| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Sesso: Maschile | |
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17/08/2010 11:31 | |
320 6 cilindri.
Chiedo scusa se scrivero' delle castronerie.
Lungo l'aspirazione c'è una scatola con una vie a brugola incassata.
Suppongo servirà a regolare il flusso d'aria in aspirazione (?)
Se è così, come si fa?
Per aumentare il flusso in aspirazione, si svita o si avvita?
Grassie! @dartagnan |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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17/08/2010 13:09 | |
una fotina?..se è quella sul misuratore massa aria serve perla regolazione del CO...se è sul corpo farfallato regola il minimo... |
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| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Sesso: Maschile | |
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18/08/2010 08:11 | |
Non riesco a inserire la foto, comunque ho guardato su google, si tratta del debimetro.
Si deve regolare in qualche modo?
E' necessario farlo in officina? @dartagnan |
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| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Sesso: Maschile | |
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18/08/2010 09:19 | |
E' da pulire?
Come si fa?
C'è un modo per regolare la vite senza andare in officina?
Lo chiedo perchè mi sembra che l'auto sia un po' "seduta" nel prendere i giri.
Grazie! @dartagnan |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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18/08/2010 09:51 | |
il debimetro di solito non si pulisce,gestisce solo la massa aria ed è lontano dal ricircolo vapori olio,ergo non si sporca,la vite che hai visto regola il CO,ma la regolazione si effettua con analizzatore gas di scarico....
per le prestazioni....difficile da lontano giuducare....magari il peso aggiuntivo del clima si fa sentire...se poi lo accendi ..saluta qualche CV...che andra' a produrre il resco |
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| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Sesso: Maschile | |
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18/08/2010 09:57 | |
sai dirmi se per aumentare il flusso d'aria si svita o si avvita?
Grazie. @dartagnan |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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18/08/2010 14:17 | |
se sviti smagrisci la carburazione ovvero entra piu' aria....
ma scusa a che pro vuoi fare questa regolazione "at cock of dog"? ....
se pensi di migliorare le prestazioni temo sia abbastanza inutile...pero' una verifica del CO non fa' mai male |
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| | | OFFLINE | | Post: 404 | Città: VENTIMIGLIA | Età: 72 | Sesso: Maschile | |
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20/08/2010 08:48 | |
-Ciao ,di solito no si tocca ,pero sviti un giro e se va male ritorni
come prima.Il debimetro si pulisce c'e la farfala che si puoi blocare,una spruzzata su l'asso no è male .
-Si puoi pulire il pezzo 5 ,smontare e pruzzare un prodotto a l'interno che di solito è sporco e influenza sul minimo .(facile a
smontare )
www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BB21&mospid=47290&btnr=13_0597&hg=13&a... |
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| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Sesso: Maschile | |
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20/08/2010 12:02 | |
Ho provato a svitare ed effettivamente è migliorata molto.
Credo ci avesse messo le mani il tipo del centro revisioni per "darle un aiutino" senza poi ripristinare la regolazione precedente.
Ora va bene!
Sempre grazie! @dartagnan |
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| | | OFFLINE | | Post: 599 | Città: CHIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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28/08/2010 18:17 | |
.@dartagnan@, 8/20/2010 12:02 PM:
Ho provato a svitare ed effettivamente è migliorata molto.
Credo ci avesse messo le mani il tipo del centro revisioni per "darle un aiutino" senza poi ripristinare la regolazione precedente.
Ora va bene!
Sempre grazie!
Riusciresti a indicare, magari con qualche foto, di che vite si tratta?
DI che anno è la tua 320i?
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Un pieno di BluSuper: circa 70€
Un treno di Avon "ZV3": circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!! |
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