| | OFFLINE | | Post: 1.103 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
06/04/2011 14:56 | |
ragà ho da poco acquistato una lupo sdi 1.7 per piccoli spostamenti, però ha un grossissimo problema, è lentissima!!! consigliatemi qualcosa alla fine è lo stesso motore della golf sdi, datemi qualche consiglio su che fare per guadagnere qualche maledettissimo cavallo.. grazie a tutti!! |
|
| | OFFLINE | | Post: 2.364 | Registrato il: 25/03/2009 | Città: COSENZA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore '10 - '11 - '12 REFERENTE VAG-COM | golf 5 1.9 TDI | |
|
07/04/2011 14:06 | |
fai una mappatura |
| | OFFLINE | | Post: 1.103 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
07/04/2011 19:55 | |
è possibile su un sdi?? ma che guadagno?? mi hanno detto che senza turbina è nell'ordine di 5cv!!! |
| | OFFLINE | | Post: 2.367 | Registrato il: 25/03/2009 | Città: COSENZA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore '10 - '11 - '12 REFERENTE VAG-COM | golf 5 1.9 TDI | |
|
08/04/2011 00:36 | |
quanti cavalli hai ora? |
|
08/04/2011 00:59 | |
lascia perdere un diesel aspirato è fatto per essere lento... viene montato sui trattori sulle trebbie e sui carri armati...tienilo lento ti potrà dare soddisfazioni in centinaia di migliaia di km e basta... |
| | OFFLINE | | Post: 2.235 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
08/04/2011 11:54 | |
è come mappare un benzina aspirato quindi non vale la pena..... |
| | OFFLINE | | Post: 597 | Registrato il: 07/05/2010 | Città: BERGAMO | Età: 32 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | golf 5 1.9 tdi | |
|
08/04/2011 13:24 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.111 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
08/04/2011 15:33 | |
cavolo... cià 60cv, ma è veramente veramente lento!!! dite che cè poco da fare??... non è possibile che sulla statale devo scalare in quarta e addirittura in terza per affrontare delle piccole salite!!! |
| | OFFLINE | | Post: 2.377 | Registrato il: 25/03/2009 | Città: COSENZA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore '10 - '11 - '12 REFERENTE VAG-COM | golf 5 1.9 TDI | |
|
08/04/2011 19:16 | |
cavolo va piu la mia panda 900 ie allora |
| | OFFLINE | | Post: 1.112 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
08/04/2011 21:11 | |
ci puoi giurare!!! :( |
| | OFFLINE | | Post: 1.115 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
|
09/04/2011 08:49 | |
vabbè,se non altro consumerà pochissimo!! Golfmania!! |
| | OFFLINE | | Post: 2.381 | Registrato il: 25/03/2009 | Città: COSENZA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore '10 - '11 - '12 REFERENTE VAG-COM | golf 5 1.9 TDI | |
|
09/04/2011 09:49 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 2.241 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
09/04/2011 10:03 | |
beh interessante....poi uno scarico.....filtro sportivo.....e già qualcosa cambia... |
| | OFFLINE | | | Post: 79 | Registrato il: 29/03/2011 | Città: VASTO | Età: 33 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
09/04/2011 12:24 | |
Non puntare alla mappatura che non guadagnerai nulla...punta +ttosto su uno scarico e qualcos altro! |
| | OFFLINE | | Post: 1.113 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
09/04/2011 14:31 | |
interessante digitaltuning, ma credo sia abbastanza costosa una mattura da loro, inoltre penso non ce ne siano nelle vicinanze.... ma lì parla originale di una velocità max di 157!! io massimo sono arrivato a 140-145!!!.. inoltre quei tempi per lo 0-100 sono sogni!! supera di molto i 20secondi... che dite puù avere qualche altro problema?? |
| | OFFLINE | | Post: 1.114 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
09/04/2011 14:32 | |
si per quanto riguarda i consumi con un pieno 35 euro(29lt) ci faccio all'incirca 650-700km.... |
| | OFFLINE | | Post: 2.358 | Registrato il: 09/10/2007 | Città: COSENZA | Età: 109 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf V Tdi Gtsport (ex 105 hp) | |
|
09/04/2011 14:47 | |
Tienitela stratta così com'è; quei consumi te li sogni con qualsiasi altra auto, lupo tdi3l a parte (3 litri=100 km) |
| | OFFLINE | | Post: 1.115 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
09/04/2011 15:15 | |
su questo non vi è dubbio è una signora auto, ma abituato alla golfetta, vermanete a volte mi viene voglia di scendere e andare a piedi..!!! |
| | OFFLINE | | Post: 2.359 | Registrato il: 09/10/2007 | Città: COSENZA | Età: 109 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf V Tdi Gtsport (ex 105 hp) | |
|
09/04/2011 15:27 | |
Io intanto farei un bel tagliando (con olio serio) , pulizia aspirazione e proverei un additivo consigliato da VW.
Informati come viene gestita l'EGR, chiuderla non sarebbe affatto male.
Al limite potresti provare anche un gasolio additivato, ma non so se sia davvero utile nel tuo caso.
Io a volte guido una polo 6n2 sdi 1.9 68 hp, e devo dire che non è proprio immobile; certo, non è turbo, ma se tiri bene le marce va (non tantissimo, ovvio, ma va). |
| | OFFLINE | | Post: 1.116 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
10/04/2011 01:10 | |
grazie per i consigli, ho avuto modo anch'io di portare la polo sdi 68cv e confermo quello che dici..... e più stò e più sono convinto che la mia lupo ha qualche problema, ma il motore sembra perfetto in tutto!!!... l'unica cosa che devo controllare e la valvola egr, speriamo sia la causa..... |
|
|