E' possibile accedere a questo forum anche dalla nostra pagina FB
Nelle Nebbie di Thule
all’indirizzo
https://www.facebook.com/Nelle-Nebbie-di-Thule-269990059690477/
Venite a visitarci!

 
Stampa | Notifica email    
Autore

NWO

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2017 19:40
OFFLINE
Post: 5.794
Sesso: Femminile
08/02/2010 14:43

Re: 12, 54
|54|, 08/02/2010 14.39:


i pulcini? [SM=g10267]


è un romantico... [SM=x1335076]


"Quando il sole è tramontato,
quando la luna è tramontata,
quando il fuoco è spento,
e ogni parola tace,
il sé soltanto è luce a se stesso"

(Brhadaranyaka Up.)
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
08/02/2010 16:31

esatto... esseri piccoli ingenui e indifesi..
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
08/02/2010 16:38

OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
10/02/2010 12:55

12, 54

ANSA.it > Cronaca > News G8, Bertolaso indagato, si dimette dall'incarico [SM=g8435]

Quattro gli arresti per gli appalti alla Maddalena in vista del vertice poi dirottato sull'Aquila
10 febbraio, 12:50

Angelo Balducci, una lunga carriera nei lavori pubblici Alla Maddalena per il G8 interventi per 327 milioni/FOTO
Il capo del Dipartimento della Protezione civile Guido Bertolaso è indagato nell'inchiesta svolta dalla magistratura di Firenze sugli interventi eseguiti alla Maddalena in vista del G8 dello scorso anno, poi spostato all'Aquila.

BERTOLASO, RIMETTO INCARICO - "Per non intralciare l'operato degli organi inquirenti, ho immediatamente messo a disposizione del presidente del Consiglio tutti i miei incarichi". Lo dice il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso in una nota in merito all'inchiesta sugli appalti del G8 a La Maddalena.

"Mi sono sempre definito un servitore dello Stato e, come sempre, rimango a disposizione del mio paese". Lo afferma il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso nella nota in cui annuncia di aver messo il suo mandato a disposizione del premier Silvio Berlusconi.

Angelo Balducci, incaricato dell'attuazione delle opere per il G8 alla Maddalena, è stato arrestato dai carabinieri del Ros nell'ambito di un'inchiesta sugli appalti per i lavori in Sardegna. Balducci è attualmente presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici. Oltre a Balducci sarebbero state arrestate anche altre persone.

L'inchiesta è condotta dalla procura di Firenze e dai carabinieri del Ros fiorentino.

Sono quattro - Angelo Balducci ed altre tre - le persone nei riguardi delle quali è stata emessa ordinanza di custodia cautelare dalla magistratura di Firenze per gli appalti del G8 alla Maddalena. Secondo quanto si è appreso, tra i reati contestati agli arrestati e ad alcuni indagati a piede libero vi è la corruzione. I carabinieri del Ros di Firenze - che hanno eseguito gli arresti - sono tuttora impegnati in attività investigative.

BALDUCCI ERA STATO SOSTITUITO - Angelo Balducci è stato nominato soggetto attuatore delle opere per il G8 alla Maddalena con ordinanza della Protezione civile del 2008; successivamente è stato sostituito nell'incarico. Non è mai stato un dirigente della protezione civile. In passato aveva avuto incarichi per gli interventi legati al 150/o anniversario dell'Unità d'Italia e per la ricostruzione del teatro Petruzzelli di Bari. E' stato, inoltre, provveditore alle opere pubbliche di Lazio e Sardegna.




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 3.793
Città: ISOLA DEL LIRI
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore
11/02/2010 23:39

Il World Political forum, Giulietto Chiesa e le scie chimiche

Per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando è il caso di puntualizzare che il WPF è uno dei tanti organismi come il CFR, l'Aspen Institute, il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, impegnati nella costruzione di un Nuovo Governo Mondiale, e che vedono impegnati tra le proprie file politici di opposti schieramenti (ma allora dov'è questa opposizione?), leader di grandi aziende, economisti, finanzieri, banchieri, e (sempre più spesso) qualche personaggio famoso del mondo musicale, del cinema o dello spettacolo (ingaggiato come "mascotte" del gruppo, forse per dare di esso un'immagine più positiva, una mossa ad effetto che serve a noscondere agli occhi della maggioranza della popolazione, il vero intento di simili congregazioni).

Il WPF ( nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/01/il-world-political-fo... )è stato fondato nel 2003 da Mikhail Gorbachev, del quale forse pochi ricordano le dichiarazioni sulla "perestroika come primo passo verso la rifondazione dell'ordine mondiale", e sui "dieci anni di tempo sprecati per la costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale".

In tale organismo, oltre al tristemente noto francese Jacques Attali, troviamo anche molti nostri connazionali tra i quali non si possono fare a meno di notare:

Francesco Cossiga, noto per i suoi legami con la struttura Gladio e quindi il suo coinvolgimento diretto nella creazione della strategia della tensione degli anni di piombo, diventato poi il primo presidente della repubblica che ha violato il sacrosanto articolo 11 (quello che proibisce all'Italia l'entrata in guerra per risolvere una controversia internazionale), ed infine ritornato di recente agli onori della cronaca per avere dichiarato che il governo (rispetto ai movimenti studenteschi contro la riforma Gelmini) avrebbe dovuto utilizzare degli infiltrati per innescare degli scontri con la polizia e quindi "picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì".

Giulio Andreotti, fin troppo noto e chiacchierato democristiano più volte presidente del consiglio, tante volte processato (e sempre "ovviamente" assolto) per sospetti legami con la mafia nonchè per l'omicidio Pecorelli

Emilio Colombo, altro esponente storico della Democrazia Cristiana già diverse volte ministro e presidente del consiglio dei ministri, adesso senatore a vita come Andreotti, recentemente assurto agli onori della cronaca per il suo coinvolgimento in una inchiesta sulla droga (da leggere al link precedente alcune trascrizioni delle sue conversazioni con un noto spacciatore di cocaina), ma di cui ricordiamo in questa sede che nel 1989 ha presieduto una speciale commissione europea per il raggiungimento degli obiettivi previsti del trattato di Maastricht.

Gianni De Michelis, ben noto a chi ha un po' di memoria storica, come socialista craxiano dell'epoca degli scandali di mani pulite.

.... e ... guarda un po'!

Giulietto Chiesa!

Ma come direte voi, quel tipo là che sembrava quasi di estrema sinistra, il contestatore del sistema che denuncia persino l'auto attentato dell'11 settembre e che ammette (timidamente) persino la possibile esistenza di un fenomeno come le scie chimiche rispetto al quale afferma che occorrerebbe indagare, quel Giulietto Chiesa cui magari davate fiducia nel sentirlo così impegnato denunciare tante malefatte del sistema, ce lo ritroviamo nello stesso gruppo di persone che ha come obiettivo quello di costruire un Nuovo Ordine Mondiale?

Beh se non ci credete leggetevi questo breve trafiletto preso dall'intervista che Gorbachev ha rilasciato (guarda caso) proprio al suo compagno di associazione G. Chiesa. Il titolo è già tutto un programma: O nuovo modello di sviluppo o apocalisse

Ma di quale apocalisse parla, di quella innescata dalle scie chimiche? Dalla manipolazione climatica? Dall'avvelenamento vaccinale? Ma no, parla della crisi finanziaria ("dimenticando" che essa è artificiale) della crisi energetica connessa all'esaurimento delle riserve petrolifere (pensate forse che un uomo di punta del Nuovo Ordine Mondiale faccia menzione a fonti energetiche pulite decentrate e poco costose come la fusione fredda?) e dei cambiamenti climatici (che ovviamente nelle sue parole sono collegati al Global Warming, la famosa truffa che serve ad occultare il velenoso fenomeno delle scie chimiche e le pericolosissime modificazioni climatiche artificiali).

Del resto il WPF si è schierato apertamente a favore della bufala dell'effetto serra anche per giustificare (è la solita triste litanìa) regole globali per fare fronte al problema (che in realtà è stato creato dalle stesse persone che affermano di volerlo risolvere).

E allora vi direte voi, che ci sta a fare il signor Chiesa con gente di questo tipo se non ne condivide appieno la maggior parte degli intenti, delle azioni e delle dichiarazioni programmatiche? E allora forse capirete perchè da lui non c'è da attendersi nessuna seria azione di indagine e men che mai di denuncia sulle scie chimiche.

D'altronde abbiamo già un Grillo che tuona dal pulpito ma chiede poco più che un parlamento composto da persone che non sono state (ancora) condannate mentre dovrebbbe (se fosse onesto) lanciare veementi accuse a tutte le istituzioni per la loro complicità nel fenomeno delle scie chimiche (di cui non osa parlare) e del signoraggio (di cui non parla più).

Abbiamo un Travaglio che parla male di Berlusconi e nega l'esistenza del signoraggio, un Di Pietro che ammette l'esistenza delle scie chimiche e del signoraggio e poi non osa contrastarli, e come loro ci sono tanti altri gatekeeper la cui funzione è impedire che le persone un po' più smaliziate e meno succubi della propaganda di regime arrivino a prendere piena coscienza dell'inganno globale (per una più estesa trattazione del fenomeno dei gatekeeper vedi l'esaustivo articolo i finti paladini della controinformazione).

Il signor Chiesa è quindi solo un altro personaggio da aggiungere a questa schiera, un gatekeeper, un guardiano del cancello che impedisce ai più curiosi di dare un'occhiata là dove i potenti non vogliono, perchè si sa, anche la gente che si crede più smaliziata in effetti tende a crearsi degli idoli e seguire dei leader, e si culla nell'illusione che possano esistere ancora dei leader così famosi che restino intrinsecamente onesti.

E se il leader non parla o minimizza il fenomeno delle scie chimiche, chi si fida di lui alzerà le spalle quando qualcuno farà notare quelle strane scie persistenti che si espandono, e continuerà a dubitare dell'esistenza persino di ciò che vede coi propri occhi perché pensa che il proprio "guru" (che pure ha denunciato le menzogne dell'11 settembre) se esistessero le scie chimiche le avrebbe già denunciate.

... sì, come, no, magari con un bell'esposto alla magistratura firmato assieme ad Andreotti, De Michelis e Cossiga, giusto?

Quanto al cantante Bono, voce, leader, idolo, figura carismatica dell'ormai decadente gruppo rock degli U2, che figura tra i membri del WPF, per il momento non mi esprimo. Non ho abbastanza elementi per poterlo giudicare un complice di oscure trame, un personaggio cooptato a forza (pena l'esclusione dallo star system), o semplicemente un ingenuo (ma in tal caso molto ingenuo) musicista con le tasche ormai piene di soldi.

Di sicuro è un cantante che ama dare di sè un'immagine di persona impegnata nella lotta contro la fame e la povertà nel mondo, ma che in realtà ha solo partecipato a qualche concerto di beneficienza senza per questo mai denunciare fermamente il neocolonialismo economico, le politiche neoliberiste della globalizzazione. Il cosiddetto "impegno" di Bono e degli U2 è decisamente di basso profilo, come accade del resto per molta della cosiddetta "musica di protesta".

Figuriamoci se potrebbe mai, un tal signore, denunciare il marciume della medicina moderna, l'orrore delle vaccinazioni, delle scie chimiche o del signoraggio. Una persona come lui se parlasse verrebbe ascoltato attentamente, eppure non parla, o se denuncia la sua è una denuncia vuota. Infatti quale azione seria ha egli intrapreso per fare aprire gli occhi della gente sul problema della guerra in Iraq, della la militarizzazione degli USA e della Gran Bretagna, o dell'ingiustizia del debito economico dei paesi del terzo mondo? Egli non va al di là delle parole generiche contro la guerra e quando denuncia il problema del debito internazionale (dei paesi poveri nei confronti del sistema creditizio internazionale) ovviamente evita di nominare il signoraggio.

Ammesso pure che egli il problema del signoraggio possa non conoscerlo, diciamo pure che denunciare la questione del debito e tacere sulle responsabilità governative dell'11 settembre e su tutte le altre questioni correlate alle cospirazioni occulte dei padroni del mondo è il tipico atteggiamento dei gatekeeper. Qualcuno può anche farlo per ingenuità è vero però ... che ci fa il signor Bono in un altro organismo assieme a Jimmy Carter, ex presidente degli USA, uno di quelli che la tirannia imperialista l'hanno gestita in prima persona? Guardate la home page di tale associazione (www.ngws.org) e leggete l'articolo di Federico sulla Lucis Trust.

Purtroppo anche l'ottimo (musicalmente parlando) Brian Eno è entrato a far parte di uno di questi gruppi di costruttori del Nuovo Ordine Mondiale, in quanto figura tra i membri del CFR Europeo.

Che tristezza.

scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/il-world-political-forum-giulie...

" Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

" Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
τιμή πίστη θάρρος συνοχή
∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


The Seventh floor
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
12/02/2010 16:28

www.rainews24.it/it/news.php?newsid=137851




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
14/02/2010 10:39

a costo di essere per molti retorico,o addirittura puerile nel dire cete cose ma sento di doverle specificare eprche bisogna che qui le cose escano prima di tutto terra tearra cosi TUTTi possono cpaire---allora mi riferisco al discorso di bertolaso etc(che ovviamente rubare con o la protezione civile e come SPARARE SULLA CROCE ROSSA,ma vedo che nessuno nei media o nellalternativa lo ha mai detto..ma vi assicuro che ecosi.Anyway e proprio su certi contesti che voglio dire una cosa terra terra e cioe facciamoa cpairci uan volta epr tutte...la politica funziona cosi:ogni posto dal rpesidente dle consiglio per il governo passando epr tutti i ministri sottoministri etc etc capi di partito etc fino all oposizione ,ma ovviamente l opposzione quando e tale "guadagna di meno,o nulla"perche poi lo rara quando (tanto si alternano al governo)insomma voglio dire che qui non e questione di bertolaso,o un altro come uomo,ma come carica,esempio la carica di presidente dlea protezione civile presume che gli vengano versati parte delle eprcentuali che si spendono epr le ricostruzioni,e non eche il rpesidente puo rifiutare eprche arrivi a fare il rpesidente dopo anni di gavetta in cui prendevi lo setsso soldi seppur come caricva piccolina,quindi e un modo di essere che va a occuopare cariche che sono loro che prendono soldi etc,quindi nessuno sa,ma tra loro tutti sanno che per esempio il ministro della sanita gli tocca un tot.tra loro lo sanno ,ovviamente non traopela --nulla ma ci si puo arivare epr logica ma soipratutto quando cpaendo il sistema diventa un gioco da ragazzi esporlo in modo terra terra..quindi ogni dicastero e non uomo che lo occupa gli tocca tot.che rpendera chi lo occupa la momento ovviamente..quindi bertolaso ha solo obbedito agli ordini che sapeva funzionano cosi,...io non voglio nemeno rileggere eprche nel caso lo ho epwresso male lo concello e invece magari il senso lo sono riuscito adare ..ovviamente epr chi come rpedicevo non e retorica questo come dovrebbe eesere,quindi non dite piu quello e disonesto e queloo non lo e...sono le cariche che sono gia pattuite che rpendono tot in base ai "movimenti"sopratuto che fanno,ma una base ce semrpe eprche il dicastero funziona e quindi paga anche inq uel modo...quindi chi era semrpice assessore regionale prioedeva epr quela carica e poi sindaco e poi palramentare ma none che uno arirva li senza che sa come funziona,lo sa e s enon rpende e fuori quindi sono tutti colpevoli senza aspettare sentenze o altro...se non echiaro questo e inutile tutto...chiuqneu aoprla del singolo che e buono o disonesto e pazzo perche non puo essere onesto uno che occupa una carica che ha la sua retribuzione occulta semrpe e da semrpe ...e ovviamente non puoi rifiutarti eprche lo avresti fatto prima e non saresti arrivato li.ma sono cose cosi semplici che chi non alöveva capite veramente era fuori da ogni logica per poter vedere le cose cveramente senza veli almeno l abc della cosa..quindi se non sono riuscito a far capire il concetto e magari uno vorrebe me lo postasse che cerchero di dirlo in modo decente..anche se sinceramente e possibile che sia uscito accettabile eprche ripeto non lo nemeno rileggo per eventuali errori di battitura,o quantaltro-p.s.-per renderlo terra terra e come se io ora scrivo tutte le cariche politiche da quelle regionali ma anche comunali,e scrivo al finaco quello che gli va versato di fisso ,a aprte come quota numero,ma come percentuale delle cose,e quei numeri sono fissi di base ripeto se poi si decide di fare chesso il ponte di messina ecco che aumentano gli intoriti epr tutte queklle cariche politiche che sono conesse ad esso per le varie chesso autorizzazioni o quantaltro...tutto questo e alla luce del sole tra LORTO sia oposizione che governo ,ecco eprche cercano di andare a governare non certo eprche scalpitano epr fare il bene alla popolazione anche eprche come estrutturato anche volendo non hanno potere nessuno di fare nulla..ma questo e una ltro discorso.quindi chesso esempio al governo ce la dx e epr esempio ministro dell difesa e la russa oggi la russa guadagna tot (in nero)ovviamente..e utta lopposizione lo sa,e cerca di andare lei al potere eprche cosi poi magari ci va chesso bersani a lposto di al russa e qui soldi s eli vuole pappare lui,e cosi e il giochetto,ma se nessuno aveva nemeno cpaito questo mbe allora veramente mi fate rischiare che mi amazzano per dirle cosi chiare ste cose,io credo che siano cosi chiare che non serviva nemnemno che le dicevo..quindi se qualcuno non lo sapeva mbe che la finisse di giudicare i singoli politici sia di dx e sx perche una volta che ha chiaro questo cpaisce tutto e non c epiu ne da parlare tantomeno da giudicare ..allora mi racomando stampatevelo sula testa come funziona,cosi forse cpaite anche ilc aso bertolaso...ecco eprche si cercando di fare le scarpe tra loro perche vogliono tutti la poltorna di bertolaso che ovviamente gli tocca uan piccola parte diq uello che al dicastero protezione civile toccherebbe eprche il governo che lo ha messo li gli si mangia tutto anche alui,e inq eusto caso al sx vorrebe quel posto adesso,insomma cercate di capire e vedere in qeusta ottica e cosi avrete almeno li una schiarita necessaria senno si e lontani ....e poi arrivano i superiori sconosciuti cioe i famosi consiglieri ombra che gli dicono..."ora tu fai cosi e cosi..e il politico dice"ma veramente...2e la ltro gli dice..tu fai cosi ecosi dici cosi e nel caso ti leviamo tutto e se non eabbastanza di denunciamo per comcusisone eprche ovviamente i soldi li rpendono tutti visto che ela caricha in se e come accettare uan carica senza stipendsio impossibile e cosi li ci sono due stipendi nela carica una piccolo reale e uno occulto immenso,non si puo nonaccetare e ovviamente ci concorre gente che da semrpe dal piccolo che prende perche e venduto dal di dentro da semrpe..comuqnue quindi vedi di pietro,prima gli levano tutto e vedete che sono tanti soldi e sicuri che nessuno puo scxoprire tranne se loro stessi ti denunciano..quindi prima ti levano e poi vedete con di pietro gli hanno denucniato il figlio,e come vedete la cosa e finita li non si s apiu nulla,e di pietro e in sella e quando aprla se ci fate caso pensa sem,rpe prima di dire una cosa ..insomma dai su basta no???una volta scooperto e fuori e innocuioo come diceva il demonio una volta che lo scopri e finito,,quindi questo sistema e finito checlhe gli abbiano promesso o fatto vedere le profezie sono chiare gli setssi superiori sconosciuti epr mezzoo dei consiglieri ombra li daranno epr primi in pasto
[Modificato da +lvdwig+ 14/02/2010 10:53]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
14/02/2010 11:45

ora una volta che l umanita si rende conto di tutto questo...fossanche che la massa non lo sa o non lo vuole sapere o non gli interessa,mbe capite che non puo piu andare avanti e una cosa morta quando certe cose vengono alla luce ,il contesto muore,come se tiri alal luce le interiora dlel uomo esso muore o le radici di una pianta essa muore e cosi queste cose...quindi aivoglia a dire che tanto finche la massa non le sa o non gli interessa non cambia nulla,non e vero semmai se e cosi che rispondono vuol dire che sanno eprfettamente che e solo un prendere quel pochissimo tempo in piu ma che e gia tutto crollato...e allora se e gia tutto corllato,o ci manca poco eprche ripeto non puo sussistere un sistema dove fossanche un uomo lo cpaisce e lo posta in rete anche in un sito non famoso,questo basta ..e allora lo volete cpaire che sono fatti pesanti che confermano che sta crolando tutto e queindi che e finita?qui i maya etc non centrano nulla,la fine eperche e composta da tute queste cause che girnalmente si cercando di far vedere e capire come la sudetta epr esmepio ma sono milioni perche poi si diramano ovviamente sono tute aganciate fra loro..quindi la verita e smerpe piu chiara,come potete pretendere che tutto questo possa continuare eo semplicemnte essere aggiustato?e allora come si dice lasciate ogni speranza voi che ..capite..perche tutto vi fa vedere chiaramente che sta per crolare tutto ma attenti crola tutto ma le olimpiadi si fanno e si faranno ,questo e che bisogna capire perche tutti hanno uan visione stereotipata delapoclise che cozza in modo pazzesco con quello che sta epr acadere e gia acadebndto..quindi sono anni che lo ripeto si cadra ma il circo rimarra in peidi fossanche fino aluntimo gg e in un solo paese --per esagerare dico,insomma qui ci si potrebbe eprdere e allora basta che cercate dia fifancare con lapoclisse di giovanni e il libro di daniele e ritroverete in aprte le fila ,poi ovviamente quello che manca ve lo da lo scenario e tutto quello che si e apreso e dedotto inq eusti anni




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
14/02/2010 13:19

tornando al concetto che definivo retorico di come e organizzata la democrazia nei governi mondiali vedi l italia per sempio ecioe come dicevo ogni ministatero ognmi posto publbico politico ha la sua retribuzione fissa e in piu quela eventuale ..semrpe in nero intendo .quindi eopr non riopetere una ltra volta tutto il post,dico solo che la cosa credevo che era retorica ma mi sono reso conto che la gente iunvece non laveva chiara eprche in un commento di un articolo su bertolaso li su comedonchiscotte, diceva che magari bertolaso non ha sgridato berlusocni,oppure si e rifiutato di fare certe cos edisonenste etc..MBE LO VEDETE che nessunoa lalra ha cpaito nulla ...una carica alta come quella non ci si ariva dalla nula ma da uan gavetta politica in cui pasis tanti livelli dove in ognuno ce la mazzetta fissa e oblbigatoria,piu quele eventuali,quindi la gente non vuole cpaire che chi e li ha solo prima di arivarci dimostrato epr anni che e il soggetto giusto che rpende e sta zitto ...ma se uno solo pensa che una carica come quela di bertolaso possa rifiutarsi di fare o dire o rpendere e pazzo e fuori da ogni logica delle cose




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
15/02/2010 08:47

12, 54

Gli scanner previsti per gli aeroporti sono solo una truffa?

Qui di seguito la traduzione dei passaggi più significativi dell'articolo di Jane Merrick pubblicato il 3 gennaio 2010 sull'edizione on line del ben noto quotidiano mainstream the indipendent dal titolo Are planned airport scanners just a scam?

Gli scanner previsti per gli aeroporti sono solo una truffa?

Il congegno esplosivo nascosto tra i vestiti dell'attentatore di Detroit non sarebbe stato rivelato dai body-scanner che si dovrebbero introdurre negli aeroporti britannici, ha avvertito un esperto di tale tecnologia la scorsa notte.

(...)

L'Independent domenica ha anche udito affermazioni autorevoli che ufficiali del Ministero dei Trasporti e del Ministero degli Interni hanno già testato gli scanner e non sono stati persuasi che essi potrebbero funzionare in maniera esaustiva contro le minacce terroristiche ai voli aerei.

Tali affermazioni destano preocupazioni che il primo ministro stai sopravvalutando i benefici di tali scanner per dar el'impressione che egli stia intraprendendo un'azione seria contro il terrorismo.

(...)

Umar Farouk Abdulmutallab, 23 anni, pare abbia nascosto nelle mutande un pacco con circa 3 once di polvere del composto chimico PETN (pentaeritritolo tetranitrato). Egli portava pure una siringa contenente un liquido accelerante per far detonare l'esplosivo.

Dal momento che l'attacco è stato sventato, i body-scanner, che usano una tecnologia a "onde millimetriche" e rivelano immagini nude dei passeggeri, sono stati propagandati come una soluzione al problema di rilevare congegni esplosivi - come quelli contenenti liquidi composti chimici o esplosivi al plastico - che non vengono rilevati dai tradizionali metal detector.

Ma Ben Wallace, il parlamentare conservatore, che era stato in precedenza coinvolto da un'azienda britannica, leader nel campo della sicurezza, nello sviluppo di scanner per l'uso aeroportuale, ha affermato che le prove hanno mostrato che tali materiali di bassa densità non sono stati rilevati.

I test degli scienziati del team della Qinetiq, azienda della quale Mr Wallace è stato consigliere prima di diventare parlamentare nel 2005, hanno mostrato che gli scanner a onde millimetriche rilevano granate, cera pesante e metallo, ma non la plastica, i prodotti chimici ed i liquidi.

Se un materiale è di bassa densità come la polvere, il liquido o la plastica sottile (...) le onde millimetriche lo attraversano e l'oggetto non viene mostrato sullo schermo. Materiali ad alta densità come coltelli di metallo, pistole e plastica densa come l'esplosivo C4 riflettono le onde millimetriche e lasciano un'immagine dell'oggetto.

(...)

Mr Wallace ha aggiunto che anche gli scanner ai raggi X difficilmente avrebbero rivelato la bomba di Natale.




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
15/02/2010 14:51

secondo voi eprche proprio adesso tutto sto casino intorno ala protezione civile??
ve lo state chiedendo?ma ovviamente eprche (e nemeno i piu lo sapranno)perche chi muove veramente tutto e sa come sappiamo noi,capisce che essendo ora eponenziale etc la protezione civile cosi struttutrata epr quello a cui si sta andando incontro non puo sussistere.e non intendo solo tecnicamente ma ovviamente anche epe rle spartizioni dei soldi o fossanche epr ristrutturala in bene insomma non va bene cosi ..e da tanto che voglio postarlo,ma mi psiegate eprche dicono semrpe che la ns protezionecivile ce la invidia il mondo etc?chi lo ha sancito?chi ha mai detto o portato uan sola prova che possa far pensare che la protezione civile italiana e invidiata da tutto il mondo..intanto s ecosi fosse nei paesi nordici germania comrpeso li dovremmoa llora fare tutti santi,altro che padre pio etc...e quindi vorrei sapere da dove esce fuori chi ha messo in giro questa squallida storiella che la protezioen civile ce la invidia tutto il mondo...ve lo dico io e inventata di sana pianta ora provate a far inventare al governo eprche magari gli fa comodo che i ns vigili dle fuoco sono i migliori al mondo e nei ns tg c elo ripetono quando gli fa comodo,ora immaginate che se si facesse uan classifica di tutto il mondo di quali sono i pompieri piu bravi quindi invidiati dal mondo ,ecco imaginate che l italia figura in mezo ala classifica,ora secondo voi se da berliusconi in primsi a tutti si dice che i ns pompieri sono i migliori al mondo cosa credete che acadi=?che arrivano smentite magari ufficiali dagli altri pompieri dle mondo?ovviamente no eprche fossanche se uno ci porva cosa fa scrive in tv e dice che vuoelvenire a dire che non e vero e ovviamente nemeno lo rpendono in considerazione E ALLORA BASTAAA CON STZA STORIA CHE LA N`S PROTEZIONE CIVILE CE LA INVIDIA IL MONDO BASTAAAAAAA [SM=g1644400] andassero afanculo sta gentaccia oggi al tg1 ci ha riprovato qualcuno che parlavda della storia della spa della protezione civile del pdl non ricordo il nome e li come un viscido a ripetere riempiendosi la bocca con la tarantella:"la ns protezioen civile c ela invidia il mondo"e cosi berlusconi li e cosi semrpe esemrpe si e sparsa uan barzelaetta voluta che nessuno tanto puo smentire eprche chi s ene frega alle protezioni civili dle mondo di venire a dire che none vero nula che nessuno invidia la protezione civile italiana e io aggiungo ANZI,ANZI che venissero in germnaia alora e poi lo fvediamo cosa ce da invidiare ala protezione civile che tra laltro si sta scoprendo sta rubando a dx e manca perche lo ripeto i soldi li rpendono i posti i dicasteri e ovviamente el eprsone che si torvano li al momento ..quindi non eindividuale ma e il posto in se che prende..la soddisfazione piu bella al mondo ve la potete prendere se magari vi fingete giornalista e in diretta quando uno di quei fenomeni dice che la ns prote.civile ce la invidia lil mondo gli si fa la domanda"perche ce la invidia il mondo?mi puo fare un solo esempio del motivo epr cui il mondo invidia la ns protezione civile..in che senso dice questo???"ecco basta solo vedergli al faccia che faranno chiuqnue lo dira,e capirete tutto ovviamente poi o diranno cose che saranno ridicole ,oppure scemeranno la risposta-quindi sia chiaro una cosa la ns protezuone civile come la protezione civile di nessuno e invidiata d anessuno eprche fanno tutti il loro dovere epr i mezzi che hanno e come li impiegano e sinceramente in italia non c eda invidiare rispetto ai paesi nord europei e americani canadesi etc..quindi questo e uno schifo usare bugie di sana pianta solo eprche tanto nessuno le va a scoprire e io invece le urlo .la portezione civile italiana non einvidiata da nessuno e ci piacerebbe sapere chi ha mesos in giro questa storia e sopratutto eprche
[Modificato da +lvdwig+ 15/02/2010 14:57]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
15/02/2010 15:00

12, 54

IL DESERTO AVANZA...
Postato il Sabato, 13 febbraio @ 09:10:19 CST di davide

DI VALERIO LO MONACO
ilribelle.com/

Non è che ci sia poi molto da dire. Quanto accade è il segno di questi tempi decadenti che viviamo. La vicenda di Bertolaso – sentite le intercettazioni pubblicate da Repubblica ? Sembra di ascoltare quelle del premier – si iscrive in una situazione generale alla quale siamo abituati. Alla quale molti, e questo è il punto principale, sembrano essere ormai assuefatti con rassegnazione.

Si è persa, strada facendo, orrori vedendo, ipocrisie sentendo, anche la sola capacità di indignarsi. In qualche caso anche di stupirsi. Ora, beninteso, che uno degli stretti collaboratori di Berlusconi ne abbia imitato i comportamenti non è cosa che stupisce più di tanto. Ma di indignazione c’è bisogno. Perché se non scatta questa non potrà esserci nessuna reazione.

La metà circa, di chi vota in Italia, ha scelto (e continua a scegliere) l'uomo di Arcore come proprio rappresentante. Molti meno, oggi, ammettono di averlo fatto. Forse si vergognano, e a ragione, s’intende. Ma il dato di fatto resta. In un paese nel quale la metà dei votanti sceglie un personaggio del genere, e nel quale l’altra metà continua imperterrita a scegliere una parte dissimile nelle dichiarazioni ma di fatto perfettamente in linea con lo stesso spirito dei tempi, è evidentemente un paese che decade, che muore.

Un paese nel quale si accetta senza battere ciglio che una delle più importanti aziende che vende abbigliamento ridicolo a prezzi stratosferici faccia una pubblicità per esortare a essere stupidi – vista la campagna con i cartelloni con sopra scritto “Be Stupid”? -; un paese nel quale si continua a seguire un programma come Porta a Porta, dove un giornalista che si finge neutrale inizia la puntata un’ora dopo aver fatto una presentazione del proprio ultimo libro avendo come relatore il Presidente del Consiglio; un paese nel quale le notizie fondamentali non vengono assorbite e dibattute come si conviene, come la storia di Difesa Spa e Protezione Civile Spa; un paese che non scende in piazza a prendere a pedate nel sedere chi, con un disegno di legge, porta avanti il progetto del nucleare dopo che gli italiani stessi si sono già espressi direttamente in senso sfavorevole; un paese nel quale accade tutto questo, come può essere definito se non mediante la descrizione di una identità perduta, di uno spirito civile e sociale del tutto disgregato, di una decadenza docile e inarrestabile?

A cosa servono, oggi, lenzuolate di editorialisti nel momento in cui – proprio mentre scriviamo – sulle prime pagine on-line dei più diffusi quotidiani nazionali, le notizie che sono più cliccate riguardano Vasco Rossi che dichiara di “essere stato un bamboccione” e le dichiarazioni della Clerici che “per dimagrire in vista di Sanremo (è) anche finita in ospedale”?

Cosa altro si può fare, se non battersi sempre e senza sosta affinché almeno una parte, quella a noi più prossima, continui a essere informata come si deve e a stupirsi come è giusto che sia per tentare, almeno nel proprio personale, di sollevarsi da questa decadenza collettiva?

Valerio Lo Monaco
Fonte: www.ilribelle.com
12.02.2010




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
15/02/2010 15:07

12, 54

le intercettazioni di bertolaso. nude e crude. così come le hanno lette i PM.

www.repubblica.it/cronaca/2010/02/15/news/verbali_notte_con_bertolaso-...


P: "Simo',... una persona... un'alta ragazza bionda. Vieni un attimo al benessere a conoscere se è il caso?".
È il caso. Perché alle 19.09, Rossetti chiama Stefano Morandi, dipendente dello "Sporting" per preparare il set.
R: "Senti, hanno lasciato acceso il benessere? Ci hai fatto caso? Perfetto... ok... perfetto. Verifica che sono andati via tutti quelli del Centro estetico. Senti, invece, un'altra cosa ti volevo dire. Mi verifichi un attimo se ci abbiamo un bikini di tipo brasiliano un po' stretto?".
Alle 19.56, Bertolaso (B.) chiama Rossetti, con cui si dà del tu e di cui ha chiesto e ottenuto da tempo il numero con cui comunicare direttamente.
B: "Sono Guido, che mi dici?"
R: "Allora, guarda, tutto a posto. Tutto a posto. Tu quando vuoi vieni qui. Qui è tutto quanto chiuso e dopo ci sono io... un pezzettino.... va bene A posto. Tu parcheggia con la macchina tranquillamente in fondo al parcheggio dove sta la scalina che ti porta direttamente nel centro benessere. Oppure parcheggia al solito posto".
Bertolaso lascia capire che non è libero nei movimenti. Perché arriva con la scorta.
B: "Eh, no. Io sono al solito posto, perché non sono da solo ovviamente".
Rossetti contatta nuovamente Regina per provvedere alla mise di Monica. E Regina lo rassicura ("Nella palestra, c'ho delle cose nell'armadietto. Vado a vedere se trovo. Vado su un attimo"). Quindi si raccomanda che, Dino Alemone, altro dipendente, deve restare allo scuro di quanto sta per accadere ("Allora, calcola che io a lei gli ho messo un asciugamano pulito").
Alle 19.56, Rossetti chiama di nuovo Bertolaso e quindi parla ancora con Regina, che vuole istruzioni e la rassicura che accompagnerà Monica a casa, a serata conclusa.
R: "Adesso arrivo. Dino non sa niente... Mi raccomando, sì. M'ha chiamato, m'ha chiamato. Gli ho detto. Va beh poi ci penso io. Lei però, mo' come facciamo, perché lui tra un pochino arriva. Tra una quarantacinquina di minuti. Sì, sì la riaccompagno io così dopo gli do i soldini e dopo noi ci mettiamo d'accordo dai... ci vediamo un attimo".
Alle 20.14, Rossetti chiede a Erica Saverio (altra dipendente del centro) come attivare la sauna e l'impianto stereo.
R: "Eccoci qua. Senti un po'... top secret... viene Bertolaso tra un pochino eh... riguidami un attimo va. Io ho provato ad aprire un po' di cose. Allora, la sauna l'ho aperta bene.... L'unica cosa. No, eh. No, senza, senza che vieni tu. Perché non so se lui come viene, capito? Io infatti mo lo sistemo e con Dino ci spostiamo. Senti una cosina, eh allora qui. Sto alla talasso adesso. Qui alla cabina della Talasso. Perché io ho provato a riaccenderla come m'hai fatto far tu un'altra volta. Solo che secondo me le ragazze l'avevano spenta e l'aspirazione".
Alle 21.19 Rossetti chiama Guido Bertolaso (B).
R. "Sono Simone. Sei arrivato? Ok arrivo subito".
Alle 21.33, sempre Simone chiama Regina per dirle di togliersi dai piedi.
R: "Eccolo. Mi senti? Aspetta un attimino. Allora, fai una cosina. Siccome ho chiuso tutte le porte, tu passa... Esci dalla porta dell'ufficio. Dicevo, esci dalla porta principale. Quella degli uffici. Quella lì sotto, dove ho acceso la luce. Passi da destra. Mò ti vengo incontro. Aspettami lì. Però non entrare dall'altra... Hai capito?"
Anemone frigge e, alle 22.09 - annota ancora il trascrittore - Rossetti decide di comunicargli con una qualche goffa solennità mista e altrettanto goffa dissimulazione, che le cose filano per il verso giusto.
R: "È tutto in atto. Da un'oretta. Sì... sì... capito? Sì... sì... Dopo vediamo. Un attimino... sentiamo... Comunque, tranquillo, l'ho messo subito a suo agio e niente.. l'appuntamento sta andando bene. E.. niente... ora c'è Dino dentro che sta mangiando. Però praticamente lui sapeva che lui veniva all'appuntamento. Però tranquillamente. Insomma, capito? Quindi lui sta dentro da solo... Si sta rilassando e basta.. capito?".
Nell'attesa, Rossetti se ne va nel parcheggio del centro e si mette a chiacchierare con gli uomini della scorta di Bertolaso. Anemone lo tormenta per sapere.
R: "Hey, sto qui al parcheggio. Tutto ok. Sto aspettando un attimino. E niente sto qua con la scorta. Va bo'"
Alle 22.58, Bertolaso è ancora dentro. Ad Anemone è chiaro che le cose sono andate o stanno andando come sperava. Si lascia andare.
R: "No, ancora niente"
A: "Come se avessimo guadagnato cinquecento punti, guarda... Che dici".
R: "Comunque mo', appena esce ti chiamo. Ok?".
Alle 23.04, allo Sporting è tutto finito. Guido Bertolaso chiama Rossetti.
B: "Come esco, Simone?".
R: "Sì, allora, guarda, c'è direttamente sulla destra o sulla sinistra... Vicino a una delle porte. Vicino a una rotella: Fagli fare due scatti in alto verso sinistra. Hai visto, gira quella verso sinistra. Sto venendo comunque giù con la chiave".
Quello che accade nell'ora successiva è documentato da due telefonate. Mentre viene riaccompagnata a casa, Monica (M.), la ragazza, parla con Regina Profeta (P.).
P: "Tutto a posto?"
M: "Tutto a posto".
Poi le due ridono e scendono nel dettaglio di quel che è accaduto tra Monica e Bertolaso. Monica assicura Regina che il cliente è rimasto "contento".
Rossetti, invece, torna al centro per ripulire il set della festa. Parla con Anemone perché è preoccupato di non trovare i preservativi. Avverte che affonderà le mani nel cestino per portare via la carta che vede. "Che qui, i preservativi, manco si vedono... ".
© Riproduzione riservata (15 febbraio 2010) Tutti gli articoli di Cronaca




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
15/02/2010 15:20

ma io non ho seguito la vicenda dei aprticolari e quindi non capsico molto da questo post,ma ce una cosa che mi ha colpito,e cioe-ma mi spiegate che bisogno ce epr il responsabile della protezione civile avere una scorta?magari armata?...ma cose daltro mondo,ma qualuqnue "cattivo al mondo"non spara sula corce rossa eprche una casa epr sisma puo cadere anche sopra i suoi familiari etc..quindi io non capisco cosa possa servire una scorta armata ad uno che si occupa di protezione civile...ma se poi colegate i discorsi di tangenti etc etc allora tutto inizia ortrnare chiaro e cioe quello non e una protezione civile ma lennesimo dicastero mascherato da qualcosa che solos ertve per prendere e tutto fatto a perdere lo cpaite?non ce nessuna possibilita di aggiustare si puo solo buttare e ricostruire




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
15/02/2010 15:28

12, 54

PROVO A SPIEGARTI QUEL CHE PENSO.

bertolaso aveva intenzione di privatizzare la protezione civile facendola diventare "eventi spa" ovvero un organo capace dièprendere appalti di ogni genere come in realtà ha fatto tipo i mondiali di nuoto. la protezione civile con la figura di bertolaso può rilasciare autorizzazioni e di porcate ne hanno fatte tante, tipo edificare dove non si può o cose del genere. ci sono accordi tra bertolaso e imprenditori per gestirsi i vari appalti cosa che in passato faceva la mafia.
il punto è che la mafia pare non servire più e infatti spuntano pentiti e arresti eccellenti e da non sottovalutare anche testimonianze inaspettate tipo quelle di ciancimino jr. il punto è che in tutto questo magna magna c'è qualcuno che potebbe volere bertolaso.. "innoquo"..




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
15/02/2010 15:30

12, 54

Scienze Un microchip e la pillola va giù
la nuova frontiera è il wireless
Le aziende studiano medicine in grado di monitorare costantemente la salute per inviare informazioni al paziente e aiutarlo a ricordare quando curarsi
di KATIA RICCARDI

"NEL DUEMILA, noi non mangeremo più né bistecche, né spaghetti col ragù, prenderemo quattro pillole e con gran semplicità..." cantava Bruno Martino nel '59. Il Duemila è arrivato e le case farmaceutiche sono proiettate al futuro, spendono in ricerca e guardano avanti. O direttamente dentro il corpo umano. Per farlo il nuovo orizzonte è la tecnologia wireless. Lo stesso meccanismo utilizzato da internet e cellulari potrebbe a breve essere applicato a medicine e pillole. Lo scopo degli scienziati è sviluppare dispositivi in grado di monitorare lo stato di salute del paziente, di trasmettergli dati costantemente, di inviarli al medico curante o a qualsiasi altro membro della famiglia. Per farlo bisognerà solo ingoiare una pillola con dentro un microchip sottile come un capello.

Mandare giù la pillola-microchip potrebbe sembrare un concetto invasivo (ai cani vengono già inseriti nella gamba per il riconoscimento al posto del vecchio tatuaggio), in realtà secondo uno studio effettuato dal New England Healthcare Institute, questo sistema potrebbe potenzialmente far risparmiare ogni anno circa 290 miliardi di dollari agli Stati Uniti che invece si perdono proprio perché le persone non prendono le medicine seguendo le prescrizioni. L'organizzazione mondiale della Sanità (World Health Organization) avverte infatti che solo il 50 per cento dei malati con patologie croniche si cura 'diligentemente', ma la percentuale diminuisce nei Paesi in via di sviluppo.

"La limitata adesione alla medicazione, talvolta definita il 'secondo problema di droga americano' giustifica lo sviluppo di questo tipo di ricerca tecnologica sui medicinali" spiega Vicki Conn, della University of Missouri School of Nursing. Una delle ultime invenzioni è proprio una pillola che, una volta ingerita, è in grado di trasmettere varie informazioni, dagli effetti collaterali al beneficio reale sul corpo di un determinato paziente. Una delle prime società a sviluppare l'idea del pillolone intelligente è la californiana Proteus Biomedical e Novartis AG ha recentemente investito 24 milioni di dollari per assicurarsi la licenza sul brevetto e la distribuzione.

chi volesse leggere i particolari può farlo qui: www.repubblica.it/scienze/2010/02/05/news/pillole-futuro-...






Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 5.879
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
15/02/2010 21:54

Norvegia. Bill Gates scava nelle viscere della terra
“Nessuna paura. E’ solo l’Arca dell’Apocalisse”




In Norvegia stanno costruendo il più grande e inquietante bunker di tutti i tempi. Si tratta di un gigantesco deposito sotterraneo che dovrebbe ospitare quella che è stata ribattezzata come la Banca Genetica dell’Apocalisse. Scavata nel granito, chiusa da due portelloni a prova di bomba, e difesa da una muraglia di cemento armato spessa un metro, secondo alcuni, la “Grotta” sarebbe il “luogo privilegiato” dove i grandi della terra avrebbero organizzando la loro sopravvivenza in caso di catastrofi naturali.
“E’ una sciocchezza”, la pronta risposta di Bill Gates (tra i finanziatori del progetto insieme ai Rockefeller). Quella che vi presenteremo presto è solo una banca per tutti i semi del mondo.

di SONIA T. CAROBI

Il luogo lo avrebbe scelto anche Crichton per ambientarci uno dei suoi romanzi. L’arcipelago delle Svalbard, nel mare di Barents, vicino all’Oceano Artico. A circa un migliaio di chilometri dal Polo Nord. Un’isola dimenticata da Dio a largo della Norvegia. Si chiama Spitsbergen. Fu scoperta per caso da Willem Barents alla fine del ‘500. Ma divenne famosa durante la seconda guerra mondiale a seguito di uno dei più leggendari e controversi ufo-crash di tutti i tempi. Su quell’isola, il 9 luglio del 1946, il Colonnello Arneson , ufficialmente addetto ai recuperi top secret della Norwegian Air Force, si portò via un “oggetto del diametro di 47 metri, realizzato con materiale sconosciuto e segnato da misteriose iscrizioni”.

Da allora Spitsbergen è stata sempre considerata territorio di caccia per gli appassionati del genere. Oggi però è tecnicamente impossibile perlustrarla da cima a fondo. Perché intere zone dell’isola sono improvvisamente diventate “off limits”.

E’ vietato, ad esempio, inoltrarsi sulle montagne che circondano il piccolo villaggio di Longyearbyen. Da quelle parti, è un po’ di tempo, che eserciti di operai stanno scavando nelle viscere dell’isola. Obiettivo? Realizzare un bunker. Ma non un bunker qualsiasi. Il più grande e sicuro rifugio di tutti i tempi. E fino a che l’opera non verrà ultimata i committenti del progetto preferiscono evitare occhi indiscreti.

Secondo i bene informati il bunker ospiterà una sorta di Banca Genetica Mondiale. In quella immensa grotta verranno conservati circa tre milioni di diverse varietà di semi, che arriveranno da tutte le parti della terra.

Tra i “mecenati” del Progetto “Svalbard Seed Bank” ci sono nomi da brivido: Bill & Melinda Gates Foundation, la DuPont/Pioneer Hi-Bred, il gigante statunitense dell’agroalimentare, la Syngenta, la più importante azienda svizzera di agrochimica, e la fondazione Rockefeller, il gruppo privato che già negli anni ‘70 aveva dato vita alla “rivoluzione genetica” con un giro d’affari di oltre 100 milioni di dollari in sementi.
Tutti insieme per salvare il mondo e assicurare all’umanità una continuità genetica in caso di calamità naturali definitive.

Fin qui niente di male. Anzi.
I problemi sono cominciati quando sul sito del Progetto Camelot è apparsa una lettera di un sedicente “politico norvegese” che collega, tra le righe, il bunker di Spitsbergen ad una lunga e complessa rete di rifugi sotterranei che a partire dagli inizi del 2000 si starebbero realizzando in Norvegia.

“Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.
Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto: per proteggere il popolo norvegese. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata: prima del 2011”.

Apriti cielo. Le parole di questo misterioso “uomo politico” hanno fatto il giro del web creando scompiglio e ansia. E c’è anche chi collega la notizia alla tanto paventata distruzione totale del 2012.

“Il pianeta X sta arrivando – scrive il nostro – e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese. Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via”.

La lettera è datata febbraio 2008. E per due anni, intorno a quelle parole, si è detto e scritto di tutto. E deve essere stata proprio l’impressionante tam tam mediatico che ha convinto i fondatori del Progetto ad uscire allo scoperto e dichiarare che entro l’estate del 2010 la Svalbard Seed Bank verrà illustrata in tutte le sue potenzialità.

Per Bill Gates e soci non c’è più niente da nascondere. Si tratta solo di una enorme banca di semi. Ma le mura di cinta del bunker, i sistemi di sicurezza, e il carattere di assoluta segretezza del progetto non tranquillizzano di certo. E il Popolo della Rete ha deciso di stare con le antenne drizzate. Ci stanno nascondendo qualcosa? Gates e Rockefeller sanno più di quanto dicono? Perché questa corsa a concludere i lavori entro il 2011?

Nessun dubbio: bisogna fare chiarezza. E in fretta.

(15 febbraio 2010)

www.gialli.it/in-norvegia-nasce-la-banca-genetica-della-ap...


Image and video hosting by TinyPic
16/02/2010 09:37

Mi aggancio al thread di 54 di una decina di giorni fa.

Comincia la censura di Internet anche in Francia.

La Francia in data 11 c.m., ha approvato i piani del governo Sarkozy di censurare internet, senza prima testare un sistema di filtraggio che numerosi personaggi del governo, gli avevano proposto.

Liberté, égalité, fraternité...all folks!!!

http://www.theinquirer.net/inquirer/news/1591582/france-falls-internet-censorship

OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
16/02/2010 11:00

ormai siamo allanacronismo,mi spiego secondo voi e possibile che il mondo possa ancora andare avanti con governi politici e non di buon senso?avanti rispondete?certo ce semrpe la casalingha o comuqneu uan generazione che mai potra capire...ma ormai e prossima alla fine se non altro mentale perche impziscono se non muoiono,ma traalsciando questo capite che un governo politico non ha piu senso?qui ormai l uomo deve essere governtao dal buon senso e nula piu cosa facciamo uomini che sono li a difendere o a fare cose in base a idee politiche?ma siamo fuori?capite che non regge piu?..il governo puo essere di opposizione e di giverno appunto ma non certo per e su ideali politici,ma al limite su chi ha piu buon senso tutto qui..che facciamo dobbiamo aggiustare uan legge o una cosa e lo facciamo in abse a ideologie politiche?cioe io sono di sx allora marx diceva cosi e quindi il problema va preso semrpe dal contesto politico conetzttuale?ma siamo fuori?cpaite che e finito non esiste piu?..ma credete che chi guida realmente nonlos appia?i politici non lo hanno cpaito ma quelli sono i piu ..insomma gli ultimi,vivono di rendita sui loro predecessori sicome nela storia al goerno sonos tati semrpe gli uomini piu avanti ,che il panorama mondiale anche se ogni nazione ne aveva i suoi come adesos daltronde,quindi quelli che piu vedevano lontano piu istruiti,ecco che si e tramandata qeusta cosa, ma voi rpednete chesso un calderoli o un bossi ma chiuqnue e mettetelo a raporto con un chiuqnue uomo ,se non voi stessi ,e vedete "chi vale di piu in ogni senso"qui non siamo piu ai tempi di bismark o cavour o non so dove la classe dirigente era la migliore,oggi si e totalmente capovolto e de la peggiore, epro facendo risultare ,come uan volta, che e la migliore,ma lo vedete quanti ne rpendono con el mani nel sacco o in moralita o per le mazzette?..ma non enemeno quello e proprio il soggetto in se che non sono piu nemeno uomini sono cani che abaiano al loro superiore perche sono livelli,cosi come i piu schifosi cosa fanno?striscuano come cani al loro superiore(perche ognuno deve rispondere al suo,anche s esi camuffano da consiglieri,ma berlusconi deve sentire letta,letta il suo superiore sconosiuto eprche poi da li l ufficilaita ne eprde le traccie,quindi i clasissici vigliacchi che fanno i potenti e anche in modo cattivo con i loro sottoposti e leccano il loro di sopra questa e la classe politica che tra latro aparentemente ci fa credere e qui sta il motivo dle post che si va avanti con le ideologie politiche ..ma ormai e tempo di governi di buon senso se non altro apparentemente perche cosi non ha piu senso nemenoa parentemente con ideologie politiche e credo che chiquneu con un po di intelligenza lo ha capito
[Modificato da +lvdwig+ 16/02/2010 11:06]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






16/02/2010 11:30

Re:
azrael66, 16/02/2010 9.37:

Mi aggancio al thread di 54 di una decina di giorni fa.

Comincia la censura di Internet anche in Francia.

La Francia in data 11 c.m., ha approvato i piani del governo Sarkozy di censurare internet, senza prima testare un sistema di filtraggio che numerosi personaggi del governo, gli avevano proposto.

Liberté, égalité, fraternité...all folks!!!

http://www.theinquirer.net/inquirer/news/1591582/france-falls-internet-censorship



è un'operazione a livello globale ovvero tutti gli stati si uniformeranno e metteranno censure sulla rete con vari pretesti...parlano di combattere la pedopornografia, la tutela dei diritti d'autore....etc.etc.etc. ma la loro mira è quella di mettere dei filtri che facciano accedere solo a contenuti che loro ritengono idonei....vedasi Cina, Iran etc..etc..etc..
Insomma hanno ricevuto un ordine dal NWO ovvero controllare e limitare la rete con mille pretesti...e lo faranno in italia ci hanno provato sia destra che sinistra e per ora ci è andata bene però sicuri che lo faranno a brevissimo...la rete li sputtana troppo e loro non possono permetterlo...l'informazione và indirizzata e condizionata...quindi frà un pò la rete sarà tutta censurata...sotto controllo ormai già lo è ora non resta che censurarla e filtrarla... [SM=g10267]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com