AVVISO IMPORTANTE - IL FORUM E' AUTOGESTITO DAGLI UTENTI CHE VI PARTECIPANO E COMPLETAMENTE AUTONOMO DAL SITO CHE LO OSPITA E DALL'EMITTENTE TELEVISIVA

Layout grafico realizzato da Amministrazione forum TCS - Risoluzione consigliata 1024X768

Torna alla home page di Telecaprisport


FORUM AUTONOMO ED INDIPENDENTE DA TELECAPRISPORT
La comunità del comitato stabile Tifosi SSCNapoli
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Due pesi... due misure

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2011 12:27
22/02/2011 11:39
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 169
Registrato il: 23/08/2007
"CICINIELL"
scusate ragazzi ma è una cosa assurda paragonare il gesto di lavezzi con quello che ha fatto gattuso....uno si bekka 3 giornate e l'altro 4, dicono 5 ma quella è inclusa causa ammonizione che si è preso il milanista nella sfida col totthenam essendo diffidato. E...la prova tv per Robinho??? Gilardino qualke anno fa fu squalificato per una cosa del genere...ma ci rendiamo conto??? E' una vergogna...non sopporto vedere ste cose, il nostro calcio oramai rispetta l'andamento del nostro paese guidato da un ladro puttaniere chiappeflaccide. Non mi meraviglierei se tra qualke anno avremo tra gli arbitri qualke nuova valletta, oramai..stanno dapertutto...
22/02/2011 12:05
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.200
Registrato il: 11/07/2007
"OMM"
Io spero sempre che qualche valletta venga anche a casa mia....scherzo....ma se proprio devono essere dappertutto, non si sa mai...BERLUSCA PENSACI.

Per il resto Gattuso ha giocato in Europa, Lavezzi in Italia...due mondi completamente differenti...in Europa si punisce e bene e le italiane non contano nulla...in Italia le cose sono diverse...è l'unico paese nel mondo del calcio in cui gli arbitri dipendono dalla Federazione, sempre se non sbaglio...quindi di cosa ci si meraviglia??

E' da anni che il Napoli paga....è l'unica squadra ad essere retrocessa in C2 per il fallimento...è l'unica che ha visto porte chiuse per scoppi di petardi ( con partite in quel di Benevento!!), e addirittura per lancio di vasetti di yogurt chiusura di settori (UNICA IN TUTTA ITALIA, esclusa la Juve e l'Atalanta ma per fatti BEN PIU' GRAVI!!).

COME SI POTEVA PENSARE ANCHE SOLO LONTANAMENTE CHE PER IL GESTO DI LAVEZZI (DEPRECABILE, DICIAMOCELO FRANCAMENTE!!!) LO STESSO GIOCATORE NON SAREBBE STATO SQUALIFICATO??? All'indomani poi di una partita come quella di lunedì?? E quando si fa paura un pò a tutti???

Moratti ieri ha parlato di "par condicio" di errori per le due milanesi...una "par condicio" solo tra di loro, MILAN E INTER...la Roma e la Juve ormai non contano un caxxo in Federazione...le altre contano ancora meno (il suddetto caxxo è già qualcosa, nevvero!!!)...il nostro Napoli compreso.

Di conseguenza, l'arrabbiatura serve a poco...è il sistema in toto che DOVREBBE esser cambiato...ma non si cambierà mai perchè o di riffa o di raffa si mangia tutti, anche il Napoli di DELA che non si lamenta se nn diciamo a modo...vedasi Zamparini, che per essersi lamentato e a RAGIONE non una ma un MILIONE di volte, viene puntualmente quasi DERISO.

CHEST'E' allora...c'è ci sarà sempre SUDDITANZA o chiamala come vuoi tu o come volete voi...leggi stamani il fondo del CORRIERE DELLA SERA su MAZZARI...un abominio anche intellettuale...o vedasi l'epsiodio che tu rammenti di ROBINHO...con Allegri tra l'altro che ironizza sul modo del tutto brasilaino ( ma che stupidata!!!) di stoppare il pallone...ah se Allegri fosse ancora l'allenatore del Cagliari....ma non è così.

Buona giornata.

P.s. La colpa è anche dei media nostrani...perchè se quelli nazionali fanno A RAGIONE gli interessi dei loro abbonati (avete visto quanti servizi di MEDIASET a nostro favore per non perdere i nostri SOLDI!!) juventini, milanisti ed interisti soprattutto, i media locali preferiscono far gestire i programmi sportivi a GENTE che con NAPOLI non c'entra nulla, CAPUTI E ZAZZARONI ma che diamine ad esempio... e quei pochi napoletani che ci sono, risaltano solo per le connivenenze di POTERE con le squadre strisciate...ma che ne parlo a fare di WATER DE MAGGIO E VENERATO tanto per citarni solo due di essi....a bientot allora e FORZA NAPOLI, sempre.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ava by me
22/02/2011 12:15
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 223
Registrato il: 17/08/2008
"CICINIELL"
Cmq io dico che meno male che tutti sti errori clamorosi sono AVVENUTI PRIMA della partita col Napoli, sputtanandosi quindi PRIMA...così durante il match Milan Napoli potranno fare ben poco di disonesto, al fine di non gettare benzina sul fuoco di questo piccolo scandalo ("fortunatamente" già acceso).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22/02/2011 12:27
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.604
Registrato il: 27/01/2008
"MIEZZ'OMM"
il problema è uno solo:

il Corriere della Sera è un quotidiano NAZIONALE...il primo quotidiano letto in ITALIA..cn sede a MILANO..

la Gazzetta dello Sport è il primo quotidiano sportivo NAZIONALE..cn sede sempre a MILANO!!

SKY e MEDIASET..hanno le loro sedi a ROMA e MILANO!!

e voglio parlare solo del ramo sportivo...

molti ormai considerano un dato acquisito..che straordinarie metropoli e città come NAPOLI e PALERMO..ad esempio..non possano mai essere considerate come possibili laboratori di comunicazione..di sedi di nuovi quotidiani, o nuovi televisioni..ma DI STAMPO NAZIONALE PARLO!!!

non ci potrà mai essere equilibrio mediatico..con questa geografia della comunicazione editoriale.. [SM=x1370907]

il rischio è sempre quello: noi abbiamo ragione ma la nostra risonanza arriva al max nelle province di Avellino, Salerno o nel basso Lazio.. [SM=x351022]

da qui deriva poi tutta l'inferiorizzazione o la "terronizzazione" dell'Italia...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

- Per segnalazioni, abusi o per aprire nuove sezioni Forum -
webmaster@telecaprisport.it



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com