Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NBA 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2010 01:11
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.803
Registrato il: 18/06/2001
Città: LECCO
Età: 43
Testimone di Jay-Hova
Thug God
15/06/2010 14:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Davizz, 14/06/2010 18.14:

Si su Gasol sono d'accordo... non è un comprimario e non si può dire un giorno che è il centro più forte dell'NBA e il giorno dopo che è una merda, per me non è il migliore però ieri ha avuto solo una giornata storta da quello che ho capito (non ho visto la partita e sto rosciando).
Poi per me Lamar Odom è sopravvalutato, anche solo per come qualsiasi commentatore Italiano lo ama alla follia.
Bynum per me è una pippa però è grosso e se vuole ti fa il culo.



sì.. però sul discorso Odom\commentatori c'è una certa discontinuità: secondo me Odom è come Rasheed Wallace, potenzialmente una superstar ma in realtà (per motivi diversi tra i due) mai esplosa. Eppure Rasheed è supervenerato...

SilentKiller, 14/06/2010 19.20:

i Lakers hanno fondamentalmente 2 campioni veri (Gasol e Fisher), un idiota (Artest), un ex-potenziale fuoriclasse incostantissimo (Odom), un'eterna promessa neanche tanto forte (Bynum), una serie di giocatori insignificanti, e un Dio.

non basta a fare una squadra vera.. non giocano da squadra vera, nemmeno quando vincono e splendono. Ieri sono venuti meno tutti, e i Lakers hanno giocato in modo imbarazzante, ad eccezione di Dio, per l'appunto. Indubbiamente ieri notte erano la copia dei Cavs, anche se di solito sono molto di più di "Bryant e tanti bambini"..

Boston comunque ha dimostrato di avere due palle d'acciaio, Pierce e Garnett su tutti. KG dopo Gara1 e 2 era trattato da ex-giocatore, ha reagito in modo terrificante, come ai vecchi tempi!




tutto d'accordissimo

Er Secco, 15/06/2010 12.08:

Ma poi cioè, i Celtics hanno vinto con ray allen il fantasma di se stesso. Non ha tirato una tripla in questa gara e ultimamente senza quelle triple boston nn faceva un cazzo... Vedi gara4.



eh lo so però Ray Allen sta facendo un lavor ALLUCINANTE (insieme a Tony Allen) su Bryant. Io non ho mai visto difendere così bene su Bryant. Poi quello è DIO e magari ti tira fuori il quarto da 20 punti pur avendo il mondo addosso, però lo stanno tenendo benissimo.

jp

------------


Mobb Deep shook it, but Prodigy took it, a lil too far..can't fuck with Brooklyn!
Nuova Discussione
Rispondi


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com