Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

bellezza cubana Univision's

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2011 08:28
Email Scheda Utente
Post: 248
Utente Junior
OFFLINE
15/04/2011 09:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Juliet Cabrera, una splendida realtà cubana mostra concorso di Nuestra Belleza Latina Cadem Univision potrebbero perdere la possibilità di vincere la corona a causa di foto filante.



Julieta Cabrera, Nuestra Belleza Latina 2011, in una delle foto che ha compromesso la sua continuazione nel reality show.
Le immagini erotiche di L'Avana 23 anni hanno causato un furore su Internet, generando grandi polemiche anche nella sua fan page di Facebook .

Alcuni dicono che dovrebbe essere squalificato dalla gara che trasmette ogni notte Univision Domenica.

Le foto sexy sono state prese per agenzie di modelle, alcune nel 2009 - e lo show scarsamente vestite e in pose audaci.

"Con tutti e di ciascuno di quelle persone che prendono il tempo per sostenere il nostro candidato Giulietta. Non so cosa succede, se è ingiusto o no, se lo è, dato che le prestazioni di questo candidato è stato impeccabile e ha dimostrato di essere uno dei più forti in gara, "ha detto un messaggio postato sulla sua pagina fan di Facebook.

Anche se ancora non gli organizzatori di "Nuestra Belleza Latina Univision e di gestione hanno parlato pubblicamente sulla questione, si prevede che la prossima edizione dello show di questa Domenica si decide il futuro del concorrente e, per inciso, serve a riferire valutazioni ulteriori elevato a programma molto popolare.

Le immagini scultoree giustificato testimonianza cubano offerto Giovedi-News Univision 23 a Miami.

"Queste sono alcune foto che ho fatto per fini artistici e non hanno niente a che fare con l'altro mondo che la gente pensa e con cui non sono d'accordo," disse il giovane si allontana dalla foto presunto coinvolgimento lascivo.

Cabrera, che vive a Miami, ha presentato una relazione emotiva di Nuestra Belleza Latina, raccontando i suoi sforzi per integrarsi nella società americana dopo essere emigrato da Cuba. Ha anche detto che era molto vicino a suo nonno e dei parenti che vivono sull'isola.

Nel 2009, Gil Greydis è diventato il primo cubano a vincere la corona di Nuestra Belleza Latina, che assegna un premio di 200.000 dollari e un contratto con Univision. Gil era emigrato in America nel 2005.

Pensa che Cabrera dovrebbe essere squalificato a causa della foto?

[IMG]http://i56.tinypic.com/1eq6b5.jpg[/IMG]

youtu.be/ZQmlWl89lgI [SM=x82310]


"LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro Ruz.
Email Scheda Utente
Post: 280
Utente Junior
OFFLINE
19/04/2011 08:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Juliet Cabrera, il candidato cubana nel concorso Nuestra Belleza Latina 2011, è stata eliminata Domenica nel bel mezzo di un acceso dibattito sulla divulgazione di foto erotiche di una ragazza che circolavano ampiamente su Internet.

organizzatori del concorso gli ha detto Cabrera squalifica per aver violato le regole del concorso, che contengono una clausola sul "comportamento deplorevole".

Tra le lacrime, il giovane cubano ha detto che aveva posato per le foto sexy quando ero giovane e inesperto. Nelle immagini controverso, Cabrera appare scarsamente vestite e in pose erotiche.

Le foto sono state per promuovere bikini, ha dichiarato Cabrera, 23.

Al suo posto è stato nominato un concorrente cubano-americana, Jenny Arzola, che era stato eliminato in precedenza.

L'eliminazione di Cabrera, considerato da molti il ​​favorito per vincere il concorso, ha suscitato un acceso dibattito sulle norme morali e dei regolamenti della competizione.

"Non mi pento di niente, queste foto non sono pornografia, come è stato detto", Cabrera ha detto in un'intervista con i giornalisti Univision dopo aver lasciato il palco. "Credo che a volte giudicare le persone senza conoscere il passato".

I suoi genitori erano con lei per il sostegno.

"E 'stato ingiusto, perché penso che quelle foto Univision conosceva al momento della firma del contratto e non ha niente da pentirsi", ha detto la madre.

Molti spettatori e gli appassionati del modello considerato la decisione come un atto di discriminazione sulla rete Univision ai cubani.

Cabrera's fan hanno versato il loro malcontento in una pagina di Facebook a sostegno della ragazza, accusando Univision di lati in favore di Messico e Puerto Rican candidati meno attraente rispetto alla cubana.

"Non posso credere che le sciocchezze hanno messo da parte il passato", ha scritto uno dei suoi difensori in merito alla "Appoggio Juliet Cabrera per Nuestra Belleza Latina 2011".

sostenitori di Facebook chiamato anche per "uno sciopero contro Univision.

"Non vedo più, è un demagogo di questo programma", ha detto un altro dei suoi fans.

Alcune persone ritengono che la decisione di Univision ha ipocrita, perché in televisione lo stesso spettacolo bambine sfilato in abiti e persino fatto la pole dance, un dance club caratteristiche erotico.

Giovedi ', YouTube ha proceduto a rimuovere un video con le immagini di Cabrera, sostenendo che violava la sua politica restrittiva nei confronti nudità e di contenuto sessuale,


[IMG]http://i52.tinypic.com/15wmjqa.jpg[/IMG]




"LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro Ruz.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com