È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IGEA BARCELLONA VS A.B. LATINA

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2009 10:16
23/04/2009 01:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
A.B. Latina alla volta di Barcellona per Gara 2.

Buona la prima per l'A.B. Latina, ma ora è tempo di dedicarsi al secondo atto di questi quarti di finale play-off: Gara 2 in Sicilia. Giovedì 23 aprile, alle ore 21.15, al PalaAlberti, i nerazzurri affronteranno, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, la formazione di Barcellona Pozzo di Gotto, nell'incontro valevole per la qualificazione alle semifinali.
Si tratterà di un altro match molto importante per le due squadre, per i biancorossi [SM=g7869]addirittura determinante, perché la loro meta sarà ovviamente quella di riequilibrare la serie vincendo Gara 2 e giocarsi poi il passaggio del turno domenica 26 di nuovo a Latina. Per contro, i latinensi hanno tutte le intenzioni di chiudere il discorso bissando il successo di domenica scorsa e conquistando direttamente l’accesso alle semifinali.
Una partita che regalerà senza ombra di dubbio grandi emozioni e che metterà nuovamente in scena un grande spettacolo di pallacanestro. I nerazzurri si sono preparati scrupolosamente per questo nuovo impegno, anche se dovranno rinunciare alla presenza del giovane Jean Carlos Canelo, ancora fermo dall’evento delle Final Four di Coppa Italia:«Sono stati giorni intensi durante i quali ci siamo allenati con cura per affrontare nuovamente Barcellona – conferma il coach pontino Giovanni Benedetto – perché per noi la cosa fondamentale è giocare una buona pallacanestro e scendere in campo dando il meglio di noi stessi. Ci troveremo di fronte ad un avversario temibile verso il quale nutriamo un profondo rispetto, ecco perché abbiamo riposto molta attenzione nella preparazione di questa seconda gara ed ecco perché daremo il massimo nel tentativo di ottenere un buon risultato. Sarà necessario giocare di squadra, come sempre fatto fin dall’inizio della stagione regolare, per poter fronteggiare Barcellona, che può contare su giocatori capaci e molto esperti. Dovremo, inoltre, essere abili nel cercare di applicare i nostri ritmi alla gara, mantenendo alto il livello di concentrazione e senza mai perdere di vista il nostro obiettivo»
Chiamati a dirigere l'incontro i Signori Pierantonio Riosa di Trieste e di Amedeo Di Francia di Pozzuoli (NA).
La diretta radiofonica, a cura di Fabio Schisano, andrà in onda sulle frequenze di Musica Radio (FM 101,500) a partire dalle ore 21.10 di giovedì 23 aprile.


Donatella Schirra - Addetto Stampa A.S.D. Basket Latina

Latina, 23 aprile 2009

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com