Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato 2009/10

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2010 10:59
12/05/2009 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Iniziamo a sentire i primi rumors
Oktay Mahmuti che ieri ha conquistato una splendida vittoria e il quarto posto al termine della stagione regolare al termine del campionato tornerà in Turchia per guidare il Galatasaray e Treviso che sembrava orientata a sostituirlo con Dule Vujosevic (che nel 1997-98 aveva guidato non troppo bene per pochi mesi la Scavolini Pesaro in A1 e che quest'anno sta allenando il Partizan Belgrado) è vicinissima a fare il colpo del mercato per quanto riguarda la panchina: Jasmin Repesa. Una scelta felicissima. L'ex allenatore di Fortitudo Bologna (scudetto nel 2004-05) e Virtus Roma e allenatore della Nazionale Croata (due sesti posti ai campionati europei di Spagna 2007 ed alle Olimpiadi di Pechino 2008) che molti tifosi della Fortitudo rivorrebbero sulla panchina di Bologna guiderà invece per i prossimi 2 anni la Benetton.

 


Claudio Coldebella

Claudio Coldebella, ex giocatore ed ex vice allenatore a Milano, dovrebbe essere il nuovo GM della Eldo Caserta. La scelta che in apparenza potrebbe apparire discutibile è invece felicissima. Coldebella ha tutto per poter fare molto bene anche in questo ruolo. Con lui a Caserta in panchina dovrebbe arrivare Attilio Caja.

Roberto Brunamonti

Anche per un altro grandissimo ex giocatore si prospetta un nuovo lavoro: Roberto Brunamonti dovrebbe entrare a lavorare come scout della famosissima agenzia Priority Sports guidata da Mark Bartelstein che rappresenta in Italia diversi giocatori americani importanti.


Riccardo Pittis

Ma le novità che riguardano gli ex giocatori non sono finite: Riccardo Pittis è al momento favorito per il ruolo di Team Manager della Nazionale liberato da Dino Meneghin. Per questo ruolo circolavano altri nomi importanti come Antonello Riva, Roberto Brunamonti, Ario Costa e altri ma gli ultimi rumors danno per favorito l'ex giocatore di Milano e Treviso che è in uscita da Sky.


Andrea Luchi

Andrea Luchi, General Manager della Virtus, potrebbe a fine stagione lasciare Bologna per accettare una interessante proposta da parte dell' Enel Brindisi che non confermerà il Direttore Sportivo Santi Puglisi che potrebbe tornerà nella sua Sicilia e precisamente all'Igea Barcellona. Luchi diventerebbe il nuovo GM del club allenato da Giovanni Perdichizzi con il quale aveva già collaborato ai tempi di Messina in Legadue con ottimi risultati.


David Blatt

David Blatt è il favorito per la panchina del CSKA che Ettore Messina lascerà entro un mese. Sono pochissime invece le possibilità che Messina firmi per una squadra NBA. Al momento il suo agente Kenny Grant sta valutando una seria offerta da parte del presidente del Real Madrid Ramon Calderon che vuole sostituire il coach Joan Plaza. Ma la risposta non arriverà presto. L'agente di Messina intelligentemente preferisce aspettare anche la fine dei play off in Spagna e in Grecia. Nel caso di mancato titolo infatti le 2 semifinaliste dell'Eurolega 2009, Barcellona e Olympiacos, potrebbe decidere di sostituire rispettivamente Xavier Pascual e Panagiotis Giannakis per ingaggiare Messina.

Dall'altra parte dell'oceano, intanto, i Toronto Raptors hanno confermato coach Jay Triano per le prossime tre stagioni chiudendo una delle due porte attraverso le quali - secondo alcune voci - Ettore Messina avrebbe potuto entrare nella NBA (l'altra sarebbe New Jersey). Un segno di continuità che potrebbe favorire Andrea Bargnani, entrato nelle grazie di coach Triano grazie all'ottima seconda parte di stagione.


Luca Dalmonte

A Cantù, che ha perso nelle ultime 2 giornate la possibilità di disputare i play off almeno uno tra Bruno Arrigoni e Luca Dalmonte pare destinato a cambiare società. Entrambi hanno un buon mercato sia in A che in Legadue.

Intanto si dice che una trattativa per i diritti è praticamente conclusa: La Pallacanestro Trieste 2004 (B dilettanti) avrebbe già in mano il titolo sportivo della Witor's Cremona (che si unirà alla Vanoli Soresina) per disputare il prossimo anno la A dilettanti. Ovviamente nel caso in cui la squadra di Massimo Bernardi non riusccisse ad ottenere la promozione sul campo.
[Modificato da Show_ 12/05/2009 13:18]
12/05/2009 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
miiiiihhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Santi Puglisi braccio destro di Santoro!!!!!!!!!! [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
e le novità non sono finite qua:
Moratti (che vuole dedicarsi al basket), braccio destro di Bonina
Ettore Messina, assistente del nuovo allenatore
Simone Pianigiani, assistente del vice coach Coppolino
L'intera nazionale spagnola in tribuna pronta a sostituire i titolari in caso di infortunio
per non parlare degli assistenti del massaggiatore e del vacante...(ancora sono top secret!!)
l'unico soggetto che sarà senza assistente (perchè non ce n'è di bisogno) sarà il pubblico del PalAlberti....

comunque, parlando per un momento seriamente, il fatto che un santone del basket come Puglisi venga accostato all'Igea Barcellona ci fa capire che stiamo ridiventando forti.... [SM=g7574] [SM=g7574]
eppoi io Puglisi non lo voglio perchè, come dice il meraviglioso Brontolo:"largo ai giovani!!!" [SM=g7869] [SM=g7869]
[Modificato da reed70. 12/05/2009 13:44]
12/05/2009 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re:
reed70., 12/05/2009 13.39:



comunque, parlando per un momento seriamente, il fatto che un santone del basket come Puglisi venga accostato all'Igea Barcellona ci fa capire che stiamo ridiventando forti.... [SM=g7574] [SM=g7574]
eppoi io Puglisi non lo voglio perchè, come dice il meraviglioso Brontolo:"largo ai giovani!!!" [SM=g7869] [SM=g7869]



Più che altro ci fa capire che stiamo ritornando ad essere considerati, e ciò non è poco.
E da ora ad Ottobre...ne sentiremo tanti nomi accostati all'Igea.

[SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
12/05/2009 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Mariani ha le idee chiare sul suo futuro...speriamo che rimanga!!! [SM=g8428]


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
19/05/2009 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
FONTE: Il Messaggero ed. Lazio Sud
AUTORE: Alessandro Biagi
DATA: 19-5-2009


Anche per la Fmc Ferentino la stagione appena conclusa ha rappresentato il picco in positivo della sua storia cestistica. Il primato detenuto a lungo nel corso della stagione ed il terzo posto finale rappresentano un bottino ottimo per una società che mirava a consolidare la sua presenza nella serie A Dilettanti. «In effetti l'andamento della nostra stagione in aggiunta alla partecipazione alle finale di Coppa Italia che ha rappresentato una bellissima vetrina per la nostra squadra, non può che farci chiudere il bilancio sportivo di questa annata con grande soddisfazione - spiega il presidente del sodalizio ciociaro, Vittorio Ficchi - rimane forse un pizzico di rammarico per non aver raggiunto la finale play-off, ma anche questo risultato sarebbe andato ben oltre le nostre aspettative ed ambizioni». Ora Ficchi guarda al futuro, ripartendo dalla conferma del giemme Guastaferro legato ancora un anno a Ferentino e da quella del coach, Massimo Friso. «L'ufficializzazione della conferma di Massimo è solo un fatto formale e sarà la prima cosa che faremo al rientro da questo meritato periodo di riposo - sgombra il campo ad ogni possibile sorpresa il patron Ficchi - poi insieme ci metteremo a tavolino per progettare il Ferentino che verrà». E come dovrà essere questo futuribile Ferentino? «La nostra ambizione non può che essere quella di consolidare ulteriormente il ruolo assunto in questo campionato e consacrarci come una società di vertice. Il resto che potrà e vorrà venire sarà bene accetto». Molto lavoro da fare ci sarà poi per assemblare il roster. «Partiremo da Diego Zivic, che è legato a noi anche per la prossima stagione, cercando di assemblare una squadra in grado di tener fede alle nostre aspettative». Un lavoro non semplice per la triade Ficchi-Guastaferro-Friso, perché cambieranno molte pedine, con quelle maggiormente valide, come i giovani Provenzano e Circosta dati per sicuri partenti, così come gran parte dell'attuale roster, tra i quali l'ala Cucinelli, per il quale si fa già il nome del probabile sostituto nell'ex Barcellona Marco Evangelisti.


[Modificato da Show_ 19/05/2009 13:08]
20/05/2009 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Coach Ponticiello lascia Sant'Antimo.

Comunico con la presente di aver informato in data odierna il Presidente Aniello Cesaro della decisione di lasciare la guida tecnica dell’Igea Sant’Antimo, e che questi ha preso atto della mia volontà. Alla conclusione di una esperienza che si è protratta per ben 5 stagioni e che considero estremamente positiva, desidero ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni, la società, i miei collaboratori, i giocatori, ed i tifosi che hanno seguito con grande partecipazione lo sviluppo di questo programma tecnico.

Francesco Ponticiello
20/05/2009 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Ora è ufficiale, Friso confermato a Ferentino

Arriva una prima conferma ufficiale nel mercato degli allenatori della serie A dilettanti. Come preannunciato la scorsa settimana, Massimo Friso proseguirà il suo rapporto con la FMC Ferentino. Il quarantottenne tecnico ex Pistoia e Forlì ha chiuso oggi un accordo che lo legherà alla società del presidente Ficchi per le prossime due stagioni. La costruzione della prossima annata della squadra ciociara riparte quindi dalla conferma di un allenatore esperto per la categoria; oltre a Friso, anche Gino Guastaferro è stato confermato nel ruolo di giemme. Adesso per Ferentino si apre il fronte del mercato dei giocatori. L'obiettivo numero sarà quello di confermare una parte della squadra di questa stagione. La conferma più complessa sarà probabilmente quella di Valerio Circosta, classe '87, corteggiato già da un paio di formazioni di Legadue.

Fonte: www.serieadilettanti.it
Data: 20/05/2009
Autore: Niccolò Casalsoli
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
20/05/2009 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
ma scusate ma a questo alessandro biagi ki ha detto ke evangelisti è un EX barcellona? mi sn perso qualcosa o questo ne sa + di noi sulle riconferme nostre?
20/05/2009 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
Salvo_arciere, 20/05/2009 23.24:

ma scusate ma a questo alessandro biagi ki ha detto ke evangelisti è un EX barcellona? mi sn perso qualcosa o questo ne sa + di noi sulle riconferme nostre?



Evidentemente da per certo l'addio di Marco alla canotta giallorossa, io da fonti attendibili ho saputo che l'offerta di Ferentino è una bufala bella e buona magari è una mozzarella... [SM=g8957] [SM=g9361] [SM=g8428]

Intanto sempre in tema di mercato su Basketcafè, Padellone (un pattese doc) sostiene che Mike ha rinnovato prima di partire con un aumento degli emolumenti, staremo a vedere. [SM=g8079]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
20/05/2009 23:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 168
Post: 168
Sesso: Maschile
Dominus
io ragazzi continuo a ribadire ke secondo me ne resteranno davvero poki x la prox stgione
20/05/2009 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
carpediem8, 20/05/2009 23.44:

io ragazzi continuo a ribadire ke secondo me ne resteranno davvero poki x la prox stgione




E'indispensabile ripartire da una base di 3 o 4 elementi il cosiddettto zoccolo duro fondamentale per far amalgare i nuovi arrivati e spiegargli tante piccole cose ad iniziare dall'entusiasmo e dal calore della gente. [SM=g8079]
[Modificato da Exsottosopra 20/05/2009 23:52]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
21/05/2009 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 157
Post: 157
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Dominus
rimangono mike mariani li vecchi forse evangelisti secondo me.
21/05/2009 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
La New Basket Brindisi e Santi Puglisi si separano

FONTE: www.basketnet.it

Nella giornata di oggi, i massimi dirigenti dell’Enel Basket Brindisi ed il direttore sportivo Santi Puglisi hanno avuto un cordiale e franco incontro nel quale si è deciso, di comune accordo, di considerare concluso il rapporto di reciproca collaborazione alla fine della stagione 2008/2009, prevista per il 30 giugno prossimo. Nell’occasione, a Santi Puglisi è stato rivolto un sentito ringraziamento per l’opera svolta in questi mesi con grande professionalità, signorilità ed esperienza al servizio della società. Il Prof. Puglisi, a sua volta, nel manifestare la soddisfazione per aver vissuto una stagione importante, ha augurato all’Enel Basket Brindisi di raggiungere quanto prima traguardi ancora più ambiziosi poiché pienamente meritati.

Ufficio Comunicazione

Enel Basket Brindisi
[Modificato da Show_ 21/05/2009 13:39]
25/05/2009 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Sergio Carolillo: “Grazie”.


E’ difficile, dopo sei anni, trovare le giuste parole e avere la necessaria memoria per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a creare questa meravigliosa “azienda sportiva” chiamata Virtus Molfetta.
Una grande famiglia cresciuta in questi anni con tante gioie e qualche sofferenza. Rimarrà sempre impresso nella mia mente il mio primo incontro con la Dirigenza molfettese, i primi mesi nel palazzetto di Via Giovinazzo, con poche persone innamorate della palla a spicchi, prima di trasferirci nel Palasport “Palapoli”. Ricordo ogni stagione sportiva, dal primo anno di C1 alla fantastica cavalcata promozione con la serie finale contro il Massafra; il primo anno di B2 terminato in semifinale, il secondo anno dominato dall’inizio alla fine e terminato con la sconfitta in finale contro Ostuni, ma premiato in estate con il ripescaggio in A Dilettanti. Il primo anno in un campionato di A Dilettanti che, nonostante sia stato molto difficile, è terminato con la meritata salvezza. Insieme a tutto ciò che era sotto gli occhi di tutti la domenica, la più grande gioia in questi sei anni è l’esser riusciti a creare un valido settore giovanile composto da più di 160 ragazzi che si cimentano con il basket, con oltre 130 gare di campionati giovanili disputate ogni anno.

Ma è giunto il momento che le nostre strade seguano percorsi differenti…. Non starò qui a spiegare i motivi che mi hanno portato a tale decisione. Posso solo dirvi che è stata una scelta difficile ma è meglio così, per la Virtus e per me.
E’ il momento dei ringraziamenti: agli Atleti tutti che in questi sei anni ho avuto il piacere di allenare, dal più grande al più piccolo; un grande abbraccio va ai tre atleti che con me hanno condiviso la maggior parte di questi anni fantastici, Francesco Teofilo, Andrea Maggi, Lillo Leo.

Un sentito grazie va ai miei assistenti e collaboratori: Ilario Azzollini, preciso all’inverosimile e dotato di straordinaria competenza e creatività; Nicola Furio, il Prof che con la sua bravura e il suo inguaribile ottimismo ha “rimesso in piedi” gli atleti a tempo di record; e insieme a lui i suoi collaboratori: Marco, Davide, Gianni, Osvaldo. Giovanni Gesmundo, il passato del basket molfettese da giocatore e una scommessa vincente per il futuro da coach; Didi Pugliese, preziosissimo collaboratore che ho “stressato” per i video e tanto altro; Michele Altamura, il primo giovane molfettese aggregato alla prima squadra a 16 anni come atleta ed ora istruttore di settore giovanile così come Pasquale Facchini, Eugenio Amato, Paolo De Pinto. I preparatori fisici, dal Prof. Michele Ventura a Silvio Barnabà, professionisti di grande livello; Un grazie particolare al Dott. Nicola Murolo sempre disponibile per ogni necessità sia di notte che di giorno. Un abbraccio al Dott. Mauro Calò, ringraziandolo per la sua disponibilità verso gli atleti e per avermi onorato della sua amicizia. Grazie al Dott. Sergio Logoluso, amico di vecchia data, per aver monitorato costantemente i nostri atleti. Un ringraziamento sentito va ai Responsabili e ai Dipendenti dei Centri Medici di Diagnosi e di Riabilitazione che in questi anni sono sempre stati di una eccezionale disponibilità per ogni esigenza. Grazie alla Dott. Marilù Perta nutrizionista e dietologa, per aver tenuto in forma i nostri atleti con i suoi preziosi consigli e suggerimenti.

Un abbraccio a Fedele Mirto, preziosissimo collaboratore ma soprattutto grande Amico. Un grazie di cuore agli addetti alle statistiche, Savio Sciancalepore, Antonio Camporeale e Riccardo Cannone; un ringraziamento all’ufficio stampa, con il responsabile Corrado Germinario. Un affettuoso abbraccio va ai Dirigenti tutti: Leonardo Scardigno e Signora, Gianni Pinto e Signora, Giorgio Latino, Franco Gesmundo, Vincenzo e Giovanni Veneziano, Pietro Stoia, Gaetano Calò, Pasquale Mancini, Calogero Buccinì, Giovanni Rafanelli, sperando di non essermi dimenticato nessuno e nel tal caso me ne scuso….. O forse sì…………. due persone speciali: Pinuccio Facchini, il Vice Presidente e Responsabile del Settore Giovanile, persona stupenda e solare; ne abbiamo passate tante in questi anni e nei momenti bui è sempre stato lì ad incoraggiarci: INSOSTITUIBILE!!!!!!! E per ultimo ma certamente primo per ordine di importanza il PRESIDENTE ANDREA BELLIFEMINE……. grazie Andrea, bandiera del basket molfettese, la tua lealtà, il tuo coraggio, il tuo spirito di squadra rimarranno per sempre scolpiti nel mio cuore. Lascio un Presidente ma porto con me un Amico!!!!!!

Ed infine l’ultimo caloroso abbraccio lo riservo al nostro splendido pubblico; a chi era presente nel deserto degli spalti dei primi tempi, fino a tutti coloro (e sono stati in tanti) che si sono avvicinati a questo sport e che hanno sofferto e gioito con noi in questi splendidi ed indimenticabili sei anni…. Un ringraziamento al gruppo dell’ Uragano Biancoazzurro, che ha avuto il merito di ravvivare il Palapoli con il suo tifo con un plauso speciale per essersi sempre contraddistinto in casa e fuori per lealtà e correttezza. Un caloroso abbraccio agli amici Michele il “Saggio”, Tommaso il “Vice Coach”, Gennaro lo “Schumacher molfettese”, Pasquale il “ fedele alla linea”, Sandro il “ nobile”, Raffaele il “tifoso viaggiante ”, Antonello il “Sindaco”, Vito lo “ Zio”, con la certezza che la nostra amicizia resterà scolpita nel tempo e con l’auspicio che possano continuare le nostre culinarie “riunioni tecniche”……… Un arrivederci agli amici delle partite di calcio a 5 del giovedì sera, da Leo “Zarate” a Corrado “Giovinco” e tutti gli altri….

Un saluto agli amici delle altre discipline sportive molfettesi con cui ho condiviso “la casa del Palapoli” con l’ augurio che possano raggiungere grandi traguardi!!!! Grazie a tutti per questi indimenticabili sei anni, la Virtus Basket Molfetta continuerà a vivere fino a quando vivo sarà l’entusiasmo in ognuno di Voi!!!!

Sergio Carolillo
25/05/2009 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Proviamo a prendere De min?

Grazie
25/05/2009 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re:
SempreSottoSopra, 25/05/2009 11.16:

Proviamo a prendere De min?

Grazie




se resta Ago abbiamo bisogno di prendere un 4 che possa giocare anche da 5 e De Min è un 4 e basta
25/05/2009 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Rinnovo biennale per Steffè a Palestrina

L'US Palestrina basket comunica di aver sottoscritto un accordo biennale con l'allenatore Furio Steffè, già alla guida della squadra nella seconda parte del campionato di serie A di questa stagione.
Il tecnico triestino accettando il prolungamento dell'esperienza con la società arancioverde ha dichiarato:
"Personalmente avevo iniziato un lavoro a gennaio e interromperlo sarebbe stato un po' contro il mio modo di lavorare, è bene iniziare un progetto e portarlo avanti, nella speranza di dare qualcosa e lasciare qualcosa, in questo senso la società mi ha dimostrato che, anche in un momento di grave difficoltà economica che tocca ogni società, ha una progettualità, ha un'attenzione nella costruzione, non facendo dei grossissimi passi, cercando di guardare al bilancio e lanciare qualche altro giovane, un equilibrio che è sempre stato di Palestrina. Un progetto che potrebbe essere più ambizioso magari nel secondo anno, però con l'idea di mettere già su delle basi. Inoltre mi è stato da stimolo l'affetto e le dimostrazioni di tutte le persone, anche quelle che conosco poco, per arrivare a questa riconferma. E' per me altrettanto fondamentale poter dimostrare a queste persone che mi hanno dato tanto, di non essere come dei mercenari ma un allenatore che viene qui oltre che a svolgere il suo lavoro anche per costruire qualche cosa: il miglior modo per manifestare il mio ringraziamento".
Con il prolungamento del contratto con Furio Steffé la nostra società cestistica ha messo il primo importante tassello alla costruzione della squadra che nel prossimo campionato porterà la mitica maglia arancioverde sui parquet del massimo campionato dilettantistico. Al coach e al suo staff tecnico l'in bocca al lupo rituale da parte di tutti gli appassionati dello sport che, da quasi mezzo secolo, è il più amato a Palestrina.

Ufficio Stampa US Palestrina Basket
25/05/2009 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Re:
reed70., 25/05/2009 11.43:




se resta Ago abbiamo bisogno di prendere un 4 che possa giocare anche da 5 e De Min è un 4 e basta



Ma soprattutto...resta Ago??? [SM=g8564] [SM=g8564]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
25/05/2009 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re:
reed70., 25/05/2009 11.43:




se resta Ago abbiamo bisogno di prendere un 4 che possa giocare anche da 5 e De Min è un 4 e basta



Sono daccordo, a me piace Casadei che è un giocatore polivalente in grado di ricoprire almeno 3 ruoli su 5... [SM=g8079]


[Modificato da Exsottosopra 25/05/2009 15:04]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
25/05/2009 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re: Re: Re:
Exsottosopra, 25/05/2009 15.03:



Sono daccordo, a me piace Casadei che è un giocatore polivalente in grado di ricoprire almeno 3 ruoli su 5... [SM=g8079]




è dall'estate scorsa che mi pigli per il culo perché casadei è il mio pupillo e ora lo vorresti anche tu?bene bene vedo che impari..tra un pò capirai anche che per noi è indispensabile l'arrivo di papapapalombita..ps:tornando seri,casadei è di un altro livello ma de min ha 23 anni e sta facendo dei playoff fantastici.. A livello tattico lui e casadei si alternano sia da 4 che da 5..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com