È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** TNA Turning Point 7/11/2010 (Commenti Pre,Live Post show)

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2010 18:09
OFFLINE
Post: 1.165
Registrato il: 21/02/2010
Main eventer
06/11/2010 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

così perchè mi va

Tara vs. Mickie James

non so se aspettarmi il classico match senza infamia e senza lode o se puntare in alto, nonostante le buone promesse Tara in TNA non ha mai fatto granchè neppure con la Kong, Mickie potrebbe essere arruginita. perciò in partenza forse conviene non aspettarsi miracoli, se non altro però il match si porta dietro un discreto hype, sul risultato vado con l'ovvia vittoria della James.
vincitore: Mickie James


Jeff Jarrett vs. Samoa Joe

Jarrett heel è Dio, feud costruito bene, nonostante Joe continui a sbraitare e ad essere monotematico, l'attesa per vedere se prenderà a calci in culo JJ è alta. sarei deluso da un simil squash, o comunque da un match corto, insomma non mi aspetto un angle ma un match vero.. Jarrett parte comunque favorito, ma una vittoria di Joe non è da escludere
vincitore: Jeff Jarrett


RVD vs. Tommy Dreamer

di base tutto questo non mi convince, tra tanta gente con cui essere incazzato a disposizione RVD se la prende con... Tommy Dreamer?
in ogni caso resta un confronto interessante, e aperto a varie soluzioni, un turn di Dreamer sarebbe quasi grottesco, ma per come si sono messe le cose nelle ultime settimane qualcuno nella EV.2 potrebbe turnare davvero.
vincitore: Rob Van Dam


EV2.0 vs. Fourtune (A member of the losing team will be fired.)
La Fortune semplicemente deve vincere, Doug credo uscirà dalla stable, ma credo che questo non accadrà al ppv. per il licenziato della EV.2 vado con Sabu per cui i rumor dicevano la TNA non avesse più programmi.. ma anche Rhino rischia
vincitore: The Fourtune


Fan's Are The Lumberjacks Match: The Pope vs. Abyss

non mi piace, non mi piace, non mi piace, odio Abyss, trovo Pope ripetitivo, e sono diffidente sull'alchimia dei due sul quadrato, la qualità del match dipende dal livello di violenza dello stesso, più Abyss sarà limitato, peggio sarà.. e la stipulazione convince poco, però in qualche modo tiene al riparo da interferenze esterne, il che mi fa pensare che The Pope possa vincere.
vincitore: The Pope


X-Division Title Match: Jay Lethal © vs. Robbie E w/Cookie

Robbie E a me fa ridere, il che stona un pò con il fatto che vogliano impostarlo come personaggio serio. comunque la situazione è questa: se Lethal perde, lo bruciano un altra volta, se Robbie E perde,resta una macchietta e continuerà a ricevere i Boring (Boring che non sono reazione da heel, ma sincera manifestazione della voglia di non vederlo sul ring). credo che il primo confronto lo vincerà Lethal visto che il suo regno tra le altre cose è iniziato da poco, ma nessuno se ne è accorto.
vincitore: Jay Lethal


TNA Tag Team Title Match: The Motor City Machine Guns © vs. Team 3D

difesa difficile questa, il ritiro dei 3D sarà vero? in ogni caso si potrebbe assistere a un qualcosa di storico, e credo che i 4 sul ring si impegneranno per fare il match della serata. pronostico un pò a cazzo l'ultima vittoria del Team 3D, con i Guns che comunque non tarderanno a riprendersi i titoli.
vincitore: Team 3D


TNA World Title Match: Jeff Hardy (C) vs. Matt Morgan

vince Jeff senza storie, mi piacerebbe vedere un bel match, per quanto credo sarò smentito da 243 interferenze.. se il ritiro dei 3D sarà effettivo azzarderei i Guns nel main event, visto che questo match si presenta non solo chiuso nel pronostico ma anche con poche chance di essere il match della serata.. in ogni caso Morgan resta un grande, mi dispiacerebbe vederlo tornare a fare cazzate, spero che questo possa essere l'inizio per una valorizzazione.. spero, ma ci credo poco.
vincitore: Jeff Hardy

[Modificato da -CabaretVoltaire- 06/11/2010 12:36]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com