È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE - IL FORUM E' AUTOGESTITO DAGLI UTENTI CHE VI PARTECIPANO E COMPLETAMENTE AUTONOMO DAL SITO CHE LO OSPITA E DALL'EMITTENTE TELEVISIVA

Layout grafico realizzato da Amministrazione forum TCS - Risoluzione consigliata 1024X768

Torna alla home page di Telecaprisport


FORUM AUTONOMO ED INDIPENDENTE DA TELECAPRISPORT
La comunità del comitato stabile Tifosi SSCNapoli
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

NAPOLI & NAZIONALI [IMG]http://i59.tinypic.com/2nvw6fp.jpg[/IMG]

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2017 17:39
15/08/2012 23:31
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.596
Registrato il: 10/06/2008
[IMG]http://i58.tinypic.com/a0fpg3.png[/IMG]
"OMM 'E SUSTANZA"
Insigne colpisce anche con l'Under 21: il Magnifico in gol dopo pochi secondi!

Insigne bagna con un suo gol il debutto di Devis Mangia sulla panchina dell’Under 21. Il talento del Napoli ha infatti siglato il vantaggio azzurro sull’Olanda nell’amichevole di Ferragosto, segnando con un destro a giro dopo pochi secondi dal fischio d’inizio. Solo 45’ in campo per il Magnifico, sostituito all’intervallo dall’ex tecnico del Palermo. L'Italia si è imposta 3-0 con le succesive firme di Immobile e Florenzi.




Amichevoli Internazionali, Germania-Argentina 1-3
GERMANIA 1 [81' Howedes] ARGENTINA 3 [45' Khedira aut., 52' Messi, 73' Di Maria]

A Francoforte la sfida più importante, assieme a Inghilterra-Italia, della serata: Germania-Argentina con gli azzurri Fernandez e Campagnaro convocati da Sabella. A spuntarla è stata la squadra sudamericana che, però, ha disputato 60 minuti di partita in superiorità numerica per l'espulsione del portiere tedesco al 30' per un fallo da rigore, rigore poi fallito da Lionel Messi.

Proprio prima della fine del primo tempo un'autorete di Sami Khedira ha portato in vantaggio l'Argentina che nella ripresa prima con la 'pulga', al 52', e poi con Di Maria, al 73', ha portato sul 3-0 il punteggio. Solo all'81', con la rete di Howedes, la Germania ha trovato la rete che ha leggermente attenuato il risultato finale. Federico Fernandez ha disputato gli interi 90 minuti dell'incontro mentre, Hugo Campagnaro è subentrato al 65' a Pablo Zabaleta, disputando i 25 minuti finali della partita. Napolisport.


Hamsik segna e guida la Slovacchia alla vittoria contro la Danimarca

E’ senza dubbio un Marek Hamsik in grandissima forma quello sceso in campo contro la Danimarca, battuta per 3-1. Autore di ottime prestazioni già in questo precampionato con il Napoli, lo slovacco ha confermato la sua vena realizzativa anche in nazionale siglando un gol nel secondo tempo. Abbassato quest’anno da Mazzarri sulla linea dei centrocampisti,il numero 17 azzurro sta dimostrando anno dopo anno una grandissima personalità e una professionalità, in grado di far rendere al meglio il suo talento in ogni zona del campo. Napolicalciolive.


Gargano in campo con l'Uruguay: 64' per il Mota

Terminata per 0-0 il match amichevole tra Francia e Uruguay. Senza Cavani, la Celeste ha potuto contare su Gargano che ha giocato 64’ nella gara disputata oltralpe.


Svizzera ok con la Croazia: in campo Inler, Behrami e Dzemaili

Successo per la Svizzera in occasione dell’amichevole di Ferragosto contro la Croazia. La nazionale elvetica ha vinto 4-2; in campo i tre svizzeri del Napoli: Inler, Behrami e Dzemaili. L’ex Udinese ha giocato 46, l’ex Fiorentina 47’ mentre per Dzemaili 43’ sul terreno di gioco.

Macedonia-Lituania: 1-0, decide Pandev

Amichevole internazionale a Skopje tra Macedonia e Lituania; la spuntano i padroni di casa grazie al gol di Goran Pandev al minuto 54. Continua il momento magico del macedone, offuscato solo dall'ingenuità di Pechino, punita oltre ogni ragionevolezza da un guardalinee poliglotta
[Modificato da kiminap 15/08/2012 23:35]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Discussione
Rispondi

- Per segnalazioni, abusi o per aprire nuove sezioni Forum -
webmaster@telecaprisport.it



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com