Stampa | Notifica email    
Autore

Il topic su Zeman

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2024 11:07
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/06/2011 14:49
 
Quota

Re:
Sound72, 22/06/2011 10.14:

il boemo è il nuovo allenatore del Pescara




cazzi loro...


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/06/2011 15:07
 
Quota

Plastiko lo aveva pronosticato.Adesso se ne vanterà per anni.Diceva:"sceglie pescara per il mare e perchè là allenava galeone".
OFFLINE
Post: 9.398
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
22/06/2011 16:07
 
Quota

a pescara so' abituati bene,
avendo avuto galeone per anni...
so' contento pe' lui,
sperando che lo accontentino in tutto,
ma il pescara mi sembra un'ottima società.
ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/03/2012 09:56
 
Quota

"Zeman? E' mezzo rom"
Bufera sul sindaco di Chieti




L'affondo venerdì, oggi le scuse e la replica del boemo: "Voleva offendere i Rom, oppure il sottoscritto?". Tutto è nato dall'assegnazione del Premio Prisco per il quale il tecnico è tra i finalisti e dal campanilismo tra città abruzzesi.


"A me dà fastidio se uno è ignorante sulle razze e sulla storia delle varie etnie". Così l'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, replica al sindaco di Chieti, Umberto Di Primio che, venerdì scorso, nel corso di una trasmissione televisiva: aveva detto "io non premio un mezzo rom", riferendosi alla possibile attribuzione del "Premio Prisco 2012" al tecnico boemo.
Nei giorni scorsi infatti i tifosi chietini - in accesa rivalità da sempre con il Pescara di Zeman - avevano reagito in maniera esagitata all'annuncio che il tecnico rivale fosse tra i finalisti del premio che verrà assegnato il prossimo 7 maggio: prima sul web, poi sui muri della città, sono comparsi i manifesti contro il tecnico biancazzurro. "Zeman a Chieti non lo vogliamo! - si legge nei manifesti - basta con questa ondata di pescaresità e non, a tutti i costi. Chieti merita rispetto".
Oggi poi su Facebook il sindaco ha parlato di semplice battuta che poteva essere evitata. Poi il primo cittadino ha chiesto scusa spiegando il tutto attraverso la sua fede juventina. "Il sindaco fa polemica - ha commentato Zeman - perché è di Chieti. Deve fare e dire qualcosa per i suoi concittadini, per il suo popolo, anche forse per avere qualche voto in più quando ci saranno le elezioni. Il sindaco probabilmente ignora le etnie. Forse non conosce queste cose. Non so se così parlando voleva offendere i Rom, oppure il sottoscritto".

gazzetta.it
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/05/2012 00:04
 
Quota

promozione in serie A strameritata per il boemo..peraltro ottenuta oggi con una bella doppietta di Caprari [SM=g10633]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/05/2012 00:32
 
Quota

Si',grande stagione del pescara,hanno giocato un bel calcio!Una delle poche cose che salvo del calcio italiano è stato il fenomeno pescara.
Si sono messi in luce tanti giovani italiani destinati a una carriera importante,insigne su tutti.
La serie A ha bisogno di zeman,fa divertire e sa crescere i giovani sotto tutti i punti di vista.

Contento anche per Caprari,si vedeva che era tecnico,veloce e reattivo,se aggiusta la mira questo è da tenere.Con Florenzi il nostro giovane più pronto.
Guai a inserire caprari nell'affare palacio (come sentivo) o florenzi nell'affare montella,non famo cazzate.

Cmq a proposito di ex roma primavera ottimo campionato anche di sansovini,è vecchietto ma ha dato un bel contributo.Brosco ormai se non sbaglio è perso.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/05/2012 11:57
 
Quota

Re:
lucaDM82, 21/05/2012 00.32:


Guai a inserire caprari nell'affare palacio (come sentivo) o florenzi nell'affare montella,non famo cazzate.





non famo Pradellate


OFFLINE
Post: 9.398
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
21/05/2012 15:09
 
Quota

mitico boemo;
ieri s'è anche commosso e vederlo così emozionato(soprattutto per la morte di mancini) m'ha colpito parecchio...
OFFLINE
Post: 5.319
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
13/09/2012 09:39
 
Quota

GASPORT (M. CECCHINI) - L'Angelo Vendicatore ha sguainato ancora la sua spada, ma stavolta ha dovuto rinfoderarla in fretta. Un incidenti di percorso, ovvio, che comunque non ha impedito a Zdenek Zeman di rubare la scena ad una Roma impegnata in continui e serrati confronti politico-istituzionali per il miglioramento dell'hospitality dell'Olimpico e per l'individuazione dell'area destinata al nuovo stadio. Ma il danno era fatto, visto che l'allenatore — in una intervista che sarà in edicola domani con «Sette», supplemento del Corriere della Sera — alla domanda se andrebbe a cena col «nemico» Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, risponde sereno: «Perché no? Abete non è nemico mio. È nemico del calcio».

Dirigenza irritata Inutile dire come la bufera sia scoppiata subito. Grande come l'irritazione della dirigenza per una sovraesposizione inutile e lo stupore della Figc per essere stata presa di mira senza alcuna ragione specifica. Non a caso lo stesso Zeman ha chiesto che la Roma si mettesse in contatto con Via Allegri spiegare la sua posizione, cosa che ha portato in serata a un comunicato in retromarcia. «Quanto dichiarato non era riferito alla persona del presidente della Figc, ma al sistema calcio nel suo complesso, che negli ultimi anni ha perso occasioni importanti per riformarsi». Questo, però, potrebbe non stoppare un possibile deferimento dell'allenatore, la cui presa di posizione ieri ha persino diviso la tifoseria giallorossa. I perplessi infatti mugugnavano: non è che poi con tutte queste sparate ce la faranno pagare sul campo?

Le parole di Moratti Nell'estratto dell'intervista, poi, Zeman aggiungeva: «Il calcio dovrebbe puntare su serietà e impegno. C'è qualche miglioramento, ma temo che sia più paura di essere scoperti che per convinzione. Servono più esempi positivi». Insomma, il pallone «dovrebbe essere semplicità. Bisogna vincere dimostrandosi superiori sul campo e non fuori dal campo». E su Massimo Moratti che in passato lo aveva corteggiato dice freddo: «Molte parole, ma poi bisogna vedere se ci sono le condizioni per lavorare bene. E non parlo di giocatori da acquistare».
 
Via dalla Borsa La Roma, perciò, dovrebbe rappresentare il suo habitat naturale, ma è proprio così? Il dubbio è lecito, visto che il boemo è critico anche sul rapporto tra le società di calcio e la Borsa. «Non dovrebbero essere quotate, e i risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica». Affermazione ricca di buon senso, se il suo club non fosse controllato al 40% da un istituto di credito di dimensioni internazionali. Non a caso il commento off records che proviene da ambienti UniCredit è ironico: ma Zeman lo sa che la Roma è quotata in Piazza Affari (ancora per poco, ndr) e che, visto l'assetto proprietario, parte del suo stipendio arriva da quella banca che fornisce anche un proprio uomo anche alla presidenza di Lega? Chissà. Forse non se ne sarà accorto. Oppure pensava di essere rimasto ad arringare dalle nobili e donchisciottesche tribune di Pescara.
 
Per ora non si sono messi a pregarlo in ginocchio, ma non è da escludere che la prossima mossa sia questa. Stiamo scherzando, ovvio, ma una cosa è certa: alla Roma le polemiche innescate da Zeman non fanno piacere. Anzi. E la cosa gli è stata fatta presente fin dalle prime uscite pubbliche, quando nel mirino era finita soprattutto la Juve. Ma i consigli sono stati tutti rispediti al mittente. «Lui fa come vuole — sussurrano sconsolati a Trigoria — però così si incendia una piazza che non ne ha bisogno». D'altronde l'allenatore sa che la cassa di risonanza offertagli da questi argomenti è superiore a qualsiasi invenzione tattica e così prosegue nel suo stile, mettendo in imbarazzo una società che sta stabilendo rapporti sempre più solidi col mondo politico-
finanziario e cercando nel contempo di disinnescare i possibili focolai di violenza. Eppure il messaggio del club è semplice: questa non è Zemanlandia (termine infatti poco gradito), ma la Roma «made in Usa», cioè rinnovata anche nella capacità d'interagire con altri club e istituzioni. Non a caso appena un anno fa la dirigenza aveva persino promesso di non parlare più degli arbitraggi. Ma non aveva fatto i conti con Zeman, naturalmente.


.."...........

Come dicono a Belluno , nun se tiene un cecio in bocca [SM=x2478851]

Aldilà delle possibili ( probabili ? ) ripercussioni sulle partite, vedi simpatiche decisioni arbritrali, secondo voi sono utili stesparate ?
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/09/2012 12:23
 
Quota

ho scritto qualcosuccia sull'argomento.

è un imbecille incapace di tenere a freno al lingua.
a me è successo di essere imbecille, e di non saper tenere a freno al lingua.
ma quando l'ho fatto l'unico passibile di ripercussioni, ero io.

queste sparate sono utilissime, altroche!!!
sono utili a perpetrare il mito del Boemo-paladino-che non ha mia vinto SOLO PERCHE' non l'hanno fatto vincere.

coraggio? una volta forse.
ora è solo irresponsabilità e codardia.
si codardia.
perchè così ti sei trovato la scusa del perchè non vincerai mai.
non sarà perchè in difesa lasci i buchi, non sarà perchè sei sempre stato così arido da non saperti modificare, limare per migliorare, non sarà perchè le tue squadre non hanno il senso della concretezza, non sarà perchè attraversano due mesi di black out totale.

no. potrai sempre dire che non hai mai vinto perchè eri scomodo.

che poi è la stessa scusa che, prima ancora che Zeman salisse alla ribalta negli anni 90, i romanisti si davano da decenni.
"ce temono!" "Semo invisi ar palazzo!".

i romanisti, quelli più orgoglioni, perdenti nel DNA, piagnoni cor lacrimatorio incorporato sotto la palpebra, con Zeman hanno trovato l'America.
e Zeman l'ha trovata con loro.


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2014 13:26
 
Quota

zeman a rischio esonero.zenga possibile sostituto.
OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2014 15:47
 
Quota

zeman sulla graticola sempre più
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/12/2014 16:38
 
Quota

ma è vero che l'hanno esonerato?
ma come ragionano sti presidenti? pure Corini ma dico ma lo puoi esonerare se perde con la Roma all'Olimpico?

Zeman va aspettato il primo anno. gli devi dare tutto l'anno, a meno di situazioni davvero drammatiche ai limiti dell'irrecuperabolità.
ma gli devi dare tempo.

cioè non lo devi proprio prendere se vai di fretta. è proprio un errore di concetto.


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2014 16:58
 
Quota

esonerato.
bah,si sa che zeman è un rischio.Mi fanno ridere questi presidenti che ragionano in grande,calcio champagne,progetto,ecc,poi non sanno aspettare...allora prendessero sonetti o papadopulo,catenaccio e salvezza tranquilla.
Su zeman avevo parlato sull'altro topic negli allenatori della roma...a me la rosa non mi piace,vero che c'è qualche buon elemento ma non stanno brillando.Giusto Sau che però si è rotto.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/12/2014 15:10
 
Quota

Giulini: “Non dirò mai perché ho esonerato Zeman”

[SM=g8909]
[SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8814]


ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/12/2014 18:44
 
Quota

la Zucchelli: mi è arrivata voce che i giocatori abbiano detto "o via lui oppure ci facciamo mandare in B".
Ironia di Lo Monaco: ehhhhh è sempre colpa dei giocatori.

Lo Monaco è proprio un infame vero. Da pasdaran di Zeman gli si è rivoltato contro già l'anno alla Roma, e non fatico a indovinare due perché. Uno è il "centromediano metodista" in forza alla Roma, l'altro è l'amicizia con Marione.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/12/2014 19:33
 
Quota

Eeeeh!


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/12/2014 20:36
 
Quota

ahahah praticamente zenga l'ha pisciato e giulini ha ripiegato su zola...a questo punto mi tenevo zeman,anche in virtu' del mercato di gennaio.
ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/04/2015 11:51
 
Quota

Esonerato, richiamato, dimissioni






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/04/2015 11:58
 
Quota

Zeman, «I giocatori non s'impegnano e non mi seguono»: e si dimette
..........

come da noi con osvaldo e de rossi che "pensavano ai fatti loro"...
adesso tornerà zola.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com