT.IT - DURAN PLANET

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

SIMON HA PERSO LA VOCE!!!

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2011 01:27
02/06/2011 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 29/01/2005
Città: FORLI'
Età: 51
Sesso: Maschile
duraniano "RCM"
OFFLINE
Purtroppo la situazione è abbastanza grave, e potrebbe davvero segnare la fine prematura e definitiva dei DD. [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]


SIMON LE BON: "Grazie a tutti, ce la farò"


Sono più di due settimane e mezzo dal momento in cui durante il set a Cannes sono andato per una nota alta, il "woah" prima dello "yeah" in All You Need Is Now, e la nota non c'era più. E non c'è stata più da allora. Calcolo ci siano stati 6 semitoni cancellati dalla mia estensione vocale e ad essere perfettamente onesti con voi, nessuno, me compreso, è stato davvero capace di spiegare cosa sia successo. E' piuttosto difficile non ossessionarsi; è molto difficile non preoccuparsene.

Mi dispiace terribilmente di aver cancellato gli shows che abbiamo. So che ci sono molti fans che hanno viaggiato da lunghe distanze per vederci. Mi dispiace terribilmente per il fastidio causato a tutti voi; il denaro che avete speso per concerti che non ci sono stati - Sono molto dispiaciuto per questo.

Naturalmente gli show verranno ricalendarizzati. la gente mi chiede "Quando?"; e "quando?" mi chiedo io stesso. Il semplice fatto è che non so quando. Il non poter cantare mi sembra già un periodo orribilmente lungo.

Ciò che so e che sto passando un pessima quantità di tempo a vedere specialisti: tre otorinolaringoiatri, un foniatra, un allenatore vocale, un fisioterapista specializzato in muscolatura laringea, e naturalmente il mio super fratello osteopata, Jonathan Le Bon. E' stato un periodo tedioso dover star seduti nel traffico di Londra fra un un appuntamento e l'altro. Giovedì scorso ho visto cinque differenti dottori in un giorno. E' dura.

E devo dirvi che attraverso tutto questo, ho ricevuto il supporto benevolo e incondizionato di Nick e John e Roger; e anche da voi, i fans; dalla mia famiglia, i miei amici, da Katy, da Wendy, Sharon e tutti quelli alla Magus Entertainment; tutti quelli con cui lavoro.

Non posso dirvi quanto ciò mi renda grato. Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno e comprensione e pazienza.

Mi aiuterete a superarla.

Simon Le Bon


IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
02/06/2011 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 29/01/2005
Città: FORLI'
Età: 51
Sesso: Maschile
duraniano "RCM"
OFFLINE
LETTERA APERTA DI JOHN TAYLOR

“Nell'Arte si deve dare il proprio cuore e la propria anima" - Millet

"Qual'è la tua più grande paura?" "Scomparire, non aver nulla da dire creativamente, perdere il rispetto degli amici e dei colleghi" - John Taylor, DD 2011 Tour Program

"Qual'è la tua più grande paura?" "La mia più grande paura è quella di perdere un figlio" - Simon Le Bon, DD 2011 Tour Program


Mi sono vergognato quando ho letto e comparato quello che aveva scritto Simon in risposta a quella domanda. (Tutti abbiamo risposto alle 'Q&A di Proust' per il programma del tour). Sono lì, egoisticamente, esistenzialmente, l'artista che aspira sempre, nella mia testa, e c'è Simon, l'essere umano, l'uomo, a ricordarmi cosa sia essere pienamente umani, e quanta strada ho ancora da fare.

Ieri è stato un giorno buio per la nostra piccola banda di fratelli. Credevo onestamente che il mio bene per lui, e l'amore per il nostro gruppo, per la nostra cosa insieme, potesse fare una differenza. Che un miracolo sarebbe accaduto e tutto sarebbe stato okay. Lui avrebbe cantato, le note sarebbero arrivate, avrebbe sorriso e noi avremmo applaudito noi stessi e le nostre capacità, assieme, di superare qualsiasi cosa e qualunque cosa. Ma non è quello che è successo.

Povero Charlie. L'unico membro del gruppo che è interamente un tutt'uno con la sua forma umana - egli è il suo stesso strumento dopotutto, Nick e io abbiamo dei colli molto lunghi, entrambi i nostri corpi sono distanti dalle teste - e lui deve soffrire di tutto questo, tutto questo peso, tutto il "ce la faranno, non ce la faranno" che gli è stato addossato, sopra quell'area di carne, muscoli ed ossa dentro la sua gola, da qualche parte sotto la sua faccia e sopra il suo cuore. Cosa potremmo fare? Cosa potrebbe fare chiunque di noi? O Wendy? O la CAA? O il nostro brillante staff di tecnici del suono, delle luci, guardarobieri e addetti ai lavori? Assolutamente un CA**O DI NIENTE.

Non è il mio strumento e faccio fatica a star fuori dalla paura. E' stato appena la notte scorsa, tutti quei 'Cosa succede se...?' che mi hanno tenuto sveglio per metà nottata. Questa cosa l'abbiamo già vissuta un paio di volte che io ricordi, ma chi ha mai tenuto il conto? La voce di Simon è la parte anteriore del veicolo, il paraurti e le luci anteriori e la targa cromata sul cofano, è il primo ad andare, il primo ad avere bisogno di riparazioni quando c'è qualche tipo di incidente o surriscaldamento. Io posso tirare, pare che abbia bisogno di antibiotici un paio di volte l'anno, ma questo non ferma lo show. Quando la voce di Simon va, va la band, e andiamo tutti. Con gli alti e i bassi.

E quest'anno è stato fantastico. Il Coachella, le date negli Stati Uniti, Milano, l'SBE, alcuni dei migliori concerti in cui abbiamo mai suonato. E un grosso numero di esibizioni acustiche in radio, il Mayan Theatre con David Lynch, altre radio, stampa e interviste televisive che riesca a ricordare di aver mai fatto. E ogni volta che aprivamo le nostre bocche, abbiamo dato il nostro cuore e le nostre anime. Questo non è un gruppo che ha mai imparato a 'gestirsela'. Se siamo sul palco puoi tranquillamente assumere che in quel momento, ovunque ci troviamo, qualsiasi sia il posto o il pubblico, stiamo dando del nostro meglio, e che vogliamo che quel preciso concerto sia il migliore che abbiamo mai fatto. Che in un certo senso è bizzarro...

Un sacco di voi hanno fatto domande, pregandoci di cancellare l'intero tour, non data per data, come abbiamo fatto, ma in generale, così avreste potuto organizzarvi di conseguenza. Ma non è così semplice. Abbiamo delle responsabilità verso i nostri assicuratori e i nostri impiegati, e a parte quello, vogliamo tornare sul palco il più velocemente possibile. Come ho detto, gli spettacoli di quest'anno sono stati grandiosi, e Simon ha cantato meglio che mai - l'ho sentito innumerevoli volte negli ultimi mesi - e stavamo costruendo qualcosa che necessiterà di un pò per essere ripristinato, e più saremo lontani dal nostro palco, più a lungo occorrerà per farlo.

Ma suppongo che si tratti di destino, ed essendo un ex-riabilitante nessuno può apprezzare di più il concetto dell'essere impotenti. E io sono interamente impotente per le corde vocali di Simon, così come noi tutti.

Devo dire, sta gestendo la cosa con estrema dignità, da leader, come sempre, con il suo comportamento da persona adulta. Io sarei già nel cestino. Ieri gli ho detto "Questo non vuol dire che puoi andare alla partita, lo sai", per metà a scherzo, e lui è rimasto scioccato che addirittura l'avessi suggerito. Mi ha risposto "Questo è niente in confronto alla nostra partita. Voglio andare sul palco a fare il nostro show..." Ed era piuttosto determinato.

John Taylor, 28 maggio 2011
IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
03/06/2011 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 63
Registrato il: 04/05/2008
Città: SERRA SAN BRUNO
Età: 49
Sesso: Femminile
duraniano "RCM"
OFFLINE



Purtroppo la situazione è abbastanza grave, e potrebbe davvero segnare la fine prematura e definitiva dei DD.

Mi sembra esagerato, poi l'ggiunta del concerto in Puglia fa sperare in bene
01/07/2011 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 29/01/2005
Città: FORLI'
Età: 51
Sesso: Maschile
duraniano "RCM"
OFFLINE
Re:
antarctica., 03/06/2011 18.30:




Purtroppo la situazione è abbastanza grave, e potrebbe davvero segnare la fine prematura e definitiva dei DD.

Mi sembra esagerato, poi l'ggiunta del concerto in Puglia fa sperare in bene



novità?
IN MY BLOOD, IN MY HEART, IN MY MIND AND IN MY SOUL: I'M CESENATE 100%
01/07/2011 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 64
Registrato il: 04/05/2008
Città: SERRA SAN BRUNO
Età: 49
Sesso: Femminile
duraniano "RCM"
OFFLINE
Simon una decina di giorni fa ha fatto una risonanza magnetica, dei risultati non si è detto niente. Sembra comnuque che le condizioni della voce di Simon siano migliorate notevolmente e sono state aggiunte date in Spagna, quindi si può ben sperare
07/07/2011 01:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 758
Registrato il: 08/10/2004
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Maschile
PRESIDENTE
duraniano "Serious"
OFFLINE
annullati i concerti
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com