Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

secondo voi tutte queste storie vere

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2010 22.34
20/05/2010 23.56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 06/03/2010
Utente Junior
OFFLINE
Gioco di associazione di parole Ipercaforum117 pt.22/08/2017 01.41 by possum jenkins
Ciao a tuttiOasi Forum80 pt.21/08/2017 20.54 by (darkmoon)
Laura Cervellione (Rai News 24) TELEGIORNALISTE FANS FORU...60 pt.22/08/2017 00.32 by trnews_
29/05/2010 22.34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 18/08/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Saluti,


La mia opinione su queste storie è che nessuno sa se siano vere perchè nessuno ha potuto dimostrarne la veridicità. Non esiste una prova oggettiva che dimostri la realtà delle abductions.

Una prova potrebbe essere quella degli impianti ma nessuno è in grado di tirar fuori materiale oggettivamente valido a disposizione della comunità.
Tutti insomma tengono ben strette le prove che dicono di avere, quindi in mancanza di prove ci sono solo ipotesi.

Il mio non è uno scetticismo senza esperienza:
tutti i ricercatori cui ho chiesto documentazioni, informazioni su chi avesse fatto le analisi e dove, ecc..ecc.. ecc non mi hanno mai voluto/saputo fornire niente.

Dalla moltitudine di materiale relativo agli impianti: articoli, libri, cd, dvd: non emerge 1 sola prova. Se questi oggetti sono così tanti (ogni addotto ne avrebbe almeno uno) dove sono tutti quanti ?

Sui ricordi, consci o inconsci degli addotti è fuori discussione che gli addotti "autentici" non mentono. Nella loro mente quei ricordi sono autentici. Questo però non significa che quei ricordi, per quanto complessi e simili, siano veri :

1) non abbiamo prove che siano veri

2) se esistesse qualcosa/qualcuno in possesso di una tecnologia in grado di manipolare i ricordi in maniera profonda potrebbe instillare ricordi falsi, quindi orchestrare i ricordi degli addotti
in modo che tutti loro costruiscano uno scenario assolutamente falso però simile.
In questa ipotesi tutto quello che crediamo di sapere sulle abductions potrebbe essere errato, falsato ad arte, depistante.
Molti ricercatori si sono basati e si basano, sui ricordi degli addotti: John Mack affrontava la cosa esclusivamente dal punto di vista dei ricordi, Corrado Malanga idem... Budd Hopkins investigava anche oltre andando a cercare le tracce però no ha trovato prove definitive. Karla Turner visse in prima persona la cosa però anche lei trattava soprattutto i ricordi...
La fonte principale sono i ricordi e quanto più si riscontra una complessità ed una uniformità di ricordi su tanti addotti tanto più si delinea il contesto che ne emerge. E se tutto fosse falsato ?

I messaggi che gli alieni danno sono vaghi, eppure li danno e già qui c'è qualcosa che non torna. Perchè dare un messaggio vago ? Vuol dire che non si vuole dare alcun messaggio perchè se si volesse farlo questo sarebbe chiaro, conciso, preciso.
Ci sono poi alieni buoni, altri meno, altri cattivi, ci sono i militari alcuni buoni altri meno altri cattivi.... Malanga parla di anima, Mack no... Perchè Mack non ha trovato i parassiti mentali che ha trovato Malanga ? Perchè Malanga non ha trovato i messaggi positivi degli alieni di Mack ?

L'ipotesi non è solo aliena, potrebbe trattarsi di manipolazioni mentali ad opera di organizzazioni umane (Milab). Quindi le abductions potrebbero essere opera di persone che confondono tutto creando ricordi di alieni. Quindi ancora una volta quello che crediamo di sapere sarebbe errato e depistante.

Il fatto che non ci sono prove potrebbe allora provenire dal fatto che quello che crediamo di sapere è falso e che invece esistono aspetti della realtà che noi non percepiamo ma che possono percepire ed usare noi.

Quindi alla tua domanda "Credete che queste storie siano tutte vere?"
io posso rispondere: "non lo sappiamo ma di sicuro accanto all'ipotesi aliena ce ne sono altre".

Vorrei chiedere alla dott.ssa d'Ambrosio:

- che ne pensa del fatto che i ricordi degli addotti possano essere tutti stati manipolati per creare contesti depistanti e completamente falsi, ingannatori, quindi dati in pasto ai ricercatori allo scopo di fuorviarli
Gli impianti allora potrebbero non esistere così come i grigi ecc ecc ma addirittura un qualcosa che proviene da un tipo di realtà di cui noi non abbiamo percezione proprio a livello sensoriale e strumentale.
Per questo non si scopre niente di concreto pur avendo di fronte un fenomeno tanto vasto.

- se ha avuto modi di esaminare direttamente almeno un impianto e se ha documenti di analisi fatte o prove di qualsiasi tipo (al di la delle cicatrici, mi riferisco agli impianti).

A presto.







[Modificato da rsorrt 30/05/2010 08.51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05.32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com