Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Richiesta Sdresha

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2015 11:36
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/10/2009 01:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Candidatura pg: Sdresha

A)

Razza attuale: Umana 5° livello
Sottorazza: Famiglia dei Felidi - Puma


Animale:
Il puma, chiamato anche coguaro o leone di montagna, è un carnivoro appartenente alla famiglia dei Felidi.Recenti studi sui geni suggeriscono che il puma sia imparentato in modo relativamente vicino al ghepardo. Il puma non è certamente imparentato in modo vicino con i veri grandi felini (il leone, la tigre ecc.), e viene tassonomicamente classificato con i piccoli felini, ma, fra questi ultimi, è uno dei più grossi. Il puma è alto 70 cm circa dalla spalla. La sua lunghezza, esclusa la coda, è in media di 130 cm per i maschi e 110 cm per le femmine, cui si aggiungono tra i 66 e i 78 cm di coda. Il suo peso varia dai 50 ai 70 kg circa per i maschi (ma alcuni esemplari possono arrivare anche a 120 kg) e dai 35 ai 50 kg circa per le femmine. Il pelo è corto, morbido, folto e dal colore uniforme e molto variabile. Le zampe anteriori hanno 5 dita, mentre quelle posteriori 4, con unghie retrattili. I puma sono tra gli animali più agili, potendo fare salti alti 4 metri e lunghi 10. La loro testa è piccola e tondeggiante. Nella bocca hanno 4 grandi canini e vari incisivi più piccoli. I puma emettono numerosi richiami, che si differenziano da maschio e femmina, ma, a differenza dei grandi felini, nessun ruggito.
•by Wikipedia

- Mezzodemone -

Sensi Sviluppati:
- Olfatto Triplicato:Capacità olfattiva di individuare e riconoscere nelle brevi-medie distanze (50m max) gli odori. Potendo memorizzare un odore appartenente ad una persona, così come un uomo fa con la voce, riuscirà a sentire gli odori di particolari soggetti anche se non ci sono, purché vi sia qualche legame concreto (come vestiti, lenzuola, amanti).
- Vista Raddoppiata: Capacità di distinguere immagini lontane 2 volte più di un essere umano. Se, per esempio, un uomo non riesce a vedere un oggetto a 200 metri, il mezzodemone lo percepirà come se fosse a 100 metri.

2 abilità:
- Reattività fisica: Raggiungendo picchi di agilità estrema, il mezzodemone in questione sarà reattivo oltre le comuni capacità, avendo una prontezza di riflessi 10 volte superiore alla media. Dovendo sfruttare la maggior parte dei muscoli, dei nervi, delle ossa e una minima concentrazione, questa abilità si può usare UNA volta ogni DUE turni, quindi a turni alternati.
- Balzo: La particolare struttura fisica permette alla colonna vertebrale di sopportare più peso e avere maggiore flessibilità. Sfruttando questa dote riuscirà a caricare maggior potenza e ad assumere pose aerodinamiche, potendo compiere balzi fuori dalla norma: in media 10 metri in lunghezza e 4 in altezza (variazioni del caso le stabilisce il master, come ad esempio vento contrario o favorevole, o sfruttare gli appoggi di pareti o gradini, con rincorsa o piedi uniti).

1 abilità bonus:
- Arrampicata: Sfruttando agilità e riflessi, una buona dose di forza e un pizzico d'esperienza, non dovrebbe esistere parete impossibile da scalare per questo mezzodemone. Gli basterà trovare appigli per mani e piedi, anche piccoli fori o mattoni sconnessi, per poter scalare anche con pendenze superiori ai 90%. Per poter SALIRE rapidamente (1 metro al secondo), dovrà avere equipaggiamento leggero, nessuna armatura e sfruttare tutti e quattro gli arti. In altre circostanze il master calcola ogni malus a sua discrezione.

1 malus:
- Affaticamento: Qualunque azione di prolungato e intenso sforzo fisico (Combattimento corpo a corpo, scalata libera ecc) o mentale (influssi magici avversi, pressioni psicologiche ecc), gli causerà turni di stanchezza. I turni totali sotto attività intensa, prima di risentirne i malus, vengono calcolati con livello del mezzodemone moltiplicato per 1.5 arrotondato per difetto (Es: 4° livello, 6 turni. 5°livello 7 turni), mentre i turni di stordimento sono calcolati con la metà del livello del mezzodemone, arrotondato per eccesso (4° livello, 2 turni. 5° livello, 3 turni).


Caratteristiche Fisiche:
- Lungo tutto il bordo delle palpebre presenta una sottile linea nera, come se fosse sempre truccata con una matita, ma leggermente, quasi impercettibilmente.
- La sclera dell'occhio, bianca in un uomo, sembra rivestita di una sottilissima e leggerissima patina giallastra.
- Canini più acuminati e incisivi inferiori più corti, rispetto ad umano.
- Voglia rosso scuro a forma di zampa di felino, disegnata dietro il lobo sinistro.
- 4 dita per piede. Non possiede i minoli.



B)

Sdraiata al suolo vedevo in controluce la figura di un uomo grosso due volte me e il corpo di mio fratello a terra un paio di metri più indietro.
[ - Ti è piaciuta la tua vita? - ]
Mi chiese. E io risposi:
[ - Il mio corpo ha circa venticinque anni, ma la mia vita potrebbe averne solo dieci.
Da quando la mia testa è stata capace di fare pensieri coerenti mi sono sempre chiesta che razza di Dio mia madre ha bestemmiato per farmi convivere con il più squallido paesino mai esistito nelle Quattro Terre.

Il primo ricordo risale all'infanzia più remota. Avevo all'incirca quattro anni e mi ricordo che mi stavano portando in braccio, in una fila di persone a due a due, verso un monastero. Era la canonica del villaggio e tutti si riunivano una volta al giorno per pregare, ringraziare gli Dei, sperare nel futuro, dimenticare il passato e vivere il presente. Succedeva ogni giorno a mezzogiorno, ma quella volta me la ricordo perchè, non so come, ma la il monastero prese fuoco. Tutti scapparono, si salvarono e lo ricostruirono identico nel giro di quarantotto giorni. Da allora quel giorno in cui a mezzogiorno c'erano le fiamme venne battezzato come il "segno del quarantottesimo giorno". E via con altre feste religiose a palate. E' zucchero per i fanatici una cosa del genere. Questa storia poi, mi venne raccontata ogni sera prima di andare a letto, quindi capisci lo strazio assurdo che provavo e non riuscivo a dormire.
Ad otto anni alla mia festa venne tutto il paese. Non che fossi speciale, ma l'ottavo anno d'età si usava far così e la festa durava otto giorni. Tutti felici, allegri, canzoni, ma a mezzanotte tutti a letto, niente sesso, niente droga, niente alcol.
A dieci anni si finivano le lezioni, perchè tutti studiavano e si iniziava il percorso religioso. Lo facevano tutti e nesusno protestava, anzi, erano apprezzati coloro i quali si aggiudicavano in tempi record la nomina di chierico del villaggio. Ne avevamo centoquarantotto e la popolazione totale era ducentonove.
Per avere rapporti sessuali si doveva aspettare fino a vent'anni. Per poter uscire di casa dopo le nove di sera, dovevi averne diciotto, per poter paralre con un adulto di un'altra famiglia dovevi averne sedici.
Casti, puri, immacolati, dei santi su questa dannata terra, nessuno che protestava, nessuno si lamentava, nessuno piangeva o scappava, non c'era il minimo segno di essere Vivi.
Fra tutti soltanto mio fratello, più grande di dodici anni, sembrava quanto meno compatirmi. Non avrebbe mai pronunciato parole contro il villaggio, contro i miei genitori o contro qualunque altra persona, ma nei suoi occhi sapevo che stava pugnalandosi il cuore quando mi rispondeva.
E per quindici anni ho visttula la sterilità di una piccola minoranza bigotta, che mi ha imposto dei canoni assurdi.
C'è chi nasce sotto il banco di un mercato di frutta e chi invece in una campana di vetro ovattata protetta da ogni elmento esterno.
Ho sofferto in silenzio mentre la mia testa, la mia mente e il mio corpo cambiavano. Sono stata deformata da tutto quello che c'è stato e quando una notte, un mese prima dei miei sedici anni, dei corni da guerra suonarono, ero pronta ad andarmnene nell'anonmimato più assoluto.
Venni strappata di notte dal mio letto e in sella ad un cavallo, avvolta in un lenzuolo, trascinata per chissà quanti chilometri. MIo fratello mi aveva portata in salvo, da soli. Ci misi un altro mese per ricominciare a parlare.
Mio fratello mi spiegò che dei troll dell'est ci avevano invaso distruggendo, razziando e bruciando. Rimasi impassibile, come se tutto questo non poté che essere un bene.
Tuttavia col mio unico legame di sangue ancora in vita, riuscii a scappare, da cosa non lo sapevo, per qualche settimana. Giunti nei pressi di KeRn, mentre alloggiavamo in una locanda fuori città, la porta della nostra stanza una notte venne sdradicata. Un vento impetuoso e acido investì gli interni e mentre io volai a terra cercando riparo sotto il letto, riuscii a notare appena i piedi di mio fratello porsi dinanzi quelli di qualcun altro. Dopodiché quelli di mio fratello sparirono e il mio letto venne spostato come se a farlo fossero stati otto uomini assieme.
E questo è tutto quello che c'è da dire se mi chiedi se mi è piaciuta la mia vita. - ]
Smisi di parlare. Dialogavo come non avevo fatto mai prima con nessun altro.
[ - Sta bene, non ti preoccupare - ] Replicò quel bestione con voce poderosa, mentre io per la prima volta non ero costretta a strozzare le parole in gola o a fingere di non provare paura e tristezza. Libera. In questa circostanza è più follia che altro.
Ma la cosa sorprendente doveva ancora arrivare. Quel bestione si chiamava Klevart e mi riportò al mio vecchio villaggio, a cavallo. Quasi volammo. Raggiuntolo, mi accorsi che era così come lo lasciai. Cosa era successo vuoi sapere? Nulla. Non c'è mai stato nulla. Klevart mi spiegò che lui l'invase un mese prima che io compissi sedici anni. Da solo, era solo venuto a prendermi e per proteggere me hanno suonato un corno e mi portarono via. Perchè? Klevart mi disse anche che quella era finzione. Io non nacqui qui, non ero di queste parti e tutti per quindici anni mi hanno mentito. Quello era un villaggio inesistente, creato ad arte dalla mente di genitori malati per cancellare le sfumature dalla vita di una ragazzina. Quando lo seppi il cervello parve esplodermi. Iniziai a sperare davvero una catastrofe imminente che risucchiasse per intero tutta quella prima parte della mia vita. Ma i miei pensieri ormai degenerati nella confusione si interrupperò quando Klevart, che s'era preso cura di me in un due giorni più di quanto fece un intero villaggio in quindici anni, aggiunge quattro parole destinate a sconvolgere il mio futuro:
[ - Sono io tuo padre! - ] Il demone aveva parlato. Mi spiegò che sedici anni prima aveva trovato una donna infertile per gli umani, ma fertile per i demoni che possiedono seme blasfemo. Aveva girovagato secoli su questa terra alla ricerca di qualcuno capace di ospitare suo figlio e finalmente lo trovò. Lasciò in balia di se stessa la donna che in combutta con un centinaio di persone, tutti per la maggior parte parenti alla lontana, decise di mettere in piedi un villaggio isolato dal mondo, al fine di tenermi nascosta. Sapevano che un giorno Klevart sarebbe toranto, per questo mi costruirono addosso fandonie e leggi morali inesistenti. Mi corrupperrò in una maniera che quando seppi la veirtà non riuscii più ad ignoralra. Avevo sangue demoniaco nelle vene. Cosa sentivo? Nulla. Il mio vero padre biologico e demoniaco mi dimostrò magnanimità lasciando in vita mia madre e mio fratello, bugiardi che avrei ucciso con le mie mani. Gli anni a seguire passati con lui furono la cosa più meravigliosa mai capitata. Ce ne andavamo in giro senza paura o problemi, soddisfacendo i nostri bisogni, di ogni genere, e assumendo ogni sostanza capace di sollevarmi. Mi accudì e mi insegno a sfruttare le armi, la mente e la furbizia. Capii che ero diversa, speciale, non per questo per forza malvagia, ma in continua evoluzione, dannazione, maledizione, disperazione. Passarono sei anni, in cui io crebbi, Klevart invece restava uguale, anche se a volte spariva per settimane senza dirmi nulla. Poi un giorno l'epilogo di questa storia che ti sto raccontando.
Eravamo nei pressi di Varfleet, poco a sud da qui, quando in un'imboscata ci apparvero davanti due elfi. D'un tratto la radura attorno venne illuminata a cerchio, in un diametro di quindici metri. Torce ovunque, elfi ovunque. Avevano trovato Klevart e volevano rispedirlo nel divieto. Lui fece in tempo ad abbattere un paio di elfi e aprirmi la via per la fuga. A cavallo seminai tutti e lui rimase la. Non ho mai saputo cosa gli fosse accaduto fino ad oggi. Fino a quando mio fratello mi ha trovata e mi ha spiegato. Sei stata tu a mandare gli elfi, Mamma. E per questo dovrai morire. -]

Sdresha teneva un coltello da cucina poggiato sulla gola della mamma mentre le raccontava la storia. In quella piccola casa di quel villaggio finto giaceva al suolo il marito della madre, colui che per quindici anni è stato il padre fittizio e ha cresciuto Sdresha come se non dovesse aspettarsi nulla dalla vita. Non aggiunse altro la ragazza mezzosangue. Rivoli rossi lentamente uscivano dal collo della madre, mentre con lo sguardo fisso nel vuoto si allontanava dalla vita.
Ci ha messo quindici anni a trovare la sua vera natura. Non sarebbe mai stato un veicolo di dolore, come invece i bigotti popolani del villaggio pensavo e cercavano di proteggerla. Ha vissuto per sei anni la sua vita e dopo la vendetta, il demone, artefice di ogni cosa, aveva ottenuto ciò che desiderava.
Il demone Klevart aveva previsto ogni mossa dei mortali, li aveva costretti con le circostanze a corrompere Sdresha anche se in maniera inconsapevole, così lei avrebbe odiato loro e amato il vero padre Infernale e alla fine, rimasta sola, senza più alcun legame con la vita, sarebbe diventato il legame demoniaco di Klevart nelle Quattro Terre.

Se gli uomini sapessero controllare la loro vena d'onnipotenza, quella mania che hanno di cambiare le persone, forse oggi il male avrebbe un soldato in meno nelle sue fila. Alla fine, quindi, i mortali meritano tutte le sofferenze che hanno. Loro le creano, loro le subiscono. Demoni e Angeli non sono altro che meccanici, pronti ad intervenire per far si che tutto si compia nel migliore dei modi, a seconda dei punti di vista.




C)

Esperienze di roling:
Ho ruolato la prima volta a settembre 2006, in una land di nome Alter Ego. Dopo qualche mese mi iscrissi su LDS con il pg Sdresha, che tutt'ora reputo il mio primo personaggio. Ho avuto anche Vladorius, il troll, Guida dei greggi nella vecchia gilda ora divenuta "Koden del Nord". Inoltre ho gestito un pg di razza a numero chiuso, lo Spettro Balshoy Celavjek, che è schiattato recentemente. In mezzo a questi 2 anni e passa su LDS sono stato iscritto per un anno alla land "The sword of mystiria", col personaggio Rasheed, divenuto Demone (razza chiusa) e con l'incarico di Master. E ultimamente ho anche un pg negli artisti, Julian_Yossel.
Per rassicurare, al momento quando faccio GDR online mi occupo solo di due pg ed uno di questi due è Sdresha. Quindi la presenza è più che assicurata.



D)

Motivazione della scelta di questa razza:
Appena mi sono iscritto, quasi 3 anni fa, mi creai Sdresha per farla diventare mezzodemone. Vabbè, le altre razze aperte non mi ispiravano, quindi comunque sarebbe stato umano il pg che avrei creato, e comunque avrebbe odiato gli elfi. Quindi prima o poi sarei arrivato in questa sezione del forum per proporre il cambio razza. Negli anni a seguire è cambiato il mio pg ed è cambiato il mio modo di giocare, ma io ho sempre visto Sdresha come incompleta, capace di svilupparsi al 100% solo diventando mezzo demone. Adoro la dualità che contraddistingue questa razza e al contempo il fatto che possano comunque intgrarsi tra gli esseri umani, non essendo totalmente incompatibili come spettri, demoni o ombrati. Inoltre credo che il mio pg già combatta quotidianamente contro se stessa, lunatica e nevrotica, e il fatto che possa diventare Mezzo Demone non farebbe altro che ampliare questi spunti di gioco. Questa, tra l'altro, sarà la terza o quarta volta che mi propongo e non l'avrei mai nemmeno più pensato se non sapessi che è questo che VOGLIO fare!
Basta come motivazione?


E)

Varie:
Anticipando eventuali domande a riguardo, spiego il perché della sotto razza. Ho sempre giocato Sdresha come un'assassina a sangue freddo, irascibile e istintiva, che sfrutta più le sue capacità fisiche di agilità e reattività che quelle psicologiche. Inoltre la sua parte non combattiva risulta accidiosa, sfaticata, nullafacente, che preferisce passare i giorni a fumare e bere piuttosto che allenarsi o mettere in piedi complotti di stato.
Così anche il puma, capace di grandi salti e rapide rampicate, a parte rari momenti di caccia, passa il giorno sdraiato su un ramo, sotto il sole, gozzovigliando senza alcun ritegno.
Come carattere e comportamento fisico non potevo trovare nulla di più simbiontico.
Aggiungo che l'abilità di balzo non l'ho copiata dalla schedina di Saghrat (o come diavolo si scriveeeee). Che ci crediate o no, questo BG l'ho fatto 4-5 mesi fa. E comunque, è prerogativa del Puma il balzo fuori dall'ordinario e non potevo non metterla, nonostante condivida appieno il pensiero del player di Sag circa la ripetizione di abilità identiche in diverse schedine. Sorry. E se da' fastidio o non si può fare, anche se a malincuore la cambio senza remore.



E' tutto. A disposizione per altri chiarimenti.
Buon gioco e scgiaooooo.




[Modificato da Sdresha 16/10/2009 21:21]

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 923
Registrato il: 09/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Senior
16/10/2009 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ehm...

Le richieste sono chiuse.

Quando saranno riaperte potrai fare richiesta.
Samijr

Spirito del Drago Blu
Tiranna della Tempesta


**Il mondo è un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte**

OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/10/2009 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ahhhh, pensavo non fosse più valido quel topic visti i recenti sviluppi.

In ogni caso ok, aspetto anche tutta la vita.
Prima o poi sempre qua torno.

p.s. potrei chiedere solo di non cancellare questo topic, ma di bloccarlo e quando si riapriranno le candidature di sbloccarlo? Così evito ogni volta di perdere mezz'ora per sistemare font, grassetto e corsivo???
Grazie e scgiaooo.

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 928
Registrato il: 09/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Senior
16/10/2009 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le ho aperte.

Tanto non leggeva nessuno quello che realmente c'è scritto.

Considero valida questa candidatura.

Samijr

Spirito del Drago Blu
Tiranna della Tempesta


**Il mondo è un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte**

OFFLINE
Post: 940
Registrato il: 09/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Senior
22/10/2009 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quali sono le differenze tra il mezzodemone e altre razze chiuse?

Risposte chiare e coincise per piacere, niente di prolisso o filosofico XD
Samijr

Spirito del Drago Blu
Tiranna della Tempesta


**Il mondo è un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte**

OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/10/2009 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per quanto riguarda il semplice gioco on, direi che la differenza fondamentale con le altre razze è che il mezzodemone mantiene il suo corpo umanoide (a parte gli spiriti del drago). Questo ovviamente influisce sul gioco, rendendo il mezzodemone una delle razze chiuse meglio giocabili.
Inoltre al contrario di razze come spettri, ombrati, banshee ecc, il mezzodemone mantiene anche caratterialmente la parte umana, dando al player la possibilità di giocarsi la dualità, prerogativa della razza. Questo legame terreno che mantiene gli permette quindi di soffrire quando si ferisce o di provare sentimenti terreni nei confronti di qualcun altro, che non sono i sentimenti mortali, ma una sorta di continua contraddizione dovuta alla parte demomiaca che in qualche modo contrasta e censura.

Almeno, questo è quello che credo sia fondamentale sottolineare quando si parla di differenze con altre razze!


.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 3.259
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
15/11/2009 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come spiegato nel messaggio in evidenza, le sottorazze non daranno più diritto ad alcuna skills aggiuntiva, le uniche skills valide sono quelle acquisite tramite pannello o indicate sul manuale.
La diversità delle varie sottorazze si esplicita solo durante le trasformazioni del pg in Demone.

Chiarito ciò, dobbiamo considerare ancora valida la tua candidatura?
[Modificato da Rael Elessedil 15/11/2009 17:36]

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/11/2009 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ovvio che si. Per me è sempre valida.

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 3.284
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
16/11/2009 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il candidato è ritenuto IDONEO.
Ovviamente la proposta è valida tranne la parte delle abilità bonus ed i malus.

Quando avrai giocato il necessario, avvertici e procederemo al cambio razza.

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/11/2009 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ovviamente.

Unica cosa che chiedo è se le caratteristiche fisiche sono da ritenersi invalidate anche loro, o se, essendo ininfluenti nel contesto del gioco effettivo, posso essere lasciate invariate.

Attendo notizie in merito, ringrazio della fiducia e mi faccio risentire a giocata di cambio razza effettuata.

Scgiaooo

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 3.292
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
16/11/2009 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Approvate.

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
20/11/2009 00:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giocata del cambio razza effettuata:
Location - Grimpen Ward
Orario - dalle 21:45 alle 00:28
Master - Suzanneh

Scgiaoooo
[Modificato da Sdresha 20/11/2009 00:28]

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 3.298
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
20/11/2009 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok procedo al cambio razza.

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 3.404
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
02/01/2010 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come scritto QUI è necessario proporre una scheda tecnica del demone che si diventa da trasformati.

E, una volta approvata da noi, sarà la scheda ufficiale da segnalare nell'avatar.

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
08/01/2010 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco la schedina:
Link:
img40.imageshack.us/img40/7194/demontigerfinalversionb.jpg



Aspetto fisico:

Del tutto somigliante ad un puma. Altezza al garrese di 250cm e lunghezza, compresa coda, di 450cm, mentre da spalla a spalla intercorre poco meno di un metro. Pelo corto e di colore marrone scuro, quasi nero. Presenta una dentatura felinica con canini più lunghi e acuminati, così come gli artigli delle zampe. Sono infatti retrattili solo quelli delle zampe anteriori, mentre le posteriori hanno quattro dita, così come Sdresha ha 4 dita per piede in forma umana. Peso complessivo di circa 450 kg.



Abilità

1 - Balzo:
Il felino è capace di compiere salti prodigiosi, più di ogni altra specie animale. Essendo demone raggiungerà livelli inimmaginabili. Potrà così saltare in lungo di 18m e in alto di 6m, con relativa rincorsa e discreta descrizione dell' azione.

2 - Reattività felinica:
Agile come pochi altri animali, nonostante la mole è in grado quasi di prevedere gli attacchi avversari, a tal punto da poterli evitare anche quasi senza margine spaziale favorevole. Gli diventa possibile, ammesse condizioni favorevoli e distanze non ridottissime, anche evitare una freccia, tutto ovviamente a discrezione del master in base alle azioni.

3 - Imboscata:
E' in grado di muoversi sapendo sfruttare ogni condizione favorevole per restare celata agli occhi del bersaglio. Saprà quindi giungere alle spalle di un nemico senza che questo senta o veda, potendo sfruttare ogni costruzione o punto cieco affinché la strategia abbia effetto.


All'admin la valutazione.

[Modificato da Sdresha 29/01/2010 02:05]

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 396
Registrato il: 23/10/2011
Città: TORINO
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Senior
21/05/2014 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come da richiesta del player riapro la discussione.


Postami di seguito gli aggiornamenti, dal tuo ritorno ad oggi, e comincia a segnalarmi (o qui o per missiva) le giocate secondo te rilevanti o importanti ai fini del riesame (ora, giorno e chat così posso recuperare i log).


|Aruh Tzeverith Khren|
Cavaliere dell'Apocalisse
Mezzodemone Mutaforma

Basta sembrare così giovane e innocente tutto il tempo, è alquanto irritante!

OFFLINE
Post: 340
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Senior
23/05/2014 03:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi. Allora, faccio un piccolo riassunto.

Il mio pg tanto tempo fa era umano, poi diventato mezzodemone e successivamente passato a Demone.
Dopo la perdita della razza ho giocato in quest l'abbandono del demone e il ritorno ad essere umano, con la perdita dei ricordi relativi al periodo da demone. Dopodiché ho smesso di giocare per circa 2 anni e al mio ritorno ho giocato Sdresha lievemente cambiata rispetto al passato.
Ho giustificato l'assenza come una sorta di processo inconscio per riprendersi dall'esperienza demoniaca. Si è liberata dei vizi come il fumare o il bere ed è diventata meno malvagia (parlando strettamente di allineamento), come a volere espiare le colpe del demone.

A questo punto il mio pg è praticamente libero mentalmente, oserei dire quasi felice di vivere, decisamente caotico - neutrale, alla ricerca di beni materiali più per se stesso, che per un fine più alto (come era sia da demone, che nel periodo da umana antecedente a qualsiasi cambio razza), sempre devoto a quella che considera la sua casa e famiglia (i Gigli) e alla sua indole caotica e materialista (da sviluppare con i Laidi).

Mi diverto tantissimo a giocare questo pg e la riprova sta nel fatto che nonostante gli anni, gli alti e i bassi e i tanti e diversi pg che ho avuto, solo Sdresha si è salvata. So anche che da mezzodemone è la fusione perfetta per il mio stile di gioco. Il caotico e casinista della Sdresha umana si fonderebbe a perfezione con la malvagità e pragmaticità del demone (mitigate ovviamente in un MEZZOdemone).

Inoltre in ON ha conosciuto Urur, che potrebbe essere l'eventuale causa futura di un risveglio della parte demoniaca, sempre latente e mai scomparsa, che comunque resterebbe domata dal corpo e della mente della parte umana di Sdresha, tornando quindi ad essere nuovamente mezzodemone.

La Sottorazza chiaramente resterebbe il Puma (o Coguaro), però nel caso vorrei cambiare abilità da demone trasformato, immagine e quindi anche forma demoniaca (cosa che comunque mi scervellerei a fare solo in futuro in caso di esito positivo, ma intanto lo faccio presente)




Penso di aver scritto tutto quello che serviva sapere (e anche un po' quello che mi passava per la mente). Appena faccio qualche giocata decente ti mando data, luogo e orario via missiva.

Ovviamente resto qua a disposizione di tutti e tutto. E intanto buon game e buona notte.
[Modificato da Sdresha 23/05/2014 03:41]

.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
OFFLINE
Post: 398
Registrato il: 23/10/2011
Città: TORINO
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Senior
26/05/2014 10:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sdresha, 23/05/2014 03:31:



La Sottorazza chiaramente resterebbe il Puma (o Coguaro), però nel caso vorrei cambiare abilità da demone trasformato, immagine e quindi anche forma demoniaca (cosa che comunque mi scervellerei a fare solo in futuro in caso di esito positivo, ma intanto lo faccio presente)




Mi prenderò del tempo per valutare le giocate che man mano mi segnalerai.
Nel frattempo posta pure qui di seguito le skill che vorresti modificare, così posso esaminare anche quelle.


|Aruh Tzeverith Khren|
Cavaliere dell'Apocalisse
Mezzodemone Mutaforma

Basta sembrare così giovane e innocente tutto il tempo, è alquanto irritante!

OFFLINE
Post: 7.101
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
26/05/2014 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In qualità di moderatore pro-tempore, confermo la richiesta da parte di Aruh e attendo il tuo post esplicativo.

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 341
Registrato il: 21/03/2007
Sesso: Maschile
Utente Senior
26/05/2014 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi, subito.

Allora, l'immagine giusta non l'ho ancora trovata (e forse mai la troverò), ma per rendere l'idea metto questa intanto:

www.imagexia.com/img-9/Dibujo-Hombre-Lobo.jpg

Solo che al posto del muso allungato, le orecchie a punta e il pelo folto, avrebbe i corrispettivi di un puma (questo è un uomo lupo penso). La cosa che mi interessava era solo renderlo antropomorfo così da stare anche in piedi.

Descrizione fisica: Altezza al garrese 1,5 m, su due zampe 2,7m. Peso 150kg. Colore: Totalmente nero. Occhi: Giallo scuro, ma brillante. Muso corto, orecchie piccole, mandibola in grado di allargarsi fino a conferire alla bocca una larghezza massima di 20cm, il che fa delle zampe anteriori la sua arma principale. Zampe che possiedono solo quattro artigli, tutti retrattili, della lunghezza di 15cm circa. Le zampe posteriori invece possiedono artigli più corti e maggiormente uncinati, per la maggiore presa a terra da sfruttare per conferire velocità più elevata, soprattutto su 4 zampe. In piedi possiede la stessa velocità e coordinazione di un umano (con le relative caratteristiche e skill).


Skill:

- Balzo -
Su 4 zampe il demone potrà compiere salti prodigiosi umanamente impossibili. Ecco quindi che, previa rincorsa, potrà spiccare salti in avanti di circa 20m e in alto di circa 6 (a discrezione del master in base a contesto e descrizione dell'azione).

- Velocità superiore -
Come ogni buon felino sfrutta la rapidità di movimento e la velocità anche sulle lunghe distanze, seppur per brevissimo tempo. Per un numero di turni pari alla metà del livello del pg, potrà quindi sfruttare questa capacità superiore per correre (su 4 zampe), schivare o inseguire. Alla fine dell'utilizzo perde 10 pf per lo sforzo fisico.

- Buio del Divieto -
Il ruggito del demone, seppur non eccessivamente forte all'orecchio umano, emette ultrasuoni direttamente connessi al vuoto, che, creando uno squarcio nello spazio, faranno calare le tenebre fuoriuscenti dal divieto intorno al pg. Per un raggio di (numero di livelli x 10)m attorno al demone questo buio permetterà di vedere naturalmente, come se fosse al crepuscolo, solo alle creature con allineamento COMPLETAMENTE negativo, anche mortali (tutte le razze aperte). Tutti gli altri saranno come immersi nel buio più profondo, impossibilitati anche ad orientarsi, annullando anche i benefici della scurovisione. Solo le MAGIE che emettano luce o annullano il buio hanno effetto, solo se castate da pg con maggiori punti xp del demone. L'effetto del buio dura un numero di turni pari alla metà del livello del pg. UTILIZZABILE UNA VOLTA A QUEST.




.La nostra vita è dipendente dal denaro e finalizzata al sesso.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com