Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Corruzione: il contatore vero

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2011 08:58
Email Scheda Utente
Post: 247
Utente Junior
OFFLINE
15/04/2011 08:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se osserviamo attentamente la situazione interna a Cuba oggi, non si può dubitare che il contatore, a poco a poco, egli prese posizione a certi livelli di stato e di governo

Senza dubbio, diventa evidente che ci sono persone in posizioni di governo e di Stato, che si leva finanziaria, per quando la rivoluzione va giù, e altri che possono avere quasi tutto pronto per produrre il trasferimento dei beni dello Stato mani private, come è avvenuto in URSS.

Fidel ha detto che ci potrebbe finire con la rivoluzione, e io tendo a pensare che tra le altre preoccupazioni, il Comandante in Capo, si riferiva a questioni relative alla corruzione. Perché sono già presenti, questo fenomeno ha continuato ad apparire forte.

Vediamo cosa è successo alla distribuzione delle terre in usufrutto in alcuni comuni del paese: la frode, illegale, il favoritismo, la burocrazia, ecc

Infatti, la corruzione è molto più pericoloso rispetto alla cosiddetti dissidenti. Quest'ultimo è ancora isolata: nessun programma alternativo, nessun leader vero, non di massa. Ma la corruzione è di essere il vero banco, più danni che può fare, perché capita di essere all'interno del governo e dell'apparato statale, che sono ciò che realmente guidare le risorse del paese. Ma vediamo cosa molto semplice:

Quando nessun latte in polvere nel mercato nero, il prezzo è in aumento fino a 70 pesos al chilo? Quando il latte in polvere raggiunge i magazzini di stato. Nessun esempio migliore di questo. E così è con tutti i prodotti acquistati sul mercato nero da parte della maggioranza della popolazione.

Cioè, a causa di risorse statali, vi è un mercato illegale, a vantaggio di tutti, tranne lo Stato. E quello che dico, rivenditori in tutto il importanti negozi in valuta pregiata, che offre tutto. Si tratta di una corruzione di quasi tutti gli interessati, generato dalla corruzione dei funzionari statali. Perché, si sa, a Cuba c'è un solo importatore, lo stato. Non credo che ciò che è disponibile in confezioni da Miami per la generazione di un mercato di grandi dimensioni, molto meno beni durevoli.

Si noti anche il transito di carne di maiale da stato a prezzi di vendita privata di bevande analcoliche e delle acque secondo i vari canali del turismo. Le differenze di prezzo sospetti che incontriamo frequentemente.

Che è, evidentemente, c'è flusso illegale di beni tra commercio all'ingrosso e di stato per la strada. Una intera economia sotterranea che lo Stato non può controllare e che sarà impossibile per l'ordine, mentre ci sono grandi squilibri tra domanda e offerta che caratterizzano la nostra economia anche oggi.

Questa volta, la seconda di un modo di contatore che non hanno nascosto i leader, offre alternative allo stato e ha una pratica di massa

Ma la situazione di cui sopra, è la parte più pericolosa del caso di cui ora trattare. Questo è solo il loro ambiente popolare.

Quello che ho scoperto di recente circa le debolezze di un gruppo di funzionari molto alti, che è stato collegato al favoritismo, nepotismo, certi atti di corruzione e l'incuria di informazioni sensibili, nonché alcuni atteggiamenti di controllo per la potenza presente in questi funzionari sono stati informati che, purtroppo, stavano passando nelle mani dei servizi segreti spagnoli, anche se hanno avuto grande cura di non consenso alla partecipazione. Queste sono infatti le questioni estremamente gravi.

Ie questioni delicate come i crediti e le aspirazioni di potere, favoritismi, corruzione e le espressioni improprie dei più alti dirigenti del paese, già conoscenza delle lingue servizi speciali. Una vera "buona politica" ad alto valore aggiunto nelle mani dei nemici della Rivoluzione.

Quando il governo cubano ha dato l'FBI tutte le informazioni disponibili sulle attività del banco negli Stati Uniti, la cui attività ha comportato la possibilità di attacchi alla presidenza americana, che cosa ha fatto l'FBI, allora?

Invece di prendere contromisure, piuttosto che agire contro la mafia cubano-americana, quello che hanno fatto è stato quello di apparire come segugi reale, da cui derivarono le informazioni che Cuba aveva dato loro, quali sono le loro fonti e ci sono le nostre Cinque eroi dedicato compatrioti, che hanno oltre 11 anni di ingiusta detenzione nelle carceri nordamericane.

A seguito delle dichiarazioni rese da Fidel, di cui noi stessi possiamo distruggere la Rivoluzione, non vi è ragione di credere che la nostra rivoluzione è reversibile, quindi devono fare i servizi speciali degli Stati Uniti, è alla ricerca di informazioni a sostegno di queste preoccupazioni Fidel.

Stanno cercando di confermare le parole del Comandante in Capo, seguire ciecamente quello che succede ogni giorno a Cuba, approfondire tutto ciò che permette loro di verificare se la vera forza contro-rivoluzionaria a Cuba, che può far deragliare la Rivoluzione ; forza che sembra non verso il basso, ma nei loro propri livelli di governo e dell'apparato statale.

Formata da il corrotto, e non piccolo, sono scoperti in oneri molto alti e forti rapporti personali, interne ed esterne, generate da decenni di occupare le stesse posizioni di potere. Si noti, nessuno dei "spodestato" finora (da quando le cause 1 e 2, almeno) è stato un semplice dipendente.

Più recentemente, il Acevedo generale, direttore della IACC (Instituto de Aeronáutica Civil de Cuba), è stata saccheggiata e circolano nei media non ufficiali, su cosa sono stati i motivi del licenziamento, sono a perdere il sonno.

Ci deve essere qualche verità in queste relazioni, perché questa è una famiglia molto piccola, ma la questione non è stata una spiegazione esauriente pubblico, come la gente si aspetta, perché se come si dice, è il denaro e le risorse persone che sono state sprecate nel bel mezzo di una situazione economica molto critica per il paese. Quindi, sia per rivendicare o condannare Acevedo, spiegare alla gente. La gente che la rivoluzione ha creato, tecnicamente e scientificamente preparati e all'interno del quale le persone sono preparate e hanno una capacità sufficiente.

In realtà, devo dire, a livello di ipotesi, che ciò che è successo al IACC, non è univoco, si è scoperto in altri luoghi e può anche avere imprese la stessa cosa sta accadendo. Cioè, dove le teste può ricevere le commissioni e l'apertura di conti bancari in altri paesi. Il che è un'ipotesi di lavoro valido per aprire altre ricerche e che tali questioni non ci possono prendere di sorpresa.

In economia c'è una "verifica a sorpresa", che è non offendere nessuno e che nessuno può essere disturbato. Audit è di non offendere, è un meccanismo che aiuta onestà previsione.

Un elemento che non possiamo non prendere in considerazione è che molto tempo fa (1986 - 1994) al centro della politica americana verso Cuba cambiato. Ora l'attenzione è fondamentale per la realtà interna di Cuba. Non si tratta di un orientamento assoluto, ma la priorità fondamentale. Tutto ciò che sta accadendo internamente a Cuba, è stato osservato, controllato da politici degli Stati Uniti e in particolare dai servizi speciali degli Stati Uniti.

Per ovvie ragioni, non sono necessarie per spiegare, gli americani dovrebbero conoscere meglio di noi chi e quanti cubani hanno conti all'estero. Che ricevono commissioni, e che cosa fanno le imprese.

Per tutte queste società, con la quale Cuba fa affari, hanno apparati di intelligence e di quasi tutti i servizi sono coordinati con gli americani, e se non ci sono dipendenti pubblici, in quanto hanno in mano una delle informazioni sensibili su Cuba, provare la link ai servizi americani, che tra l'altro, pagano molto bene queste informazioni.

La cosa più deplorevole è che i servizi degli Stati Uniti sono meglio informati di noi su tutti i possibili movimenti del nostro business. E questa è informazione che ha lasciato correre, vale a dire costruire è un modo eccellente per corruzione, il racket e l'assunzione di un funzionario cubano.

Non che la cosa funziona sempre, che potrebbero essere danneggiati, ma non di sinistra di assumere, perché è una questione molto sottile. Ma chi chiede di corruzione per arricchire se stessi, è molto difficile da mantenere anche dopo altri valori.

Un funzionario cubano nei confronti di qualsiasi compagnia straniera viene danneggiato, si deve sapere che tali informazioni possano cadere nelle mani dei servizi speciali di qualsiasi paese e da lì nelle mani degli americani non tariffa tutti i servizi. Immediatamente si apre un file, che continua a riempire, fino a quando ciò è ritenuto necessario o opportuno per svolgere un'attività che corruzione ufficiale, ricatto o di assunzione.

Non contiene nulla di un paranoico, è stupido non sapere, che tutte le informazioni sensibili su Cuba, le sue attività all'estero o in relazione a qualsiasi funzionario cubano, che è considerato utile, è ben pagato dai servizi speciali degli Stati Uniti. E se a questo punto non sappiamo perché siamo in liquidazione.

È quindi una zona nascosta del lavoro di sovversione contro Cuba, nel medio e lungo termine, produce dividendi politici molto buona. Questa è una zona del bancone, che non ha nulla a che fare con la cosiddetti dissidenti, le fazioni o le cosiddette "dame bianche".

Guarda come le debolezze di alcuni funzionari cubani erano già stati trasferiti i servizi segreti spagnoli. Rivoluzionario Cubano Forze Armate del Ministero dell'Interno, coinvolto nel traffico di droga. Scoperto da Cuba nel 1989, ma che si trattava di informazioni privilegiate in possesso della DEA, FBI e altri servizi speciali degli Stati Uniti.

Queste azioni sarebbero seriamente la capacità del paese di andare avanti e si incontrano, come un algoritmo matematico, che la capacità di ogni nazione per affrontare il confronto internazionale è misurata, in primo luogo, dalla sua forza interna.

Se solo Cuba potrebbe scoprire il loro corrotti prima che il danno potrebbe essere ridotta.


Esteban Morales



"LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro Ruz.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com