È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi Roma

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2018 22:54
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/09/2018 17:10
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/09/2018 13.51:

I 4 gol a Liverpool li hai presi per colpa del modulo e perché come al solito ha reagito dopo mezz'ora quando ormai era già stato inculato. Questa cosa l'ho detta e la confermo: è andato ad affrontare una squadra che gioca in un modo DIAMETRALMENTE opposto a quella che aveva battuto due settimane prima con la stessa impostazione tattica, impostazione tattica che tra l'altro (come ha dimostrato dopo) manco conosce troppo bene. A me già non è mai piaciuto ma lì ha proprio dato conferma der faciolaro che è.

Non è un alibi ai calciatori ma un dato di fatto, per me




padronissimo.
Fatto sta che OGNI ANNO praticamente, tizio era bravino, caruccio, ok, benino.... poi arriva PUNTUALMENTE la partita che "tutta Roma de competentoni" si accorge che sei praticamente un mezzo cojone che fa errori che manco mi cugina.

E per me è SEMPRE sbagliato.
Nello specifico di Liverpool Roma, sappiamo come la pensa ognuno.
Io la penso: in campo CI STO IO, l'allenatore mi può aver mal messo e io a CAUSA di questo sbando, non mi ritrovo, mi disunisco.
DOPODICHE, tra "sbando, non mi ritrovo, mi disunisco" e PRENDE REGOLARMENTE LE IMBARCATE........ ce passa un transatlantico.
E con questo NON sostengo che "assolutamente non fosse meglio un alro modulO".
Un ALTRO modulo poteva essere anche meglio, pacifico....ma anche relativamente marginale.
Dopodiché NON PUO' STARE che "siccome non ti è andato tutto perfettuccio, tutto caruccio, tutto calcolatuccio, SICCOME hai fatto la svistuccia tatticuccia"... allora 2+2 uguale 4, 1+1 uguale 2... devi prende le imbarcate REGOLARMENTE.
Non capire, non "afferrare" sto concetto (perché Di Francesco è UNO, e passa, ma ste cose succedono con CHIUNQUE/QUALUNQUE arrivi...) equivale a dare na mano a essere ciò che siamo. Come piazza, quindi come società, quindi come squadra.

Fatto sta che la Roma REGOLARMENTE quando si alza il vento VIENE TRAVOLTA BEN OLTRE la "FORZA" del vento. Forza sette, forza sei, forza uno. Quando arriva "il momento suo" DI Francesco, NON Di Francesco, succede SEMPRE questa cosa.

In tutto questo sta la differenza tra l'essere persone osservatrici, e non esserlo (o almeno non nel calcio, non quando entra nella valutazione la Roma-nel-nostro-cuore, molti fra noi diventano individui IMMEMORI.
Però, poco da fare, i fatti, la realtà sta lì che si svolge, un mezzo filo ce lo mostrano a ogni occasione.

Per me una squadra "mediamente responsabile, salda moralmente" in quel primo tempo in un modo o nell'altro se la cava SENZA prendere "per forza e regolarmente" l'imbarcata.
Una squadra che è la NEGAZIONE STORICA della saldezza morale e della RESPONSABILITA'.... fa quello che è successo.
REGOLARMENTE.

I ognic aso, secondo me, affibbiare TUTTA la responsabilità (o in tale gran parte da rendere esigue altrui responsabilità) a Di Francesco fu un ENORME momento di (RI)caduta di tutto l'ambiente.
In QUEL momento la Roma ha perso molto, quasi tutto, di ciò che aveva conquistato.

PS. ritengo che se nel 2001 ci fosse stato il Daspo che oggi impedisce di andare a contestare.... quella Roma NON avrebbe vinto lo scudetto. ANZI, meglio, LO AVREBBE LETTERALMENTE BUTTATO (coì come aveva iniziato la stagione, così come accadde per una serie di "piccoli lassismi", "piccole mancanze di responsabilità", l'anno successivo)... e sarebbe stata tutta colpa di Capello, che prima o poi, durante il "2000/2001 QUALCHE MEZZA MINCHIATA tipo lo sbaglio del moduluccio... l'avrebbe fatta, tipo Assuncao terzino......
E QUINDI, sottolineo QUINDI proprio come indissolubile consecutio, che proprio BUM BUM da cosa nasce cosa, QUINDI sarebbe stata tutta colpa sua, e i giocatori (quelli che minacciati si sono messi TUTTI A CORRERE) l'avrebbero svangata.
E tanto sarebbero sempre rimasti superidolatrati.
Cafù er pendolino, Supermarco, BATIIIIII.... se se.... epperò stavamo ancora cor "vessillo" di Di bartolomei Conti e Falcao.....
[Modificato da giove(R) 24/09/2018 17:12]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com