Stampa | Notifica email    
Autore

ROMEO di: Pier Paolo da Cagliari.

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2023 09:37
21/09/2009 11:53
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao amore, quanto mi sei mancato questi giorni, anche se ti ho sempre pensato e tu lo sai visto che anche tu mi hai pensato.
Ieri il Cagliari ha perso però abbiamo giocato bene speriamo bene.
Stanotte mi sono dimenticato di dirtelo quando sei venuto nei miei pensieri, ma abbiamo parlato di cose più importanti del Cagliari, mi ai aiutato molto, stamattina sono più di buono umore, allegro non direi però così come sto e già qualcosa vero Romi?
Stasera riportano il computer così ti posso di nuovo scrivere ogni giorno sei contento?
Mamma quanto mi manchi Romi, ho ancora la tua casa ma penso che questa settimana la smonto per regalarla come ti ho detto un paio di giorni fa.
Sei contento? si ne sono sicuro perchè come me sei molto generoso o tonti? scherzo chi se ne frega quello che pensano gli altri, l'importante e essere contenti noi di come siamo TI VOGLIO BENE AMORE MIO STAMMI SEMPRE VICINO MI RACCOMANDO BACIONE PIERPY
22/09/2009 11:46
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao Romi, sai stanotte è piovuto molto e non riuscivo a prendere sonno pensando a te mi sono addormentato alle 2,45 solo quando sei venuto nei miei pensieri mi sono tranquilizzato e sono riuscito a prendere sonno, lo sai che ho bisogno di te, non farmi spaventare vieni a trovarmi non dimenticarmi, ti voglio bene ciao amore mio
22/09/2009 23:43
***sandra***
[Non Registrato]
***************dolce romeo,dormi tranquillo con il mio kiss*********
***********notte serena anche a te pierpy*************
23/09/2009 08:30
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao amore mio, come va stamattina? spero bene, oggi il Cagliari gioca a Bari speriamo bene, stanotte guardo la partita e poi ne parliamo quando vieni a trovarmi ti voglio bene cucciolone mio
23/09/2009 21:22
lella
[Non Registrato]
Romeo, sei proprio un bellissimo cucciolone e hai avuto la fortuna, che molti non hanno, di essere amato e rispettato dal tuo padrone, che di sicuro ti ha voluto molto bene.
Spero che faccia amicizia con la mia Tita che era tanto affettuosa e andava d'accordo con tutti.
Da quando non ci sono i nostri amici non vince neanche più il cagliari, anche io sono una tifosa di questa squadra e quando segnava anche lei abbaiava, perchè sentiva le nostre urla.
Tanti bacini a Romeo e affettuosi saluti a te Pierpy
24/09/2009 01:19
sandra**
[Non Registrato]
forza cagliari pierpy,hai visto ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
serena notte a te e coccole a romeo************
con affetto sandra*******
24/09/2009 11:55
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao amore mio, grazie per ieri per essere venuto da me e avermi fatto compagnia oggi sono molto triste ma lo sai oggi e giovedi giorno da togliere dal calendario che fai? sei impegnato o riposi?
Okay ti voglio bene amore mio
25/09/2009 08:17
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao Romi, sai stavo pensando il 27 di settembre è già un mese che manchi, ma grazie al fatto che mi vieni a trovare tutti i giorni (quasi,ma ti sei fatto una compagna?)non piango più tutti i giorni anche se mi manchi moltissimo vero Romi.
Ti voglio tanto bene e ti vorrei ancora qui con me per avere i tuoi baci ma come mi ai detto tu quando vieni a trovarmi mi accontento di questo perchè e come se fossi sempre presente con me
Bellissimo sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore è sarà sempre così
Tantissimi BACI BACI
Ciao Amore MIO
26/09/2009 18:12
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao amore mio, grazie per essere sempre con me, questi giorni lo sai ho bisogno tantissimo di te, devo decidere tante cose e ho bisogno dei tuoi consigli sul mio futuro, spero con il tuo aiuto di decidere presto.
Domani fai un mese che brutto mi manchi tantissimo ti voglio tanto tanto bene amore mio, stai con me stasera e soprattutto domani devi stare con me tutto il giorno TI ADORO AMORE MIO PER SEMPRE IL TUO PIERPY
27/09/2009 00:27
sandra di kiss
[Non Registrato]
caro pierpy,
ti sono affettuosamente vicina**************
il tuo romeo nn è solo:il mio kiss è diventato il suo amiko eterno***
e poi ci sono tanti altri amici che gli stanno vicino*********
bacini a tutti i cagnoloni*************
sandra*************
27/09/2009 14:46
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao Amore Mio che giorno triste oggi, manchi già un mese ma ti voglio sempre tanto bene, grazie per essere sempre con me tutti i giorni anche se non ci possiamo baciare lo facciamo col nostro amore che non cambierà mai vero Romi?.
Mi manchi e mi mancherai sempre, ti vorrei sempre con me ma purtroppo la vita va così o così mi dicono.
Scusami se non ti scrivo altro ma oggi sono troppo triste Romi.
Comunque continua a starmi vicino AMORE MIO TI VOGLIO TANTO TANTO BENE E TI PENSO IN CONTINUAZIONE BACIO AMORE
28/09/2009 08:32
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao Amore mio, ai visto il Cagliari ha vinto anche ieri, grazie per essere stato con me tutto il giorno ieri ne avevo proprio bisogno, adesso non sparire perchè io ho bisogno di te sempre, tutti i giorni, tutte le ore, ti voglio tanto bene amore mio, buona giornata.
29/09/2009 18:57
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao Amore mio, come ti va? io insomma, ma questo lo sai, sono triste quanto mi manchi, stai con me ti prego ho voglia di parlare con te, di confidarmi mi manchi Romi e per me non è un periodo facile, ma tu questo lo sai. Ti voglio bene amore mio, sto uscendo poco, perchè non ho voglia, spero che questo malumore mi passi presto anche se so che e difficile devo cercare di cominciare a vivere di nuovo anche se a te ti porterò sempre nel mio cuore e nei miei pensieri e sarà così tutti i giorni della mia vita.
Si lo so che a te dispiace vedermi così ma Romi dammi tempo e col tuo aiuto ci riuscirò, ciao amore mio.
01/10/2009 17:16
pierpy
[Non Registrato]
romi
Ciao Romi, sono stanco è un po giù, oggi non è stata una grande giornata, ma adesso che sono con te va già molto meglio riesco a rilasarmi, tu che dici? che consigli mi dai?
Oggi sta piovendo e la giornata è ancora più triste, ma non rieso che pensare a te è basta Ti voglio bene amore mio stanotte rimani con me Ciao amore mio
02/10/2009 08:45
pierpy
[Non Registrato]
romi
Buongiorno Romi, oggi sembra una bella giornata, sai ieri quano sei venuto a trovarmi mi ha fatto bene, non lo so ma ero un po giù, grazie per essermi vicino, spero che questa giornata sia felice ne ho tanto bisogno, sai vorrei ma non posso, mi sa che la mia vita è questa, no tranquillo so che verrano tempi migliori e forse un giorno anche io sarò di nuovo felice come quando tu eri con me tutti i giorni, lo so che ci sei anche adesso e che non mi ai abbandonato, ti voglio tanto bene amore mio, buona giornata.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com