Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Igea Barcellona - Basket Club Ferrara

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2011 13:42
14/03/2011 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Il ritorno al Palalberti del Martello e di Gamal
L'ultima volta che Ferrara gioco' al Palalberti non fu' una partita come le altre....
[Modificato da reed70. 14/03/2011 00:37]
14/03/2011 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.498
Post: 1.498
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Il ritorno al Palalberti del Martello e di Gamal
reed70., 14/03/2011 00.36:

L'ultima volta che Ferrara gioco' al Palalberti non fu' una partita come le altre....




[SM=g8865] [SM=g2268104]
14/03/2011 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Naturhouse, la magia del capitano. Farabello all'ultimo secondo del supplementare gela una gagliarda Trenkwalder. Ndoja gigantesco (29), Cournooh positivo (15), Reggio fa la partita con il trio Robinson (28)-Valenti (17)-Bell (16) ma deve arrendersi



- Il Resto del Carlino -

14/03/2011 08:50 - Naturhouse Fe
87
Trekwalder Re
86
NATURHOUSE FERRARA: Hoover 9, Farabello 7, Cournooh 15, Boyette 12, Kotti 8, Ndoja 29, Mazzola 8, Gamal, Brandani. N.E. Massari. All. Martelossi.
TRENKWALDER REGGIO EMILIA: Bell 16, Robinson 28, Valenti 17, Frassineti 5, Pini, Frosini 2, Slanina 11, Chacig 8, Viglianisi. All. Frates
Arbitri: Di Modica, Ursi, Giovanrosa.
Note: parziali 15-26; 35-42; 56-65; 76-76. Usciti per falli Mazzola, Bell e Chiacig tutti nel supplementare. Presenti in tribuna l’ex gm Sandro Crovetti, Tiziana Castellari, l’ex vice di Valli Alberto Morea e l’ex ds Pierpaolo Perulli. Spettatori 2.050, incasso euro 13.615.

Stefano Rizzi

Ferrara

CUORE di capitano, mano da campione. Esattamente quello che serve quando la palla scotta, il cronometro brucia gli ultimi secondi del supplementare, e il respiro di un intero palasport sembra sospeso tra lacrime e gioia. Poi lo stacco, la parabola infinita, il canestro della vittoria e lui, Daniel Farabello, che saluta il pubblico e bacia la maglia Naturhouse . Brividi pazzeschi su un happy end incredibile.
Tutti qua i 45 minuti di sofferenza e di affanno vissuti in un pomeriggio di derby dal sapore antico, fatto per cuori forti. Ed i cuori forti servivano davvero, perchè sin dall’inizio si è capito che la partita sarebbe stata una sofferenza. Colpa di un impatto morbido di Ferrara, che nel primo quarto regalava di tutto agli avversari. Tanta manna offriva a Reggio il primo solido vantaggio al 5’ ( 7-16), ribadito alla prima sirena dalle bombe di Bell e Valenti (15-26) e dai troppi errori dalla lunetta. Il secondo quarto si apre con un’incursione di Boyette che accende la miccia, ma ci pensano Robinson e Bell, con un paio di ribaltamenti, a richiudere la porta in faccia ai padroni di casa. Poi di colpo la Trenkwalder che non ti aspetti: ingabbiata dai suoi stessi scheletri. Ferrara ne approfitta, rientra in gara grazie alle bombe di Hoover e Cournooh, e quando Mazzola va a canestro, il 12-0 è confezionato (16’ 30-33). Poco importa se Slanina ferma l’emoraggia della Trenk e Chiacig perfeziona, Ferrara ormai ci crede e va al riposo col sorriso (35-42). Dopo il thè sale il ritmo, la Naturhouse ha la faccia giusta, aumenta l’intensità e si riavvicina pericolosamente (23’ 44- 47) e quando Cournooh mette in fila due bombe (50-52), la partita si riapre, anche se ancora una volta Ferrara sciupa poi i palloni che valgono doppio e Reggio ricaccia al mittente le proprie paure e sull’ultima curva mantiene un vantaggio pesante (56-65). In apertura dell’ultimo quarto una certezza: Ferrara è viva e crede nella vittoria. E ci crede ancora di più quando Ndoja, vero eroe della serata, mette due bombe che illuminano il palazzo (33’ 64-65). Nemmeno il tempo di tirare il fiato, poi Robinson segna 5 punti consecutivi e rimette la partita tra le mani reggiane ( 35’ 64-70) ma il controcanto immediato è ancora di Ndoja, e poco dopo l’incursione di Boyette regala finalmente il primo vantaggio estense (37’ 73-72). Ferrara sbaglia un paio di rigori, Reggio si mette avanti dalla lunetta (74-76) e sulla sirena è Ndoja a mandare tutti al supplementare. L’over time è adrenalina pura. La gara sembra sfuggire di mano, Farabello da tre la riacciuffa per i capelli, poi cambia di nuovo padrone e ad un secondo dalla fine il capitano inventa il canestro che vale 5 minuti di applausi e la vittoria. Roba da campioni.

14/03/2011 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Martelossi: «Ferrara, un gruppo splendido, Farabello un campione»



- Il Resto del Carlino -

14/03/2011 08:56 - PRIMA DI OGNI valutazione tecnica, Alberto Martelossi ci tiene a mettere sull’altare il cuore del suo gruppo: «Non ho parole per ringraziare questi ragazzi. Questo è un gruppo splendido, e mi fa piacere dirlo oggi, dopo che in settimana ci sono stati anche momenti di frizione. Partite come quelle di oggi le vinci, al di là della tattica, solo se hai qualcosa di particolare dentro». Poi, scout in mano, sotto con qualche analisi: «Mi ero concentrato molto sui rimbalzi, e mi fa piacere constatare che in questa voce abbiamo tenuto testa ad una squadra molto fisica come Reggio. Addirittura abbiamo conquistato il supplementare proprio con un rimbalzo offensivo. Noi ci portiamo dietro il solito problema: non abbiamo continuità di letture e di rendimento nell’arco della stessa partita. Ma devo dire che, grazie suprattutto all’intensità difensiva, il match l’abbiamo comandato anche stando per molti minuti sotto nel punteggio».
L’ultimo appunto, doveroso, è per il capitano: «Prima di chiudere, permettetemi di ringraziare il capitano. Nel 4° periodo mi aveva detto chiaramente di non averne più, che le gambe gli cedevano, poi avete visto tutti che overtime ha giocato. Questo significa avere la testa del campione».
Fabrizio Frates sull’altro fronte fa i complimenti a Ferrara per la vittoria, e a Farabello per quell’incredibile ultimo tiro di talento. Martelossi, appena prende la parola, ricambia: «Era una partita densa di tensione, per Reggio che è in una posizione scomoda di classifica, e per noi che avevamo puntato molto su questa giornata. Credo che si sia comunque vista una partita agonisticamente molto bella, e per questo mi sento di ricambiare sinceramente i complimenti che Frates ha fatto alla mia squadra»
15/03/2011 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Naturhouse, Mazzola a Montegranaro? Arriva Canavesi?



- Il Resto del Carlino -

15/03/2011 08:51 - Valerio Mazzola al momento è tra «color che son sospesi». Ed il suo destino, da qui a fine mese, termine ultimo per le operazioni di mercato tra serie A e Legadue, può mutare da un giorno all’altro. La questione d’altronde è nota: il pivot ferrarese ha diverse richieste dalla serie A, potrebbe benissimo finire la stagione al Club e sedersi a discutere con Mascellani sul suo futuro, una volta finito il campionato. Ma le difficoltà economiche della società nel chiudere il bugdet per il campionato in corso stanno inducendo il presidente bianconero ad ascoltare i diversi estimatori di Valerio. Mascellani, a precisa domanda, domenica sera ha dichiarato che, se cessione sarà, arriverà comunque un giocatore per non indebolire troppo la squadra con l’ennesima partenza dopo quelle di Borsato e Lechthaler. Dunque, viene da pensare che in pole ci sia proprio quella Sutor Montegranaro che già in estate cercò invano Mazzola e che oggi offrirebbe come contropartita tecnica un giocatore giovane e comunque valido per la Legadue, come Matteo Canavesi. D’altronde nelle Marche Mazzola ritroverebbe Alberto Morea, che lo conosce benissimo, ed avrebbe in Stefano Pillastrini un coach che coi giovani da sempre lavora benissimo e a cui concede minuti e spazi importanti. Insomma, per tutti questi aspetti, Montegranaro sembra favorita su tanti club (si è parlato di Cremona, Biella, ed anche Virtus Bologna) che hanno sondato la posizione di Valerio. Ma, essendo la questione puramente economica e legata al buy out che le pretendenti intendono versare al Club, non resta che attendere.
m. p.

15/03/2011 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Naturhouse: sabato la partenza per la Sicilia

Martelossi e Gamal gli ex


- La Nuova Ferrara -

15/03/2011 10:04 - FERRARA. Chiuso, ieri, il giorno di riposo, capitan Daniel Farabello e compagni, questa mattina torneranno in palestra per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Barcellona Pozzo di Gotto. Lavoro mattutino al centro Kleb di via Liuzzo, poi allenamento al pala Segest, nel pomeriggio, con l’obiettivo di recuperare sempre di più e meglio Daniel Farabello, decisivo contro Reggio Emilia domenica scorsa.
Gara speciale, quella del pala Alberti di Barcellona, per coach Martelossi e Gamal, entrambi ex del match. Il gruppo bianconero partirà alla volta della Sicilia sabato, con il volo Bologna-Catania delle ore 14.05.
Alle 18, inaugurazione del centro Naturhouse di Barcellona Pozzo di Gotto, alla presenza della squadra e dell’ amministratore delegato di Naturhouse Italia, Raffaello Pellegrini. Lunedì mattina, dopo la gara, il rientro a Ferrara. (l.m.)
15/03/2011 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Naturhouse, effetto Ndoja

L’italo-albanese: «Onorato delle parole del capitano»

- La Nuova Ferrara -

15/03/2011 09:55 - LORENZO MONTANARI
FERRARA. Ha dormito poche ore, domenica notte, anche perché, a fiumi, l’adrenalina scorreva nel suo corpo. Abbiamo usato mille aggettivi per Klaudio Ndoja, contro Reggio Emilia davvero monumentale. Per lui, ci pensa Daniel Farabello, autore del canestro del successo allo scadere dell’overtime, a spendere una parola: «Fa venire la pelle d’oca vederlo giocare». Frase bella, importante, che, se mai ce ne fosse bisogno, fa capire quanto il gruppo bianconero sia unito.
«Sono davvero onorato delle parole di Farabello - ha commentato, ieri pomeriggio, l’eroe Ndoja -, dette da un campione e da una persona come lui non possono che fare piacere. Sono contentissimo di trasmettere emozioni, come sono felicissimo di fare parte di questa squadra e di avere un capitano così».
Giornata memorabile, quella di domenica, non trova?
«Per l’ennesima volta questa squadra ha dimostrato di avere attributi e carattere. Forse la gente non si rende veramente conto di ciò che ha visto contro Reggio Emilia: gara che resterà per molto tempo nella mia memoria, dovrà essere così anche per il pubblico».
Cosa ha fatto la differenza, nell’economia del successo?
«La nostra voglia di non mollare mai. Stiamo dimostrando di avere carattere, anche contro chi non ci dà credito, dicendo che siamo contati, che facciamo ridere, che siamo troppo giovani, oppure “bolliti”, che abbiamo americani non buoni. Stiamo dimostrando che squadra siamo».
Ha messo a segno 29 punti, i due che hanno portato al supplementare la squadra, a ciò bisogna aggiungere mille altre cose positive, che non si vedono guardando lo scout.
«Sono felice di ciò che sto facendo, sarebbe stupido dire il contrario, al tempo stesso voglio anche dire che, ancora, non ho raggiunto niente, non sono uno che si ferma e si monta la testa. Sono sempre quello di avvio della stagione, approdato al Club con umiltà ed il desiderio di dare il massimo».
Da brividi l’ovazione che il pubblico le ha tributato.
«Come squadra, è stata la miglior partita che abbiamo disputato, credo che il nostro pubblico abbia capito questa cosa».
A distanza di alcune ore, che emozioni prova?
«Domenica notte ho faticato a dormire, l’avrò fatto per poche ore, anche perché l’adrenalina ancora era in circolo. Sono contento, inutile negarlo, contento per la squadra e l’ambiente. Abbiamo avuto molte difficoltà, come sempre accade, da queste, escono le cose più belle».
Adesso la salvezza è ad un passo.
«Ormai, siamo vicinissimi».
Domenica gara a Barcellona Pozzo di Gotto, contro una Sigma ferita dalla sconfitta a Forlì.
«Ogni settimana lavoriamo con l’obiettivo di disputare, la domenica, una buona gara, cercando di dare il nostro meglio. In Sicilia ci aspetterà una partita difficile, in un campo caldo. Andremo a disputare un’altra battaglia sportiva, cercando di riproporre ciò che facciamo davanti al nostro pubblico, cosa che, fuori casa, non sempre ci riesce».
A Ndoja, fra domenica sera e ieri, sono arrivati moltissimi messaggi di complimenti dai fans bianconeri, sempre molto vicini alle vicende della Naturhouse che, come detto dallo stesso italo-albanese, anche lontano dal pala Segest dovrà far vedere ciò che di buono riesce ad esprimere davanti al proprio pubblico. Così, domenica (ore 18.15, diretta radio su Rete Alfa), il campo di Barcellona potrebbe anche diventare meno inespugnabile.
16/03/2011 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Rassegna stampa quotidiana curata ed offerta da www.barcellonabasket.net

- Martelossi ex al veleno (Max Passalacqua - Gazzetta del Sud)

- Under 15, la Mia vince il derby a due minuti dalla fine (Luca Aliquò - BarcellonaBasket.net)

- Il Pagellone della XXIII giornata (Matteo Peppucci - La Voce di Romagna)

- Il fenomeno Crispin contro il Club (Il Resto del Carlino)
[Modificato da Show_ 16/03/2011 11:52]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
16/03/2011 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
ma cominciamo a protestare sul serio per questa vergogna della spazzatura??
è uno schifo!!!
p.s. mi raccomando, continuate a votarli!!
16/03/2011 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re:
reed70., 16/03/2011 13.51:

ma cominciamo a protestare sul serio per questa vergogna della spazzatura??
è uno schifo!!!
p.s. mi raccomando, continuate a votarli!!



ma muto che la colpa è tua che non paghi...al di là dello scherzo, io proporrei di utilizzare come punto di raccolta dell'immondizia non più i posti dove c'erano i cassonetti, ma
punti importanti della città: la piazza, il marciapiede davanti al comune, piazza tribunale...così magari i nostri giornali locali smetteranno di parlare di napoli e parleranno di noi,di una città fogna..
16/03/2011 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 266
Post: 266
Città: CASTROREALE
Sesso: Maschile
Nobile
Re:
reed70., 16/03/2011 13.51:

ma cominciamo a protestare sul serio per questa vergogna della spazzatura??
è uno schifo!!!
p.s. mi raccomando, continuate a votarli!!



...gentilmente possiamo tornare a parlare di basket giocato?...
...non mi sembra questa la sede o meglio la discussione adatta per parlare dei tanti problemi che affliggono la nostra città...
...detto ciò il mio intervento non vuole essere un rimprovero ma un invito che ti rivolgo...
...un saluto ed una buona navigazione dal DottorMind... [SM=g8428]
___________________________________________
A volte per essere vincenti non è sempre richiesto il bel gioco e lo spettacolo, ma soprattutto non occorre decantarlo ogni giorno!
16/03/2011 14:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re:
DottorMind, 16/03/2011 14.14:



...gentilmente possiamo tornare a parlare di basket giocato?...
...non mi sembra questa la sede o meglio la discussione adatta per parlare dei tanti problemi che affliggono la nostra città...
...detto ciò il mio intervento non vuole essere un rimprovero ma un invito che ti rivolgo...
...un saluto ed una buona navigazione dal DottorMind... [SM=g8428]




infatti io sto parlando di basket giocato visto che domenica prossima partita non se ne giocherà causa spazzatura...
quindi questa per me è la sede adatta dove parlarne.
un saluto ed una buona navigazione

p.s.: scusa dottormind, non capisco ancora che ruolo hai su questo forum e sul nostro sito
[Modificato da reed70. 16/03/2011 14:45]
16/03/2011 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re:
SempreSottoSopra, 16/03/2011 14.13:



ma muto che la colpa è tua che non paghi...al di là dello scherzo, io proporrei di utilizzare come punto di raccolta dell'immondizia non più i posti dove c'erano i cassonetti, ma
punti importanti della città: la piazza, il marciapiede davanti al comune, piazza tribunale...così magari i nostri giornali locali smetteranno di parlare di napoli e parleranno di noi,di una città fogna..




io propongo di non fare iniziare la partita (sempre che non ci pensi prima qualche "autorità" con un minimo di buon senso)
16/03/2011 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Re: Re:
reed70., 16/03/2011 14.50:




io propongo di non fare iniziare la partita (sempre che non ci pensi prima qualche "autorità" con un minimo di buon senso)



Ma scusa, perchè dovrebbero non far iniziare la partita?
Capisco la situazione, ma perchè dovrebbe incidere sulla parta (oltre alla figura di me... con gli ospiti)?

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
16/03/2011 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re: Re:
Show_, 16/03/2011 14.53:



Ma scusa, perchè dovrebbero non far iniziare la partita?
Capisco la situazione, ma perchè dovrebbe incidere sulla parta (oltre alla figura di me... con gli ospiti)?





show, si vede che stai a Milano e non sei qui a vedere quello che c'è nelle strade...
domanda a tua sorella quello che c'è nlle strade
[Modificato da reed70. 16/03/2011 14:58]
16/03/2011 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Re: Re: Re: Re:
reed70., 16/03/2011 14.57:




show, si vede che stai a Milano e non sei qui a vedere quello che c'è nelle strade...
domanda a tua sorella quello che c'è nlle strade




So cosa c'è...

Quello che ti chiedevo è il nesso con la partita.
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
16/03/2011 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Show_, 16/03/2011 14.59:




So cosa c'è...

Quello che ti chiedevo è il nesso con la partita.




ci sono certe cose che non possono passare sotto silenzio anche su un forum dove si parla di basket (checchè nedica il moderatore dottormind).
e già questo per me è un motivo più che valido per parlarne qui.
detto questo, oggi c'è uno scirocco mostruoso, c'è la spazzatura che in alcuni posti impedisce la circolazione a piedi o in macchina, ci sono 27 gradi e questo sta facendo "fermentare" i sacchi di monnezza, c'è fetore e per me ci sono tutte le condizioni perchè debba intervenire qualcuno con un pò si sale in zucca per sospendere qualsiasi attività pubblica, compresa una partita di pallacanestro.
e se non ci pensa questo qualcuno ci dovremmo pensare noi "cittadini".
[Modificato da reed70. 16/03/2011 15:10]
16/03/2011 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

D'accordisimo
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
16/03/2011 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
reed70., 16/03/2011 15.07:




ci sono certe cose che non possono passare sotto silenzio anche su un forum dove si parla di basket (checchè nedica il moderatore dottormind).
e già questo per me è un motivo più che valido per parlarne qui.
detto questo, oggi c'è uno scirocco mostruoso, c'è la spazzatura che in alcuni posti impedisce la circolazione a piedi o in macchina, ci sono 27 gradi e questo sta facendo "fermentare" i sacchi di monnezza, c'è fetore e per me ci sono tutte le condizioni perchè debba intervenire qualcuno con un pò si sale in zucca per sospendere qualsiasi attività pubblica, compresa una partita di pallacanestro.
e se non ci pensa questo qualcuno ci dovremmo pensare noi "cittadini".




...o semplicemente, vista l'emergenza ed il concreto pericolo per la salute della collettività, che eserciti i propri poteri e faccia riaprire la discarica...
___________________________________________


16/03/2011 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
tornando al basket giocato o da giocare, il nome fatto a "Terzo Tempo" non è mica male... [SM=g7574]
___________________________________________


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com