Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

allarme visivo o sonoro

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2009 11:29
Post: 1
Registrato il: 02/03/2008
Città: CATANIA
Età: 59
Utente Junior
Office 365 versione 1611
OFFLINE
01/12/2009 20:04

Salve, gradirei saper se utilizzando un foglio di calcolo sia possibile inserire un avviso visivo od anche sonoro al concretizzarsi di un determinato evento.
In pratica, ho creato un prospetto nel quale ho inserito delle formule per il calcolo di diversi parametri della spesa famigliare.
Da detto prospetto riesco a rilevare, tra l'altro, l'importo totale ed il dettaglio di tutte le uscite.
Ebbene, al fine di contenere le spese, ho stabilito all'inizio di ogni mese la somma massima che dovrà essere utilizzata (ovvero spesa).
Pertanto, quest'ultimo importo attraverso una semplice formula di calcolo verrà, man mano decurtato delle varie spese indicate in un'apposita colonna.
Al raggiungimento della somma prefissata (ovvero anche in prossimità) sarebbe utile ricevere un apposito avviso visivo che indichi che non sono disponibili ulteriori spese. [SM=g27819]
Saluti [SM=g27823]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com