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Medieval 2 Total War
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Guida File World

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2011 12:09
08/01/2011 19:48
 
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ma i vanilla che li carica ma mi dà quell'errore sono lavorabili o no?
08/01/2011 23:39
 
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se dà errore allora hanno un formato che non conosco e quindi non li importa.
Limitiamoci a usare quelli che funzionano così capisci come fare una costruzione funzionante partendo da zero.

Comunque io testai solo 5 o 6 file world vanilla, caneselvaggio invece ha testato tutti i file.
[Modificato da johnwhile 08/01/2011 23:40]
09/01/2011 10:06
 
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Re:
johnwhile, 08/01/2011 23.39:

se dà errore allora hanno un formato che non conosco e quindi non li importa.
Limitiamoci a usare quelli che funzionano così capisci come fare una costruzione funzionante partendo da zero.

Comunque io testai solo 5 o 6 file world vanilla, caneselvaggio invece ha testato tutti i file.




bè se è la struttura del file che ti serve puoi chiedere via mail a THE CREATIVE ASSEMBLY, BRISBANE AUSTRALIA
09/01/2011 12:07
 
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Eh beh certo, perché non c'ho pensato prima ?
Peccato che se fosse possibile allora avremmo avuto tutti i tools già all'uscita di med2 !
A parte gli scherzi : KE e Argantonio ci hanno impiegato un bel Po a scoprire la struttura da soli ; la creative assembly vuole impedire le mod
13/04/2011 17:13
 
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Ciao, scusate la domanda scema ma non li trovo: dove pesco i file world, worldcollision e terrain? Volevo provare a fare qualche modifica...
13/04/2011 18:12
 
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Scusate, succede solo a me o i link per scaricare il manuale di johnwhile non sono più validi? Perché quando cerco di scaricare da gamefront, non si attiva il download e non lo si può fare manualmente, quello di rapidshare ha sempre dato problemi a me quindi non saprei, quello di megaupload quando faccio partire il download mi va alla pagina "Premium".
13/04/2011 19:37
 
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Ho scaricato il tuo script per 3dsmax dal TWC (link alla prima pagina di questa discussione), ma non riesco a farlo andare, è per ogni versione di 3dsmax oppure va solo su alcune versioni? Perché il mio è 3dsmax8.

L'errore me lo da quanto tento di far andare lo script, i passaggi che ho fatto e i risultati sono:
-scaricato e spacchettata la cartella "m2tw_scripts";
-non trovando la cartella dove dici di metterla (nei documenti non c'è), la piazzo in "Archives" nella cartella di installazione di max (C:\Programmi\3dsmax8\Archives)
-avvio 3dsmax e quando faccio run script non trovo da nessuna parte "med2 utilities" da te citato nel ReadMe, per cui cerco di far partire lo script selezionando il file .ms WorldToMax, ma mi dà errore; nella finestra di dialogo cita

" --Syntax error: at bad, expected <factor>
-- In line: "

Puoi aiutarmi?
13/04/2011 21:38
 
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è per 3ds max11.
i file world li trovi sotto le cartelle nella directory data\settlements. il tool di john è ancora in fase di evoluzione.


"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



14/04/2011 15:05
 
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Re:
rhaymo, 13/04/2011 21.38:

è per 3ds max11.
i file world li trovi sotto le cartelle nella directory data\settlements. il tool di john è ancora in fase di evoluzione.



Ecco lo sapevo, vabbé...cercherò di seguire i thread anche sul TWC per cercare di capirci qualcosa, purtroppo il tutorial di john non riesco a scaricarlo...
04/09/2011 12:09
 
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roba vecchia andate su: www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=358482 per i video tutorial
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